Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Visite di "Cortesia"
    IV



    Come sempre avere a che fare con Febh era una sfida tra il cercare di difendere il proprio onore ferito e tacere davanti al fatto che con ogni probabilità quell'uomo intendeva un quarto di quello che diceva. Tipo, il continuare ad insistere a chiamare "Ramarra" Yogan non era cattiveria, semplicemente non era a conoscenza del fatto che la Ramarra fosse in quella stanza con un aspetto del tutto umano. Anche la scenetta mi divertì: io, avendo già perlustrato con i miei sensi la zona sapevo che c'era qualcuno la sotto ma di fatti era troppo debole per essere Keiji. Avevo sentito una quantità di chakra famigliare e la caratteristica impronta di chakra dei Kenkichi nel cortile esterno, ma tacqui aspettando che fosse Febh a portarmi lì.
    Per testare le sue intenzioni dovevo tenere dentro ben più di quello che sapevo riguardo la posizione di Keiji.
    Ascoltai la spiegazione di Febh mentre ci dirigevamo all'esterno e come previsto la prigione di Keiji era un appartamento della servitù. Meglio delle segrete sotterranee non c'era che dire.
    Ascoltai anche la spiegazione di Keiji, con attenzione. Riguardo ciò che sapevo riguardo la sua storia col Flagello Keiji non aveva apparentemente alcun motivo per essere lì ad Oto.
    Certo, ero abbastanza sicuro che Keiji sapesse che qualcosa stesse succedendo ad Oto, così com'ero altrettanto certo che non sapesse cosa. Ma comprendevo in parte la necessità di Febh: se aveva avuto il sentore che potesse sapere qualcosa di cui Keiji poteva essere a conoscenza per risolvere la questione della distruzione dell'Est Gate allora trattenere Keiji era opportuno, oltre che nemmeno così illegale.
    Tuttavia, non avrei dimostrato debolezza in quel frangente.
    Me ne occupo io Keiji Dissi allo Shinobi di Kiri, con fare più assicurante che potevo. Dunque mi rivolsi a Raizen.
    Raizen, per favore, tappati la bocca con tutto il bene del mondo l'ultima cosa di cui ho bisogno ora sono le te opinioni caustiche.
    Ed ovviamente Keiji non rimarrà qui. Non intendo di certo lasciarlo nelle mani di Febh, con tutto il rispetto, credo che il mio shinobi abbia preferenze diverse in gusto di villeggiatura. Febh, se c'è qualcosa che ti ha nascosto, l'ha fatto per mio ordine.
    Beh, tecnicamente non era proprio così, ma ciò che Keiji sapeva non sarebbe stato utile a nessuno. Non sapeva dove si trovava il Flagello, non sapeva come contattarlo e non sapeva come raggiungerlo. Un mucchio di informazioni non molto utili ed una missione segreta.
    Qual'è il problema Febh? Ora sono qui, abbiamo finito con i riti funebri e le braccia staccate. Lui ha mentito perché non aveva scelta, il suo errore è stato farsi scoprire, ma di certo non ha alcuna intenzione ostile verso Oto o l'Accademia. Questo immagino tu l'abbia capito o vuoi qualche rassicurazione da parte mia?
    Incrociai le braccia al petto, mentre Yogan lanciava occhiatacce sfuse all'Amministratore di Oto.
    Posso assicurare che Keiji Kagome non nutre ostilità verso il tuo Villaggio, né è causa in alcun modo a quanto è successo alle tue preziose mura. Mossi un passo verso Keiji, frapponendomi fra lui e Febh e chiunque altro. Altro?
    Ero decisamente impaziente di andare via da lì.

    Se ho sbagliato qualcosa, ditemelo, che potrei aver scordato qualcosa.

     
    .
214 replies since 7/9/2007, 00:11   4273 views
  Share  
.