-COMBATTIMENTI-"Kakita Hohenheim" vs "Saske Jyakushin&a

"Nebbia" contro "Foglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco zambelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavoli come ha fatto a mancarmi be non potra mancarmi per sempre ma una scossa di adrenalina mi riporto al combatimento mi aveva preso il polso maledetto poi mi venne un idea ruotai il polso al interno in modo che il braccio mettesse presione tra pollice e indice in modo che a lui si storgesse la mano quindi non avrebbe potuto ancora tenermi ma partii un pugno che mi becco in faccia rimasi un secondo stupito poi mi vergognai e allo stesso tempo mi infuriai e poi con uno scatto di ira gli andai addossoe gli spinsi il suo braccio sinistro verso destra per farlo un po ruotare e usai il vento della foglia sulle sua schiena
    SPOILER (click to view)
    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

    se non lo manca e viene beccato mi allontano d lui
    se manca li vento della foglia andando indietro avrei fatto uno scatto verso di lui con un affondo alla spalla sinistra
    se manca anche quello andando a sinistra avrei ruotato il corpo di 360° alzando la gamba sinistra e abbassandola in modo di colpirlo in testa con il tallone
    se va a destra gli faccio la stessa cosa solo che con la gamba destra
    se ancora prima di andare indietro va a sinistra farei uno scatto con bassissimo di craka nei piedi e gli farei un gangio se lo manca spostando la testa gli tirerei una gomitata

    SPOILER (click to view)
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma incazzato

    Note equip:

    akuichi in mano DX

    Azioni:

    1 slot difesa: giramento del polso per stacarsi dal sua presa
    1 slot azione: vento della foglia
    1 caso:affondo alla spalla sinistra
    1.2caso:calcio con la gamba SX
    1.3 caso:calcio con la gamba DX
    2:caso gancio con mano DX
    2.1:gomitata sul suo collo


    Edited by francesco zambelli - 5/9/2007, 10:31
     
    .
9 replies since 4/9/2007, 11:29   173 views
  Share  
.