Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayame•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era da tanto che non saliva sulla schiena del suo ragazzo, probabilmente perchè, acquisita la pur scarsa esperienza che aveva, ormai non le serviva più, riusciva a muoversi con abbastanza scioltezza e ad andare a una velocità almeno decente.
    Ma, mentre le prime volte quel gesto era anche per comodità, adesso era semplicemente..una gita per Kiri sulle spalle di Itai.
    Come se ancora lui fosse l'istruttore e lei l'allieva si, vogliosa di imparare, ma anche diffidente e decisamente acida, per non dire burbera.

    Itai salì senza troppi problemi sul primo palazzo, e lei, diversamente dalla prima volta, non ebbe paura e non ebbe problemi a tenersi ben aggrappata al suo corpo, stuzzicandogli ogni tanto il collo (ben scoperto in quella posizione), giusto per rendere il tutto più interessante.
    Anche se rischiavano di schiantarsi così.
    A un certo punto lui tirò fuori di nuovo l'argomento Maku, e nominò anche Hanako. Gli sarebbe piaciuto avvisarli..il problema era mettersi in contatto con loro, probabilmente.
    La giovane non rispose a questa affermazione di Itai, limitandosi a stringersi maggiormente al suo corpo.

    Lui sembrava andare più lentamente del solito, e forse riusciva anche a capirne il motivo: era bello, il tutto, stava assumendo quasi una sorta di romanticismo che evocava con una forza incredibile il loro primo appuntamento, quando, per le stesse strade, se la portava in giro allo stesso modo: persino gli sguardi dei passanti sembravano gli stessi, anche se ormai erano più le persone che li salutavano che quelli che li ignoravano.
    Da lontano si sentì un tuono, e la ragazza sorrise, avvicinandosi all'orecchio del ragazzo e sussurrando alcune parole, sicura che lui le sentisse benissimo.

    "Riportami dov'eravamo la prima volta, vicino a casa dei miei nonni"



    Se la ricordava la scena: loro due seduti sotto quel porticato, la pioggia intorno a loro, bagnati ma incuranti di tutto, occupati solo a ricordarsi quanto si piacessero.
    Se la ricordava la scena, e non le sarebbe dispiaciuto riviverla almeno per un po'.
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4130 views
  Share  
.