-COMBATTIMENTI-"Kakita Hohenheim" vs "Saske Jyakushin&a

"Nebbia" contro "Foglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Post di presentazione: Il primo combattimento



    0/6



    SPOILER (click to view)

    Narrato - Papyrus/siz.9
    Pensato - Blu
    Parlato - Giallo


    E così a quanto pare era arrivato anche per me il tempo di far valere la mia esperienza. Oddio non è che ne avessi più di tanta…studente solo da un giorno ma da qualche parte pure dovevo cominciare.
    Forse era prematuro scontrarmi con un altro studente, ma del resto che me ne importava, dovevo solo combatterci mica farci chissà che cosa…

    Non che se fosse stato femmina le cose sarebbero cambiate, che diavolo avevo solo otto anni.
    Ah otto anni, che bella età per farsi sfracellare il muso da qualcuno…
    Mentre pensavo a questi filosofeggiamenti stavo camminando verso il campo di scontro. Un luogo carino, pieno di verde…c’era anche un lago .Io e il mio avversario lo avevamo scelto il giorno stesso perché presentava elementi sia a me che a lui favorevoli.

    Lui, il mio avversario era di konoha, certo non un avversario semplice per incominciare ma in realtà fu quasi una benedizione quando accettò il mio invito a combattere…tutti gli altri avevano rifiutato…chissà perché, forse mi consideravano piccolo e non mi prendevano in considerazione…ah che triste condizione la mia…ma tanto gliel’avrei fatta vedere a tutti, la mia bravura. Camminavo piano , non avevo fretta, tanto probabilmente sarei arrivato prima io del mio avversario…quella mattina mi ero svegliato alle sei apposta. Il cielo era limpido, il sole garantiva un clima mite, piacevole, almeno per me che ero sempre stato abituato all’umida aria tetra del mio villaggio natio.

    Erano circa le 10:00 del mattino quando, passati gli ultimi alberi della foresta designata, feci la mia entrata nel terreno di “gioco”. Un posto banale: una semplice radura circolare con al centro un laghetto…a sì, me lo stavo scordando, con tanti alberi e cespugli tutt’intorno, ovviamente. Mi portai subito vicino all’acqua, indiscussa fonte del mio potere, ma anche indispensabile rimedio alla sete che mi attanagliava la gola. Mi chinai e con al mano sinistra mi aiutai a cogliere il liquido trasparente e bevvi.

    “ e mio nonno che preferisce il vino…mah …i vecchi…”



    Decisi che non c’era motivo di alzarsi dalla posizione seduta che avevo appena assunto…avrei aspettato lì l’arrivo del mio avversario. Strano… non ricordavo molto del suo abbigliamento, del suo viso… mi ricordavo che era più alto…non un grande indizio…praticamente tutti erano più alti di me…ah no è vero c’era sempre mia cugina di 4 anni…anche nei miei pensieri doveva venire a scocciare…
    Rimasi lì a strappare fili d’erba, una volta mi sciacquai la faccia per noia.
    Solo quando il mio avversario fosse comparso mi sari alzato dandomi una pulita al vestito… poi con voce allegra e un grosso sorriso gli avrei detto

    “ Ciao Saske!



    Avrei ascoltato la sua risposta, poi mi sarei preparato psicologicamente e fisicamente al combattimento…si iniziava.

    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 87.5
    Velocità: 112.5
    Resistenza: 87.5
    Agilità: 112.5

    Chakra: 80/80

    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato

    Note equip:

    Akuichi sul lato sinistro
     
    .
9 replies since 4/9/2007, 11:29   173 views
  Share  
.