Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Capitolo Quarto
    Sangue a Konoha




    Atto X
    Tutto è bene quel che inizia nel sangue †

    La situazione sembrava essersi chiarita e potevo finalmente credermi salvo. « Pare che l'abbiano bevuta. Non credevo di essere un attore tanto bravo! » pensai, accennando un breve sorriso.
    Le parole del ninja dai capelli blu riuscivano sempre ad indispettirmi. « Sono d'accordo con te, il Mizukage potrebbe scegliere ben altre persone. » dissi tra me e me, mentre Akira aggiungeva, contraddicendo un po' il suo atteggiamento, di essere felice di avere a Kiri persone ligie al dovere di ninja e di kiriani come il sottoscritto.

    -Per me potremmo partire subito, se per te va bene, Keiji.- a questione risolta, mentre il Guardiano stava cercando di recuperare, il più integro possibile, il corpo dello sfortunato ninja che mi aveva incontrato la notte precedente, Sho si rivolse a me con queste parole. Un po' affranto, risposti: « Si può dire che non abbia chiuso occhio tutta la notte e che quest'ultima sia stata per me un po' movimentata. », mi fermai sospirando, mentre cercavo di mantenere il ruolo che mi ero prefissato « Avrei proprio bisogno di riposarmi un po'. Tuttavia, se per qualche motivo ti tornasse comodo metterci in viaggio il prima possibile, possiamo fermarci lungo la via, per me non ci sono problemi. »
    Terminato questo discorso avrei teso la mano al guardiano di Kiri, ringraziandolo per il suo operato.
    « Fammi strada, Sho. »






    Narrato.
    « Parlato. »
    « Pensato. »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4131 views
  Share  
.