Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Capitolo Secondo
    Il sapore del Sangue




    Atto III
    Differenze Abissali

    Non avevo intenzione di cedere ed il mio avversario pareva non volermela dare. "Questa te la faccio pagare” mi disse, senza un briciolo di sentimento. Come se fossero parole dovute, parole che si rivolgono al vento in un momento di rabbia effimera, irrisoria. La stessa rabbia che si può provare nel vedere qualcosa che non funziona: ci si cruccia per qualche istante ma arrivato il momento in cui questo non serve più, allora ce ne dimentichiamo. Come se niente fosse successo, come se tutto fosse stato uno scherzo.

    E' notte, Keiji. Qui nessuno può vederci,
    qui nessuno può sentirci.

    Sapevo a cosa stesse alludendo Saruhyondo. La mia bocca grondava bava alla stregua di quei canidi rabbiosi e la mia spada non faceva altro che gettare benzina sul fuoco. Per quanto lei mentisse, per quanto sostenesse che il mio chakra fosse un nutrimento più che sufficiente, la nostra natura era la stessa: nutrirci di sangue. Il nostro fine era sempre quello e nessun altro, ed era sempre stato così. Era un caso che, nell'esercito Maeda, fui inserito tra le fila dei Guerrieri del Sangue? E' un caso che mi avessero addestrato proprio nell'Arte della Spada? E' un caso che ebbi la fortuna di sfilare con i più alti membri dell'Esercito, nonostante il mio infimo ruolo? Forse il mio stesso Sangue nascondeva qualcosa. Ma la frenesia in cui mi trovavo non mi permetteva di elaborare pensieri complessi; l'unica cosa che mi era concessa, era combattere.

    Era arrivato il momento di fare sul serio: Saruhyondo aveva fame del mio chakra ed io dei suoi immensi poteri. Mi concentrai sull'elsa, brandendola con due mani; inizia a far fluire un po' di chakra nella spada. La sentivo che si nutriva, la sentivo che diventava più forte e con lei, io.
    Il ragazzo schivò il lupo con facilità grazie ad un piccolo balzo. L'animale, atterrando a terra, già ferito dal mio precedente colpo, ansimò toccando terra. Mentre questo si riassestava, l'altro Ninja cercò di colpirlo con un calcio non troppo veloce che il lupo riuscì a schivare, spostandosi rapidamente all'indietro, grazie ai suoi incredibili riflessi. « Solo uno stupido può credere di impensierire un lupo di quelle dimensioni con un banalissimo calcio alla cieca! » tuonai con voce atona. Saruhyondo, divertita, mi consigliò di non muovermi. Infatti il lupo, indispettito dal movimento della gamba avversaria davanti al suo muso, sembrava aver preso di mira la mia preda. « Sarei quasi tentato di disfarmi di questo lupo perché ha messo gli occhi su qualcosa che voglio io. Sulla mia preda, sul mio sanguinolento pasto. » mi soffermai un secondo per poi riprendere, « Ma sono così belli questi animali, non vorrei certo disturbarli, specialmente mentre cacciano, non ti pare? » conclusi, mentre il sorriso sul mio volto si faceva sempre più tetro, inarcandosi all'inverosimile verso l'alto. Con la lingua mi bagnai le labbra ormai secche da troppo tempo e cercai di incrociare lo sguardo con l'altro Kiriano per vederne le reazioni.

    Avevo tuttavia degli interessi. Non potevo certo permettere a quel lupo di sbranare in malo modo il ragazzo, lo avrebbe dissanguato troppo velocemente. Mi mossi di qualche metro intorno al ragazzo, lentamente, fino al punto in cui il lupo non risultasse l'unica cosa che ci divideva. [Slot movimento Gratuito] Non appena il lupo corse contro il mio avversario per ferirlo, tirai fuori dalla tasca interna della mia giacca uno Spiedo Potenziato
    Spiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    e lo scagliai contro la zampa posteriore sinistra al fine di ferirlo il più possibile. Qualora fossi riuscito a colpire il lupo, esso si sarebbe sicuramente mosso con più difficoltà per via del dolore.

    La fiera stava correndo verso l'altro Ninja con intenzioni pochi amichevoli. Non appena fu abbastanza vicina provò a mordergli la caviglia sinistra con le sue fauci degne della migliore bestia degli inferi. Se non fosse riuscito ad andare a segno con questo attacco, avrebbe raggiunto in corsa la sua preda, qualsiasi fosse stata la sua posizione, ed avrebbe tentato di mordergli ciò che di più caro avesse in mezzo alle gambe. Ma non era un normale morso.

    Forse era giunta l'ora del lupo. O, più probabilmente, l'unico animale con le ore contate era quello a due zampe e non ricoperto di bende.







    Narrato.
    « Parlato. »
    « Pensato. »
    Anima di Saruhyondo.
    [font=Felix Titling] Anima di Keiji.





    OT/ Dal prossimo post, saranno necessarie le tabelle di riepilogo a fine post, il chakra speso inizia ad essere tanto. Se il forum non mi sm**chiasse il codice userei la mia. Rimando a domani il tutto! /OT

    Edited by Ade Geist - 3/10/2015, 10:19
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4130 views
  Share  
.