Corridoi dell'Accademia

All'interno dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR: Post 2
    Uno studente di Konoha
    Accademia


    Ehi..! disse Shunsui quando un tipo per poco non gli venne addosso. Era stanco e dolorante, quindi il suo umore e la sua pazienza non erano al massimo.Guarda dove vai ragazzo...Disse di getto ascoltando senza troppo attenzione le scuse che gli erano state poste. Tuttavia, quando il ragazzo continuò a parlare, il Ramingo si concentrò su un dettaglio che non aveva colto nel precedente scambio di battute: il ragazzetto gli stava dando del lei. Si alzò, nel volto un'espressione falsamente accigliata:Amico ti sembra di star parlando con un vecchio? Piantala con sta storia del lei...sarà anche più vecchio di te, ma non sono ancora all'ospizio! Gli disse di getto. Nel posto dove era cresciuto, non si badava alle formalità. Per il ragazzo dagli occhi dorati, le formalità erano semplicemente un modo poco intelligente di complicarsi la vita.Comunque no, è come tutte le altre palestre. Vedi, ci sono solo istruttori, studenti e qualche Genin. I ranghi superiori non ho idea di dove li nascondano... disse il ragazzo con un tono leggermente più duro del dovuto. Accorgendosi che la persona che gli stava davanti voleva semplicemente delle informazioni, si rese conto di non essersi comportato in maniera corretta. Quindi aggiunse:Scusami non volevo essere rude, ma sono solo un po' stanco e ... mostrò le mani e gli stinchi fasciati...decisamente dolorante!Tornò a sedere con un sospiro.E' la prima volta che vieni qui? Io sono un cliente abituale se si può dire così...in effetti non mi ricordo di averti visto molto spesso in circolazione. Io sono Shunsui Abara e, immagino come te, sono uno studente Il ragazzo doveva avere poco più di 15 anni. La carnagione chiara diceva che, chiaramente, non proveniva dalla parte occidentale del continente, per intenderci dai dintorni di Suna, altrimenti sarebbe stato decisamente più abbronzato. Forse Konoha o Kiri, chissà. Shunsui aveva viaggiato molto in quelle terre con la sua compagnia, ed aveva imparato a riconoscere la provenienza delle persone dalla cadenza del parlare e dall'aspetto fisico.Sei di Konoha vero? Scusa la domanda, ma è un mio diletto cercare di capire la provenienza delle persone da come parlano e si comportano...una semplice abitudine che ho mantenuto dai tempi in cui mi giravo i mercati del continente come commerciante. Dannazione, perchè gli stava dicendo quelle cose. Normalmente, non gli piaceva avvicinarsi così tanto a quell'argomento, il quale ancora gli causava molto dolore. Tuttavia, il dolore che provava era anche la fonte della sua determinazione. Molte persone diventavano ninja perchè quella era la vita che avevano sempre desiderato. Questo non era vero per Shunsui. Lui avrebbe voluto fare il mercante, trovarsi una bella ragazza e viaggiare con lei il mondo. Non voleva certo diventare una macchina da guerra. Tuttavia tutto era cambiato: ora bramava la forza di poter distruggere chi aveva infranto il suo sogno...lui la viveva coma una lotta solitaria di cui questo 'tranquillo' intermezzo accademico era solo una fase, indispensabile ma temporanea. Tornerò a fare il mercante un giorno...lo giuro! Gettando un occhio al suo interlocutore, il giovane di Suna decise di cambiare discorso dicendo:Quindi sei venuto qui per allenarti, oppure stavi solo girovagando?
     
    .
307 replies since 11/12/2006, 14:49   6621 views
  Share  
.