Palazzo Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Scappare di casa?




    Il Kokage sembrò estremamente stupito da quello che aveva compreso riguardo Ieyasu, nonostante lui non avesse minimamente capito un bel nulla a riguardo, nemmeno se l'argomento era proprio lui stesso. Subito dopo, mentre la consigliera e il demonietto uscito dalla casacca del kage parlavano tra loro, quest'ultimo cominciò a chiedere a Ogen di Febh, e i due si scambiarono informazioni riguardo un antico clan di cui il ragazzo non aveva mai sentito parlare, ma tra un boccone di dolce e un fazzoletto nel naso per bloccare il sangue causato dal lancio della vecchia, Ieyasu riuscì a comprendere qualcosa, e quello che capì non gli piacque affatto.
    Febh era un discendente di un clan quasi estinto di persone molto poco piacevoli? Impossibile. Conosceva il suo idolo meglio di chiunque altro, era una persona nobile e affidabile, goffa certo, e magari poteva combinare qualche pasticcio, ma chi non lo era in quel villaggio di vagabondi e privi di senno. L'idea che Febh fosse una minaccia era assolutamente priva di fondamento. E a nulla servì il parere di Ogen che sembrò quasi dare ragione al Kokage, per Ieyasu non c'era il minimo dubbio, doveva essere un malinteso, non avrebbe mai accettato che Febh fosse un malvagio. Quando poi Hebiko cercò di lasciare la stanza e venne bloccata da un enorme muro di sangue, a Ieyasu quasi rimase l'ultimo boccone di dolce di traverso. Quel brutto fustacchione stava minacciando tutti a destra e a manca perchè voleva appoggio e accondiscendenza, ma per cosa poi? Era solo un arrogante.


    CITAZIONE

    " Senza informazioni e il vostro aiuto non ho altra scelta che bandirlo dal Villaggio. "


    A quel punto al ragazzo andò completamente il sangue al cervello, le pupille gli si dilatarono dalla rabbia, strinse il cucchiaino che aveva in mano abbastanza da piegarlo, e senza pensarci due volte si alzò dalla sedia, si lanciò verso il Kokage e cercò di pugnalarlo al petto con il cucchiaio. [Stat Bianca (100)][Slot Azione I] Ovviamente non si rese conto di quello che stava facendo, nel senso che sebbene fosse cosciente della sua azione, gli si era tappata la vena, ed essendo completamente incapace di lungimiranza, aveva appena caricato a testa bassa una montagna e probabilmente di lì a poco sarebbe morto. Questo ovviamente non lo aveva considerato. Quindi a denti stretti proseguì il suo micidiale assalto col cucchiaio. Ovviamente urlandogli contro.

    6YYSe5T



    HEY. HEY TU. SE CACCI FEBH ALLORA ME NE VADO PURE IO.

    Difficile dire da dove gli venisse quel coraggio. Mai si era rivolto così a qualcuno, figurarsi a un individuo in grado di incenerirlo senza muovere un solo dito. Eppure qualcosa dentro di lui, a metà strada tra la sicurezza e la completa follia lo aveva smosso.
    Non era un ricatto, il Kage non aveva nemmeno idea della sua presenza sulla terra, era una sorta di rifiuto adolescenziale rivolto a Ogen, più che a Diogene. Avrebbe seguito Febh pure in capo al mondo, era la sua ombra, figuriamoci se questo veniva buttato fuori da Oto. Nel caso in cui la morte non fosse immediatamente sopraggiunta, insomma, se fosse stato in grado di emettere dei suoni, pure con fatica, a seguito del suo micidiale assalto, avrebbe aggiunto:


    Febh è una brava persona, non farebbe del male a una mosca, quello che dite non ha senso!


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Micidiale assalto con cucchiaio da dolce
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Dadao × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Specchietto in Metallo × 1

    Note
    Ringrazia che non abbia usato armi Gene. Pensa a quanto sono generoso.



     
    .
215 replies since 7/9/2007, 00:11   4348 views
  Share  
.