Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimi Respiri



    Saltai lateralmente cercando di mettere metri tra me e l' avversario, sicuro di quello che stavo per fare e soprattutto certo che la mia strategia avrebbe portato ai risultati voluti, ma come spesso accade l' eccessiva sicurezza l' incapacità di fronteggiare un tale avversario mi portarono a commettere un enorme errore di valutazione. Improvvisamente il mio avversario si lanciò verso di me con una velocità sorprendente, non feci in tempo a pararmi che questo m fu addosso in un battito di ciglia. L'unica cosa che riuscii a distinguere fu la lama gorgogliante, la quale emanava un suono cupo, sembrava impregnata di un potere oscuro.
    Il rumore delle onde venne improvvisamente sostituito da un cupo gorgogliare e in men che non si dica sentii la fredda lama dell' uomo scorrermi sul petto[2 leggere]! L' imbottitura del mantello e della corazzatura assorbirono gran parte del danno, ma nonostante ciò sentì la lama tagliarmi la carne.
    Finii di attuare la mia strategia con le copie ma il mio avversario riuscii prontamente a schivarle e nonostante il colpo con i kunai riuscii ad andare a segno, la distanza tra me e lui non permise una penetrazione tale da lacerarne i tessuti...

    Per me è la fine

    Vidi il mio avversario correre verso di me, implacabile, insaziabile e li infine capii che quel volto sarebbe stato l' ultimo che avrei visto,quei lineamenti duri e maligni mi scrutavano nel profondo, capivano che avevo paura e che questa aveva preso il sopravvento sulle mie capacità mentali e ben presto mi trovai ad osservare l' oscurità sentendomi cadere nel baratro della disperazione più completa.
    Come ultima e disperata mossa cercai di lanciarmi dalla scogliera, ma non feci in tempo a girarmi che sentii la lama trafiggermi da parte a parte[7 leggere]. Guardai in basso e vidi parte degli intestini riversarsi per terra, lordando le rocce della scogliera di sangue e materia viscerale.
    Il buoi iniziò a circondarmi, sentivo la testa girare e quell' odore ferroso mi impastava la bocca. Non avevo più forze per ritirarmi o per cercare di difendermi, inoltre ero terrorizzato, non volevo morire.
    Iniziai a pensare che il kiriano davanti a me non fosse un uomo, bensì una bestia, forse la peggiore delle creature rievocate dalla mitologia popolare,pensai seriamente di aver davanti un vampiro.
    Non riuscivo più a distinguere il mio avversario, mi vedevo circondato non da uno ma bensì 2 famelici bestie, oramai il corpo mi stava abbandonando,quella che doveva essere una tranquilla gita di piacere si era rivelata una mattanza vera e propria, soltanto che dalla parte del vitello c'ero io.
    Cercai di raccogliere le poche forze rimaste provando a schivare l' ultimo colpo [Slot difesa I], ma l' incapacità di distinguere il mio avversario mi portò a intercettare la traiettoria della spada con la mia testa[ferita Letale]. Sentivo la faccia impiastricciata di salsedine mista a sangue, in quel momento non sentivo più emozioni, più dolore ero in un momentaneo stato catatonico, riuscivo solo a vedere i piedi del mio avversario, subito dopo il buio più completo. Dopotutto la morte è come un tramonto, per quanto possa essere stata brutta la tua giornata ti rendi conto che non esistono tramonti brutti e dopo c'è solo il silenzio e la pace della notte.
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4131 views
  Share  
.