-COMBATTIMENTI-"Kakita Hohenheim" vs "Saske Jyakushin&a

"Nebbia" contro "Foglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    PRIMO POST ATTIVO: Giochiamo al … Taijutsu



    1/6



    Saske mi colse d’improvviso debuttando così:

    CITAZIONE

    Hei piccolo ti è caduto qualcosa nel lago?



    La vena sulla tempia sinistra pulsava frenetica. Nelle sue parole non c’era alcun intenzione di offesa ma quel “piccolo” stonava e non poco nelle sue parole. Con un profondo sorriso, forse troppo forzato e innaturale, risposi:

    “No niente, grazie.”



    Ci separavano circa un metro e mezzo, la mano destra istintivamente si pose sul manico dell’akuichi posto sul mio lato sinistro. Un profondo sorriso anticipò il movimento delle mie gambe. Veloce [vel 112.5], tramite due passi, arrivai nella faccia portata del mio avversario, a meno di mezzo metro da lui. Rapida la destra, sfilata la piccola lama argentea dal fodero, compii un ampio movimento da sinistra verso destra intento a minacciare il suo quadricipite destro e, se fosse rimasto fermo, anche quello sinistro. Velocizzai il tutto con un bassissimo di chakra [vel 125].

    Siccome però non contavo che questo assalto risultasse così efficace, dato che l’avversario lo aveva visto sia partire ed eravamo all’inizio dello scontro, nel caso in cui si fosse spostato mediante un qualsiasi tipo di movimento tale che lo avrebbe distanziato da me, avrei percorso la distanza e sferrato un poderoso pugno con il mancino mirato a colpire la parte bassa dell’addome, poco sopra l’inguine, incrementato da un bassissimo di chakra [for 100] [vel 112.5].

    Se invece avesse parato il colpo o bloccato il mio braccio con il suo braccio destro, avendo notato che il suo lato destro sarebbe risultato inevitabilmente scoperto e senza difese, contemporaneamente avrei menato un forte colpo con le nocche della mano sinistra, mirate a danneggiare il tricipite del braccio “parante”. Anche questa volta avrei usufruito del chakra, un bassissimo, per rendere il mio attacco ancora più micidiale [for 100].

    Se invece avesse parato il colpo o bloccato il mio braccio con il suo braccio sinistro, sfruttando la sua posiziona abbastanza scomoda o almeno protesa verso l’eterno, avrei cercato di colpire la sua gamba destra con un calcio sx all’altezza del suo ginocchio dx (for 100, impasto un bassissimo).

    Rimasi in mischia qualunque fosse stato l’esito della mia azione offensiva. Le gambe leggermente flesse pronte a scattare, il braccio destro con in mano l’akuichi posta in difesa del mio lato destro a circa 20 centimetri dal mio corpo, il braccio sinistro flesso e attaccato al lato sinistro del corpo in difesa dello stesso.


    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 87.5
    Velocità: 112.5
    Resistenza: 87.5
    Agilità: 112.5

    Chakra: in ogni caso 75/80


    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:


    Akuichi in mano destra

    Azioni:

    Movimento gratuito di 1.5 metri
    1 slot azione: Fendente con akuichi dx
    2 slot azione:
    1° caso: pugno sx sopra l'inguine
    2° caso: pugno sx tricipite dx
    3° caso: calcio sx ginocchio dx
     
    .
9 replies since 4/9/2007, 11:29   173 views
  Share  
.