Le Terme

[Svago]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Il dopo-retata

    Uno non si può piegare un momento, che...


    Un attimo. Ci fu un solo attimo di distrazione da parte della kunoichi e Raizen si fiondò sul buco più vicino, più attizzato che mai. E che cazzo!
    Per fortuna evitò il peggio, limitandosi a far sentire la presenza del suo attrezzo, abbracciandola in una posizione anche troppo intima, considerato che fossero entrambi nudi, cosa che mandò in bestia Kiyomi. Non appena sentì il contatto e le parole del colosso, prese una delle due pantofole da terra, prima di rialzarsi di scatto, cercando di divincolarsi dalla presa e colpendolo quante più volte poteva con la pantofola.
    LEVAMI-QUESTO-COSO-DA-DOS-SO! PERCHE' DEVI SEMPRE ESAGERARE, MAIALE! Urlò a ritmo delle pantofolate, quando finalmente il gigante mollò la morsa e si rigettò in acqua ridendo.
    La ragazza ne aveva fin sopra i capelli di quei modi fin troppo insolenti. Dopo tante belle parole e sentimentalismi, ecco che ricadeva nella più bassa delle sue abitudini. Forse, in fondo, era proprio quello che faceva di Raizen, Raizen, ma proprio non avrebbe potuto far finta di niente, o si sarebbe preso ancora più confidenza in futuro. Quindi, in quella situazione, fece quello che poté: gli tirò la pantofola con tutta la rabbia che poteva, mirando alla nuca, per poi voltarsi e tornare alle docce, borbottando innervosita.
     
    .
140 replies since 21/10/2006, 09:46   2433 views
  Share  
.