Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    [Intervento Giudice GdR]

    Dopo discussioni che hanno visto partecipi, oltre alla mia persona, la quasi totalità dello staff GdR, vi rendiamo noto che, seppur affranti dal dover compiere tale gesto, dobbiamo procedere con questo intervento ufficiale.

    Questa giocata è un chiaro e palese tentativo di aggirare il regolamento per dare facilmente un power-up al pg Keiji Kagome, vista la sua particolare tecnica speciale e viste le conoscenze che si aveva intenzione di acquisire e che, però, sono già state già bocciate per mancanza di stemmi attinenti ed adeguati. L'utilizzo dell'ormai "ex" pg dell'utente Tupazzo era chiaramente volto ad ottenere facili ed immediati vantaggi, per il pg di cui sopra, e ne è testimone anche la scheda del "nuovo" pg dello stesso utente, che da più di qualche giorno era già pronta nella sezione "Forum di supporto" ed attendeva solo il termine dell'attuale giocata, evidentemente e quasi spudoratamente programmata unicamente per tale - tentativo di - elusione del regolamento e dello spirito del gioco.

    Rimarcando il nostro dispiacere per l'accaduto ribadisco, se non fosse stato colto o semplicemente ignorato dai due utenti, che questo tipo di giocata non è più tollerata e/o permessa. E, se anche lo fosse stato in passato, ora non lo è più.

    Sappiate che siete comunque segnalati e che lo staff GdR controllerà con innaturale solerzia le vostre giocate e il vostro materiale personale futuro per evitare altre possibili violazioni del regolamento, ma soprattutto dello spirito del gioco. La prossima volta non avremo timore ad utilizzare ben altri metodi punitivi che, visto il Vostro recente ritorno al GdR, sono stati evitati.

    Sappiamo che non accadrà nel futuro un'occasione simile che ci farà pentire della fiducia a Voi dimostrata in questa occasione, o, quantomeno, lo speriamo vivamente.

    Se doveste avere delle rimostranze con quanto scritto vi consiglio caldamente, e senza alcun tipo di ripensamento, di aprire un topic nella sezione "Punto di contatto".

    Hidan, a voce di tutto lo staff GdR della Legend

    Edit dell'Admin :whem:



    Chiariamo una cosa con gli utenti: ciò che è successo in questa giocata non mi piace, stando così le cose. Parlando dei casi specifici, i bonus legati alla trasformazione dell'arma dei Kenkichi sono ottenibili a seguito dell'uccisione del personaggio e tale bonus è stato inserito equilibrandolo con la difficoltà del compito richiesto.
    Stando così le cose, questo non accade. Non c'è stata alcuna formale violazione delle regole. Ora, posso capire benissimo che la cosa sia stata fatta con le migliori intenzioni e tendo sempre a credere nella buona fede dell'utenza, ma rimane il fatto che è una cosa che personalmente non mi fa piacere vedere, ossia aggirare un ostacolo del gioco pur sempre rimanendo nella legalità. Quali che fossero gli intenti non contano.
    Ma!
    Non dovete preoccuparvi. O meglio, dovete farlo nella giusta misura di chi deve stare solo attento a non commettere un errore che comunque non deve essere commesso. Ed anche se lo commetterete, sappiate che nessuno calerà come una mannaia per troncare pg e speranze... che sia sotto forma di intervento del giudice gdr, che sia per via privata, o per raccomandata a/r saprete sempre prima cosa fare per riparare prima di passare alla punizione ce si concretizza con gli Stemmi d'Infamia che non sono mai assegnati subito, ma sempre dopo che il player rifiuta l'edit al di la di ogni ragione.

    Ciò che mi è arrivato stasera è una lamentela sull'eccessiva durezza del messaggio soprastante. Hidan, posso assicurarlo, è armato delle migliori intenzioni e credo che possiate vedere chiaramente quanto seriamente prende ciò che è il suo ruolo in questa land. Il messaggio è duro, ma giusto e lascia ben più di un avviso riguardo al fatto che potete contattarci per chiarire. La formalità usata voleva solo essere un modo per esprimersi meglio quale giudice, per cui vi dico: tranquilli! Continuate a giocare senza problemi, perché siamo qui per divertirci e come ho detto, anche se doveste sbagliare ancora vi sarà fatto notare ma non sarete puniti.

    p.s. piccola nota rivolta a tutti. Questo è uno staff giovane, per quanto fatto da vecchi utenti. Dobbiamo oliare meccanismi, trovare la giusta forma ed i giusti canali di comunicazione, gli automatismi e le giuste consuetudini. Non temete, se questo ha creato un piccolo caos non dovrà più succedere in futuro... forse, perché talvolta il caos è inevitabile.

    Ade Geist Jotaro Jaku (avvisa Tupazzo che non riesco a taggarlo ed il mouse fa le bizze >_>)

    Edited by -Max - 6/10/2015, 23:44
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4131 views
  Share  
.