Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando il gioco si fa duro.....



    [Visione Notturna: 1 bassissimo]La lama retrattile attraversò il corpo della bestia la quale cadde senza vita sul freddo suolo roccioso della costiera. Il sangue caldo scorreva lungo la spada e uscendo dal corpo esanime del lupo formava una pozza color cremisi che si espandeva fino a lambirmi dolcemente le calzature. Sentivo il calore intermittente emanato dal corpo dell' animale il quale veniva spazzato via dalle brevi folate di vento provenienti dal mare.
    La parte più semplice era finita, adesso non rimaneva che capire le intenzioni del Kiriano e nonostante tutto sapevo che ero in pericolo, sapevo che quella sarebbe potuta essere la mia ultima sera! Non avrei più rivisto la luce del sole, i miei parenti e soprattutto non sarei riuscito a portar a termine tutti i piani che mi ero predisposto durante la carriera ninja, una vita distrutta da un pazzo.
    Nonostante la situazione, cercai di riprendere il controllo delle emozioni, da una parte sapevo che dovevo scappare e cercare di arrivare all' avamposto più vicino in modo da cercare aiuto, dall' altra sentivo una vocina nella mia testa che mi invitava a confrontarmi fino all' ultimo sangue contro l' individuo, dopotutto ero un ninja. Esatto !Ero.
    Strinsi il pugno guardando dritto negli occhi l' uomo che si avvicinava verso di me e iniziò a farfugliare parole atte a minare la mia autostima, ma sapevo che dovevo mantenere la calma, le condizioni mentali del ninja sono essenziali nel combattimenti, un minimo di paura avrebbe potuto farmi perdere la concentrazione nel momento clou dello scontro.
    Improvvisamente un suono profondo usci dalla bocca del mio avversario e tutto ciò venne accompagnato da una specie di “decomposizione” del suo corpo, infatti le carni iniziarono a lacerarsi e i vari orifizi a buttare sangue.

    Porca puttana! Ma da dove viene questo affare, inizio a credere che la vera bestia sia lui e non i lupi

    Sfidai il mio avversario con fare sbeffeggiante guardandolo diritto negli occhi, li capii in che stato di euforia si trovava, ma nonostante questo accennai un sorriso e dissi.

    No seriamente ! Vieni qui cercando di spaventarmi con qualche trucchetto per modificare la voce e
    con un po di sangue ! Per caso sei anche capace di fartelo uscire dal culo quel sangue?


    Attesi pochi attimi e continuai:

    Bene! Se è la mia vita che vuoi allora dovrai prendertela

    Per prima cosa devo cercare di rallentarlo, infatti il mio avversario da come aveva combattuto contro i lupi sembrava essere molto più agile e veloce di me! In caso di un eventuale corpo a corpo avrei avuto seri problemi a fronteggiarlo, quindi decisi provare questa nuova strategia.
    [Slot Azione I] Mi allontanai di 10 metri lateralmente(fiancheggiando la scogliera) dal nostro amico, in modo da essere ad una di stanza di circa 6 metri dal margine e utilizzai la tecnica dell' Acqua Caramellosa[Slot Tecnica avanzata-Medio].La tecnica avrebbe potuto generare altro tempo prima di trovarmelo addosso, quindi provai ad attaccare il mio avversario a distanza:

    [Slot Tecnica Base-1Basso+1\2Basso] Utilizzai la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo creando 6 copie facendole comparire rispettivamente una accanto a me e le altre 5 davanti con formazione a ventaglio.
    I 4 cloni situati al centro si sarebbero lanciati all' attacco del' kiriano[Slot Azione II] e una volta arrivati ad una distanza di circa 30 cm avrei lanciato 3 kunai diretti al linguine dell' Kiriano, utilizzando una piccola riserva di chakra per rendere l' attacco leggermente più efficace [MedioBasso Velocità-400] [Slot azione III]. Sapevo che i cloni non avrebbero prodotto suoni, quindi i miei kunai in una situazione normale sarebbero stati scoperti con un minimo di attenzione, ma li non ci trovavamo in condizioni normali, infatti il vento che soffiava dalla costa avrebbe (teoricamente) camuffato l' avvicinamento delle armi.Da li mi posizionai in modalità difensiva, aspettando la mossa del Kiriano.

    Ferite Subite: 0
    Vitalità: 12Leggere+1\2leggera
    Tecniche usate: Tecnica della molt. del corpo-Acqua Caramellosa
    Riserva di Chakra: 21 Bassi
    Chakra speso: 6Bassi+3/4Basso
    Slot Azione I: Spostamento 10 metri
    Slot Azione II: Spostamento cloni
    Slot Azione III: Attacco con kunai diretto al linguine


    Edited by Tupazzo - 3/10/2015, 20:22
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4130 views
  Share  
.