Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Incomprensioni




    Evidentemente non mi ero chiarito, Akira aveva capito che la mia proposta prevedesse di portare Keiji a Konoha per sottoporlo ad un'indagine, ma non era così.

    -Non sono stato chiaro, colpa mia.-

    Dissi prendendo la parola dopo che Akira ebbe finito di parlare.

    -Per il corpo nessun problema, come hai detto , giustamente, è bene che ve ne occupiate qui a Kiri, per me un certificato che attesti la morte di Isaka, da te firmato, sarà più che sufficiente.-

    Mi rivolsi dunque a Keiji.

    -Per quanto riguarda te , invece, non ho certo intenzione di portarti a Konoha per sottoporti ad un processo o cose simile. La missione era di uccidere questo tipo e tu lo hai fatto, non io, pertanto volevo portare l'esecutore materiale della missione in amministrazione, dove potrà confermare le sue azioni ed eventualmente firmare qualche scartoffia.
    Non c'è una vera e propria ricompensa in danaro su questo tipo, come avevo già detto ho fatto il possibile per ottenere questa missione, infatti mi ero offerto di eseguirla gratuitamente. Il discorso è diverso, è più un fatto di onore. Non voglio certo prendermi i tuoi meriti Keiji, non ti conosco e non so quanto effettivamente una questione del genere ti possa interessare, sta comunque a te la scelta.-


    Non sapevo quale fosse la dottrina di vita del ninja della cascata, ma certo era che a me non sarebbe piaciuto far prendere i meriti delle mie azioni a qualcun'altro. Quella che stavo facendo non era una minaccia che avrebbe sancito una persecuzione nei confronti di Keiji, bensì una proposta scaturita dal mio senso di giustizia.
    Mi rivolsi quindi nuovamente ad Akira.

    -Ti ho detto che tu ricopri il ruolo di massima autorità in questo momento, se avessi chiesto a Keiji di venire sottoposto al giudizio della foglia non trovi che sarei venuto meno alla parola data?-

    Sorrisi sperando di aver chiarito quell'incomprensione.
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4131 views
  Share  
.