Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Finalmente Keiji

    Mentre teneva il braccio mozzato e intimava all'Hokage di levarsi dalle scatole, lo Yakushi non potè fare a meno di lasciar cadere la sua concentrazione mentre fissava il bizzarro uomo mascherato che, al seguito di Itai, iniziava a fare "cose" intorno alla tomba, finendo per pisciare in un angolo. EHI! Ma che razza di gente vi portate dietro? Si voltò nuovamente verso gli "ospiti", sconcertato da quel comportamento che poteva far passare il suo per "normale", ma si limitò a gettare un'occhiataccia a Raizen al commento sull'odore di urina. Io posso pulire questo e altro. Tagliò corto, con una punta d orgoglio che, vista la natura della vanteria, era forse fuori luogo. E in ogni caso uno con un braccio mozzato che gocciolava sangue in mano aveva poco da recriminare se un bacucco vestito da primitivo gli urinava in casa.

    Ogen non c'è. Il che era anche il motivo per cui era riuscito a organizzare quella pagliacciata, altrimenti col cavolo che avrebbe potuto allestire un finto funerale per il Mizukage. E la foto è quella che sta nell'archivio dell'Accademia comunque...ma perchè quel tizio ha un pesce come sciarpa? Comincio a temere che sia per mascherare il SUO odore. Aggiunse arricciando il naso, incapace di distogliere lo sguardo da Sanjuro.

    Ignorò i commenti tra la ragazzina coi capelli rossi e la kunoichi otese che c'era al seguito, così come non degnò di particolare attenzione il tizio mai visto prima (Hibachi) o quello coi capelli azzurri, cercando di tornare ai due Kage. Si, si, Keiji. Ma una cosa per volta...ti levi, perfavore? Chiese ad Itai, indicando il pavimento. Ottenuto quello che voleva si accovacciò. aprendo una botola dalla quale emerse un discreto odore di chiuso e, con esso, una voce roca e appena sussurrata. Luce...la luce... Volevo tenerti di sotto solo un paio d'ore per punizione ma me ne sono scordato, dovresti mandareun bigliettino di ringraziamento al Mizukage che me lo ha fatto tornare in mente. Aiuto...ho fame...fammi uscire, ti prego... Si, si, a tempo debito. Ora ti ributto il braccio, riattaccalo e poi pensa a uscire, che c'è il turno di guardia da coprire. E così dicendo buttò il braccio di sotto. Aspetta...c'è buio, non vedo dove è caduto...fammi un pò di lu... Ma Febh chiuse la botola con un movimento brusco, alzandosi con un sorrisetto soddisfatto, quasi avesse fatto una buona azione. Sapete, tutto questo casino è cominciato per colpa di quel cretino di mio cugino. Spiegò (almeno nella sua mente contorta quella era una spiegazione) mentre faceva un cenno con la testa verso la botola. E gli sto facendo un pò scontare la cosa.

    Dunque...Keiji, si? Ecco, il ragazzo ha fatto qualcosa che non doveva, quindi è stato un gentile ospite del casato Yakushi in una delle casette che stanno nel giardino esterno. Spiegò, con l'aria di chi evidentemente sottovalutava o non considerava affatto le implicazioni dell'aver imprigionato un ninja appartenente a qualche altro villaggio. O per meglio dire, ha parlato in un modo che non mi ha convinto affatto sul motivo della sua presenza a Oto, nello specifico in un Gate dove c'era stato qualche problemino...ma vi racconterà lui. Li avrebbe quindi condotti all'esterno, dirigendosi verso il capanno della servitù che era stato adibito ad appartamento per il Kenkichi e che, presumibilmente, li stava aspettando (difficile che la voce di una visita a palazzo passasse inosservata quando Kasumi era testimone dell'evento). La ramarra poi la hai lasciata al cancello? Chiese distrattamente, mentre si avvicinavano.
     
    .
214 replies since 7/9/2007, 00:11   4284 views
  Share  
.