Corridoi dell'Accademia

All'interno dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Incontri
    Free GdR - Post 2



    Il ragazzo stupì Shin con la sua replica accalorata. Era palesemente una risposta d'istinto, data senza pensarci troppo su. Permalosetto il tipo... Tuttavia egli stesso dovette rendersi conto di aver esagerato visto il tono più mite con il quale chiese scusa. Shin sfoggiò il suo sorriso migliore e, cambiando decisamente tono, si rivolse al giovane come se fosse un vecchio compagno.
    Scusami, hai ragione sono nuovo qui e non ho ancora ben capito come rivolgermi agli altri! Il mio nome è Shin Kinryu, studente alle prime armi, piacere di conoscerti! Chinò lievemente il capo in segno di saluto. Notò che anche l'altro lo stava studiando e quando gli chiese conferma della sua provenienza annuì convinto. Konoha era la sua casa, il luogo dove era nato e il villaggio verso cui andava la sua fedeltà, per quanto Shin credesse negli ideali comunitari dell'Accademia e fosse ben felice di collaborare con ninja di diversi villaggi. Gli sarebbe piaciuto viaggiare un giorno, ma per il momento non ne aveva la possibilità, quindi i dettagli che emergevano del passato di Shunsui lo incuriosivano. Tuttavia intuiva che l'argomento non fosse dei più felici per lo studente da tanti piccoli segni. I muscoli intorno alla bocca erano lievemente contratti, lo sguardo distante, e il tono che a Shin era parso di un vago rimpianto, o forse amarezza. Scelse quindi le parole con estrema cura. E pensare che io ho lasciato il mio villaggio solo per venire in Accademia. Un giorno spero di poter viaggiare anch'io per il continente! Ma prima devo diventare più forte. Chiuse il pugno con aria decisa. Non era venuto qua per allenarmi a dire il vero, cercavo un modo di occupare il pomeriggio. Shin si guardò intorno. Quel luogo aveva già esaurito la sua attrattiva per quell'oggi, gli sarebbe piaciuto esplorare qualche altro anfratto della scuola. Tornò a concentrare la sua attenzione sul ragazzo seduto. Doveva aver appena finito di allenarsi, sicuramente duramente visto la collezione di ematomi ed escorazioni che lo ricoprivano. Magari poteva chiedere a lui se conosceva dei posti interessanti. Dopo averci pensato un po' su, non avendo trovato nessuna controindicazione, si decise. Senti, visto che frequenti l'Accademia da più tempo di me, ti andrebbe di mostrarmi cosa c'è in questa zona? Se non hai altri impegni ovviamente! Il giovane, nonostante avesse qualche anno più di lui, gli sembrava simpatico. Magari più tardi gli avrebbe chiesto cosa aveva in programma per cena. Senza sembrare troppo appiccicoso o inopportuno, magari aveva una famiglia o degli amici che lo aspettavano.
     
    .
307 replies since 11/12/2006, 14:49   6621 views
  Share  
.