Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Verde Col Contagocce


    - VI -






    Fece un cenno a Febh mentre si allontanava.

    Grazie!

    Mentre Febh si allontanava Hebiko dava segni inequivocabili di vita, senza dubbio singolari, ma sicuramente un passo avanti rispetto allo stato in cui stava fino a qualche istante prima.
    Distogliendo lo sguardo ritrovò una Yayoi decisamente meno frizzante ed anzi, se non andava errando, quasi restia a parlare dell’argomento.

    Sono sorpreso, devo essere onesto, ma fino ad un certo punto.
    Sorpreso perché non sapevo di questo sentimento, o risentimento da parte dei draghi verdi.
    Fino a un certo punto perché a quanto pare chiunque li evochi è di base un gran bastardo.


    Indicò le caramelle.

    E quelle non mi fanno certo cambiare idea, ed anzi, ho imparato a rifiutare le cose che mi vengono offerte più di una volta.
    Deformazione professionale.


    Inspirò rendendosi conto che come al solito non stava impostando la più proficua delle trattative.
    Espirò sbuffando.

    Perdonami, ho ancora una buona dose di adrenalina in circolo.
    E non sai quanto le persone ti facciano girare il cazzo dietro quella cascata...
    Comunque no, non è mia intenzione agitarti, a prescindere da ciò che stai facendo sei un otese, anche se a quasi nessuno piace pensarlo siamo alleati.
    Per quanto poco questo importi… a tanti, ma non a me.
    Quindi, sarò gentile.
    Ti sento un po' troppo negativa, le cose possono aggiustarsi, forse l’equilibrio non verrà ripristinato, ma l’armonia, perché no?
    Non so quanto conosci di tutta questa storia, ma per ciò che so io ciò che tu chiami volontà potrebbe essere una manipolazione ben più vecchia di me, di te, di Orochimaru e molto probabilmente di Konoha stessa.
    C’è stato qualcosa che ha rotto l’equilibrio, io conosco il diretto responsabile, e so cosa era in grado di fare quando si parla di manipolazione ma so anche che non era qualcuno interessato a fare una cosa simile inutilmente.
    Fu uno dei custodi, ma non agì da solo.
    Comprendere ciò che ha fatto, come l’ha fatto e la ragione per cui l’ha fatto potrebbe esserci d’aiuto in più di una battaglia futura.
    Puoi non fare niente se vuoi, ma dimmi almeno dove trovare i draghi verdi, so che stanno ad Iwa, ma è una regione troppo vasta.
    Non so quanto ti pesi dirmelo, ma non ho problemi a rimettere in paro la bilancia, temo che tu debba sapere molte più cose di quel tizio di Iwa.


    Avrebbe quindi cambiato posto a sedere, accomodandosi su quello più vicino a Yayoi.

    Puoi anche dirmelo sottovoce se ti va.

    Avrebbe chiuso con un sorrisetto simpatico.


    Edited by F e n i x - 13/9/2019, 00:53
     
    .
215 replies since 7/9/2007, 00:11   4328 views
  Share  
.