Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Viste di "Cortesia"

    IV


    In silenzio durante praticamente quasi tutta la simpatica scenetta - si, malgrado Febh stesse giocando con un braccio mozzato, con un suo cugino rinchiuso in una botola - non riuscii a fare meno di pensare che l'Amministratore di Oto era proprio uno spasso.
    Lasciai stare Sanjuro dopo qualche minuto che mi ero preso per cercare di capire cosa stesse facendo, salvo poi ricordarmi come le cose che lui faceva non avevano mai alcun senso, per focalizzare la mia attenzione sullo spadaccino bendato che, alla fin fine, sembrava essere in condizioni migliori di quanto avevamo inizialmente immaginato. Ufff! Che fortuna! Esclamai, mentre Keiji faceva un piccolo inchino di fronte ad Itai, incominciando a spiegare il perché di tutta quella storia.
    A differenza del molto meno furbo Seinji Akuma, o Asmodai che dir si voglia, quanto meno il Kenkichi aveva evitato di attentare alla vita di uno dei rappresentanti di un altro villaggio ninja. Già sistemare la faccenda con Konoha non era stato semplice, e il Villaggio del Fuoco era comunque uno dei villaggi alleati, in questa circostanza le cose erano molto più lievi, senza nessun sfogo di cannibalismo isterico.
    Per fortuna che stai bene! Esclamai, avvicinandomi verso Keiji. Avevo temuto proprio il peggio! Cercai di tirarlo su di morale, dandogli una pacca sulla spalla.
    Ovviamente sulla spalla nella quale era stato conficcato il kunai.
    Ma questo non aveva importanza.
    Capo, ho un'idea. Mi intromisi nel discorso, attendendo l'attenzione dei presenti. Dico veramente, eh. Avrei iniziato, per scongiurare qualche faccia preoccupata dal fatto che avessi potuto avere, realmente, una buona idea. Mi faccio anche io un giretto ad Ame con loro, che ne dici? Avrei chiesto ad Itai. Non ci sono mai stato, e il clima dovrebbe essere uno di quelli che piacciono a me. Ovvero, estremamente uggioso. Così mi assicurerò che Keiji torni tutto d'un pezzo, e Febh con le informazioni che gli servono. Incrociai le braccia. Nessun morto, nessun ferito, tutti contenti. Disastri ad Ame permettendo.
    Ma per adesso non ci pensavo, e sorridevo degustando una nuova avventura.
     
    .
214 replies since 7/9/2007, 00:11   4273 views
  Share  
.