Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Capitolo Secondo
    Il sapore del Sangue




    Atto IV
    Ultime Presentazioni †

    Ciò per cui mi ero tanto affaticato stava dunque per giungere: ero un fascio di nervi tesi, completamente concentrato su ciò che sarebbe successo immediatamente dopo. Non avevo però intenzione di non godermi il momento, di non assaporare la cosa fino all'ultimo istante. L'avrei lentamente torturato, sia a livello psicologico che fisico, avrei stillato il suo sangue come si fa con un chicco d'uva e ne avrei gioito come si gioisce a vendemmia conclusa. Mi sarei inebriato del suo nettare cremisi, avrei sperimentato il piacere del rovistare nelle sue interiora alla ricerca del sangue più denso, più buono.
    Mentre ero perso nelle mie più lugubri fantasticherie, lo spiedo che avevo tirato al lupo per facilitare la vita della mia preda era giunto a destinazione, andandosi a conficcare in profondità nella gamba dell'animale. Il suo grido di dolore riecheggiò nelle mie orecchie e si trasmise lungo tutto il corpo; una scarica di endorfine ed adrenalina era proprio ciò che ci voleva!

    Direi che è giunto il momento di porre fine alle sofferenze di quell'animale.
    Prima togliamo di mezzo quel povero lupo.

    Nonostante le evidenti difficoltà, il lupo dimostrò una volontà incrollabile nel voler continuare la sua corsa contro la sua - nostra - preda. « Che idiota » pensai, « non si rende conto che potrebbe approfittare in ogni modo di questa situazione? » Quel lupo era davvero malconcio ma nonostante questo gli lasciò la possibilità di avvicinarsi. Lo vidi distintamente spalancare le fauci, pronto a mordere la caviglia sinistra dell'avversario; il ninja di Kiri si chinò rapidamente e frappose il suo mantello tra la gamba e il lupo, facendo sì che quel pezzo di stoffa attutisse il potere perforante di quei denti acuminati. « Di male in peggio ... » dissi tra me e me, mentre il kiriano sferrava "rapidamente" un colpo a mano aperta all'altezza delle costole del lupo, sul fianco destro. Improvvisamente però, il ragazzo deve aver attivato un qualche meccanismo perché dalla sua mano o, più verosimilmente, dal bracciale che indossava su quell'arto, scattò fuori una lama discretamente grande, circa un metro, ad occhio, che andrò a strappare via l'anima dal corpo martoriato della fiera. La luce negli occhi dell'animale si spense, i suoi occhi diventarono vitrei, vuoti, ed il suo corpo perse la robustezza della sua tonica muscolatura. Nonostante questo, in un gesto di eccessivo zelo, il kiriano portò un secondo fendente diretto alla spina dorsale della bestia con la sua lama celata, trafiggendo un corpo che oramai non rispondeva più agli stimoli esterni. Il lupo non era più un problema per lui. Ma c'ero ancora io.
    « Bene, bene », dissi, mentre mi incamminavo verso di lui battendo le mani in segno di scherno. « Sei riuscito, goffissimamente, ad uccidere un lupo selvatico. I miei più sentiti complimenti! Vorrei vedere la difficoltà con cui sei solito liberarti di un terribilissimo piccione! » Mi fermai un secondo, cercando nuovamente il suo sguardo. Poi, Recitazione:

    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    impostando il tono della mia voce
    , proseguii con ciò che solitamente si fa al principio di una nuova conoscenza, quando, appunto, le cose sono in punto di principiare, non di finire, ma lo feci con voce cavernosa, profonda, tremendamente baritonale. « Sono Keiji Kagome. Mi pareva giusto che tu conoscessi almeno il nome dell'ultima cosa che vedrai in vita tua. Hai avuto il piacere di essere scelto come mio primo, storico banchetto di sangue. Gioisci! Oggi, col tuo sacrificio, si ripristina una discendenza bloccata da anni! Oggi, con il tuo sacrificio, risorgono i Guerrieri del Sangue! »
    Lo stato di frenesia in cui mi trovavo aveva preso il più completo controllo della mia mente. Non sapevo cosa stessi dicendo, non sapevo perché lo stessi facendo. Avevo solo una infinita libido per tutto il sangue che quel corpo giovane poteva darmi. Lentamente, sentivo le bende che non reggevano più sul mio volto e, ad una ad una, cadevano verso il mio collo.
    Non me ne resi conto, ma la mia pelle iniziò a spaccarsi e a buttare piccoli rivoli di sangue. Qualcosa in me stava accadendo.I miei occhi diventarono immantinentemente e in modo completo, bianchi ed i capillari all'interno della sclera si gonfiarono terribilmente, assumendo un colore cremisi. Il sorriso sul mio volto si ripresentò nella stessa inquietante forma. Ripresi il mio cammino verso la mia preda, senza distogliere lo sguardo. Quando ci separava poco più di una ventina di centimetri mi fermai. « Vogliamo cominciare? »

    Avevo finito di insozzare la mia spada col sangue di povere bestie.









    Narrato.
    « Parlato. »
    « Pensato. »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.





    OT/ Aggiungo la tabella nel pomeriggio, voglio trovarne una che stia bene con l'impaginazione nuova che adotterò tra poco. XD /OT
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4130 views
  Share  
.