Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ledah
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    Ledah aveva appreso con un certo ritardo d'essere diventato chunin, il fatto che te lo mandassero a dire gli veniva sicuramente in svantaggio, in quanto essendo crollata la sua casa, non avevano più avuto punti di riferimento e quasi lo avevano creduto disperso.
    Ma con la costruzione della nuova casa, grazie alle sovvenzioni stanziate da Oto, era stato possibile per Ledah riuscire finalmente a ricevere la notizia.

    A quel punto, Dopo essersi accomiatato da Nikaido, nelle vesti di Chunin, quest'ultima lo aveva ufficialmente sollevato dall'incarico e come ultima consegna, gli aveva chiesto d'avvisare Febh del fatto che Ora ci fosse un alvoratore in meno all'Hungry Bug.

    Ledah, come al solito assente, si recò sino al Palazzo Yakushi, ben poche volte c'era passato davanti, una sola vi era entrato, ma era stata memorabile, aveva persino intravisto la Vecchia Ogen, Sensei di Nikaido in più occasioni.
    Per entrare, aveva dovuto gabbare il guardiano, un tipo sicuramente poco sveglio, Ledah si chiese se avrebbe dovuto sfruttare nuovamente lo stesso trucco.

    Pareva di no, in quanto lo Yakushi si trovava fuori dalle mura e con lui c'era...Shinodari?

    Ledah li raggiunse accelerando il passo, con l'espressione assente e la voce atona disse ad entrambi:

    "Buongiorno."

    image


    Ledah indossava la tipica divisa Chunin di Oto, giubotto e coprifronte neri, tenuta viola e sopratutto, una katana nel fodero.

    Si rivolse dapprima a Shinodari, dicendole:

    "Shinodari, devo ringraziarti per il sostegno economico per la costruzione della mia nuova casa, senza, non sarei riuscito a completarla..."

    Poi, rivolgendosi a Febh con lo sguardo vacuo:

    "Ed avrei dovuto continuare ad abusare dell'ospitalità di Nikaido, oltre che lavorare per lei come invece continuerà a fare Febh."

    Consegna completata, Shinodari ringraziata, anche se non in modo caloroso, purtroppo, Ledah aveva ancora problemi in questo senso, forse, al momento giusto si sarebbero fatti sentire i frutti del suo addestramento con lei.
     
    .
215 replies since 7/9/2007, 00:11   4343 views
  Share  
.