Corridoi dell'Accademia

All'interno dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR: Post 3
    Quali sono le tue motivazioni?
    Accademia


    Ascoltando le parole del ragazzo, a Shunsui venne leggermente da sorridereVuole diventare più forte.... Gli disse di rimando:Ahaha bhè se non ti alleni è difficile che diventerai forte molto in fretta. Lo vedi quel tipo là? Così dicendo indicò un ragazzo che si stava esercitando con un istruttore. Poteva avere solo un paio di anni in meno di Shin, ma si stava allenando con una foga inaudita mentre tirava calci e pugni. Portava pantaloncini corti marroni che lasciavano vedere le bende con le quali aveva avvolto le ginocchia e parte degli stinchi. Alla stessa maniera, aveva sistemato altre bende intorno ai gomiti ed agli avambracci. Il volto determinato, serio e composto era una maschera di concentrazione, con le sopracciglia nere leggermente aggrottate sopra due occhi bianchi senza iridi nè pupille.Il suo nome è tipo Keinji..o qualcosa del genere...chiaramente del clan Hyuga. Un tuo compagno di villaggio, no? Ebbene ogni giorno è qui ad ad allenarsi. L'accademia tiene in gran considerazione i nobili dagli occhi bianchi, quindi fornisce al ragazzo addirittura un maestro privato...bastardi! Però l'impegno che quel bambino ci mette ogni giorno è impressionante ed autentico. Tutti noi dovremmo imparare da lui! Guardalo con attenzione, osserva la sua determinazione. Se ti trovassi ad affrontare una persona del genere in combattimento, credi che potresti vincere? Io so che per me la risposta è no, e intendo continuare a massacrare di pugni quel tronco finchè non avrò la forza per batterlo! E quando avrò finito con lui, passerò al successivo.. Si girò quindi verso il suo interlocutore e proseguì:E comunque perchè ti interessa diventare più forte? Quali solo le tue motivazioni?Le motivazioni erano tutto in quel lavoro. Tutte le persone che iniziavano la via del ninja si impegnavano, sforzandosi di spingere le proprie potenzialità al massimo. Ma la verità era che solo chi aveva le motivazioni più forti riusciva a scalare completamente la vetta.E le mie motivazioni sono forti abbastanza..? Shunsui non aveva dubbi su quello ed ora voleva vedere cosa gli avrebbe risposto il ragazzo.

    In seguito, Shin gli chiese di fargli da guida. Shunsui si sorprese leggermente di quella domanda. Non per un motivo in particolare, ma solo perchè gli sembrava che il ragazzo fosse un tipo abbastanza riservato, nonostante il sorriso che si dipingeva frequentemente sul suo volto. Si riprese subito e rispose:Ah vedamo....bhè io qui sono stato solo in tre posti. Uno è chiaramente questo, poi c'è la mensa e l'infermeria. Diciamo che escluderei quest'ultima...anche se forse potrei farmi dare qualche benda in più hahah. No, posso portarti in mensa che tra l'altro inizio ad avere un po' fame! Che ne dici? Gli dispiaceva di non conoscere altro posto se non quelli, ma sfortunatamente anche per lui quel posto rappresentava una novità. Nonostante questo, i pochi mesi che aveva passato in Accademia gli erano stati sufficiente per trovare una propria dimensione in quel luogo, quindi già ci si sentiva piuttosto a casa. Per questo aveva deciso di dire di sì all'accompagnare Shin in giro: perchè conosceva la sensazione di trovarsi in un posto nuovo senza conoscere nessuno.Allora facciamo così: io ho chiaramente bisogno di una doccia. Ce la fai ad aspettare un quarto d'ora? Ci vediamo all'ingresso della palestra, nel corridoio. Ah non fissarti troppo sullo Hyuga....si dice che abbiano gli occhi anche dietro la testa! Detto questo si alzò dalla panchina dove era seduto e collezionò le sue cose all'interno della borsa. Prese infine l'asciugamano che era rimasto fuori e se lo mise intono al collo.A dopo! Salutò Shin e si diresse fuori dalla stanza zoppicando leggermente.
     
    .
307 replies since 11/12/2006, 14:49   6621 views
  Share  
.