Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Massacro sulla costiera



    Ovviamente fa seguito all'incontro con H!dan alle mura


    Una volta entrato nel villaggio utilizzai i dati che mi aveva fornito l'accademia su Isaka per ottenere informazioni su di lui chiedendo ai suoi "compaesani", la compagnia del guardiano delle mura avrebbe sicuramente reso più facile le cose.
    Scoprii che il ragazzo era un tipo molto solitario, non aveva alcun legame affettivo all'interno del villaggio, e di certo non si faceva ben volere.

    "Bene, molto bene."

    Tutte informazioni che avrebbero reso il mio lavoro più facile. Lo avrei probabilmente trovato da solo dato il suo stile di vita.
    Continuai a chiedere finché non ottenni la notizia che era stato visto andare verso la costiera poche ore prima, magari non si sarebbe trovato più lì attualmente, ma ,non ottenendo notizie di maggiore recenza, decisi di recarmici.
    Sotto le indicazioni di Akira, giungemmo in fretta alla scogliera, che ad una prima occhiata pareva deserta, osservando meglio, tuttavia, notai un uomo in lontananza, visino alla scogliera.

    -Provo a chiedere a lui.-

    Dissi ad Akira cominciando ad incamminarmi verso la figura che avevo visto.
    man mano che mi avvicinavo si disegnava davanti ai miei occhi la realtà del massacro che era avvenuto in quel luogo.
    A terra i cadaveri di comunque lupi e, incredibilmente, anche quello del mio bersaglio. Il sangue era fresco ed il corpo di Isaka presentava varie ferite, la più evidente tra tutte quella da taglio, sulla testa, chiaramente la causa della morte.
    Porsi le mani aperte in avanti, in modo da far vedere che non cingevo in esse alcun tipo di arma, sperando che il ninja ricoperto di sangue che mi trovavo dinanzi non sentisse la necessità di attaccarmi.

    -Calma.-

    Dissi con voce pacata e ferma.

    -Sono Sho, un ninja della foglia, la mia missione era quella di eliminare colui che si trova riverso ai tuoi piedi, cosa è accaduto qui?-

    Avrei raggiunto una distanza di circa 2 metri dal ninja ricoperto di bende prima di fermarmi in attesa di una risposta.
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4131 views
  Share  
.