Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaka~
        Like  
     
    .

    User deleted


    << Ci sono qui io adesso ... >>
    A Malajco piaceva essere accarezzato dalla leggera e antica brezza che quella Costiera sapeva regalargli ...
    << Mi dispiace di averti fatto attendere così a lungo ... >>
    Amnatio con una leggera movenza , quasi divina , toglie quel leggero manto dal suo corpo , rimanendo così a torso nudo.

    Non aveva paura di essere considerato pazzo , lui , che non aveva amici , non aveva famiglia , nessuno su cui contare , eccetto gli spiriti celesti .

    Rimaneva ad occhi chiusi , ascoltando il mare in tempesta << Non pensavo ci saremmo rivisti ... >> .
    Ogni volta che le onde si infrangevano , il corpo del giovane veniva bagnato e , a in quel preciso momento , il suo viso accennava un sorriso .

    C'era però ... qualcosa ... il giovane sentiva una voce nella sua mente ... qualcuno che gridava...
    "Malajco , scappa ... "
    " NON SCAPPERO' , NON VI LASCERO' SOLI ..."
    " Ormai per noi è troppo tardi ... "
    " Ti abbiamo voluto bene , ti sei comportato bene , amore mio "
    " MAMMA NON DIRE COSI' , VEDRAI CHE STARAI ME... "

    Attraverso un fugace battito di ciglia , il giovane si fece scappare una lacrima ... che scivolò sulla sua guancia sinistra , per poi tornare dove il dolore si riunisce e si accumula ...

    "Tornate da me , non lasciatemi solo ... "
    " Noi saremo sempre con te ... "

    Il silenzio era stato spezzato .
    " ... sento un suono di troppo ... "
    Ad un tratto il giovane scorse il capo e i suoi occhi si aprirono << Quanto hai intenzione di nasconderti ancora ? >>
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4130 views
  Share  
.