Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    I Sussurri del Serpente


    - V -





    All’ammissione di Yayoi Raizen fece una smorfia di ringraziamento, scuotendo la mano per farle cenno di non disturbarsi.

    Non penso ti serva il mio consenso a questo punto, procedi pure.

    Lui intanto si sarebbe concesso il piacere di sedersi, finalmente, libero da tensioni.

    Ma certo, Febh dice così, ma tirerebbe una linea dritta da Oto a Konoha , spianando foreste e colline in sella ad una lucertola solo se starnutissi una volta di troppo.

    Rimbeccò scherzosamente.

    Buone le informazioni che hai però, non so onestamente come tu ci sia arrivata, anche se sono onesto non ci ho messo troppo impegno a nasconderle devo ammettere che resta un eccellente traguardo, nessuno sapeva che ero li.
    Certo non posso vantare una fisionomia molto comune.
    Quella della zanna però credo che fosse pura fortuna, o un caso, hanno shinobi troppo buoni per aver permesso una cosa simile, anche se l’azione fu molto veloce ho tutt’ora dubbi su come sia stato possibile.


    Fu in quel momento che la fame si fece sentire, costringendo Raizen ad una parentesi.

    Ma discorsi sull’amicizia a parte, sono stato in un posto orribile dove il chakra ti viene drenato via anche solo per respirare, avrei fame, e siccome sai che sono genuino e sincero ti dico che ne ho molta.

    Aveva gli occhi di un cucciolo bastonato e affamato.

    Comunque, tornando a noi Yayoi, ho notato ora una leggera coincidenza, non chiedermi perché l’ho fatto mentre pensavo a mangiare ma… le imprese da te citate coinvolgevano in maniera abbastanza stretta i draghi, non sono alleati che uso spesso, eppure dal cesto delle tante cose che ho fatto hai pescato proprio quelle in cui collaboro maggiormente con loro o per loro.
    Hai per caso qualcosa da aggiungere sui nostri amici squamosi?


    L’uso del plurale non era casuale, difficile non notarlo, se qualcuno le aveva riportato quelle informazioni tuttavia esisteva anche qualcuno di interno al o ai clan dei draghi che magari poteva avere preziose informazioni su di loro.

    E tu comunque gli lasci parlare del despota così liberamente?
    Non lo consideravate tipo peggio di un traditore?


    Non era serio, soltanto leggermente stupito.

    Ah si, immagino c’entri una delle vostre scuse macchiavelliche sul raggiungere il potere ad ogni costo.

    Avrebbe aggiunto evitando risposte abbastanza scontate.


    Edited by F e n i x - 31/5/2019, 13:25
     
    .
215 replies since 7/9/2007, 00:11   4328 views
  Share  
.