Costiera di Kiri

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Artic vieni qua.

    Cercai di fermalo placcandolo anche se lui si ribellava fortemente.

    S-s-scusa ma non vede quasi mai altri della sua specie è per quello che arrivava cosi di corsa.
    DANNAZIONE STAI FERMO ARTIC.


    Artic continuava a ribellarsi cercando di spingermi via....
     
    .
  2. Aikam Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ragazza sentì quello che il ragazzo le disse.
    Non voleva problemi per cui decise di andarsene.


    §Cavoli ero venuta per rilassarmi...§

    OK. Ascolta...va bene,io adesso me ne vado, per evitare brighe in più. Tieni stretto il tuo Artic finchè non saremo abbastanza lontani.
    Aikam tirò con forza il suo lupo in direzione opposta del ragazzo.
     
    .
  3. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Artic continuava a spingere con forza mentre la ragazza si allontanava con il lupo, mentre lui continuava a spingere sempre di più.....
    Perdonami Artic.


    ARTIC SMETTILAAAAAAA.

    Tirai uno schiaffo ad Artic, si fermo....
    E poi col muso si girò verso di me stupito come non mai, non lo avevo mai picchiato in tutto questo tempo, era la prima volta che lo fecevo.
    Guardai la mia mano e poi lui....


    M-m-mi dispiace Artic..... non volevo.
    Ti prego perdonami.


    Lo abbracciai e le lacrime cominciarono a scendere mentre gli dicevo....

    Non volevo che finisse così.... mi dispiace.
    Non è giusto che soffra anche tu per causa mia..... non voglio.... perdonami....


    Mentre li parlavo non riuscivo a trattenermi e continuai a abbracciarlo in un pianto di dolore e perdono.

     
    .
  4. Aikam Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ragazza si era fermata, non se n'era completamente andata. Per calmare il lupo le venne in mente una cosa. Si tolse il laccio con i ciuffi di pelo di Tenaga, che aveva preso dai suoi pantaloni e lo legò attorno al collo di Gabriel.
    Poi si rivolse a lui parlandogli, come ebbe fatto suo fratello Ayato con lei.


    §Te lo ricordi vero Gabriel?! La promessa che abbiamo fatto a Tenaga e al tuo amico Yorumaru. Non comportarti come un comune lupo, tu sei speciale e sei un mio compagno, fai parte del branco e rimarrai sempre il numero uno per me...§

    Gli appoggiò la mano sulla fronte e la accarezzò. Poicon l'altra mano la passò dietro un orecchio, grattandolo dolcemente. Gabriel sbattè gli occhi, chiudendoli e riaprendoli.
    Aikam continuò sorridendo


    §...forza lupaccio, ora andiamocene. Per oggi credo sia abbastanza.§

    Gabriel si impuntò, mentre la ragazza aveva già fatto due passi. Si sedette e con la coda ferma e gli occhi fissi sul suo capo alfa, sbuffò per attirare l'attenzione.
    Aikam si girò e lo guardò negli occhi, mentre lui ricambiava. Iniziò a scodinzolare senza muovere un muscolo del muso. La ragazza alzò leggermente le spalle e sorridendo e iniziò ad incamminarsi, questa volta però tornando da quel lupo e dal suo padrone


    Io ogni tanto proprio non ti capisco! XD

    Aikam arrivò dal ragazzo di prima e lo vide abbracciato al suo lupo. Non si erano accorti della sua presenza anche perchè Gabriel non sembrava più essere irritato, ma aveva un forte carattere. La ragazza si schiarì la voce e disse.

    Hey...
     
    .
  5. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi chiamava....
    Mi voltai mentre mi asciugavo gli occhi che continuavano a lacrimare, non so se era adirata o cosa..... l'unica cosa che dissi con voce bassa fu:


    Dimmi......
     
    .
  6. Aikam Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ragazza sentendosi un po' in colpa per quello che era appena successo decise di fermarsi un po' a parlare

    Scusa per prima, ma Gabriel ultimamente è molto irritato. Come mai stavi piangendo?

    Intanto Gabriel rimaneva ad un passo dietro ad Aikam.
     
    .
  7. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    No.... scusami tu per quello che è successo.
    E' che il mio amico non vede quasi mai nessuno come lui, e avendolo fiutato pensava di aver trovato un amico con cui... comunicare....


    Abbracciando Artic sperando che mi perdoni.

    E poi visto che non riuscivo a trattenerlo ho fatto una cosa che non avevo mai fatto in tanti anni...

    Guardai Artic negli occhi.

    Tirargli uno schiaffo, non lo avevo mai fatto e non so come farmi perdonare per questo ma..... avevo paura che se andava ancora avanti il tuo amico lo assaliva e questo mi sarebbe dispiaciuto molto, ero nel panico....
     
    .
  8. Aikam Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ragazza lo ascoltò. E rispose.

    Capisco che avere paura per una persona o un animale è normale, ma bisogna pensare che se il tuo amico sente la paura dentro te lui è confuso, perde il suo punto di riferimento.
    Il fatto di dargli uno schiaffo non credo che il tuo amico ne abbia capito il motivo. Nel linguaggio dei lupi non vi è mai l'uso degli arti come mezzo di comunicazione principale, ma più aggiuntivo.


    Arrossendo si mise la mano dietro la testa e fini dicendo.

    Non sono molto buona a parole, ma per quanto riguarda i lupi...bè ci vivo da quando sono nata ^^
     
    .
  9. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be io Artic lo conosco da molti anni, è stato il mio primo e unico amico visto che molti mi picchiavano da piccolo e mi isolavano mentre lui è sempre rimasto affianco a me come un fratello maggiore, sono contento di averlo insieme a me.
     
    .
  10. Aikam Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ragazza non avrebbe risposto. Per lei quella risposta era sufficiente. In merito al discorso che aveva fatto prima, non avrebbe mai trovato una conclusione.

    OK io ti saluto devo andare perchè mi aspettano! ^^

    Aikam si voltò guardò negli occhi Gabriel e scosse leggermente la testa, prima a destra poi a sinistra.
    Il lupo la segui e se ne andarono via in direzione della scogliera.
     
    .
  11. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok.... ciao.

    E la vidi allontanarsi con il suo amico mentre io rimasi li a riflettere.
     
    .
  12. <Nightmare>
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Com'è piccolo il mondo,vero Drio?"
    Zubera era dietro di lui che giocava con kunai tra le dita.
    "Mi ci voleva una camminata per riprendermi;quella sera nella locanda spero che sia ormai acqua passata anche per te...".Il kunai gli cadde e si conficcò nella sabbia.Lo raccolse,e poi guardò Drio,aspettando una risposta.
     
    .
  13. .:RYUKEN:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tatsumaru si avvicinò..
    "Ma cos'è successo prima?"Disse incuriosito
     
    .
  14. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi voltai verso Tatsumaru:

    No niente, è che il suo lupo l'aveva visto come un nemico e voleva attacare e Artic visto che non vede quasi mai uno della sua specie voleva incontrarlo e non riuscivo a trattenerlo.
    Poi si sono calmati e io e lei abbiamo parlato un po.
     
    .
  15. .:RYUKEN:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Mpf..devono essere proprio strani..la ragazza e il suo lupo.."
     
    .
211 replies since 29/9/2006, 10:07   4131 views
  Share  
.