-COMBATTIMENTI-"Yoshimitsu Raizen" contro "Hohenhei

"Foglia" contro "Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    FINAL ACT: The end of the game



    Tratto dal diario di
    Hohenheim Kakita



    Riassunto e difesa



    Anche questa volta la mia strategia di attacco non aveva dato gli esiti sperati, o almeno solo in parte. Nonostante la fitta nebbia, il ninja riuscì a prevedere la mia repentina spazzata alle gambe assumendo una posizione difensiva consona per non rimanere vittima del mio assalto. Il colpo di akuichi però lo colpì, procurandogli un taglio sullo stinco, posto in difesa del quadricipite da me mirato. Aveva avuto dei riflessi eccezionali...e tutto questo con la nebbia ancora attiva.

    “ Merda, ma come è possibile...come ha fatto a “vedere” partire il mio colpo di akuichi, Possibile che lo stinco si trovasse già lì quando il corpo è partito? E come ha fatto a capire che avrei attaccato dal basso, minacciando le gambe?!”



    Avevo difronte un avversario molto temibile, o forse troppo per me. Liberai il velo di nebbia e senza pause il mio avversario era già su di me, per niente scombussolato dalla mia azione, per niente leso dal mio assedio.
    La sua azione fu rapidissima; un micidiale calcio minacciava il mio costato. Troppo veloce per schivarlo decisi di optare per una parata. O meglio fu quello che istintivamente fece il mio corpo. Rapido il braccio sinistro si levò in mia difesa ponendosi orizzontale sul mio fianco sinistro, con il pugno che toccava la mascella, leggermente scostato dal corpo.

    ...

    Ma il colpo non arrivò mai. Questa volta il mio avversario mi aveva stupito, fare una finta su di un attacco con una grande probabilità di riuscita. Astuto o pazzo?
    L’azione continuò ma io ne parsi qualche passaggio, fino a quando vidi arrivare un fendente che minacciava il mio lato sinistro. Non ebbi modo di reagire...il kunai lacerò il mio bicipite sinistro, il quale braccio non si era mosso dalla sua posizione iniziale: pertanto la zona dell'ascella era coperta dallo stesso. Solo allora capii che lo shinobi che avevo dinnanzi non apparteneva al primo gruppo, ma bensì al secondo. Perché attaccare uno dall’unico lato che ha coperto?
    Rimaneva il fatto, però, che quel colpo era stato troppo veloce anche per il mio corpo, il quale aveva il suo punto di forza in agilità e rapidità dei movimenti. Il sangue colava dalla recente ferita di leggera entità.

    CITAZIONE
    OT/ Intendo che il medio-basso che hai impastato sia in velocità, dato che non lo specifici./OT

    Un secondo attacco arrivò rapido, almeno quanto il primo. Mirava il collo, la mia reazione fu più rapida della precedente. Impastai un bassissimo di chakra nella spalla destra[agilità 175], la quale si torse in dietro. Non potei sfruttare più chakra, il mio corpo non avrebbe retto. Il colpo lacerò il kimono prendendo anche un pezzo di carne (ferita più che lieve).

    Dopo l’eccessivo sforzo fatto per questa ultima azione, sentii perdere le forse. Il corpo si accasciò a terra privo di vigore. Avevo consumato troppo chakra, e il corpo risentiva della sua mancanza.

    “ Raizen, ottimo scontro...”



    Tesi la mano verso il mio avversario, ma senza alzarmi da terra. Il mio corpo non ce la faceva a rialzarsi.

    [...]



    Rimasi li un po prima di rialzarmi con calma e recarmi verso casa. Ero contento...


    ...memorie di uno studente,
    Hohenheim Kakita





    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 12.5/100

    Danni: farita leggera al bicipide sinistro, ferita 3/4 di leggera sulla spalla
    Stato mentale: Stremato

    Note equip:

    2 Uchiha suriken lanciati
    3 kunai lanciati
    4 shuriken lanciati

    Azioni

    1 slot difesa: Parata su finta
    2 slot difesa: rotazione spalla dx
     
    .
  2. Imotaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edit del Gcc Imotaki.

    Scontro interessante dal punto di vista strategico ma ricco di errori.

    Realismo

    Fenix 9024: 6 Hohenheim: 6,5

    Alcune delle vostre azioni sono poco realistiche spesso anche perchè gli attacchi sono stati portati male. Fate estrema attenzione nella descrizione del vostro attacco come in quella della difesa, rendendola semplice ma allo stesso tempo completa in ogni particolare. Fate attenzione al "subisci e mena", ancora non avete ben capito come funziona. Esso è un attacco in contemporanea a quello avversario e per utilizarlo bisogna assumere in pieno l'attacco avversario. Mentre come l'avete utilizzato voi (1 volta fenix, 2 volte Hohenheim) non è il subisci e mena ma un semplice attacco che può essere schivato.

    Composizione Post

    Fenix 9024: 6 Hohenheim: 7

    Fate molta attenzione agli errori di ortografia. Rileggete bene il vostro post prima di inviarlo e se non avete voglia di rileggere, per lo meno scrivete il tutto su word impostando un controllo di ortgrafia automatico e poi copiate ed incollate. Hohenheim ha una grafica ottima mentre Fenix deve migliorare ancora un pò per il resto va tutto bene.

    Ferite

    Fenix 9024: 6,5 Hohenheim: 6,5

    Avete utilizzato entrambi ottime startegie, come già detto a volte vanificate dalla mal descrizione dei vostri attacchi. Mezzo voto in più a Fenix perchè ha utilizzato quell'ultimo attacco al meglio (medio-basso impastato negli arti per velocizzare i colpi che hanno causato la paralisi). Una dose eccessiva di chakra causa la paralisi a volte la morte se è stremamente eccessivo, ha utilizzato una mossa azzardata ma intelligente in quanto sapeva che non avrebbe subito altri attacchi.

    Totale

    Fenix 9024: 18,5/30

    Hohenheim: 20/30


    Sono stato un pò largo di voti, anche se con gli errori che avete fatto sarebbe stato molto più basso. Vi incito a migliorare stando attenti agli errori fatti in passato e chiudo l'incontro assegnando una vittoria all'utente Hohenheim con conseguente premio una @ e una X al perdente Fenix 9024.
    Per chiarimenti o dubbi sono reperibile per mp o msn.

    Chiudo, Sposto e Aggiorno.

    Edited by Imotaki - 14/10/2007, 23:46
     
    .
16 replies since 15/9/2007, 15:42   610 views
  Share  
.