Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era la pirma volta che mi trovavo in una situazione del genere, specialmente in quelle condizioni! Mi ero appena svegliato e non ero in perfetta forma per combattere e anche se i miei avversari erano delle creature ferine avrei potuto aver qualche difficoltà nell' affrontarle senza il mio equipaggiamento.
    [Visione Notturna:¼ Basso]La prima creatura che mi si parò davanti era grossa circa 1,20m forse poco più,non ne sono sicuro e aveva un bellissimo manto grigio con una zona intorno al collo color bianco avorio.
    I suoi occhi brillavano come dei tizzoni ardenti e più gli guardavo più mi rendevo conto che non erano qui per curiosare o roba simile, erano qui per cacciare e volevano la mia carne.

    “ Dannazione !Se non elaboro qualcosa qui ci rimango”

    Non avevo paura del lupo singolo, bensì del branco dietro di lui ! Avrei potuto respingere l' attacco di due, tre lupi alla volta ma non di più.
    Il lupo Iniziò ad avanzare verso di me ringhiando con fare minaccioso, lasciando intravedere i canini, a anche i lupi presenti nell' erba alta stavano iniziando a muoversi smuovendo l' erba sotto di loro.

    «Hai scelto proprio un bel posticino per appisolarti.»

    Improvvisamente un suono nell' oscurità irruppe come un fulmine a ciel sereno, ma non era un animale o altro, era una voce umana e apparentemente dal tono di voce sembrava amichevole.
    L' attenzione di una parte del branco si rivolse verso il misterioso individuo e in men che non si dica
    alcune delle sagome presenti si diressero verso di lui e lo attaccarono.
    Il misterioso individuo non sembrava preoccupato, anzi con un poderoso fendente tranciò in due la malcapitata bestia, lasciando di lei due sanguinolente metà che riversavano in terra intestini e sangue.
    Non feci in tempo a dire nulla che una delle bestie balzò dall' erba e cercò di attaccarmi. Sfortunatamente le poche armi che mi ero portato dietro erano adagiate vicino al falò, quindi avrei dovuto combattere senza armi!
    Se c'era riuscito lui, ci sarei riuscito pure io!
    Mi misi in posizione combattiva, portando il piede destro in avanti in modo da avere un maggiore superficie di appoggio nel momento in cui il lupo mi sarebbe balzato addosso.
    L' adrenalina inizio a circolare nel mio organismo, sentivo la smania di attaccare e uccidere quella bestia! Era come se tutta la scena dell' attacco fosse stata vissuta a rallentatore, come se tra l' inizio del balzo e il momento in cui questo si avvicinò a pochi centimetri da me siano passato minuti e non frazioni di secondo.
    Il lupo mi balzò addosso, cercando di buttarmi per terra,[Slot Difesa I] ma ponendo le mani davanti a me in posizione difensiva riuscii ad evitare un possibile attacco al collo o atterramento!
    Il lupo si attacco al mio parabraccia [Morso Potenza: 8 | Durezza: 3 ] , scalfendo a malapena il duro metallo di cui questo era fatto. Il lupo rimase attaccato al mio braccio e non aveva nessuna intenzione di lasciarmi! [Slot azione 1] Cercai di afferrare il collo del lupo con la mano libera in modo da indurlo a ridurre la presa sul parabraccia[Slot Gratuito], successivamente avanzai di 3 m verso il precipizio e utilizzando tutta la forza che avevo in corpo [Slot azione II] provai a lanciarlo oltre il burrone che ci separava dal mare glaciale.
    Il secondo lupo seguendo le orme del primo si lanciò all' attacco![Slot difesa II] Senza troppa fatica ruotai il busto di 90° rispetto alla posizione precedente in modo da vedere il lupo sul fianco [Slot Tecnica I] e utilizzai la tecnica del Palmo distruttivo cercando di colpirlo a metà corpo.

    << Sei arrivato giusto in tempo per la festa ! Hai portato per caso qualche dolce?>>

    Il lupo alpha attaccò il misterioso ragazzo cercando di atterrarlo con la propria mole.

    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4130 views
  Share  
.