Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Questioni di Draghi
    6



    Febh in cucina stava recuperando abilmente vivande di vario genere, come poteva testimoniare il rumore di piatti e bicchieri infranti quando aveva urtato accidentalmente l'armadio, e l'urlo di dolore quando aveva sbattuto il mignolo contro la gamba del tavolo (nessuna capacità ninja potrà mai lenire quel dolore), ma intanto la questione cominciava a scaldarsi nel gazebo.
    Lei mangiò una caramella senza scomporsi. Beh, Febh-san apprezzebbe di essere definito un gran bastardo...io non penso di essere al suo livello ma vi ringrazio. Poi fece scrollare il sacchetto di confetti. Ottime abitudini, approvo! Più roba per me. Lo ascoltò con interesse, un pò meno rigida nelle spalle, ora che lui cominciava a sciogliersi un poco. Oh, no, non mi fraintenda, Hokage-sama. A me dell'Equilibrio interessa poco e nulla, io ho il mio lavoro e i draghi che evoco sono miei alleati per il lavoro, ma non sono certo come qualche squinternato che ci gioca a carte o ci passa la giornata. Dalla cucina si udì uno stanuto. Quello di poco fa era un messaggio da parte loro, a me personalmente non importa del resto. E' solo una questione professionale.

    Quando lui finì di parlare e si avvicinò lei avvicinò a sua volta il viso, civettuola. Adoro sussurrare, ma vedete, per mestiere ho avuto la mia dose di uomini, e francamente sono più nelle corde di questo bocconcino seduto qua. Niente di personale. E fece guizzare dalla bocca una lingua biforcuta, serpentina, per una frazione di secondo. Inoltre non so quanto potreste starmi dietro. Quindi si tirò indietro, facendo spallucce. Per i draghi, ho solo fatto un favore a Ekirei, il drago con cui lavoro più spesso, e non mi importa che sia manipolato, o convinto, o un maniaco omicida, fintanto che il nostro rapporto è utile a entrambi. Vorrei ricordarti che Orochimaru evocava il re dei serpenti Manda...che chiedeva un pagamento in vite umane per ogni intervento...non puoi applicare la morale umana alle creature dei contratti.

    E dato che non vogliono parlarti, non ti rivelerò la posizione del loro Faro...anche perchè di fatto non ci sono mai stata. Il Tizio di Iwa invece era un ometto magro e viscido coi capelli verdi lisci e dall'aria untuosa. lo incontrai una volta sola, per pochi minuti, a inizio addestramento. Orochimaru entrò nella stanza con lui e mi disse che dovevo legarmi ai draghi e non ai serpenti, per motivi che tuttora ignoro. Firmato il contratto non lo ho più visto, ma so per certo che aveva un coprifronte di Iwa alla cintura. Se vuoi cercare una pista, dovrai andare al loro villaggio segreto. O pagare qualcuno per farlo.
    E ammiccò...forse era disponibile, a patto che non interferisse con Oto, ma ingaggiarla sarebbe costato parecchi Ryo.

    Nella Mente di Hebiko

    Tesoro, sei una donna capace di camminare sulle pareti e che può sradicare gli alberi con una spinta. Anche senza serpenti non puoi considerarti umana da un bel pezzo. Tutti i ninja sono mostri, agli occhi dei civili. Replicò la gigantessa sul divano, cinica e sprezzante nel tono, non senza una punta di presa in giro. Ma se vuoi vivere la vita pensando di essere un mostro fai pure, l'autostima è la tua. Io personalmente penso di essere una donna indipendente, forte e molto, molto flessibile. E ammiccò, mentre l'esortazione a pulire si manifestava come un Febh interiore che vestito da cameriera passava l'aspirapolvere come una vecchia zitella. Yayoi non commentò.

    Lasciò alla ragazza il tempo di concentrarsi e capire cosa le stesse capitando, e dalla sua posizione privilegiata comprese che Hebiko ci era arrivata: lasciando che i serpenti si muovessero naturalmente, lasciando che la mente decidesse cosa fare e il corpo reagisse, senza distinzioni tra ciò che era rettile e umano, era riuscita a percepire lo scorrere del suo stesso chakra e rilevare i danni. Si, hai capito bene. Oh, non badare a come lo so, da questa posizione potrei muoverti come un burattino...condividere le percezioni è un gioco da ragazzi. Comunque si: ti manca un braccio, sei piena di ferite e stai anche sanguinando un pò. Diciamocela tutta...sei da buttare!

    Non proprio gentile. Anzi, per nulla. Quindi cosa ne pensi di...beh, buttare quel corpo danneggiato? Avrebbe probabilmente colto un attimo di smarrimento. Sai cosa fanno i serpenti quando crescono? Si lasciano dietro il corpo che non serve più ed emergono nuovi, integri e perfetti. Sai come si chiama questo processo? Attese la risposta. Beh...allora cosa aspetti? Tu SEI i serpenti, no? Con le mani compose il sigillo del serpente. In realtà non servono posizioni magiche una volta compreso come fare, ma per i principianti può aiutare...non che tu abbia tutte e due le mani là fuori. Un secondo suggerimento: non stare a creare nuovi aperture quando ne hai una naturale e particolarmente elastica. Sogghignò, maliziosa, ma in realtà non si riferiva affatto a qualcosa di erotico.


     
    .
215 replies since 7/9/2007, 00:11   4328 views
  Share  
.