Posts written by Gekoro

  1. .
    Fallimento?

    L'avversario scelse di terminare l'allenamento che poteva benissimo proseguire in uno scontro più serio, rischiando però di cadere sul personale.
    Si scuso per il pugno finale e per la sua tecnica fuocosa, tutte cose che ignorò.
    Grik aveva preso molto sul serio l'allenamento, forse di più di quel shinobi che si dimostro molto cordiale nei suoi confronti.
    Ingerì qualcosa che sembrava un tonico, fatto ciò si esprimette come in un consiglio, non amava però quel genere di commenti, specialmente in situazioni come quelle.
    Non sono io ad avere un taglio sulla mano.. trattenette comunque i suoi pensieri nella mente, anzi rimase in silenzio praticamente per tutto il tempo, lui si sentiva il vincitore.
    Almeno fino a quando lo sconosciuto non lo salutò parlando di un "pareggio"..pareggio?!
    Continuò a stare zitto, voltandosi come il suo sfidante e incamminandosi verso la sua residenza a passo aggressivo.
    Era arrabbiato, il motivo era che se per il suo avversario si trattava di parità..allora non era riuscito a dimostrare niente, quindi non aveva dato nessuna impressione?
    Parità..Parità?!
    Si fermò per tirare un respiro profondo, non aveva perso, doveva semplicemente allenarmi di più, si era distratto solo all'ultimo.
    La prossima volta avrebbe mostrato la sua superiorità a quello shinobi, anzi..a chiunque altro.

    Ricominciò a camminare, pian piano lasciando quel bosco.
    Non aveva bisogno di tonici, era ancora agli inizi, era sicuro di poter arrivare in alto, si era impegnato per molto tempo, nonostante l'avversario non lo conosceva e si era battuto mostrando la maggior parte delle sue abilità, si bloccò semplicemente per il fatto di aver ferito qualcuno, forse perchè l'aveva sottovalutato?
    Vedendo le sue difese venir frantumate lo aveva considerato debole, fu un errore: non si giudica da quanti colpi si subisca ma dalla fine, quel pugno aveva una "volontà" familiare..
  2. .
    Vuoi andare oltre?

    La finta ebbe successo, anzi forse per essersi dimostrato in gamba e per quel colpo piuttosto veloce e potente.
    Però l'avversario non si era lasciato sorprendere, riuscì con un piccolo movimento a parare la lama del Tanto che si conficcò sul guanto di cuoio della mano destra.
    Ho esagerato..? per un attimo si paralizzò osservado l'arma infilata nel guanto, era la prima volta che feriva una persona..reale, non i soliti fantocci o legni d'allenamento.
    Aveva molto talento e si vedeva, per tutti i giorni che aveva dedicato all'allenamento, ma nonostante sembrasse freddo e duro era comunque un essere umano, non una macchina.
    Era solo un allenamento eppure era arrivato a ferire, seppur semplici taglietti, una persona che non sembrava neanche tanto aggressiva.
    Quel ninja però non era come se l'aspettava, nonostante la piccola ferita, che potesse essere la prima o una delle tante, non rinunciò al contrattacco.
    Il suo braccio sinistro rivelò un pugno pronto a dirigersi verso il volto di Grik, che vedendolo non potè che subire date le circostanze.
    Il pugno lo colpì in pieno, ma con l'aiuto del suo chakra riuscì a minimizzare i danni, creando comunque un piccolo segno alla guancia destra.
    La testa si spostò di poco verso sinistra mentre il corpo indietreggiò istintivamente, il Tanto ancora alla mano si sfilò dal guanto cadendo a terra ai suoi piedi, anche per l'aumento delle distanze da parte del suo compagno provvisorio d'allenamento.

    Egli tornò in posizione difensiva, probabilmente per vedere una reazione di Grik, il quale lentamente si piegò per raccogliere l'arma e rinfoderarla alla schiena.
    Rimase in quella posizione: la stessa usata per schivare quella palla mortale infuocata, la differenza era le gambe in posizione opposta, quindi la gamba destra che formava l'angolo di 90° invece della sinistra.
    Scusa per la ferita..se vuoi andare avanti continuerò a fare sul serio.
    Disse schiettamente e mantenendo l'espressione seria, non era uno scontro fra paesi, anche se lui stesso voleva dimostrare a chiunque, specialmente a lui, di essere il migliore di tutti.
    La strada era lunga, ma era obbligatorio fare un passo alla volta ed era determinato a compiere quel viaggio astratto, non per il successo o la fama, ma solo per sapere di poter essere in grado di fare qualunque cosa..anche cambiare.
    Questa è la prima concezione, tipica di ogni studente: diventare il più forte, poi poteva anche cambiare col tempo, come è successo a molti anziani e grandi dei vari villaggi.
    Aveva lasciato l'opportunità allo sfidante di decidere cosa fare, la loro distanza era di quattro metri e nessuno dei due si era ancora mosso.
    Se lo scontro fosse continuato, non sarebbero mancati i trucchetti per vincere..

    Statistiche


    Chakra: 5 e 1/4 Bassi (5 e 3/4 - 1/2)
    Vitalità: 9 Leggere (10 - 1)
    En.Vitale: 29 Leggere (30 - 1) [Danno alla Testa]

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 150 (100 + 50)

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Colpo subito (con utilizzo del chakra)
    2° Slot Difesa: -

    1° Slot Azione: -
    2° Slot Azione: -

    1° Slot Tecnica: -

    Slot Gratuito: Rinfoderazione dell'arma (lento)

    Conoscenze Utilizzate







  3. .
    Spirito del Lupo!

    La tattica riuscì in parte, naturalmente quello più attento era l'originale dei quattro, infatti riuscì abilmente ad evitare alcuni shuriken che finirono sul resto del gruppo rivelando la loro vera natura.
    Probabilmente si era stupito dello scopo della copia, ma questo non ridusse le sue abilità mentali e non lo portarono allo svantaggio, semplicemente erano punto e a capo, anzi..stavolta non iniziava più Grik, ma bensì il suo avversario.
    Balzò all'indietro, forse per avere un quadro più ampio degli elementi territoriali e dello spazio, poi cominciò a comporre alcuni sigilli.
    Grik non s'intendeva molto di tecniche basate sulle arti magiche, però ipotizzò che la tecnica sarebbe stata in linea retta per il verso del busto, inoltre la piccola informazione dell'avversario aveva spiegato il tipo della tecnica.
    Purtroppo non gli fu d'aiuto, dovette prima vedere coi suoi occhi per capire cosa stava per arrivare, la posizione probabilmente lo aiutò ad intuire che era in pericolo, infatti dalla bocca nemica una sfera di fuoco si stava per abbattere su di lui.
    I riflessi potenziati dal chakra, una delle poche cose che era capace di fare con quest'ultimo, lo portarono insieme alla sensazione del pericolo a spostare rapidamente verso sinistra, un corto scatto seguito da una capriola laterale, gli fecero sentire il calore quasi a contatto.
    Se la sfera fosse stata leggermente più grande, lo avrebbe preso in pieno, per dirla tutta non aveva nemmeno calcolato ad occhio la sua grandezza da quanto pensava a non farsi bruciare.
    Quel rumore fastidioso delle fiamme non furono la causa del suo accaldamento immediato, c'era qualcos'altro..era quell'emozione di aver evitato per un soffio un grande pericolo.

    Quasi.. era rimasto ancora in quella posizione, gamba sinistra piegata formando l'angolo di 90° mentre l'altra col ginocchio a terra e con la mano contraria appoggiata anch'essa al terreno.
    Stava per sorridere, forse gemere dall'emozione, quando si accorse dei secondari e rapidi preparativi dell'avversario.
    Egli era fermo mirandolo con un kunai estratto, la mano libera di Grik si spostò rapidamente sulla schiena, ad altezza vita, facendo sgusciare il suo Tanto.
    Utilizzò l'arma per parare completamente il kunai nemico, dopodichè si rialzò parzialmente mantenendo la posizione leggermente abbassata per permettergli un movimento più rapido.
    La loro distanza era diminuita di uno o mezzo metro per via dello spostamento laterale e, quindi, tornando nuovamente uno fronte all'altro.
    Scattò quindi verso il ninja sconosciuto, impugnando saldamente con la destra l'arma, cercando di azzerare la distanza ed effettuera il suo attacco.
    Il braccio armato alzato pronto per un fendente verticale discendente, ma quando cominciò a partire..
    Lama del Lupo!
    ..ecco che la traiettoria cambiò drasticamente eseguendo una rapida e stretta curva a destra per poi tirare verso il basso, tentando quindi uno squarcio obliquo in direzione del busto, invece che il volto.
    L'attacco era più potente e veloce del solito, probabilmente per il fatto che finalmente poteva sfoderare un attacco marziale, in questo caso armato, a distanza ravvicinata, quello era il suo forte.

    Lui era come un lupo, quella tecnica la destreggiava piuttosto bene per il significato correlato al nome.
    Chissà se si trattava di un lupo solitario o di uno da capo branco..

    Statistiche


    Chakra: 5 e 3/4 Bassi (8 e 1/4 - 1/4 - 2 - 1/4)
    Vitalità: 10 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 100 [+ 50]
    Velocità: 125 (100 + 25) [+ 50]
    Riflessi: 125 (100 + 25)
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Spostamento laterale di 3 metri (con utilizzo di chakra)
    2° Slot Difesa: Parata col Tanto

    1° Slot Azione: Spostamento di 5 metri circa
    2° Slot Azione: -

    1° Slot Tecnica: Lama del Lupo (con utilizzo di chakra)

    Slot Gratuito: Estrazione Tanto (istantanea)
    Finta (veloce)

    Conoscenze Utilizzate


    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato solitamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Usura: 30 | Crediti: 30 )

    Lama del Lupo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (Medio)
    L'utilizzatore sarà in grado di sferrare un attacco un'arma, di tipo Lama, nei confronti dell'avversario. La sua agilità e velocità verranno incrementate di 2 tacche e nell'esecuzione del colpo, l'utilizzatore non risentirà della fatica o di altri danni subiti.
    Può essere usata anche mentre è attiva la tecnica "Stile ad una Lama Omicida", nonostante questa inibisca l'uso di altre tecniche durante il suo utilizzo.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso )
    [Da studente in su]


  4. .
    Iniziare per primi!

    Non ci fu nessuna reazione, significava soltanto che l'avversario si era concentrato unicamente sulla difesa, forse aveva preparato qualcosa per accogliere Grik, che non perse tempo a continuare la sua strategia.
    La nebbia ormai era giunta al suo termine, quindi cominciò a correre in avanti componendo alcuni sigilli per una tecnica basilare, comparve un clone dinanzi a lui, precisamente a tre metri che continuò a correre in avanti.
    Ormai il ninja sconosciuto era ormai chiaro, anzi erano in quattro.
    Devono essere dei cloni.. pensò, erano in schema a croce, quindi per controllare ogni lato, il problema era quale dei quattro era quello reale.
    Purtroppo per l'avversario non aveva importanza, la strategia pre-pensata non sarebbe stata ostacolata da un trucco base, riconosceva l'utilità di quel momento, ma forse egli stesso sapeva sfruttare di più la medesima tecnica.
    Grik aveva ipotizzato che il possibile non clone sarebbe potuto essere quello rivolto verso la nebbia ormai dissolta, il motivo era psicologico: quando si ha paura di qualcosa, o per meglio..un piccolo timore, si cerca di controllare coi propri occhi la provenienza di quella sensazione.
    Comunque non gli importava veramente quale dei quattro poteva essere, poiche erano tutti suoi bersagli.

    Il clone era un diversivo, infatti serviva a distrare i nemici da un attacco probabilmente inaspettato, correndo verso il gruppo fino a percorrere la sua distanza massima, ovvero nove metri.
    Allo stesso modo, il vero Grik avrebbe seguito il suo nuovo compagno tirando fuori rapidamente quattro shuriken, due per mano, e lanciandoli in avanti.
    La loro traiettoria era indirizzata ai quattro cloni avversari vicini sempre alla stessa altezza, considerando la posizione dei quattro e contando il fatto che precedentemente Grik era indietreggiato obliquamente verso sinistra, se tutto fosse andato bene gli shuriken si sarebbero diretti: due verso i rispettivi busti del nemico rivolto verso di lui e del suo omonimo alla sinistra del primo, un altro sarebbe passato in mezzo ai primi due bersagli per colpire la schiena del possibile clone più lontano.
    Infine l'ultimo si sarebbe diretto verso il rimanente, forse prendendolo di striscio o mantenendo il primo bersaglio come meta, siccome era il più coperto.
    I bersagli non erano proprio precisi, i tiri erano in linea retta con lo scopo di colpire in avanti, quindi l'angolo tra il clone rivolto verso di lui e il compagno affianco.
    Il clone aveva anche la seconda funzione di coprire il lancio degli shuriken, quindi arrivato a ridurre le distanze col gruppo fino a tre metri, si sarebbe dissolto lasciando vedere le armi lanciate a buona potenza sfruttando il chakra.
    A questo punto i lanci erano sincronizzati coi movimenti della copia.

    Non era da escludere che il ninja in difesa avrebbe potuto distinguere i due Grik per via della mancanza di perpendicolarità nella corsa verso il gruppo e della leggera distanza tra i due.
    Anche se non fosse riuscito a colpire l'originale, era sufficiente diminuire il numero e sfruttare successivamente la possibile sorpresa dell'avversario, che gli avrebbe comportato in seguito qualche svantaggio.
    Stranamente non sentiva nessuna soddisfazione per quello che aveva fatto finora, voleva accertarsi prima la vittoria, poi si avrebbe festeggiato interiormente, ma prima di allora avrebbe combattuto seriamente qualcunque fosse il livello dello sfidante.

    Statistiche


    Chakra: 8 e 1/4 Bassi (9 - 1/4 - 1/2)
    Vitalità: 10 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 150 (100 + 50)
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: -
    2° Slot Difesa: -

    1° Slot Azione: Spostamento di 9 metri
    2° Slot Azione: Attacco a distanza con 4 shuriken (con utilizzo di chakra)

    1° Slot Tecnica: Tecnica della Moltiplicazione del Corpo

    Slot Gratuito: -

    Conoscenze Utilizzate


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri dal luogo di creazione, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]

    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Usura: 15 | Crediti: 10 )





    Edited by "Gerik" - 25/9/2012, 22:33
  5. .
    Inizio affrettato!

    Improvvisamente, quello che si riconobbe l'attimo dopo come avversario, apparì a circa una decina di metri da lui.
    La presentazione era assente e, probabilmente per le sue vesti, lo aveva già battezzato col nome del villaggio di provenienza.
    A dire il vero, Grik non apparteneva solo di Kiri, ma forse come ipotizzavano altri non aveva un villaggio d'origine.
    L'avversario sconosciuto era intenzionato a combattere e, osservandolo, poteva notare degli occhiali protettivi, un guanto sulla destra e i generali porta armi, che ipotizzandone la posizione.
    Era in posizione difensiva, con l'arto protetto leggermente più avanti e in alto, e il suo segno d'invito fece capire bene chi doveva cominciare.
    Sinceramente per lui andava bene rimanere nell'ignoto, il suo carattere freddo avrebbe probabilmente fatto impatto a quel ninja che sembrava non avere differenze con lui.
    C'era la grande possibilità che entrambi fossero alle prime armi, ma Grik non lo imitò, rimase senza guardia decidendo di avanzare senza proferir parola.
    Solo lo sguardo era la conferma dell'inizio dello scontro.
    Il "kiriano" era un po' più basso del suo avversario e continuò a camminare, sempre più velocemente, fino a ridurre le distanze di oltre la metà, precisamente accorciandone fino a tenere circa quattro metri.
    Ora la visione di entrambi era confermata e potevano constatare i dettagli frontali, quindi Grik assunse la classica posa iniziale coi pugni nudi sollevati ed il piede destro leggermente più avanti.

    Ok, io per primo..
    Cominciamo!
    Esclamò prima di congiungere rapidamente le mani nel definito segno della Scimmia.
    Poco dopo comparve lentamente della nebbia sinistra che lasciò vedere per un ultimo secondo lo sguardo serio del "kiriano".
    I suoi atteggiamenti lo facevano apparire un tipo arrabbiato, diffidente dal resto del mondo oppure con uno scopo ben preciso e che era determinato a raggiungerlo, ogni sfida doveva essere vinta a qualunque costo.
    Quindi indietreggiò obliquamente di tre metri circa verso destra, lasciando l'avversario nell'agonia della mancanza della vista.
    Rimase poi immobile attendendo una reazione nemica.
    La prima regola per effettuare un buon attacco o strategia è quella di basarsi sulla confusione avversaria, la nebbia a forma sferica portava una ventina di metri di diametro, quindi dieci metri di raggio, una misura che bastava a ricoprire anche lo strano ninja, che con onestà si era rivelato a lui senza attaccarlo di sorpresa.
    Aveva iniziato coi preparativi, Grik aveva avviato lo scontro sulla strada scelta da lui.

    Statistiche


    Chakra: 9 Bassi (10 - 1)
    Vitalità: 10 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: -
    2° Slot Difesa: -

    1° Slot Azione: Spostamento di 6 metri
    2° Slot Azione: Spostamento di 3 metri

    1° Slot Tecnica: Velo di Nebbia

    Slot Gratuito: -

    Conoscenze Utilizzate


    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (Medio)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 3 metri. L'altezza è indefinita e non và calcolata negli slot dimensionali.
    Tecniche di fuoco o di vento con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla caluria naturale o dalla tecnica dell'afa terrestre se di uguali dimensioni.

    Tipo: Ninjutsu - Foguton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 20 slot dimensionali - Mantenimento: ½ Basso ogni 20 slot dimensionali)
    [Slot Dimensionali Massimi: 20 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]



  6. .
    Pronto per il primo scontro?

    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Ormai si era sistemato abbastanza bene con la casa, però purtroppo aveva bisogno di uno spazio nuovo e più grande per allenarsi.
    Il posto perfetto per un allenamento non poteva che non trattarsi di un bosco, un luogo perfetto dove provare i propri movimenti e le proprie abilità.
    Se fosse rimasto da solo o meno non faceva differenza, quello che gli interessava era sfruttare un poco del suo tempo in quella foresta.
    I pupazzetti di allenamento davano una soddisfazione inferiore di un duello con un'altra persona..in carne che in canapa.
    Erano disposti nella stanzetta d'allenamento, in totale erano otto uno accanto all'altro fino a formare un vero e proprio cerchio: lo scopo era stare all'interno e colpirli tutti nei loro due punti chiave, la testa e lo stomaco.
    Qualche volta con calci ed altre volte con pugni, nonostante lo avesse ripetuto parecchie volte, non era comunque molto veloce da colpirli tutti in un tempo prefissato.
    Stavolta però l'avversario sarebbe stato probabilmente uno ed uno solo.
    Era la sua prima volta e man mano che passeggiava per l'arena sperava di avere proprio la possibilità di un incontro, magari anche per costui era la prima volta.
    Il motivo della scelta del campo da battaglia era che la presenza di un fiume, una vegetazione leggermente diversificata tra l'interno e il sentiero e le piccole strutture artificiali, avrebbero portato un numero più alto di sfida, quindi aumentando l'allenamento, avrebbe potuto allenarsi su vari aspetti.
    Tutti i vari appunti accumulati nel tempo non erano più utili, era come un reset o una partita ad un gioco da tavolo, doveva chiaramente giocare secondo le regole ed usare i propri trucchi e possibilità nei momenti giusti.

    Camminava a passo deciso e costante, osservando bene gli alberi che aveva attorno.
    Alcuni robusti e grossi, altri leggermente più fini, ma in generale la loro altezza arrivava sul paio di decine di metri, forse qualcosa in meno però l'idea c'era.
    Dalla sua destra di poteva udire il rumore dell'acqua, diverso da quel suono del liquido vitale calmo o almeno della sezione di ambiente circostante, si trattava proprio di un ruscello abbastanza impetuoso.
    Il clima era fresco, nonostante il sole delle ore pomeridiane, probabilmente dovuto all'ambientazione boschiva.
    Ogni tanto si sentiva il cinguettio di alcuni uccelli o lo scuotersi dell'erba, procurato dai piccoli soffi discontinui del vento oppure da qualche rapido animaletto.
    Davanti a Grik, precisamente a ore dieci dalla sua posizione, ergeva un doppio paio di capanne, probabilmente in legno e disabitate, nemmeno più controllate che sembravano conoscere la storia dei duelli precedenti, come tutta l'arena del resto.
    Davano senz'altro una leggera sensazione di solitudine, lavorare da soli non era divertente.
    Non c'è da divertirsi in un allenamento.. pensava controllando rapidamente di aver ogni singolo pezzo di equipaggiamento al suo posto.
    Si poteva vedere bene la custodia porta armi agganciato alla vita vicino al fianco destro, due kunai tenuti in due piccoli foderi agganciati al fianco sunistro ed infine le sue due armi preferite legate dietro la schiena, quella da contusione al centro, mentre quella tagliente all'altezza della vita in orizzontale.

  7. .
    Grazie, tramite le vostre risposte ho trovato uno spunto sul bg, spero possa andare bene.
  8. .
    Salve a tutti, sono qui principalmente (e credo esclusivamente) per il gdr.
    Stavo cercando qualcosa di diverso (ho già diverse esperienze) e la struttura di questo forum mi ha attirato "sufficientemente".
    Non assicuro una permanenza infinita e, probabilmente, potrei buttarmi in assenze per vari motivi (che man mano citerò per giustificare la permanenza del pg).

    Ho già letto il regolamento, almeno le basi ed un po' in generale, ho alcuni dubbi (probabilmente perchè non ho apprestato abbastanza attenzione al testo) che risolverò man mano.
    Non ho ancora in mente il personaggio, la storia o tutto ciò che lo riguarda.
    Spero di divertirmi e..può bastare?

    p.s. si, come notate sono un fan di Halo, o meglio di una serie in quell'ambientazione, e di Fire Emblem (precisamente solo di Sacred Stones), potrei aggiungere altro ma non ho voglia..

8 replies since 24/6/2011
.