Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era uno di quei giorni in cui non avevo voglia di far nulla! Erano circa 3 ore che camminavo e giunsi finalmente sulla costa. Tutte le volte che mi trovavo in quel luogo mi veniva da pensare a tutte quelle persone che prima di me lo avevano visitato e a quanti avevano fatto scelte importanti per la loro vita.
    In quel periodo aveva appena scoperto del esilio della mia famiglia da Konoha, e nonostante il mio impegno nella ricerca di informazioni a riguardo non avevo ottenuto nulla, iniziai a pensare che l' unica soluzione opinabile sarebbe stata quella di recarsi a Konoha per chiedere informazioni a qualche burocrate o a qualche persona abbastanza importante da avere qualche stramaledetta informazione.
    Davanti a me si estendeva l' immensa massa d' acqua che labisce le coste di Kiri, era meravigliosa ma terribile allo stesso tempo, cosi calma eppure cosi oscura.
    Adoravo quel luogo, specialmente nell' ora di cena, infatti i venti provenienti dal mare nebulizzavano l' acqua salmastra rendendo l' ambiente fresco e a parer mio estremamente adatto per il riposo post cena.
    Mi Sedetti su di una delle panchine in pietra presenti sulla zona e mi misi ad accendere un fuoco che avrei utilizzato per prepararmi una bella cenetta con le poche ma gustose pietanze che mi ero portato da casa.
    Erano passate circa 2 ore dall' abbuffata e ormai la tenera luce solare si era attenuata lasciando il posto alla lattigginosa luce lunare! Il cielo era limpido e illuminava il mare mentre il cielo stellato avvolgeva le isole a largo come una calda coperta di lana. Iniziai a sentire la stanchezza post cena e ben presto mi addormentai.
    Non appena mi svegliai vidi che la poca legna che avevo trovato per il falò era finita e ben presto rimasi senza luce, immerso nel buio più totale.

    “ Dannazione! Non avrei dovuto appisolarmi..”

    In men che non si dica in mezzo all' erba alta sentii dei rumori, qualcosa si stava muovendo e molto probabilmente non aveva intenzioni amichevoli. Non feci in tempo ad alzarmi in piedi ( leggermente stordito dal sonno e dallo stomaco pieno ) che un lupo mi si parò davanti, ma non era solo, infatti c'erano con lui altri 5 lupi e probabilmente qualcuno in più nelle retrovie(4 lupi energia gialla e 1 lupo Alpha energia verde) .

    <<giocata free Gdr tra Isaka e Ade Geist,>>

    Edited by Tupazzo - 29/9/2015, 22:36
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4130 views
  Share  
.