Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Costiera Insanguinata

    Punto di Accordo


    A quanto pareva sembrava che avevo frainteso le parole di Sho.
    Il suo scopo non era quello di portare Keiji a Konoha per giudicarlo, bensì come testimonianza dell'avvenuta morte di Isaka, il cui cadavere non si sarebbe mosso da Kiri.
    Tutto il resto perdeva di interesse alle mie orecchie. Oh, perfetto... Scusate il fraintendimento allora! Esclamai, con un grosso sorriso sornione in volto. Da come avevi parlato era quello che ero riuscito a capire, ma se così non è, tanto meglio per tutti. Feci delle leggere spallucce.
    Keiji continuò a parlarmi, chiarendomi che senza un mio permesso lui non si sarebbe mosso dal Villaggio. "Autorità", sembrava quasi divertente. Mi state proprio sopravvalutando ragazzi, se fosse per me ci sarebbero ben altre persone sulle mura... Purtroppo il Mizukage non è dello stesso avviso... Già, purtroppo per me. Keiji, sei liberissimo di accompagnare Sho alla Foglia, senza alcun timore. Non ti preoccupare, non serve nessun permesso. Sono contento che Kiri abbia ninja così attaccati ai propri doveri morali e al proprio Villaggio. Per quanto riguardava il Villaggio, anche la mia fedeltà era indubbia, ma per quanto riguardava i doveri... Stendiamo un velo pietoso. Allora abbiamo raggiunto un accordo, a quanto pare. Esclamai soddisfatto, mentre velocemente andavo a formare i sigilli necessari alla creazione di due cloni acquatici, una delle tecniche che avevo migliorato personalmente. [Tecnica]Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Movimenti Senzienti
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]
    L'acqua presente nel terreno, così vicino al mare, vorticò velocemente finché non si formarono due copie esatte di me stesso. Ok ragazzi, prendete lo spezzatino di uomo qui ai miei piedi, dobbiamo portarlo al gate. Dissi ai miei cloni, per poi rivolgermi verso Sho e Keiji. Se per voi torniamo un attimo al cancello, sistemo il cadavere e ti preparo l'attestazione di avvenuta morte, d'accordo? Poi sei libero di tornare a Konoha o pernottare a Kiri per stasera, ma in quel caso dovrò chiederti di consegnare le tue armi e il tuo equipaggiamento. Sorrisi, mentre i miei due cloni cercavano di trovare un modo per trasportare il corpo senza arrecare ulteriori danni a quel povero cadavere.
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4131 views
  Share  
.