-COMBATTIMENTO-"Iktovan" contro "Redder Naruto Uzuma

"Oto" contro "Foglia"-CHIUSO-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sou Tamahome Kishuku
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: "Iktovan" contro "Redder Naruto Uzumaki"
    Descrizione: "Oto" contro "Foglia"
    Energie: "Bianca vs Bianca"
    Link alle schede: Scheda di Ikotvan/Scheda Redder
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: "Masimo 12 post + 1 presentazione"
    Descrizione del Campo: "Arena circolare di 20m di diametro circondata da un boschetto profondo 6m"
    Condizioni Atmosferiche: "Sereno"
    Richieste Speciali: "Non è possibile uccidere l'avversario ma è possibile fare danni permanenti; Ivellios/Iktovan abbasserà la sua energia da gialla a bianca per combattere alla pari con l'avversario"

    Primo post di Ivellios.
    Aprire le danze.
     
    .
  2. Ivellios
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -parlato-
    *pensato*
    Descritto
    [flashback]



    Post primo



    Presentazione!



    Era la mattina di un nuovo giorno, ed io alzandomi gia pregustavo il sapore di una nuova vittoria.
    Non era la prima volta che affrontavo un ninja della foglia e sapevo che molti di loro erano ferrati nel Taijutsu. Quello di Oggi sarebbe stato un’incontro interessante, ove avrei visto la mia reale abilità dopo essere maturato con il vecchio allenamento…

    […]

    Subito dopo essermi alzato andai in bagno, mi lavai e mi vestii. Mentre facevo la doccia fissavo l’acqua gelida che colava dalla mia testa come un’impetuosa cascata. Oggi avrei travolto il mio avversario proprio come una cascata. Uscito dalla doccia mi asciugai velocemente e mi vestii, indossai il coprifronte, la maglia bianca, il pantalone di stoffa “finto jeans” per non perderci in mobilità e la giacchetta nera. Andai nuovamente in stanza, aprii il cassetto e iniziai a sistemare l’equipaggiamento. Probabilmente “quelle” lame avrebbero messo k.o anche il nuovo nemico. Anche se un po’ preoccupato scesi in cucina e mangiai tranquillamente con i miei genitori mostrando un’espressione fiduciosa. Subito dopo mangiato mi alzai da tavola e mi avvicinai alla porta. Dovevo riflettere so ciò che il mio avversario avrebbe fatto. Era un ninja di Konoha, probabilmente abile nel Taijutsu, campo in cui piaceva anche a me dilettarmi. Ero abbastanza bravo ma non potevo sapere se il mio avversario era superiore o meno. Avrei dovuto tenerlo sulla distanza per saggiare la sua velocità, quindi avvicinarlo e trovare un’apertura nella sua difesa. Non era semplice da fare tutto questo ma sarebbe stato il mio obbiettivo durante il combattimento.
    Uscii dalla porta cercando di lasciarmi dietro le preoccupazioni e pensare solo a concentrarmi.

    image

    Mentre camminavo mi guardai i polsi e poi strinsi i pugni e mi dissi

    *posso farcela!*

    Continuai pensando

    *POSSO FARCELA!*

    Quindi alzai una mano stretta a pungo al cielo e sussurrai

    -…ce la farò…-

    […]

    Arrivai primo sul campo, osservai bene

    *mi ricorda il mio ultimo combattimento…*

    Pensai osservando l’arena circondata da quel piccolo, ma folto boschetto. Era un’arena che prediligeva i combattimenti ravvicinati o comunque in corpo a corpo visto il grande spiazzo centrale.
    Mi sistemai all’incirca a 5 metri dal boschetto osservando un po’ in giro in attesa del mio nemico. Ero impaziente, ma sapevo che avrei dovuto aspettare ancora prima del suo arrivo.
    Inspirai profondamente, quindi espirai ed iniziai a osservare la natura del luogo per ingannare il tempo. Non c’erano punti che sarebbero potuti tornarmi utili durante il combattimento e non avevo comunque oggetti per poter costruire una trappola adeguata

    image

    […]



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ansioso
    Chakra: 32/32

    CITAZIONE

    Equipaggiamento:
    /*-RIVELATO QUANDO USATO-*\

    -visibile-

    porta shurike/kunai
    sacca porta oggetti
    coprifronte di Oto
    fascie da combattimento(braccia)


     
    .
  3. Emilio_kun 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    TITOLO
    -Parlato-
    -Pensato

    Narrato








    Presentazione(post1)




    Quella mattina mi alzai subito: avrei avuto la mia prima lotta ufficiale.
    Era la prima volta che affrontavo un ninja e quella volta non era neanche del mio villaggio, era del suono e sapevo che loro erano forti, molto forti. Finalmente ero pronto allo scontro.

    Andai in bagno e e mi misi la mia solita tuta gialla a strisce blu, con le armi nel contenitore apposito e il coprifronte e dopo una lavata di faccia . Per nulla preoccupato andai in cucina e mangiai i cereali che mi piacevano tanto insieme al mio adorato zio. Ero pronto ormai, così usciì di casa per andare nel luogo prestabilito correndo.

    image


    Finalmente arrivai: c'era un vasto spiazzale con un diametro di circa 20 metri utile per utilizzare il taijutsu e anche il ninjutsu, perchè l'avversario sarebbe stato visibile. All'inizio della foresta vi erano dei folti alberi, utili per nascondersi in circostanze sfavorevoli, ma utili anche per fare attacchi a sorpresa, una mia specialità.
    Accidenti, il mio futuro avversario era già lì in trepida attesa. Sembrava molto sicuro di se e mi faceva piacere, sarebbe sato un combattimento magnifico... poi decisi di presentarmi.

    -Ciao! Io sono Redder, Redder Naruto Uzumaki, spero di essere alla tua altezza. Diamo inizio al combattimento, ma voglio che sia leale, mi raccomando!!!-


    […]




    Attacco!!!



    Siccome il mio avversario non attaccava, decisi di aprire io le danze. Avrei fatto a meno delle mie tecniche più forti per il momento e spero di non doverle mai usare tutte per l'intero corso del combattimento, anche se sembrava una cosa impossibile da fare. L'avversario sembrava forte e sarebbe servito sia il ninjutsu e sia il taijutsu. Ma cosa più importante: l'intelligenza e la furbizia, cose che avevo in abbondanza. Per iniziare dunque, avrei usato attacchi a distanza in modo da non usare subito le mie tecniche più forti. Il resto sarebbe venuto da se. Quindi decisi di utilizzare un kunai come diversivo per poi colpire il nemico con tre shuriken e il tutto molto velocemente per evitare di essere schivati dall'avversario: per questo sarebbe servito un pò di chakra e molta fortuna.

    &Hei amico! Ricordati il nome della persona che ti batterà oggi: Redder Naruto Uzumaki&!!!

    Dette queste parole iniziai l'attacco: estrassi velocemente kunai e shuriken(3) dalla sacca. Misi il kunai nella mano destra e gli shuriken nella sinistra, impastai 1/2 di basso nella prima e lanciai il kunai con velocità e potenza del chakra.
    SPOILER (click to view)
    Slot azione

    Poi spostaì gli shuriken dalla sinistra alla destra e guardaì attentamente i movimenti dell'avversario. Se avesse schivato il pugnale avrei usato gli shuriken.

    IPOTETICHE:

    Se l'avversario schiva il kunai spostandosi a destra/sinistra/in alto/ in basso lancio contro di lui gli shuriken

    Se l'avversario blocca il kunai con le mani o con altre cose lancio gli shuriken.

    Se l'avversario viene colpito dal kunai lancio egualmente gli shuriken.


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Concentrato e speranzoso
    Chakra: 30/32


    Equipaggiamento:

    porta shuriken/kunai
    coprifronte di Konoha
    Kunai: 4/5
    Shuriken: 0/3
    Slot azione: 2/2
    Slot tecnica: 0/1


    Edited by Emilio_kun 94 - 10/6/2007, 18:58
     
    .
  4. Ivellios
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -parlato-
    *pensato*
    Descritto
    [flashback]



    Post Secondo



    I’m not so stupid…



    CITAZIONE
    -Ciao! Io sono Redder, Redder Naruto Uzumaki, spero di essere alla tua altezza. Diamo inizio al combattimento, ma voglio che sia leale, mi raccomando!!!-


    Quelle furono le parole pronunciate dal ninja mentre si avvicinava sistemandosi a circa 10 metri da me.

    -Ben arrivato finalmente, Io sono Iktovan di Oto… la lealtà la vedremo poi…-



    Fu la mia risposta al suo saluto, quindi mi sistemai una ciocca di capelli che mi copriva il viso e mi misi in posizione di difesa:
    Mi posizionai perpendicolare rispetto a lui, i piedi paralleli alle spalle, flettei leggermente le ginocchia per poter avere una possibilità di scatto maggiore, misi la mano destra avanzata, poco più alta del petto mentre posizionai la sinistra all’altezza del Porta Kunai, abbassai lo sguardo sulle sue mani per poter eventualmente pervenire attacchi a distanza. Per poter arrivare in quella posizione inizialmente ruotai il busto toccando sempre con il piede per terra così da produrre un debole fruscio. Adesso sarei stato pronto ad una sua offensiva, che bene o male, avrei provato ad evitare.

    Difesa

    Ero immobile davanti a lui, cercavo con lo sguardo di fargli capire che lo aspettavo, che aspettavo che fosse lui ad aprire le danze e, quasi in risposta, lui iniziò a danzare.

    Il mio sguardo era fisso sulle sue mani, molti ninja spesso iniziavano i combattimenti dalla distanza, quindi attingendo al porta Shuriken/Kunai; e così fu.
    Redder portò le mani al suo porta armi e ne estrasse 3 Shuriken con la mano sinistra e un Kunai con la destra.

    *come presumevo…*


    Adesso l’Uzumaki si stava apprestando ad attaccarmi.

    *vieni Redder… Vieni e danza con me*


    Il mio avversario portò la mano destra indietro, quindi scagliò il suo kunai contro di me:

    *quel lancio è potentissimo! Come fa quel piccoletto ad avere tutta quella forza…?*


    Il kunai velocissimo e spietato si dirigeva verso il mio capo, quasi come se Redder volesse concludere in così poco il nostro combattimento, senza smettere di fissarlo iniziai a pensare a come avrei dovuto schivare quel pericolo attacco

    *allora Ikotvan… cosa sai sul tuo avversario? Vediamo… è un ninja della foglia, presumibilmente abile nei Taijutsu, ha una forza molto sviluppata e in questo momento ha ancora 3 Shuriken in mano… presume che questo non è il suo unico attacco.*

    image

    Per non perderlo di vista spostai la testa verso sinistra, piegando leggermente il capo verso il mio petto; sentii un sibilo, un dolore, il kunai era passato; spostai la sinistra ancora arretrata verso la mascella, sul lato destro, ovvero dove sentivo dolore; toccandomi ebbi una fitta e sentii la mano come bagnata

    *piccolo bastardo… mi ha colpito!*

    Ebbi solo il tempo per fare questi pensieri che lui rapidamente spostò gli shuriken dalla sinistra alla destra e me li scagliò nuovamente contro. Il lancio era ugualmente potente ma io mi ero preparato a questo genere di offensiva. Gli Shuriken volavano diretti verso il mio addome quindi la schivata non fu eccessivamente difficile:
    flettei un po’ di più le ginocchia portando il baricentro verso il basso, quindi usando la spalla destra come punto di atterraggio mi lanciai con una capriola verso quella che era la mia sinistra. Gli shuriken sparirono lontani nel boschetto ed io ero a terra, accovacciato, a circa 9 metri dal mio nemico.

    Attacco


    La mia difesa era riuscita; senza perdere altro tempo sarei dovuto passare all’offensiva. Stesso da quella posizione (accovacciato) estrassi 6 kunai, 3 per mano e mi preparai all’offensiva:

    portando la mano destra verso la spalla sinistra e la sinistra verso la spalla destra concentrai un mezzo basso di chakra per braccio e rialzandomi li scagliai tutti contemporaneamente contro di lui.
    Redder era proprio frontale rispetto a me; quello sfacciato non aveva neanche pensato di mettersi in una posizione di difesa. I tre kunai nella mano destra li scagliai una decina di centimetri sotto l’ombelico del mio nemico, uno centrale e due circa 30cm più in fuori del suo corpo; immediatamente lanciai gli altri tre con la mano sinistra mirando alla spalla sinistra, petto e fianco destro. Fissai per un po’ i miei Kunai, che, con gran velocità volavano verso il mio avversario.

    *devi essere mio! Tu oggi morrai sotto i miei colpi, caro mio. Io non sopporto i ninja di Konoha, soprattutto perché ho un conto in sospeso con la suddetta! Non mi sfuggirai!*

    Decisi quindi di riassumere la posizione difensiva iniziale e di estrarre un altro Kunai dalla mia sacca. Qualsiasi cosa fosse successa avrei ricominciato a fissargli le mani, in attesa del suo prossimo attacco.



    image



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita men che lieve sul lato destro della mascella

    Stato mentale: Concentrato, Speranzoso
    Chakra: 32/28

    CITAZIONE

    Equipaggiamento:
    /*-RIVELATO QUANDO USATO-*\

    -visibile-

    porta shurike/kunai

    Kunai: 1/7

    sacca porta oggetti
    coprifronte di Oto
    fascie da combattimento(braccia)

     
    .
  5. Emilio_kun 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    TITOLO
    -Parlato-
    &Pensato&

    Narrato


    Post 2: SI FA SUL SERIO!

    Mi presentai e aspettai che anche lui parlasse.

    CITAZIONE
    -Ben arrivato finalmente, Io sono Iktovan di Oto… la lealtà la vedremo poi…-

    &Si! Che emozione! E' proprio l'avversario che fa al caso mio: determinato e pronto alla lotta, un grande avversario!&



    […]




    Il kunai sfreciò a grande velocità verso la testa del mio avversario, Iktovan. Il mio avversario non si era ancora mosso, come se stesse pensando.

    &Hei, non può farsi colpire così! Ci deve essere un trucco&

    E proprio quando pensavo che sarebbe rimasto lì come un palo, piegò leggermente la testa verso il petto a sinistra ma sentì un sibilo: era stato colpito con il kunai! Precisamente aveva un danno meno che lieve, quasi irrilevante sulla mascella. Scorreva poco sangue e quando lo toccò con la sua mano lo capì anche lui. I miei shuriken però erano già in aria, ma purtroppo per me, riuscì a evitarli lanciandosi alla sua sinistra, fece una capriola e atterrò con la sua spalla destra. Se lo avessi colpito lo scontro sarebbe già quasi finito.

    Difesa



    Purtroppo ero troppo euforico per il mio attacco metà riuscito. Il mio avversario estrasse ben 6 kunai dalla sacca e si alzò di botto. Velocemente scagliò i kunai 6 contro di me, probabilmente usando un pò di chakra per aumentarne la potenza.
    3 Erano diretti in basso, uno sotto l'ombelico e altri due di pochi cm fuori dalla mia portata probabilmente per evitare schivate.

    &Pensa Redder, pensa! Ci deve essere un modo...

    Intanto erano altri 3 diretti verso spalla sinistra, petto e fianco destro. Fù allora che mi venne l'idea. Sarei stato colpito da 2 dei kunai ma avrei evitato gli altri. Mi spostaì rapidamente verso la mia destra. Ero fuori la portata di 4 kunai. Due venivano verso di me. Uno era quello diretto al fianco destro che ora andava verso il sinistro per via dello spostamento. L'altro era quello più basso fuori la mia portata ma che con il mio spostamento era diretto verso la gamba sinistra. Quindi mi preparai all'impatto con i kunai. Per poco non lanciai un urlo: i kunai mi avevano preso di sfuggita e non direttamente.




    Sentì un dolore alla gamba sinistra. Uscì uno schizzo di sangue dalla gamba. Fortunatamente il kunai aveva preso di sfuggita la gamba continuando ad andare avanti. Ma ero stato colpito in una parte utile del corpo, anche e la ferita non era grave.Per quanto riguarda il fianco, anche qui mi aveva preso di sfuggita ma lievemente rispetto alla gamba. Velocemente mi tolsi il coprifronte e lo legai sulla ferita alla gamba per bloccare il sangue.


    image

    Attacco! La pagherai!



    Velocemente decisi di usare tutti i miei kunai come aveva fatto il mio avversario. Lì estrassi rapidamente tutti e 4 dalla sacca e lascai cadere questa a terra con 3 shuriken all'interno. Poi riposi 2 kunai nella destra e 1 nella sinistra lasciando l'ultimo in bocca. Poi diressi i kunai della mano destra verso la parte sinistra e destra del petto del mio avversario dopo aver impastato un mezzo basso nella mano, mentre l' altro mi sarebbe servito da diversivo: avrei fatto finta di lanciarlo nella direzione sbagliata e lui nella probabile sorpresa non avrebbe notato l'ultimo kunai. Quindi lanciai i 3 kunai nelle direzioni decise e dopo uno sguardo alle mie ferite posi un braccio all'altezza del capo e uno all'altezza del petto per proteggermi.

    image



    IPOTETICHE

    Se l'avversario schiva i 2 kunai a destra/sinistra/alto/basso, lancio il 4 verso la sua testa.

    Se non è sorpreso dall'attaco sbagliato lancio egualmente il kunai verso la testa.

    Qualsiasi mossa faccia lancio il kunai.


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico:Ferita rilevante, lieve sulla gamba sinistra.

    Stato mentale: Preoccupato, speranzoso

    Chakra: 28/32

    Equipaggiamento:

    Sacca delle armi staccata a terra
    Coprifronte di Konoha sulla gamba
    Kunai 0/5
    Shuriken 3/6 nella sacca
    Slot azione: 2/2
    Slot tecnica: 0/1


    Edited by Emilio_kun 94 - 10/6/2007, 18:56
     
    .
  6. Akashi Mikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervento del Mangiatore di Gelati Akashi

    Chiedo ad Emilio_kun 94 un edit nella parte difensiv, poichè non è consentito difendersi con il porta armi.
     
    .
  7. Ivellios
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -parlato-
    *pensato*
    Descritto
    [flashback]



    Post Terzo



    Ti Aspetterò...



    Difesa


    Fissando il mio avversario sentii il sibilio dei miei Kunai farsi sempre più debole, quindi il mio avversario si spostò repentinamente verso destra; anche se era riuscito ad eludere 4 dei miei Kunai che lo avevano però superato ed erano andati nella boscaglia poco più in là. Adesso probabilmente avrei dovuto subire un suo contrattacco. Intanto il mio avversario stava usando il suo coprifronte per fermare la fuoriuscita, anche se piccola, di sangue.
    Il mio avversario portò le mani al Porta Shuriken/Kunai e, lasciandolo cadere, ne estrasse 4 Kunai. Ne prese 2 nella mano destra, 1 nella mano sinistra e uno in bocca; quindi mi scagliò contro i Kunai della mano destra; ipotizzai che la loro traiettoria fosse vicino alle mie spalle, di conseguenza, impastando una bassissimo di chakra mi abbassai flettendo le ginocchia. Forse, essendosi distratto per l’attacco mal riuscito aveva perso la concentrazione e lanciò un Kunai molto alla mia destra, dopo aver visto il lancio decisi di lasciarlo perdere, non era la prima volta che provavano a farmi distrarre usando un Kunai come diversivo
    *ci ha gia provata, tra l’altro ferendomi, il ninja di Kiri l’ultima volta, una volta si, due no!*
    ; infatti la sua offensiva si concluse scagliando l’ultimo Kunai verso di me, l’attacco era verso la mia testa, decisi di fare come avevo fatto prima e mi lanciai in capriola verso la mia destra, in diagonale così da avvicinarmi almeno un po’ a lui.

    *è bravino… ma ancora non sa di cosa posso essere capace!*


    Attacco!



    Mi rialzai nuovamente, iniziavo a scocciarmi di questa situazione di stallo, ma non potevo sapere le sue abilità in Taijutsu ed essendo quello un’incontro “importante” era meglio non sbilanciarsi. Mi mossi di circa un metro verso di lui (distanza circa 7.5) ed estrassi altri due kunai;

    *vediamo se la tua velocità ti aiuterà in eterno…*

    Avevo due Kunai nella mano destra e uno nella sinistra, spostai il mio sguardo puntato sul suo baricentro; portai il braccio sinistro verso dietro in modo da dare al futuro lancio la forza con la spalla. Feci fluire un bassissimo di Chakra in ogni braccio, quindi lanciai i due kunai della destra con come traiettoria petto-bacino e, cercando con la mia visuale di anticipare i suoi movimenti, in qualunque zona lo avessi visto muoversi avrei scagliato il terzo Kunai.

    Poi posi la gamba sinistra facendola avanzare, spostando così il mio peso su di essa e tenendo la destra indietreggiata. Piegai entrambe le ginocchia leggermente. Alzai i pungi e li strinsi,
    alzai il pungo mancino sino a porlo al disotto del occhio sinistro, mentre piegai il destro per avvicinarlo al petto ed avere una posizione difensiva più completa, e mi misi in attesa di un fatidico attacco in corpo a corpo del mio avversario.

    image




    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Chakra: 32/26

    CITAZIONE

    Equipaggiamento:
    /*-RIVELATO QUANDO USATO-*\

    -visibile-

    porta shurike/kunai

    Kunai: 0/10

    sacca porta oggetti
    coprifronte di Oto
    fascie da combattimento(braccia)


     
    .
  8. Emilio_kun 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    TITOLO
    -Parlato-
    &Pensato&
    Narrato



    SONO FELICE...

    Difesa

    Il mio Avversario schivò i 2 kunai diretti al petto e purtroppo non si fece distrarre dal kunai lanciato male: schivò anche il kunai diretto alla sua testa. E adesso cosa avrebbe fatto?
    &Diamine, non so perchè ma sono felice... forse perchè ho un degno avversario...&
    Ma non persi tempo a pensare e mi preparai a una sua contromossa. Aveva già un kunai nella mano sinistra e ne aggiunse 2 alla destra dopo essersi mosso più o meno di 1 metro verso di me. Quindi mosse il braccio sinistro in dietro per dare maggior spinta al lancio e quindi dopo aver probabilmente utilizzato il chakra, lanciò i 2 kunai della destra con direzione petto-bacino. Quindi feci una capriola buttandomi verso destra di circa 1 metro ed evitando i 2 kunai. Poi mi vidi scagliare il terzo kunai e con un ulteriore movimento verso destra di circa 50 cm, evitai il kunai. L'attacco di Iktovan era stato evitato per ora, ma la battaglia non era ancora finita. Quindi mi misi in posizione e mi preparai ad attaccare.



    Attacco doloroso.


    Ricapitolando avevo una ferita quasi irrilevante sul fianco e un pò più grave ma sempre lieve sulla gamba sinistra fasciata con il coprifronte, che si era macchiato con quel poco sangue. Dovevo uscire da quella sitazione e l'unico modo per farlo era utilizzare il taijutsu, non al massimo però. Avrei usato tutta la forza che mi premetteva di utilizzare la gamba lievemente ferita. Avrei usato il colpo concatenato del leone per battere o mettere in difficolta il ninja del suono. Quindi feci uno scatto e arrivai a 20 cm dal mio avversario, in modo da usare la tecnica. Se fossi riuscito nel mio intento avrei fatto male all'avversario. Ma prima mi preparai gli ultimi 3 shuriken in mano per usarli nel caso di una schivata della tecnica. Dovevo solo sperare che mi rimanesse abbastanza chakra a fine duello.

    CITAZIONE
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)

    image

    IPOTETICHE:

    1Se l'avversario non si fa colpire lancio gli shuriken

    2 Se si fa colpire lancio egualmente gli shuriken dopo la sua caduta.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita quasi irrilevante sul fianco, lieve sulla gamba sinistra

    Stato mentale: Felice concentrato

    Chakra 16/32

    CITAZIONE
    Equipaggiamento:

    Coprifronte alla gamba
    Sacca delle armi a terra
    Shuriken 0/6
    Kunai 0/5
    Slot azione:2/2
    Slot tecnica:1/1


    Edited by Emilio_kun 94 - 10/6/2007, 19:00
     
    .
  9. Ivellios
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -parlato-
    *pensato*
    Descritto
    [flashback]



    Post Quarto



    Non Due Volte...



    Difesa

    <p align="center">Redder scattò verso di me, come tempo addietro aveva fatto un altro Ninja, solo che a quel tempo quel ninja fu molto più veloce. Questo ninja evidentemente o era inferiore al precedente oppure prediligeva la forza alla velocità. Velocemente modificai il mio assetto difensivo allargando le gambe per una maggiore presa sul terreno e, sapendo che il calcio sarebbe andato alto, circa verso il viso, incrociai le braccia all’altezza del collo. Come previsto un calcio, molto forte, venne in modo ascensionale verso di me e si infranse contro la dura difesa che avevo eretto. Il colpo fu comunque abbastanza forte da sbalzarmi circa un metro e mezzo all’indietro e mi causò un livido su ogni braccio, quindi l’avversario scagliò contro di me 3 shuriken; era un attacco che non avevo previsto e fui abbastanza veloce solo a frapporre fra me e gli shuriken il braccio sinistro. La distanza non era molta quindi gli shuriken non si conficcarono molto in profondità nella carne, solo superficialmente. Iniziò ad uscirmi un po’ di sangue, era la prima ferita che subivo dall’inizio dell’incontro. Nuovamente Konoha si stava mostrando una degna avversaria, un avversaria molto più forte che riflessiva, caratteristica che avrei dovuto provare a sfruttare per arrivare più facilmente alla vittoria.

    *bravo piccolo scellerato… ma adesso tocca a me*


    Attacco!


    Non avevo tempo per riflettere; il mio avversario era a circa un metro e mezzo da me e dovevo agire; agii di istinto. Mi lanciai in avanti di circa un metro iniziando a sollevare la gamba destra, nel mentre estrassi 2 Kunai e li misi nella mano destra e mettendoli tra le dita con le lame rivolte verso l’esterno, quindi potenziando la gamba di bassissimo avrei tentato di tirare un calcio sul ginocchio destro del mio nemico, ovviamente quello era solo l’apertura della mia offensiva:

    *vediamo adesso come reagirai… bellino..!*


    Casistica:


    1)Schiva portandosi ad una distanza entro la mia portata dopo la nuova posizione dovuta allo spostamento del baricentro:

    Il mio avversario era riuscito ad evitare quel calcio che forse avrebbe potuto porre fine all’incontro ma non si era allontanato troppo quindi con la mano armata di due Kunai avrei cercato di tirargli un pugno ed, essendo ormai in una posiziona bassa, il colpo sarebbe stato ascendente, possibilmente all’altezza dello stomaco o del mento.

    Se il colpo va a segno:

    la difesa del mio avversario era aperta… era il momento di utilizzare quella tecnica :



    CITAZIONE

    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna
    Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi.
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)


    Cercando di colpire il bacino, lo sterno a destra e lo stomaco.

    Quindi sarei tornato nella posizione difensiva originale.

    1b) Se il colpo non va a segno:

    Scatto indietro di circa 1.5 metri rimettendomi in posizione di difesa ed attendendo un suo futuro attacco.

    2)Schiva portandosi ad una distanza superiore al metro e mezzo:


    lanciai i due Kunai che avevo nella mano destra aumentando la potenza del colpo e indicando come traiettoria sterno, bacino quindi tornai nella mia posizione originale.

    3)Non schiva:

    il mio avversario era ad una distanza irrilevante da me e la sua gamba destra era pesantemente ferita, quindi tentai di afferrarlo per la maglia e di sbatterlo a terra poco dietro me potenziando le braccia di un bassissimo ognuna, quindi mi sarei spostato all’indietro di circa 1 metro dicendo

    -è ora di arrendersi… non ti pare?-

    3b)Non schiva e non si fa afferrare:

    Scatto indietro di circa 1.5 metri rimettendomi in posizione di difesa ed attendendo un suo futuro attacco.





    SPOILER (click to view)
    Stato: 3 ferite più che lievi al braccio sinistro, 1 livido lieve su ogni braccio.

    Stato mentale: Vendicativo

    CITAZIONE
    Chakra: Caso 1a: 32/13
    Caso 1b : 32/24

    Caso 2 : 32/24

    Caso 3 : 32/23
    Caso 3b: 32/24

    CITAZIONE

    Equipaggiamento:
    /*-RIVELATO QUANDO USATO-*\

    -visibile-

    porta shurike/kunai

    Kunai: 2/12(caso1/1b/3/3b)

    Kunai: 0/12 (caso2)

    sacca porta oggetti
    coprifronte di Oto
    fascie da combattimento(braccia)

     
    .
  10. Emilio_kun 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    TITOLO
    -Parlato-
    &Pensato&
    Narrato


    Sono stanco, voglio farti male...


    Iktovan mosse a velocità supersonica le gambe, allargandole per renderle probabilmente più aderenti al terreno, e incrociò le braccia davanti al collo. Aveva capito cosa volevo fare. Ma non mi persi d'animo e usai ugualmente il calcio che iniziava la combo, e dopo aver colpito il mio avversario alle braccia, fu sbalzato di circa 1 metro dietro e sovrappose fra lui e gli shuriken il braccio sinistro, la ferita non fu molto grave, gli shuriken l'avevano colpito solo in superficie, ma il sangue usciva ugualmente.


    […]


    Difesa

    Ero a circa un metro e mezzo da lui quando fec uno scatto e si portò la mano nella sacca per estrarne 2 kunai, che infilo tra le dita della mano destra, poi alzò la gamba destra per darmi un calcio, probabilmente sul mio ginocchio destro, e prima di capire dove era veramente diretto il calcio mi mossi d'istinto facendo un piccolo balzo all'indietro di circa 50 cm, necessario per uscire dalla traiettoria del colpo, che poteva essere letale. Ma Iktovan aveva in mano i 2 kunai.

    &Probabilmente li userà adesso, forse li aveva preparati per lanciarmeli in caso di schivata, ma riuscirò a schivare anche questi.&

    Ma la mia ipotesi era inesatta, infatti uso i kunai nella mano per darmi un pugno. Aveva una direzione in salita, quindi avrebbe colpito probabilmente lo stomaco o le parti più vicine. Feci un altro movimento indietro per evitare quest'altro colpo di circa 5 cm, ma i kunai mi presero di sfuggita lacerandomi la maglia della tuta, mi allontanai velocemente all'indietro di altri 3 metri, per evitare nuovi attacchi. Diedi uno sguardo alla maglia lacerata e vidi due strisce sullo stomaco. Quest'ultimo era diventato di colore rosso sangue nelle parti dove avevano colpito i kunai, e dove le due armi avevano colpito, il sangue scorreva caldo.

    &Diamine, mi sto stufando! Queste ferite non sono proprio gravi, ma sono d'impiccio per i miei movimenti!&

    Ero furioso, ma adesso avrei attaccato.



    Attacco

    &Adesso la pagherà per quello che ha fatto. Non avrò pietà. Volevo uno scontro dove speravo di non dover ricorrere a provvedimenti estremi. Ma sono arrabbiato e se ne avrò l'occasione lo farò davvero molto male. Ma nonostante ciò non voglio ucciderlo, perchè anche lui è stato creato come me, è un essere umano. Spero che anche lui sappia questo.&

    Quindi mi preparai ad attaccare. Ma questa volta non avrei usato la ragione, ma la forza dell'istinto. Senza più armi iniziai a correre verso di lui e dopo aver impastato 1/2 di basso serrai la mano destra per dare un pugno ben assestato al mio avversario giusto in faccia, sul naso. Se l'avessi colpito non si sarebbe procurato ferite molto gravi, ma sarebbe stato stordito.

    Ipotetiche:

    1 Se viene colpito dal pugno, approfitto dello stordimento per andargli dietro e usare una tecnica.

    CITAZIONE
    Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
    Villaggio: Tutti
    Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)

    Con questa tecnica gli avrei fatto male, ma non troppo da chiudere l'incontro, perchè non avrei usato armi, ma solo le dita.

    2 Se schiva il pugno, mi allontano di circa 3 metri e poi prendo una posizione di difesa, le gambe leggermente piegate e le braccia all'altezza della testa.


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico:Ferita quasi irrilevante sul fianco, lieve sulla gamba sinistra, e 2 ferite più che lievi sullo stomaco a salire fino al petto.
    Stato mentale: Furioso e fuori controllo
    Chakra: Energia bianca:
    1 caso: 13/32 punti chakra
    2 caso: 14/32 punti chakra

    Equipaggiamento:

    Sacca armi a terra senza armi all'interno
    Coprifronte di Konoha
    Shuriken: 0/6
    Kunai: 0/5
    Slot azione: 2/2
    Slot tecnica: 1/1


    Edited by Emilio_kun 94 - 10/6/2007, 19:04
     
    .
  11. Ivellios
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    -parlato-
    *pensato*
    Descritto
    [flashback]




    Post Quinto



    ...Per colpire si deve subire…



    Difesa

    Il mio avversario con due rapidi saltelli era riuscito ad eludere sia la mia ginocchiata che il successivo pugno

    *non sei sprovveduto come mi aspettavo…*

    Ero convinto di riuscire a concludere l’incontro con l’azione precedente…

    *fa nulla… tra poco mi rifarò…*

    Ero nuovamente nella mia posa difensiva iniziale, adesso il mio avversario mi avrebbe attaccato, probabilmente con un altro dei potentissimi Jutsu di Konoha.
    Nuovamente il braccio destro mi offriva una guardia alta mentre il sinistro copriva l’addome, le gambe leggermente piegate per darmi la possibilità di scattare. In pochi secondi L’Uzumaki scattò;
    ero convinto che sarebbe stato nuovamente un calcio ascensionale quindi portai la mia difesa verso il basso. Errore madornale. Invece di provare a colpirmi con un calcio il mio avversario mi stava cercando di attaccare con un pugno in faccia, era impossibile da bloccare quindi tentai di schivarlo. Con rapido movimento cercai di portare la faccia verso destra e di istinto girai la testa leggermente verso lo stesso lato; il pugno mi colpì, anche se non pienamente, tra la guancia e lo zigomo. Il colpo fu abbastanza forte da causarmi dolore, ma non da stordirmi, quindi, continuò dritto per la sua strada portando il corpo del suo “padrone” molto vicino a me e per darmi la possibilità di iniziare una mia offensiva.



    Attacco!


    Il mio nemico era vicinissimo, il braccio destro passava sopra la mia spalla sinistra, l’altra mano era abbandonata, quasi fosse stata inutile; cercai, grazie alla vicinissima distanza con il mio avversario, di colpirlo con il pugno destro, armato di Kunai e potenziato da un bassissimo, all’addome, quindi, se il colpo fosse andato a segno, avrei utilizzato una tecnica propria del mio villaggio, un potente Taijutsu che avrebbe forse messo fine allo scontro:

    CITAZIONE

    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna
    Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi.
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)


    Avrei aperto la tecnica con il braccio sinistro, difficilmente bloccabile vista la posizione avanzata dell’altro suo braccio continuando con il braccio destro al mento in un moto ovviamente ascendente, quindi nuovamente il sinistro ad attaccare la zona tra le costole e l’addome, e nuovamente il sinistro con un movimento discendente verso il suo sterno. Se il colpo fosse andato a segno avrei provato a colpirlo nuovamente con un calcio verso la sua rotula destra, puntando a spezzarla.



    [ot] per chi non lo avesse capito è un subisci e mena [/ot]




    SPOILER (click to view)
    Stato: 3 ferite più che lievi al braccio sinistro, 1 livido lieve su ogni braccio, 1 livido nella zona tra la guancia e lo zigomo, più che leggero.

    Stato mentale: Deciso

    CITAZIONE
    Chakra: 32/12

    CITAZIONE

    Equipaggiamento:
    /*-RIVELATO QUANDO USATO-*\

    -visibile-

    porta shurike/kunai

    Kunai: 2/12
    O
    Kunai: 0/12


    sacca porta oggetti
    coprifronte di Oto
    fascie da combattimento(braccia)


     
    .
  12. Emilio_kun 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    TITOLO
    -Parlato-
    &Pensato&
    Narrato



    Sono messo male... ma non mi arrendo

    Il mio pugno era ormai diretto alla sua faccia, imparabile, quindi avrei usato il dolore millenario subito dopo lo stordimento momentaneo di Iktovan, ma purtroppo il ninja del suono spostò rapidamente la faccia all'ultimo secondo prima di essere colpito e quindi il mio pugno prese solo una parte della faccia di Iktovan, tra la guancia e lo zigomo, siccome il suo spostamento a destra non era stato completato. Ma non era affatto stordito, e adesso avrebbe usato l'offensiva mentre il mio pugno serrato galleggiava in aria e per usare l'altra mano come protezione era troppo tardi.

    Difesa

    La mia unica speranza era che mi fossi sbagliato, che Iktovan si fosse stordito per davvero e che in quel momento non avesse attaccato, ma lo fece. Mi vidi improvvisamente arrivare un pugno diretto all'addome con un kunai, usci uno schizzo di sangue.
    -Ahhh!!! Mi hai fatto male!-

    E poi Iktovan usò un taijutsu. Mi colpì velocemente con il braccio sinistro in faccia, come una specie di schiaffo con l'obbiettivo di stordirmi. Quando provai a recuperare la situazione mi vidi arrivare altri tre colpi abbastanza potenti: prima un destro sul mento in modo ascendente, poi un sinistro mi colpì tra la costola e l'addome facendomi ritornare in mente il dolore della ferita con il kunai, e poi sempre con il sinistro mi colpì sullo sterno. Il dolore era fortissimo, quasi indescrivibile. Una volta terminata la combinazione cercai di indietreggiare ma dopo circa 10 cm caddi all'indietro sul fondoschiena per il dolore, ma quella caduta improvvisa mi salvò da un potente calcio di Iktovan probabilmente mirato a spezzare un osso. Di quel calcio sentii solo lo spostamento d'aria provocato. Per evitare altri colpi improvvisi voltai il corpo tenendo sempre la faccia girata vesro il ninja del suono per tenerlo d'occhio e arrivato a circa 2.m da lui cominciai a sentire il dolore provocato dal taijutsu di Iktovan. Il sangue scorreva lento dall'addome e con un colpo di tosse mi uscì un altro schizzo di sange dalla bocca. Con uno sforzo sovrumano mi rialzai sopportando il dolore. &Che male, e adesso come faccio? Se uso l'offensiva potrebbe schivarla facilmente e non ho più armi a disposizione quindi...& e poi ebbi un lampo di genio.

    Attacco

    Ero in piedi, anche se barcollavo e perdevo sangue dall'addome. Il dolore causato dalla tecnica di Iktovan era grandissimo, con un altro colpo sarei svenuto oppure sarei caduto a terra senza più forze. La fine dell'incontro era vicina ma anche se sapevo che probabilmente avrei perso, non volevo arrendermi. Lanciai uno sguardo alla gamba dove avevo legato il coprifonte per bloccare il sangue. Presi il coprifronte di Konoha e notai con piacere che il sangue si era fermato. A proposito di sangue. Se non mi fossi curato subito sarei morto dissanguato. Comunque presi il mio amato coprifronte sporco di sangue e lo legai alla fronte, proprio dov'era all'inizio dello scontro e iniziai a parlare lentamente per non sprecare energie.

    - Bravo, sei davvero l'avversario che mi aspettavo. Non ho mai dubitato di te neanche per un attimo. Ma pur essendo ferito non mi ritirerò perchè a me piace...cof... a me piace quando la situazione è difficile... sono un ninja di Konoha!-

    Dopo quelle parole composi dei sigilli

    CITAZIONE
    Tecnica della moltiplicazione del corpo: Bushin no Jutsu
    Villaggio: tutti
    Posizione delle mani: Tigre, cinghiale, bue, cane
    Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Feci apparire dinanzi a me 2 copie identiche e precise, con tutte le mie ferite. Cominciammo a mischiarci sperando che Iktovan non scoprisse qual'era quello vero. Poi alla fine quando ci fummo scambiati per bene cominciammo a correre con tutte le energie che mi rimanevano. Era dura correre in quelle condizioni, la mia vera velocità era maggiore di quella che usavo ora. Quando arrivammo davanti a Iktovan ci disponemmo in orizzontale dinanzi al ninja del suono. Io ero in mezzo, mentre le copie erano una alla mia destra, e un'altra alla mia sinistra. Feci un passo indietro e ordinai alle copie di saltare una verso l'altra per farle scomparire. Le due copie si scontrarono a mezz'aria e ci fu una leggera nube di circa 1 secondo. Ma in quel secondo avrei sferrato un pugno al mio avversario con tutta la forza che mi rimaneva e dopo sarei tornato indietro di circa 1 m. La nube sarebbe scomparsa subito, ma almeno Iktovan non avrebbe capito in che direzione era diretto il mio pugno. Ma dentro di me sapevo che quel misero pugno non avrebbe causato più di un graffietto sul viso di Iktovan, precisamente sul naso. Le mie ultime forze erano diminuite di molto per via della stanchezza.
    Ipotetiche

    1Se lo colpisco faccio un rapido scatto all'indietro di 1 m per evitare altri colpi.

    2 Se lo manco cerco sempre di fare uno scatto all'indietro di 1 m.



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico:Ferita quasi irrilevante sul fianco, lieve sulla gamba sinistra, due ferite più che lievi sullo stomaco, ferita più che lieve sull'addome, lividi più che lievi sul mento, costole e addome e sterno.

    Stato mentale: Sicuro della sconfitta ma neanche il pensiero della resa.

    Chakra usato: 12/32, 1 bassissimo per copia= 1/2 basso usato in questo turno. Energia bianca

    Equipaggiamento:

    Sacca delle armi a terra senza armi all'interno
    Coprifronte di Konoha
    Shuriken: 0/6
    Kunai: 0/5

    Slot azione: 2/2
    Slot tecnica: 1/1


    Edited by Emilio_kun 94 - 18/6/2007, 13:59
     
    .
  13. Ivellios
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    -parlato-
    *pensato*
    Descritto
    [flashback]




    Post Sesto



    The your end is coming



    Difesa

    La mia combo era andata a buon fine. Il mio nemico, incurante del suo stato di salute ormai precario,si allontanò un po’ da me per poi effettuare una bushin no jutsu

    *a cosa possono servirgli delle bushin? Sarà l’atto di delirio di un folle*

    Invece No.

    Usando il fumo delle bushin come copertura il mio nemico mi tirò un pugno al naso. Il colpo fu abbastanza forte da farmi male, ma non abbastanza da rompermi il naso. Il nemico, causa la perdita di sangue, era ormai a corto di energia; io potenziando la zona interessata di un bassissimo di chakra ridussi i danni che avrebbe effettivamente potuto provocare; ora non più coperto Redder fece uno scatto all’indietro; sapevo che presto l’incontro sarebbe finito con una mia vittoria;

    Attacco

    Il colpo fatto da Redder mi fece scorrere un leggero rivoletto di sangue dal naso; mentre usavo il dorso della mano sinistra per pulirmi iniziai a proferire delle parole al mio avversario.

    -Vedi Redder? Per quanto il tuo sforzo possa essere stato buono, non è stato abbastanza; te lo dico gia da adesso : non sei portato per fare il ninja.-

    Presi una piccola pausa per dargli il tempo di ponderare le mie parole

    -Redder ti offro una possibilità: arrenditi. Se ti arrenderai, Uzumaki, le tue sofferenze finiranno e potrai tornare a casa, a fare finta di fare il ninja-

    Quindi fissandolo solennemente

    -ti arrendi, Redder?-

    Caso A: si arrende

    Il mio avversario, capendo la mia superiorità aveva scelto la resa.
    Tendendogli la mano dissi, quasi sussurrai

    -adesso lo puoi fare ma in missione? Redder hai solo due possibilità : ho la smetti di giocare a fare in ninja o diventi un vero ninja. Nel caso tu scelga la seconda chance, avrai ancora la possibilità di scontrarti con me… ma dovrai essere migliorato molto, poiché io lo sarò. Sappi che oggi hai comunque fatto la scelta giusta-

    Conclusi sorridendo.

    Caso B: non si arrende.

    *testardi questi ninja di Konoha… vorrà dire che dovrò insegnargli a comportarsi come si deve..*


    Repentinamente portai la mano al coltello e lo estrassi nella mano destra, lasciando cadere un Kunai e passando l’altro nella mano sinistra, quindi potenziando ogni arto di una quantità pari a bassissimo(per arto) mi lanciai verso redder. Aprii le danze con una possibile ginocchiata all’addome,

    Se il colpo va a segno:


    subito dopo avrei tentato di conficcare le lame che tuttora avevo in mano nelle spalle del mio avversario, cercando anche di girare il coltello nella mano destra, in modo da allargare la ferita.

    Se il colpo non va a segno:

    cercando di interrompere un possibile contrattacco del mio avversario avrei cercato di colpire (se usa le braccia per difendersi) il suo braccio destro con l’Aikuchi, se parato con una gamba, avrei fatto scivolare la mia gamba verso il basso, quindi lasciando al mio coltello libera la strada verso la gamba bloccante.
    Subito dopo avrei cercato di portare la mano sinistra la livello del mio addome basso e la destra all’altezza del petto per non essere troppo scoperto alla sua imminente offensiva.




    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato: 3 ferite più che leggere al braccio sinistro, 1 livido lieve su ogni braccio, 1 livido nella zona tra la guancia e lo zigomo, più che leggero. Ferita leggera al naso.

    Stato mentale: Deciso

    CITAZIONE
    Chakra: 32/8

    CITAZIONE
    <p align="center">Equipaggiamento:
    /*-RIVELATO QUANDO USATO-*\

    -visibile-

    porta shurike/kunai

    Kunai: 1/12
    Aikuchi: 1/1
    sacca porta oggetti
    coprifronte di Oto
    fascie da combattimento(braccia)


     
    .
  14. Emilio_kun 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio avversaio era stato distratto dal fumo provocato dalle mie copie e aveva incassato il pugno al naso. Capire la direzione era impossibile senza avere lo sharingan o altre abilità speciali. Il mio colpo non aveva però sufficiente potenza da causare una rottura o di più, l'unico danno arrecato fu la fuoriuscita di sangue dal naso. Dopo il mio scatto mi accorsi improvvisamente di una cosa strana... Iktovan non poteva avere ancora molto chakra.

    Difesa

    CITAZIONE
    -Vedi Redder? Per quanto il tuo sforzo possa essere stato buono, non è stato abbastanza; te lo dico gia da adesso : non sei portato per fare il ninja.-

    Queste furono le parole del mio avversario. Ma cosa voleva fare? Forse...

    &Se spera che mi arrenda la mia risposta è no, sono arrivato fin qui e non mi tirerò indietro... ma se quel che sta dicendo fosse vero, che non sono portato a fare il ninja... no è impossibile!&

    Il mio pensiero era deciso ma fu interrotto da altre parole.

    CITAZIONE
    -Redder ti offro una possibilità: arrenditi. Se ti arrenderai, Uzumaki, le tue sofferenze finiranno e potrai tornare a casa, a fare finta di fare il ninja-

    Il suo sguardo deciso si posò su di me.

    CITAZIONE
    -ti arrendi, Redder?-

    A quel punto esplosi dopo che un paio di lacrime iniziarono a scorrermi dagli occhi azzurri.

    - No, mi dispiace per te ma non mi ritirerò... mi sembra di avertelo già detto. Il mio sogno è diventare ninja. Ma devi sapere una cosa. Quando ero piccolo non desideravo fare il ninja, ma la morte dei miei genitori in missione mi apri gli occhi. Il mio sogno è diventare hokage perchè vorrei avere la pace con tutti i villaggi per sempre. E non mi arrenderò ora, dinanzi a una difficoltà piccola. Piuttosto- dissi asciugandomi le lacrime -piuttosto, sta attento, non credo che ti sia rimasto molto chakra dopo gli attacchi che hai usato...

    Poi mi preparai alla difesa

    Velocemente Iktovan estrasse dalla sacca un coltello e lo ripose nella mano destra, poi passò un kunai nella sinistra. Poi fece uno scatto e dopo aver percorso la poca distanza che ci separava aprì la sua offensiva, sicuramente non debole, ormai conoscevo bene il mio avversario, mi sembrava di conoscerlo da molto più tempo, ma quello era il primo giorno che l'avevo incontrato.
    Alzò il ginocchio, diretto verso l'addome e istintivamente portai le braccia davanti la sua gamba e parai la ginocchiata. Per fortuna le braccia erano due delle poche parti del corpo che non avevano danni, quindi riuscii ad attutire il colpo che mi provocò due bei lividi sulle entrambi gli arti, e mi fece indietreggiare di un paio di passi. Abituato alle sorprese, non fui stupito dal fatto che il mio avversario continuasse la sua azione. L'aikuchi che teneva stretto in mano aveva l'impressione di dire:
    CITAZIONE
    Adesso ti faccio secco!

    Spostai leggermente le braccia indietro e l'aikuchi letale colpì di striscio il mio braccio destro. Pur se non colpito totalmente dall'arma, il mio braccio iniziò a sanguinare lentamente. Avevo troppe ferite, perdevo sangue e probabilmente sarei stato sconfitto. Ma se il mio avversario avesse riproposto di arrendermi mi sarei arrabbiato veramente e avrei dato fondo a tutte le energie rimaste pur di fargli male. Intanto l'offensiva terminava lì e il mio avvesìrsario si mosse in difesa ponendo la mano sinistra sull'addome e la destra sul petto.

    Attacco

    Era vicino e toccava a me attaccare. Cosa mi sarei inventato adesso? Avrei usato le mie solite idee dell'ultimo secondo per salvarmi oppure dopo aver usato un attacco scadente sarei stato sconfitto?... il destino ci riserva sempre parecchie sorprese, magari questa volta la sorpresa mi permetterà di vincere...
    Ricapitolai la situazione critica e ricordai che anche il mio chakra, pur essendo comunque superiore a quello del mio avversario stava per terminare... avrei usato l'ultima quantità di chakra per l'attacco e poi l'avrei conservato per non svenire o peggio, morire. Sarebbe sceso di molto se ne avessi usato troppo, dovevo controllarmi.

    &Ok, vediamo cosa si può fare...&

    Avrei usato 1/2 basso di chakra nel pugno sinistro, più agile perchè non ferito, mentre avrei usato il destro solo in caso di necessità. Impastaì velocemente il 1/2 di basso nella mano sinistra e cercai di colpire il mio avversario al lato del collo per farlo svenire.

    Ipotetiche:

    Se lo colpisco senza che svenga cerco di fare un altro scatto indietro di 1 m, se invece sviene rimango dove sono.

    Se non lo colpisco cerco di sferrare un pugno col destro sulla mano destra posta sul petto, per provocare una slogatura. Dopo questo colpo cercherò di porre immediatamente la mano sinistra all'altezza della testa e la destra sul petto per proteggermi da probabili attacchi.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico:Ferita quasi irrilevante sul fianco, lieve sulla gamba sinistra, due ferite più che lievi sullo stomaco, ferita più che lieve sull'addome, lividi più che lievi sul mento, costole e addome e sterno, lividi leggeri su entrambe le braccia e ferita lieve sul braccio destro.

    Stato mentale: Speranzoso
    Chakra usato: 10/32 energia bianca


    Equipaggiamento:
    sacca delle armi a terra senza armi
    shuriken: 0/6
    kunai: 0/5
    Coprifronte di Konoha


    Slot azione: 2/2 in entrambi i casi
    Slot tecnica: 0/1



     
    .
  15. M e r i u `
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervento del Giudice



    Data la mancata risposta dell'utente Ivellios, vince il suo avversario, l'utente Emilio_kun 94, per abbandono. Assegno per tanto la X a Ivellios e la @ a Emilio_kun 94.

    Chiudo, Sposto e Aggiorno

     
    .
14 replies since 22/5/2007, 20:46   352 views
  Share  
.