Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    <<non è divertete, ma lo sarà prosciugare ogni singola goccia del sangue che scorre nelle tue vene! >>
    Il sangue mi si gelò nelle vene e capii che quel ninja non era qui per aiutarmi. Per prima cosa avrei dovuto procurarmi l' equipaggiamento vicino al falò e successivamente avrei potuto affrontare l' uomo. Sapevo che aveva delle doti particolari e specialmente notai il cambio di tono nelle sue parole, inizialmente amichevoli si erano trasformate in parole d' odio.

    “ Dannazione! Devo equipaggiarmi al più presto con la roba accanto al falò”

    Nonostante l' assenza dell' equipaggiamento riuscii egregiamente a liberarmi dei due lupi! Il lupo alpha si getto contro l' altro Kiriano, ma questo afferrò la creatura con estrema facilità e me lo lanciò contro con un possente calcio, a quel punto saltai [Slot Difesa] per schivare la bestia, la quale atterò dietro di me.

    “Questa te la faccio pagare”

    A quel punto considerai l' azione come una conferma delle sue intenzioni. Cercai di colpire il lupo con un pestone sulla testa[1/2 basso Velocità][Slot azione] sfruttando la sua posizione sfavorita.
    Senza perdere tempo mi lanciai verso il falò [Slot Gratuiti 3m] e mi equipaggiai l' armamentario [Azione Rapida ].
    Ero pronto per combattere seriamente, adesso si passa alle maniere pesanti.

    Edited by Tupazzo - 2/10/2015, 00:05
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4130 views
  Share  
.