Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Proposte




    -No, non trovo.-

    Dissi ,molto secco, al ninja ricoperto di bende.

    -Questo schifoso gestiva un giro di prostituzione minorile, quando si lamentavano ,o crescevano troppo, ne vendeva gli organi al mercato nero. Quindi no, Keiji, non si merita nessuna degna sepoltura.-

    Non provavo pietà per l'uomo riverso ai miei piedi.
    Una fine orribile era l'unica cosa che meritava, mi dispiaceva solo di avergliela potuta procurare io; avevo infatti richiesto appositamente quella missione non appena ne ero venuto a conoscenza, odiavo profondamente quel tipo di uomini che si approfittano e sfruttano i più deboli.
    Mi chinai sul corpo per controllare le ferite, era dilaniato, sembrava effettivamente che fosse stato sbranato, perforato con unghie e denti.
    L'unica ferita che ricordava la mano umana era quella sulla testa, della quale Keiji si era preso la responsabilità. Non approfondii oltre l'analisi del cadavere, mi bastava che avesse patito una morte sofferente, che poi le parole del ninja della cascata fossero state vere o no era per me ininfluente, l'importante era che quel tipo avesse sofferto di una fine terribile.
    Mi alzai mentre Akira sbuffava chiedendo cosa avremmo potuto fare, una domanda alla quale potevano esserci molteplici risposte.

    -La mia missione era di porre fine alla vita di questo schifoso, il fatto che lui lo abbia fatto per me complica le cose, non tanto per me, alla fine è comunque morto, quanto per te, Akira. Alla fine si è consumato uno pseudo omicidio quindi, anche se, partendo dal presupposto che le parole di keiji siano vere, si concluderà con un'accusa vuota nei suoi confronti, ci sarà comunque una miriade di scartoffie da compilare. Ho pensato a due possibili soluzioni, a voi dirmi se almeno una di esse vi è gradita.-

    Feci una pausa per respirare e guardai nuovamente il corpo.

    "Maledetto bastardo."

    Non riuscivo a non farmi coinvolgere quella situazione, odiavo quell'uomo anche da morto.

    -Uno: Prendo io la responsabilità dell'accaduto e porto la testa di questo tipo a Konoha, in questo caso però avrò bisogno della sicurezza che voi manteniate il segreto . Due: molto più semplicemente e senza ingannare nessuno, riporto comunque la testa di questo bastardo alla foglia , ma Keiji, in quanto esecutore diretto, viene con me, e lasciamo che sia l'amministrazione del mio villaggio ad occuparsene. Sono comunque aperto ad altre eventuali idee.-

    Mi voltai verso il guardano.

    -Akira, qui è la tua parola quella che conta di più, siamo sotto la tua giurisdizione, pensi che una di queste mie idee possa andare o hai altre proposte?-


    Non volevo certo perdere troppo tempo per una missione che si era conclusa da sola, ma avevo intenzione di rispettare le decisioni prese dal ninja dai capelli blu in quanto avrei preteso lo stesso da uno straniero che si fosse trovato sotto il mio controllo e , soprattutto, la mia responsabilità.
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4131 views
  Share  
.