Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A noi due



    Il lupo Scansò l' attacco con estrema facilità, rialzandosi immediatamente.

    Dannazione! Ho sottovalutato il mio avversario, devo fare di meglio.

    [Attivazione Vista Notturna ¼ Basso]Il lupo si lanciò contro di me e il kiriano cercò di colpirlo con uno spiedo sulla zampa! Lo spiedo si conficco in profondità nella muscolatura della bestia, la quale guaì sonoramente ma senza interrompere la sua furibonda corsa verso di me e in men che non si dica mi fu addosso[Stato: Azzoppato]. Quello stronzo stava giocando con me ! Non so cosa voleva e non so cosa ci faceva in un posto del genere a quest' ora! L' unica cosa che so è che stava testando le mie capacità e involontariamente la mia pazienza. Il lupo Cercò di afferrarmi la caviglia tra le mascelle e sfruttai quest' occasione per liberarmi una volta per tutte della bestia. Esegui un leggero movimento del busto in modo da intrapporre tra e l lupo il mantello e aspettai la morsa della bestia [Potenza 15].
    Sentii il lupo stringere la caviglia tra le sue fauci, riuscivo a sentire il su alito pesante attraverso il mantello, il calore fluiva sulla caviglia come sangue che scorre dopo una brutta ferita, ma fortunatamente la cosa sarebbe andata a mio vantaggio.
    Sfruttai la situazione [S&M] per cercare di trafiggere il lupo con la mia fedele arma [Slot Azione+Slot Difesa]Provando a sferrare un fendente diretto verso la spina dorsale della bestia, in teoria quel colpo sarebbe dovuto bastare per mandarla a terra. Nel frattempo il dolore alla caviglia era lieve e bene o male riuscivo comunque a muovermi senza eccessivi dolori, ma nonostante ciò, non riuscivo a smettere di pensare all' estraneo! Continuava a guardarmi mossa dopo mossa, giudicava impassibile i miei movimenti e le mie strategie, la cosa mi dava sui nervi! Ben presto avrei dovuto confrontarmi con il soggetto e li avrei dovuto inventarmi qualcosa di meglio di un semplice “pestone” in testa.

    “ Non sono delle condizioni di poter affrontare quest' individuo, inoltre non mi sembra tanto sano di mente, devo inventarmi qualcosa e al più presto, Per prima cosa devo liberarmi di questa bestia puzzolente ! Dio come puzza. Successivamente potrò inventarmi qualcosa per liberarmi dell' altro!”

    Dovevo cercare di eliminare il lupo al più presto! Per finire il lupo avrei cercato di colpirlo con un attacco [Slot Azione 1] diretto alle costole. [Potenza 40][Velocità 300+1/2 basso=350]
    Per la prima volta da quando il misterioso individuo era comparso lo guardai con attenzione e la sola vista mi fece accapponare la pelle, il suo sguardo e quel corpo agile e ricoperto di bende mi fece letteralmente rabbrividire, ma nonostante questo cercai di mantenere la calma! In vita mia avevo affrontato situazioni ben peggiori e sicuramente sarei riuscito a cavarmela anche questa volta. Dovevo farlo.

    Ferite Subite: 1\2 leggera
    Tecniche usate: Palmo distruttivo (turno 2)
    Riserva di Chakra: 27Bassi+1Bassissimo
    Chakra speso: 3Bassi + 1/4 basso
    Slot Azione I: Subisci e mena con attacco ascendete (lama retrattile) sulla schiena del lupo
    Slot Azione II: Attacco potenziato al lato delle costole.
    Slot Difesa I: Azione del subisci e mena


    Edited by Tupazzo - 3/10/2015, 14:01
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4130 views
  Share  
.