Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Visite di Cortesia
    VI



    Discrezione.
    Provate a non ridere a quella parola pronunciata dalla Calamità in persona. Temevo sinceramente per la vita di Keiji ma l'uomo aveva accettato senza batter ciglio, quasi ansioso di buttarsi in una missione con Febh Yakushi.
    Potevo affermar che se Febh non l'avesse usato come scudo umano almeno aveva buone probabilità di tornare vivo visto che in genere i nemici dello Yakushi facevano una fine orribile, molto rapidamente.
    Bastava solo stare attenti ai massi.

    Solo che poi Akira si propose e sebbene Febh l'avesse con molta maturità e diplomazia (il suo discorso avrebbe raggiunto l'apoteosi con uno "gné" finale) lanciai uno sguardo eloquente all'Hozuki.
    Nemmeno per sogno Akira. Un kiriano ad Ame basta ed avanza ciò che dovevo dire veramente era "con Febh" ma il consigliere otese sapeva essere decisamente permaloso. Mi fido di Febh. Ed anche se non mi fidassi di lui e volesse nuocere a qualcuno di voi due beh, non potreste fermarlo. Andiamo via gente. Febh, gentilissimo come sempre.

    E così si concluse quella breve avventura otese, ricca di svariati avvenimenti, fraintendimenti, minacce, ricatti ed avvelenamenti.
    Ah, Oto, sarebbe un bel posto se non fosse per gli otesi.
     
    .
215 replies since 7/9/2007, 00:11   4328 views
  Share  
.