Corridoi dell'Accademia

All'interno dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Species 8472
        Like  
     
    .

    User deleted



    Scripta Manent.

    - Io.. - Il discorso mi aveva lasciata quanto mai perplessa. - .. Credo di aver afferrato il concetto, in effetti, ma credo anche di essere abbastanza "bacata" nel cervello per riuscire ad accumunale uomini e animali. La veda un po' come un dato di fatto: La religione mi semplifica l'accettare determinate cose, per il resto non credo d'essere diversa da lei al suo esordio come Ninja.. senza offesa, quasi tutti continuano a parlarmi come se fossero "nati bravi" ma so che non è così e so che hanno commesso errori su errori, e che li commetterò anche io.. - Parlavo con calma, cercando di capire al meglio tutto quel lungo discorso di Raizen. - .. Ma non è certo rinnegando quel minimo di personalità che mi rende diversa che diventerò una Ninja migliore ne abbandonando le cose sagge e intelligenti che mi ha detto Nonno Hang. Lui era un ninja prima che voi nascesse, non credo sia il caso di definirlo una cariatide.. - Le offese gratuite non mi erano mai particolarmente piaciute, specialmente dagli sconosciuti.

    - Ma.. suppongo che queste siano argomentazioni tanto valide quanto confutabili, sia le mie che le vostre, sino a prova contraria. E l'unico modo per provarle, purtroppo, è quando sarò in quella situazione e mi troverò costretta a scegliere quale delle due, tra ragione e sopravvivenza, avrà la meglio! - Sospirai debolmente. - Non è che non ho capito quello che mi state dicendo, semplicemente è difficile da accettare in una situazione come la mia.. il tempo deciderà se darvi torto o ragione e immagino che tornerò volentieri a discutere di questo argomento dopo che sarà successo quello che deve accadere. Non voglio tirare troppo la corda pensando al futuro e di questo devo ringraziarvi: Adesso so quali sono le sfide che mi attendono e non solo il Genin.. ma anche altre cose. - Poi lo lasciai andare via, restando a fissare la fila enorme di gente agli sportelli. Quella si che era una vera sfida.

    Per Ora.

    Ringrazio Fenix per la giocata ^q^


     
    .
307 replies since 11/12/2006, 14:49   6621 views
  Share  
.