Posts written by Kasdeya Dreak

  1. .

    Lo osservò voltarsi e, sorridendo divertita, si alzò in piedi stiracchiandosi.
    Gli ormai lunghi capelli neri, le arrivavano a metà coscia se non di più, non le davano fastidio, però aveva deciso che prima o poi, li avrebbe tagliati.
    Con passi lenti e silenziosi, si diresse verso la cucina, ove prese a prepararsi un the caldo, tirando fuori un pacchetto di biscosti che prese a mangiare con calma.

    Tempo una mezz'oretta, aveva finito, lavando la tazza, posandola sullo scolapiatti e riponendo al suo posto, i biscotti.
    Sospirò brevemente, socchiudendo i neri occhi d'ossidiana, screziati di sangue e d'ametista, chiudendosi in un silenzio riflessivo.
    Scosse il capo, uscendo dalla cucina per dirigersi verso le scale, che salì con calma, dirigendosi verso la stanza del Chunin.

    Aprendone piano la porta e richiudendola altrettanto silenziosamente dietro la sua schiena, osservò il compagno sdraiato sul letto; sorrise dolcemente, avvicinandosi al letto, sdraiandosi accanto a lui.

  2. .
    Lo sentì lasciarsi leggermente andare, si stava rilassando e le parole che disse poi, confermarono la sua ipotesi facendola sorridere.

    CITAZIONE
    - Piccola, io sono leggermente stanco, vado a stendermi sul letto. Vieni a farmi compagnia? Se vuoi puoi anche rimanere qui con i due cucciolotti. -

    "Accetto volentieri la seconda proposta. Per il letto posso raggiungerti dopo? Vorrei fare uno spuntino, ho fame."

    Gli rivolse un sorriso furbetto mentre il suo stomaco brontolò lievemente.
  3. .
    Stava aspettando una risposta. Lo scrutandolo in attesa e lo guardava negli occhi senza timore. Ormai aveva scoperto le su carte, voleva vedere se lo avrebbe fatto anche lui.

    CITAZIONE
    - Non passava giorno nel quale non pensavo a te... In ogni donna che ho incrociato per la mia strada dal giorno che tu sei andata via ad oggi, rivedevo i tuoi gesti...I tuoi lineamenti...
    Come tu sei legata a me... io sono ancora legato a te...Non voglio più passare un momento senza di te, sento che non ce la farei...-

    Quelle parole le fecero provare una sensazioni di calore all'altezza del petto e sorrise lievemente ridacchiando per via dell'espressione leggermente imbarazzata e sorpresa di Arima, gli faceva tenerezza. Lo vide avvicinarsi e poggiò la sua fronte sulla sua chiudendo gli occhi.

    --Anche tu mi sei mancato tanto.--

    Sussurò gettandogli le braccia al collo, stringendolo a sé e godendosi il terpore di quel corpo che aveva desiderato da quasi un'anno.
  4. .
    Arima le si avvicinò lentamente e le si sedette accando guardandola negli occhi.

    CITAZIONE
    -Io sono qui, se vuoi parlare fai pure, ascolterò ogni parole che avrai da dirmi.-

    La ragazza si voltò di nuovo a guardare un punto indefinito del giardino ed iniziò a parlare.

    "Cosa vuoi fare tu? Io sono ancora legata a te. Tu cosa provi per me?"

  5. .
    Lo aveva sentito rientrare, ma non si mosse e non fece nulla. L'uomo sapeva che era lì e la chiamò.

    CITAZIONE
    - Ciao Sinu, quanto tempo. Cosa ti porta di nuovo in questa casa?-

    La ragazza voltò leggermente il viso e lo vide. Era cambiato molto, ma anche lei lo era. Era cresciuta in altezza, i capelli le si erano allungati e aveva cambiato abbigliamento.

    "Dobbiamo parlare."

    Disse quelle due parole con tono serio, ma sereno senza scomporsi e sorridendo lievemente.
  6. .
    Era da un anno che mancava da quella casa. Prese un respiro profondo e spalancò di scatto la porta.
    Fece un passo, un altro, entrò nell'ingresso, chiuse la porta alle sue spalle.
    Di nuovo ispirò quell'odore familiare che impreniava quell'antica dimora.

    §Cosa ti aspettavi, Sinu? Che ti stesse aspettando per accoglierti a braccia aperte?§

    Ridacchiò tra sè mentre si toglieva i sandali e poggiava a terra lo zaino, poi si diresse verso il porticato che dava sul giardino.
    I suoi lupi si erano già accomodati all'ombra di un'albero.
    Sinu si sedette sul pavimento del corridoio esterno.

    §Lo aspetterò qui buona buona. Tanto non ho nulla da perdere.§

    Fissò lo sguardo su un punto indefinito del giardino, perdendosi nei suoi pensieri e godendosi la frizzante aria invernale.
  7. .

    [3° Post Combattimento]



    Mentre svolgeva la sua piroetta, aveva visto di sfuggita il ragazzo che toccava terra con i piedi ben piantati, ma fu spinto comunque all’indietro, si era fermato grazie all’ausilio di una mano che aveva piantato a terra. Lo vide cambiare espressione; adesso aveva uno sguardo freddo e severo che si rispecchiava perfettamente negli occhi dello Shinobi e continuava a guardarla. Sinu era ferma nella sua posizione. Ed osservò con molta attenzione ogni minimo movimento del suo avversario, lo vide inserire lentamente una mano nella sacca che portava dietro la schiena estraendo un Kunai. Dopo aver fatto ciò era partito all’attacco. La mora continuò ad osservarlo, ma non si spostò ne fece nulla; aspettava e basta con uno strano rimescolamento di emozioni a cui non sapeva dare nome. Quando fu a poca distanza da lei, le lanciò il Kunai che teneva nella mano destra. La ragazza si abbassò di scattò e altrettanto velocemente, prese uno Shuriken e lo lanciò verso il viso del suo avversario. Colmando la distanza che li divideva, estrasse la Kaiken e cercò di trafiggerlo allo stomaco.


    CITAZIONE
    Ferite:Nulle
    Chakra:25/40
    Kunai:3/3
    Shuriken:5/8
    Uchiha Shuriken:2/2
    Kaiken:1/1
    Slot attacco usati:2

  8. .

    [2° Post Combattimento]



    La mora, in principio era preoccupata, ma quando costatò che il suo piano stava funzionando sorrise lievemente nel vedere che andava come previsto. Gli si era portata sotto, lo aveva colpito al mento scaraventandolo a 3 metri dal suolo e aveva iniziato a colpirlo. Prima, la ragazza fa ruotare il suo avversario e lo colpì con un pugno sul fianco. Stava per tirargli un calcio all’addome, ma Jio lasciando cadere il Kunai, mette le braccia a protezione del tronco corporeo; l’impatto fu comunque violentissimo, ma fu attutito dalla braccia. Molto velocemente, il ragazzo, cerco di agguantarle una caviglia per cercare di scaraventarla a terra con tutte le sue forze

    §Danna………….!§


    Successo del contrattacco

    La ragazza viene scaraventata a terra, ma con un colpo di reni compie una capriola in aria, iniziando ad impastare una bassissima quantità di Chakra nelle gambe, per attutire il contraccolpo. Toccato terra la ragazza si sarebbe chiusa in difesa. Cioè: gamba sinistra dietro e la destra avanti leggermente piegate, braccio sinistro che protegge addome e ventre e il destro a protezione del viso.

    CITAZIONE
    Ferite: Nulle.
    Chakra: 25/40
    Kunai:3/3
    Shuriken:6/8
    Uchiha Shuriken:2/2
    Kaiken:1/1
    Slot difesa usati:1



    Edited by Natsuki Uzumaki - 15/8/2006, 14:30
  9. .

    [1° Post di Combattimento]




    La mora fece ancora un cenno e si mise in posizione, elaborando una strategia e guardandosi intorno, esaminando il campo il quale presentava un fitto bosco, un fiume e i tre tronchi dietro di lei. Osservando nell’insieme, l’ambiente era comodo per nascondersi ed elaborare trappole e attacchi a sorpresa. Il campo era a vantaggio di entrambi, bisognava solo vedere chi dei due ne avrebbe usufruito nel migliore dei modi.

    §Non è uno sprovveduto. Ha scelto un campo congeniale agli attacchi di sorpresa o alle trappole.”

    Senza aspettare oltre, mosse velocemente il braccio destro ed estrasse due Shuriken che lanciò contro Jio; entrambi diretti al volto del ragazzo e partì anche lei all’attacco. Sentiva una strana sensazione diramarsi in lei, forse era solo l’adrenalina e l’eccitazione che aveva represso sin dall’inizio. Ma c’era anche qualcosa altro, che non riusciva pienamente ad identificare, ma non era il momento di pensarci sopra. Doveva essere concentrata e attenta

    §O la va o la spacca!§

    Successo dell’azione.

    Se l'avversario avesse parato gli shuriken, la ragazza gli sarebbe arrivata da sotto cercando di colpirlo con il Taijutsu

    SPOILER (click to view)
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza facile da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo. A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)

    Chakra: 28/40
    Kunai:3/3
    Shuriken:6/8
    Uchiha Shuriken:2/2
    Kaiken:1/1
    Slot attacchi usati:2


    Insuccesso dell’azione.

    Se l’azione non avesse avuto l’effetto sperato Sinu si sarebbe chiusa in difesa. Cioè: gamba sinistra spostata all’indietro e la destra davanti leggermente piegate, il braccio sinistro che protegge petto e addome e il destro alzato a protezione del viso.

    SPOILER (click to view)
    Chakra:40/40
    Kunai:3/3
    Shuriken:6/8
    Uchiha Shuriken:2/2
    Kaiken:1/1
    Slot attacchi usati:1
    Slot difesa usati:1


    Edit: Per una mia dimenticanza non ho aggiunto gli Uchiha Shuriken nell'equipaggiamento. Adesso ho rimediato.

    Edited by Natsuki Uzumaki - 13/8/2006, 14:05
  10. .
    SPOILER (click to view)
    "..." = Parlato
    §...§ = Pensato


    La mora quella mattina si sveglio più presto del solito. Quel giorno si sarebbe svolto il suo primo combattimento e quindi, si mise a riordinare il suo equipaggiamento: 3 Kunai, 8 Shuriken, 2 Uchiha Shuriken e 1 Kaiken. Controllato l’equipaggiamento, si fece una doccia veloce, fece colazione e si vestì, legandosi i lunghi capelli neri in una coda alta.
    Camminava con passo lento e calcolato per le vie di Konoha che iniziavano a brulicare di vita fino ad arrivare al campo di battaglia. Incrociando le braccia al petto, si appoggiò ad uno dei tronchi presenti al centro della radura ed iniziò ad esaminare il terreno circostante.
    Aspettò per una decina di minuti, finché non vide una figura avvicinarsi al campo di battaglia, doveva essere il suo avversario

    “Piacere di conoscerti. Sono Sinu Uchiha, la tua avversaria. Che vinca il migliore.”

    Gli disse tendendogli la mano in segno di saluto e augurio.



    CITAZIONE
    Chakra:40/40
    Kunai:3/3
    Shuriken:8/8
    Uchiha Shuriken:2/2
    Kaiken:1/1

  11. .
    CITAZIONE
    " Spero che ti piaccia^^ "

    La mora ringraziò con un cenno del capo e si mise a mangiare lentamente sorseggiando la sua birra in tt tranquillità e finito pagò il conto ed uscì dal locale.

    Edited by Natsuki Uzumaki - 2/8/2006, 01:08
  12. .
    CITAZIONE
    Arrivatogli dietro gli avrei piegato leggermente la testa all'indietro gli avrei dato un bacio sulla fronte per poi dire:

    La ragazza non si era accorta dei passi del compagno di clan tanto era rilassata ed era trasalita quando aveva sentito la sua testa tirata leggermentre all'indietro, ma si tranquillizò quado vi senti posare su un bacio e guardo l'umo dirtto negli occhi sorridendogli

    CITAZIONE
    - Buongiorno piccola, io ho un appuntamento di lavoro. Tra poco tornerò, fai ciò che vuoi, per mangiare hai tutto in cucina, fai quel che desideri -

    Con un sorriso uscii di casa e mi diressi verso il cancello del quartiere dove mi aspettava uno Hyuga*

    La ragazza non riusci nemmeno a salutarlo che era già uscito e sospirando si alzò e andò in cucina a preparasi un caffè e amangiucchiare qualcosa ed uscì di casa.



    Edited by Natsuki Uzumaki - 28/7/2006, 20:49
  13. .
    La mora stava ancora dormendo, ma le sue palpebre iniziarono a tremare lievemente segno che si stava svegliando e dopo pochi secondi le palpebre che coprivano i bei occhi neri con delle strane sfumature si aprirono e si guardò in girò frastornata e confusa

    §Dove sono?§

    Si guardò ancora un pò in giro e poi ricordò tutto del giorno seguente e dove si trovasse e alzando lievemente la testa vide il viso di Arima profondamente addormentato con i lineamenti del viso molto rilassati e la fece sorridere

    §Che ore saranno?§

    Guardò la sveglia sul comodino che segnavano le 04:00 del mattino e senza tanti preamboli, ma nel più assoluto silenzio e senza svegliare l'uomo si alzò dal letto ed uscì dalla stanza dirigendosi in sala ed apredo lo shojo che portava in giradino; non avrebbe dovuto andare in giro senza permesso! Ma stare fuori in giardino l'aveva attirata troppo e si sedette sul porticato a godersi l'aria fredda del primo mattino sulla pelle; le era sempre piaciuto sin da bambina svegliarsi presto e prendere il fresco mattutino l'aiutava a sgombrare la mente dai tutti i pensieri e rilassarsi un pò.


    Edited by Natsuki Uzumaki - 27/7/2006, 21:09
  14. .
    La ragazza osservò gli occhi ormai aperti dell'uomo che aveva davanti e si preoccupò nel sentire il suo tono di voce, un pò rauco, ma ne fu anche tremendamente divertita

    CITAZIONE
    - ....Si, Sinu?.... Mi devi dire qualcosa?...-

    La ragazza gli sorri e gli si accoccolò più vicino poggiando la testa sul petto del moro chiudendo gli occhi e crogiolandosi nel calore di quall'abbraccio bisbigliando piano, ma udibili tre parole

    --Ti voglio bene.--

    E si addormento traquillamente con un lieve sorriso sulle labbra.
  15. .
    La mora si ritrovò stupita dal gesto di Arima e sgranò lievemente gli occhi, ma non si scostò ne fece nulla ricambiò e basta portando le sue braccia a cingere il collo del ragazzo e una mano a passargli nei lunghi capelli neri. Dopo un tempo interminabile si staccarono e lei poggiò la sua fronte contro quella del compagno come poco tempo prima.

    §Maledizione! Sono confusa forte! Chi mi piace veramente??!!"

    Interumpe il filo dei suoi pensieri e guardò Arima che stava ancora ad occhi chiusi e un sorriso le affiorò alle labbra guardandolo, ma un pensiero le si faceva strada in testa e iniziò a capire che cosa voleva veramente

    --Arima?--

    Un sussuro intriso di timore uscì dalle labbra della ragazza aspettando ke il moro le rispondesse.

    Edited by Natsuki Uzumaki - 26/7/2006, 14:07
35 replies since 7/7/2006
.