Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Visite di "Cortesia"
    V



    Ora, che il simpaticissimo amministratore di Oto fosse particolare lo sapevo benissimo grazie ad innumerevoli precedenti esperienze. Del resto era anche l'uomo che con genuino affetto mandava di tanto in tanto armi mortali come giocattoli a due bambine dei sette anni sin da quando di anni ne avevano uno. Sì sa, se vivi in un clan di Immortali un kunai ha un altro significato per te e puoi vedercelo davvero bene attaccato ad un giocattolo.
    Piccolo appunto. Jukyu aveva iniziato a giocarci davvero con quegli oggetti. Da quando il suo innato ed immenso potenziale, superiore al mio, quello di Febh, Raizen e Diogene messi assieme era esploso non aveva avuto problemi a prendere i regali che erano suoi, usandoli solo per far morire di crepacuore sua madre.
    Ma tornando al problema attuale di Keiji, le richieste dell'Amministratore di Oto mi infastidirono - non poco - ma feci di tutto per nasconderlo. Sopratutto il veder tirato in ballo Yami e Godsan. Il primo, Otese ma traditore di Kiri, era morto più per un incidente che per un assassinio visto che Shiltar non aveva mai avuto davvero intenzione di ucciderlo. Il secondo non aveva mai ucciso nessuno.
    Ma chi me l'ha fatto quel giorno ad andare dal Daimyo per questo lavoro... Borbottai, portando una mano al viso, mandando a quel paese tutti i tentativi di nascondere la mia evidente frustrazione.
    Quella giornata stava diventando troppo lunga per i miei gusti.
    Prima richiesta, assolutamente negata. Non posso cambiare i nomi della gente a caso Febh, anche se sono un Kage. E di certo non mi metterò ad incasinare la documentazione del mio Villaggio per... questo. Non stavo rifiutando la sua condizione. La stavo dichiarando francamente, totalmente, assolutamente e senza il minimo dubbio una richiesta fuori da qualsiasi logica.
    Sarebbe stato come chiedermi di leccarmi un gomito.
    Qualcuno potrebbe obiettare che staccandomi il braccio avrei potuto riuscire nell'impresa, ma nonostante ciò, un sacco di sacrifici per un'impresa davvero idiota.
    Per la seconda, posso essere d'accordo a patto che sia d'accordo Keiji. Ah, quando dici "nessun danno a Kiri o all'Accademia" sai che sono io a decidere quali sono i danni a Kiri? Ad esempio, la morte di un mio ninja, o una sua mutilazione, o un trauma fisico grave ed irreversibile, un danno mentale permanente e cose simili per me e per estensioni per Keiji sono un danno per il Villaggio. Per cui, se Keiji accetta, può venire con te ad Ame dietro mio ordine, formalmente.
    Iniziavo a seccarmi. Se avesse insistito un altro po' avrei semplicemente afferrato Keiji, mi sarei trasformato e sarei voltato via di lì lasciando Febh, come dice il detto con le carte uscite... l'altra metà del proverbio cercatela voi.


     
    .
214 replies since 7/9/2007, 00:11   4273 views
  Share  
.