Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    La mia prima intenzione era stata quella di inviare anche a Febh un messaggero.
    Sapevo che quel giorno era di turno nella sua abitazione per qualche compito affidatogli da uno dei parenti più anziani.
    Poi rammentando le peculiarità del suo clan, avevo deciso di fare una deviazione a casa sua prima di partire alla volta di Konoha.
    Raggiunsi il portone d'ingresso questa volta senza celarmi sotto una falsa identità, ma presentendomi come l'amministratrice di Oto.
    Non appena avessi trovati una qualche forma di vita senziente mi sarei rivolta a lei, facendomi accompagnare da Febh immediatamente.
    Se avessero fatto storie, avrei cercato la strada da sola.
    Avevo una certa urgenza e non mi andava di perdere tempo.
    Una volta che mi fossi trovata faccia a faccia con Febh gli avrei consegnato la missiva, attendendo che la leggesse davanti a me.


    Contenuto della missiva:

    CITAZIONE
    All'attenzione dell'amministrazione di Villaggio,

    Konoha richiede una riunione straordinaria in sede accademica per discutere della situazione d'attrito venutasi a verificare tra Konoha e Kiri negli ultimi tempi, che potrebbe sfociare in guerra. Per prevenire questa eventualità, si richiede la presenza nella riunione.
    Sono ammessi al massimo due rappresentanti per ciascuno villaggio, scelti tra il Kage e gli amministratori. Si terrà a porte chiuse, un'eventuale scorta dovrà aspettare all'esterno.

    Shika Nara,
    Amministratore di Konoha


    Come puoi vedere, Febh, non si è mai tranquilli.
    Il Kokage ha lasciato a noi la libertà di organizzarci per questo evento ufficiale.
    Lui non parteciperà.
    Il prezzo del nostro libero arbitrio suppongo.
    Io ti precederò perché ho una questione da risolvere prima di arrivare nel luogo della riunione.
    Il mio attendente Sato, come al solito, si occuperà dell'amministrazione durante la mia assenza.
    Ti lascio campo libero per decidere chi portare come scorta, ma non sguarnire il villaggio; vorrei evitare sorprese non gradite in nostra assenza.
    Naturalmente tu e Yari verrete. Non accetto un no come risposta.
    Uhm... so che non ne abbiamo mai parlato per bene, e che la burocrazia non è esattamente nei tuoi interessi, però vorrei averti al mio fianco in quella riunione.
    Che ne dici di accettare un incarico temporaneo come secondo amministratore di Oto?
    Hai tempo per pensarci.
    Mi darai la tua risposta quando ci incontreremo all'Accademia.

    Shinny

     
    .
215 replies since 7/9/2007, 00:11   4328 views
  Share  
.