-COMBATTIMENTI- "Angel No Vash Hyuga" contro "Im

"Foglia" contro "Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sou Tamahome Kishuku
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: Angel No Vash Hyuga contro Imotaki Kaguya
    Descrizione: "Foglia" contro "Nebbia"
    Energie: Gialla vs Gialla
    Link alle schede: Scheda Angel/ Scheda Imotaki
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: "6 post + 1 presentazione"
    Descrizione del Campo: Prato pianeggiante quadrato di 50m di lato.
    Condizioni Atmosferiche: Sereno senza vento.
    Richieste Speciali: Non è possibile uccidere l'avversario ne ferirlo permanentemente. Limite di 6 giorni per postare salvo avvertimento.

    A voi.
     
    .
  2. 4ng3l No Vash
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Angel No Vash Hyuga
    Narrazione in terza persona.
    Narrazione in prima persona.
    "Parlato"
    *Pensiero*
    Dark Side
    |X|Flashback|X|


    Giornata Di Sole Nella Foresta [0/6]


    Vash camminava tranquillo lungo il sentiero che portava alla radura. Era un percorso di terra battuta che attraversava una foresta illuminata dal sole mattutino. Era una giornata calda dove il sole era alto in un cielo azzurro intenso. Erano le 11 di mattina circa, quindi ancora la temperatura non era troppo elevata. Finalmente il giovane arrivò alla radura.

    Un prato dalla pianta quasi perfettamente quadrata si apriva davanti ai suoi occhi. Misurava circa 50m il lato di quel verde quadrato. Si diresse quindi al centro ideale della radura e si sedette a terra aspettando il rivale. Di lui conosceva solamente il nome, Imotaki Kaguya, e la provenienza, Kiri.

    *Di lui non conosco quasi nulla, sicuramente userà i jutsu acquatici tipici del suo paese, staremo a vedere cosa si inventerà per battermi.*

    Appena l'avversario fosse arrivato Vash si sarebbe alzato dicendo con un lieve sorriso:

    "Ciao, io sono Angel No Vash. Che ne dici di metterci a 4m di distanza? Io resto qua tu posizionati pure. Inoltre dato che sono arrivato qui prima di te, hai obiezioni a farmi partire per primo con il combattimento?"

    Dopo la domanda Vash si sarebbe messo nella sua posizione di guardia. La gamba sinistra leggermente più avanti della destra, ambedue piegate. Il suo braccio sinistro e quello destro piegati, con il sinistro più avanti e in alto a coprire il torace e il volto e quello destro a coprire l'addome. Da quel momento ogni suo sforzo sarebbe stato nel cercare di studiare l'avversario guardando i suoi movimenti attentamente.

    image

     
    .
  3. Imotaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    § L'alba di un nuovo scontro § [0/6]



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    La sveglia aveva appena suonato, segnava le ore 10:00. Tranquillamente mi alzai e dopo aver compiuto la routine mattutina presi il mio equipaggiamento e uscii di casa per un nuovo combattimento. Camminavo tranquillamente per il sentiero del bosco, mentre osservavo quei stupendi giochi di ombre che creavano i raggi solari filtrando fra i robusti alberi.

    ... Chissà come sarà il mio avversario? ... Angel No Vash Hyuga ... appartiene ad un noto Clan di Konoha ... spero che non abbandoni lo scontro come hanno fatti i miei due precedenti avversari ...



    Preso dai miei pensieri, mi accorsi improvvisamente di esser giunto al luogo prestabilito. Una distesa radura di forma quadrata si presentava d'innanzi a me e di li a poco vi era seduto il mio avversario. Quando esso mi notò, si alzò da terra e con le labbra che accennavano un sorriso prese parola.

    CITAZIONE
    "Ciao, io sono Angel No Vash. Che ne dici di metterci a 4m di distanza? Io resto qua tu posizionati pure. Inoltre dato che sono arrivato qui prima di te, hai obiezioni a farmi partire per primo con il combattimento?"

    Le sue parole mostravano una certa sicurezza in lui. Egli appena aver concluso di parlare assunse una posizione difensiva a coprire torace, testa e addome.

    ... Insolito assumere posizione difensiva quando sarà lui il primo ad attaccare ...

    Ciò non mi distrasse dal reale obbiettivo perciò risposi alla sua domanda.

    ... Piacere Angel No Vash, io sono Imotaki. Spero di non averti fatto aspettare molto. Riguardo la tua proposta...non ho obiezioni, puoi partire tranquillamente tu e ci posizioneremo a circa 4m l'uno dall'altro. Buon combattimento, dai il massimo e che vinca il migliore! ...



    Proferite quelle ultime parole, la solita aria spensierata che dominava il mio volto si dissolse nel nulla. Entrai in un profondo stato di concentrazione e inizia a prepararmi per il combattimento. Dopo aver semiflesso gli arti inferiori per una maggior agilità e prontezza di riflessi, portai il braccio sinistro a protezione del torace e della testa, mentre il destro andò a coprire l'addome. Era arrivato il momento di inziare, era l'alba di un nuovo scontro.

    ... Vieni Pure Vash, ti aspetto! ...



    SPOILER (click to view)
    TABELLA RIASSUNTIVA
    Condizioni Psichiche: Tranquillo e concentrato

    Condizioni Fisiche: Illeso
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Chakra Utilizzato: ///

    Chakra Rimanente: 40/40
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Equipaggiamento:
    - Uchiha Shuriken 1/1
    - Kunai 4/4
    - Shuriken 4/4
    - Filo di Nylon (10 metri)
    - Respiratore
    - Fascie zavorrate per caviglie x2 - Equipaggiati [0/3]
    - Fukibari 10/10
     
    .
  4. 4ng3l No Vash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diversamente alle giunture [1/6]


    CITAZIONE
    ... Piacere Angel No Vash, io sono Imotaki. Spero di non averti fatto aspettare molto. Riguardo la tua proposta...non ho obiezioni, puoi partire tranquillamente tu e ci posizioneremo a circa 4m l'uno dall'altro. Buon combattimento, dai il massimo e che vinca il migliore! ...


    Proferite quelle ultime parole, la solita aria spensierata che dominava il mio volto si dissolse nel nulla. Entrai in un profondo stato di concentrazione e inizia a prepararmi per il combattimento. Dopo aver semiflesso gli arti inferiori per una maggior agilità e prontezza di riflessi, portai il braccio sinistro a protezione del torace e della testa, mentre il destro andò a coprire l'addome. Era arrivato il momento di iniziare, era l'alba di un nuovo scontro.

    La posizione che aveva assunto era simile a quella di Vash, sapeva che non doveva sottovalutarlo. Nella sua mente la consapevolezza di dover studiare il nemico lasciava spazio ora alla pianificazione di una strategia efficace. Dopo qualche istante il giovane, deciso, cominciò ad agire.

    Con un movimento fluido e veloce del braccio destro verso il basso, fece scorrere lungo la fodera interna alla manica l'aikuchi. Scivolando verso il basso per la gravità e la forza cinetica del movimento, uscì dalla manica. Appena anche l'impugnatura uscì, Vash strinse il palmo impugnandolo. Ora il giovane aveva l'arma stretta in mano, rivolta con la punta verso il basso, la lama dalla parte opposta rispetto all'avversario.

    La trappola dell'astuto ninja si mise in moto, il chakra fluì nelle sue gambe potenziandole con 5 punti divisi equamente fra le due, atti a potenziare la velocità (Velocità: 162.5 + 25 = 187.5). Quel chakra velocizzò lo scatto che Vash compì bruciando 2 dei 4m di distanza. Mentre faceva quei 2m portò il braccio destro con l'aikuchi sempre in basso verso sinistra, ruotando leggermente le spalle ma tenendo la sinistra a proteggere il busto e il volto, gli occhi fissi sull'avversario.

    Imotaki sarebbe forse stato spiazzato da quella velocità incredibile. Inoltre vedere Vash a soli 2m e con un velocissimo fendente di Aikuchi pronto a colpirlo dal basso alla sua destra, forse l'avrebbe portato più o meno istintivamente a preparare una parata o schivata a un attacco proveniente da quella zona. Però era solo una finta.

    Vash che era a 2m dall'avversario, pronto a tirare quel fendente, non lo fece mai. Concentrò invece altro chakra nelle gambe, ma stavolta non era un normale potenziamento, stava preparandosi a una delle più potenti mosse di taijutsu che conosceva. In uno scatto fulmineo indirizzò verso Imotaki l'entrata dinamica*, un potente e veloce calcio volante. Era un calcio difficile da schivare o parare normalmente, specialmente poi in quelle condizioni. Infatti Imotaki non avrebbe potuto capire in quell'attimo che lo scatto che Vash si accingeva a compiere non era un fendente di pugnale dal basso ma un calcio volante diretto allo sterno, infine la posizione di guardia di Imotaki era instabile, aveva flesso leggermente le gambe ma non ne aveva portato avanti una equilibrando il peso corporeo al meglio. Il calciò partì mirando allo sterno ed a spezzare il fiato.


    Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
    CITAZIONE
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Le risorse dell'angelo non erano ancora esaurite però, anche il calcio era poco più che una finta. Infatti in ogni caso, sia che lo avesse parato, sia che lo avesse schivato, sia che lo avesse preso in pieno, Vash avrebbe portato un altro attacco. Finito il calcio infatti e riportatosi in equilibrio, sempre in guardia col braccio sinistro, avrebbe approfittato della probabile confusione dell'avversario per portare un fendente di Aikuchi. Questo colpo sarebbe stato potenziato con 2.5 punti chakra nel braccio destro mirati ad aumentare la velocità (Velocità: 162.5 + 12.5 = 175). Infatti l'obbiettivo del colpo non era una zona vitale del nemico, era invece il suo ginocchio più vicino. Vash mirava con quel colpo, portato con traiettoria diretta e veloce, a tagliare o danneggiare i legamenti dietro al ginocchio più vicino a sè dell'avversario, colpendolo lateralmente. Per portare il colpo Vash non si sarebbe chinato verso il basso, avrebbe portato più avanti la gamba destra abbassando il baricentro del corpo senza scoprire il petto e il volto ai colpi avversari, proteggendoli sempre con il braccio sinistro.

    Comunque fosse andato il fendente, appena lo avesse portato, avrebbe valutato la situazione.


    CITAZIONE
    Se per pararlo, evitarlo, o qualche altro motivo Imotaki si fosse allontanato in reazione al fendente appena portato:

    Vash avrebbe portato la gamba sinistra avanti, oltre la destra che già era in avanti, portandosi quindi nuovamente sotto l'avversario, con un movimento semplice ed efficace che richiedeva un momento. Da quella posizione nuova e stabile avrebbe portato un fendente sempre con il destro e sempre stando in guardia col sinistro. Il colpo sarebbe partito dal braccio destro in posizione arretrata, a causa dell'avanzamento, portandolo in avanti dal basso verso l'alto per colpire il gomito del braccio di Imotaki più vicino.

    CITAZIONE
    Se per pararlo, evitarlo, o qualche altro motivo Imotaki non si fosse allontanato in reazione al fendente appena portato:

    Vash avrebbe portato la gamba sinistra più vicina alla destra che già era in avanti, portandosi quindi nuovamente sotto l'avversario con un movimento semplice ed efficace che richiedeva un momento. Da quella posizione più alta e stabile avrebbe portato un fendente sempre con il destro e sempre stando in guardia col sinistro. Il colpo sarebbe partito dal braccio destro in posizione arretrata, portandolo in avanti dal basso verso l'alto per colpire il gomito del braccio di Imotaki più vicino.

    Anche stavolta non era un attacco di forza bruta ma di tattica, per impedire i futuri movimenti del nemico. Una volta portato quell'ultimo colpo Vash si sarebbe allontanato di poco all'indietro, spostando la gamba avanti e arretrandola oltre l'altra, cambiando guardia. Il braccio sinistro a coprire il torace e la testa, il destro in Chudan Gamae tenendo l'Aikuchi all'altezza della vita verso avanti.

    I miei occhi erano fissi su Imotaki, una determinazione senza paragoni bruciava dietro le mie bianche pupille, ero pronto ad aspettarlo. Gli avrei fatto capire chi doveva vincere quello scontro, chi sarebbe stato il migliore.

    image


    SPOILER (click to view)
    OT: io nel frattempo sono passato genin, però ovviamente continuo lo scontro da studente avendolo cominciato così. Quindi l'equipaggiamento uso quello che avevo già dichiarato nel primo post dove ero studente. Per tutto il resto anche sono sempre studente.


    Edited by 4ng3l No Vash - 22/6/2007, 18:31
     
    .
  5. Imotaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    § Inzio scoppiettante!! § [1/6]



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    pensato


    Eravamo li di fronte a 4m di distanza l'uno dall'altro, il mio avversario era concentrato e sicuro di se. Imposvvisamente la sua espressione si fece più cupa e con un gesto repentino fece scivolare giù dalla manica un aikuchi che serrò saldamente nella sua mano. Tutt'un tratto, fece uno scatto in avanti, bruciando letteralmente 2m dei 4 che ci separavano, ciò mi spiazzò inzialmente poichè pensai volesse sferrare un fendente di aikuchi diretto, ma per fortuna riuscii a mantenere la lucidità e osservando i suoi movimenti riuscii a carpire che nn erano le sue reali intenzioni.

    Portando il braccio sinistro a copertura del volto e del busto mi fece comprendere che il tutto era solo una tattica per confondermi, poichè l'arto superiore posizionato in tal modo avrebbe portato una riduzione dello slancio del fendento e quindi una minore potenza. Nel frattempo Vash si apprestò ad un nuovo slancio, in un istante me lo ritrovai di fronte con la gamba stesa verso di me per un colpo che mirava allo sterno.

    ... E' l'entrata dinamica la conosco!!! Si e' vero sono del Villaggio di Kiri ma tempo fa ero di Konoha...evidentemente non lo sa! ...



    Sfruttando i pesi che tenevo agganciati alle gambe, lasciai tutto il peso verso il basso lasciandomi così cadere a terra. Mentre cadevo a terra, cercai di tenere gli occhi fermi sul mio avversario onde evitare strane soprese, ma non era finito. Dopo aver schivato per pochissimo la tecnica avversaria, mi spinsi in alto per tornare in posizione eretta assumendo la solita posizione precedente con l'unica aggiunta di spostare l'arto sinistro leggermente indietro.

    Vash portò con estrema velocità e potenza un fendente dal basso verso l'alto cercando di colpire il mio gomito sinistro che era il più vicino. Estraendo rapidamente un Kunai riuscii a deviare il colpo di poco procurandomi un taglio lieve al gomito, ma per lo meno avevo evitato danni ben più gravi. Dopo questo attacco arretrò leggermente portando il braccio sinistro a coprire il torace ed il volto.

    ... Adesso tocca a me attaccare Vash, non mi guardare con quell'aria sicura perchè non sai cosa ti aspetta ...



    Eravamo l'uno di fronte all'altro, la distanza che ci separava non era abissale. Lasciando scivolare lentamente il braccio destro sulla sacca porta armi, riposi il kunai e afferrai uno Shuriken; dopo aver impastato un bassissimo di chakra nel braccio, inarcai la spalla all'indietro dando così più slancio al mio movimento. Con estrema velocità e potenza lancia lo Shuriken a folle velocità verso Vash dando ad esso un effetto a parabola.

    Sapevo benissimo che le armi, se lanciate da distanze ravicinate, non potrebbero mai causare ferite gravi, non potendo giungere alla massima velocità perciò che l'attacco andasse o meno a colpire Vash, non mi importava, tutto ciò fungeva poco più che da distrazione. Appena scagliata l'arma abbassai gli arti inferiori e impastai una quantità di chakra in essi pari a due bassissimi. Sparii letteralmente dal luogo in cui siedevo, ricomparendo sotto Vash improvvisamente;

    ... Alzata della Foglia!! ...



    Esso si sarebbe trovato spiazzato da un attacco del genere. Un ninja di Kiri che effettua l'Alzata della foglia, mossa tipica di Konoha; non sapeva che io fossi un traditore di Konoha e dovevo sfruttare questo vantaggio finchè non se ne accorgesse. Appoggiando le mani al terreno cercai una maggior spinta aiutando la gamba destra a colpire ancor più forte di quanto già fosse potenziato dal chakra l'arto, mirando verso la il diaframma. Ciò avrebbe rotto il suo fiato e distrutto il ritmo di inizio del combattimento, già frenetico.

    CITAZIONE
    Se Vash avesse evitato, parato, o per qualche altro motivo eluso la tecnica:

    Avrei estratto velocemente un kunai andando a colpire il retro del suo ginocchio, così ferendo i suoi legamenti non i modo permanente. Ciò però mi avrebbe permesso di potermi destreggiare abilmente anche con i pesi poichè dopo una ferita del genere Vash avrebbe avuto molta difficoltà nei movimenti.

    Una volta portato quest'ultimo colpo indietreggiai leggermente, posizionando un'arto inferiore più indietreggiato rispetto all'altro in posizione semiflessa e le braccia che andavano a coprire rispettivamente, il destro verso il eventuali attacchi dal basso e il sinistro il torace e il volto. Ero concentrato e osservavo attentamente il mio avversarioma sapevo che ra solo l'inizio.

    ... Credevi di aver già la vittoria in pungo, di farmi paura con quell'attacco o cos'altro? Non stai combattendo con un dilettante, non crogiolarti negli allori, perchè potrebbero smascherarsi spine appuntite! ...

    SPOILER (click to view)
    TABELLA RIASSUNTIVA
    Condizioni Psichiche: Determinato e concentrato

    Condizioni Fisiche: Leggermente affaticato dal consumo di chakra e dal peso delle fascie zavorrate

    Danni: Piccola ferita alla base del gomito sinistro
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Chakra Utilizzato: 11 bassissimi

    Chakra Rimanente: 29/40
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Equipaggiamento:
    - Uchiha Shuriken 1/1
    - Kunai 4/4
    - Shuriken 3/4
    - Filo di Nylon (10 metri)
    - Respiratore
    - Fascie zavorrate per caviglie x2 - Equipaggiati [1/3]
    - Fukibari 10/10
    --------------------------------------------------------------------------------------

    SLOT USATI:


    Slot Difensivi: 2/2 (Schivata) (Parata)
    Slot Offensivi: 2/2 (Lancio Shuriken) (Colpo Kunai)
    Slot Tecnica: 1/1 (Alzata della Foglia)


    Edited by Imotaki - 24/6/2007, 03:13
     
    .
  6. 4ng3l No Vash
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Nebbia Va a Fuoco [2/6]


    Riassunto
    Stavo portando a segno l'entrata dinamica quando con un movimento incredibilmente veloce si lasciò cadere a terra schivando il calcio. Atterrai alla sua sinistra leggermente dietro di lui con le gambe flesse leggermente. Immediatamente come avevo deciso portai il fendente velocizzato dal chakra verso il suo ginocchio sinistro allungandomi in un affondo con la destra avanti. Vuoi perchè si stava ancora rialzando, vuoi perchè ero leggermente alle sue spalle o per la mia velocità, sembrò non rendersi conto del fendente e lo subì in pieno. Sentii l'Aikuchi impattare contro il retro laterale del ginocchio dalla sua parte sinistra. Lì dove solitamente col ginocchio leggermente flesso veniva in evidenza un tendine, il pugnale tagliò stroncandolo, senza però andare oltre e danneggiare anche la rotula o il menisco.

    Soddisfatto di aver reciso un tendine fondamentale al movimento dell'avversario con una ferita medio-leggera, ma impossibilitante quasi all'uso della gamba, tornai in posizione eretta e portai il secondo fendente. Questa volta miravo al gomito più vicino, il sinistro. Con una velocità ancora stupefacente lui riuscì ad estrarre un kunai e deviare il mio colpo che ferì solo leggermente il suo gomito. Mi allontanai quindi arretrando di un passo cambiando guardia ed arrivando in guardia sinistra e chudan gamae a circa un metro e mezzo da Imotaki.


    Difesa
    Vash vide Imotaki usare il destro per impugnare uno shuriken. Vedendo che non prendeva altro intuì che doveva essere un diversivo per un attacco più pericoloso. Osservò Imotaki mentre lanciava lo shuriken con un movimento del braccio che lasciava intuire una traiettoria a parabola dalla sinistra del giovane Hyuga. Quando partì Vash lo seguì con la coda dell'occhio mentre osservava l'avversario, vedeva che andava verso il braccio sinistro (non hai specificato il bersagio decido io). Imotaki non aveva armi visibili in mano e data la distanza Vash considerò che poteva attaccare col taijutsu. Preparandosi concentrò 2.5 punti chakra per gamba per aumentarne la velocità in caso dovesse evitare mosse nemiche. Intanto tirando leggermente più vicino a sè il braccio sinistro evitò lo shuriken che invece di colpirlo in pieno nell'avambraccio, gli causò solo un taglio lieve. Mentre compiva questo piccolo movimento del braccio, non sentendo praticamente dolore per quel taglietto, e mentre concentrava il chakra nelle gambe, vide Imotaki abbassarsi. La tensione in quell'istante era palpabile, Imotaki stava per portare il suo vero attacco, Vash si concentrò cercando di capire cosa succedeva grazie ai suoi riflessi leggermente superiori alla norma.

    Imotaki sparì quasi per un istante dal punto dove si trovava, Vash si concentrò e lo vide ricomparire poco davanti a sè, pronto a sferrare un calcio. Nonostante tutto Imotaki non era molto veloce, sicuramente il tendine reciso gli aveva causato problemi gravissimi nell'usare la gamba sinistra. Vash ebbe il tempo di arretrare la gamba sinistra oltre la destra, cambiando guardia con un movimento veloce potenziato anche dal chakra (Velocità Vash: 187.5, Velocità Imotaki: 105 base per i pesi, aumentata dalla tecnica ma diminuita dal tendine reciso)
    Il calcio di Imotaki andò così a vuoto fendendo l'aria.

    Tuttavia l'attacco nemico non era finito, appena mandato a vuoto il calcio Vash in guardia lo vide estrarre un kunai e portare un affondo alla sua gamba destra all'altezza del ginocchio. La velocità di Imotaki era inferiore a quella di Vash, che essendo in Chudan Gamae (con l'aikuchi tenuto all'altezza della vita verso avanti parallelo quasi al terreno), abbassò leggermente il pugnale con un gesto fluido del braccio destro e deviando il fendente nemico, mandandolo a vuoto.



    CITAZIONE
    ... Credevi di aver già la vittoria in pungo, di farmi paura con quell'attacco o cos'altro? Non stai combattendo con un dilettante, non crogiolarti negli allori, perchè potrebbero smascherarsi spine appuntite! ...

    "Oh parole strane dette da qualcuno che ha il tendine del ginocchio sinistro lacerato... Vedremo se sarai all'altezza delle tue parole, anche se per ora mi deludi..."

    Attacco
    Prima di dire quelle parole Imotaki si era portato in guardia, aveva indietreggiato la gamba destra lasciando la sinistra ferita avanti portando le braccia in una posizione classica di guardia sinistra.

    *Eppure dovrebbe faticare persino a reggersi ni piedi con quel tendine fuori uso, non è un danno permanente se lo curano a fine incontro, eppure non dovrebbe poter usare quella gamba, evidentemente gli effetti non sono stati immediati ma d'ora in poi sarà certamente debilitato...*

    Erano a circa un metro e mezzo l'uno dall'altro, entrambi in guardia, guardia speculare. Vash non sapeva dei suoi pesi ma aveva notato che era molto lento, e con quella ferita lo sarebbe stato ancora di più. Doveva puntare tutto sull'abisso di velocità che ora separava i due shinobi, era sicuro di poter vincere...

    Aveva usato molto chakra ma ne era valsa la pena, ora però doveva limitarne l'uso, l'avrebbe usato solo per velocizzare i movimenti. A fare i danni ci avrebbe pensato l'equipaggiamento che possedeva. Muovendo il braccio destro che impugnava l'aikuchi verso l'interno del suo giaccone dalla parte sinistra, lo depositò in una tasca stretta e lunga mentre subito dopo impugnava la bottiglia di alchool in una tasca adiacente. Con la sinistra invece estraeva fulmineo l'accendino dalla sacca porta armi sulla gamba sinistra tenendolo nel pugno senza quindi mostrarlo all'avversario. Con uno scatto fulmineo bruciò il metro e mezzo che lo separava da Imotaki portandosi sotto, mentre lo faceva, con un gesto rapido del braccio da sinistra a destra oltre che dal basso ad altezza vita verso il volto nemico, estrasse la bottiglia scagliandola contro la guardia avversaria. Se infatti normalmente la guardia proteggeva dai normali attacchi, per questo era uno svantaggio. Imotaki non poteva probabilmente riuscire a schivare lateralmente o arretrare, a causa della sua gamba. Avrebbe quasi certamente portato la guardia a difesa del volto frapponendola alla bottiglia. Però non avrebbe probabilmente visto che si trattava della bottiglia data la velocità del colpo potenziata da 2.5 punti chakra nel destro (Velocità: 162.5 + 12.5 = 175). In questo caso frapporre la guardia avrebbe significato far infrangere la bottiglia causando forse ferite da taglio ma sopratutto facendo spargere il liquido addosso a sè, data la forza cinetica impressagli. Il liquido si sarebbe sparso per la sua faccia, le braccia, e forse anche il torso, tutto dipendeva dalla sua reazione. Se invece non avesse alzato le braccia la bottiglia avrebbe impattato contro la sua testa causando un colpo violento contundente, forse da taglio, e comunque mandando l'alchool sul viso e gli occhi.



    CITAZIONE
    Se la bottiglia si infrange e Imotaki viene bagnato:

    Vash però non aveva finito, appena la bottiglia si fosse infranta contro l'avversario, con un movimento veloce potenziato da 2.5 punti chakra (Velocità: 162.5 + 12.5 = 175), avrebbe portato l'accendino contro il liquido nella parte scoperta del torace, o nel punto più basso e sgombro dalla difesa avversaria che vedeva cosparso dal liquido, accendendolo con un gesto del pollice, allontanandosi subito. Sarebbe ovviamente stato attento a non rimanere coinvolto nel fuoco.

    CITAZIONE
    Se la bottiglia non si infrange perchè viene evitata in qualche modo:

    Vash avrebbe tenuto in pugno la bottiglia e con un veloce calcio della gamba sinistra cercato di colpire il ginocchio sinistro di Imotaki, quello avanti, usando la destra come appoggio e perno per il calcio che colpiva con traiettoria da sinistra a destra stando all'altezza del ginocchio avversario. Mentre lo portava stava quindi con la destra arretrata leggermente per proteggere la bottiglia e la sinistra a coprire il torace.

    Dopo queste azioni Vash sarebbe tornato in guardia destra per poi indietreggiare di un passo tenendola costante.

    *Hai intenzione di parlare nuovamente oppure ora te ne resterai zitto?*

    Lo sguardo di Vash era carico di determinazione, era stato sfidato e non avrebbe perso. Dentro di sè non c'era più spazio per la pietà o la compassione voleva solo sconfiggere il kiriano...

    image


    SPOILER (click to view)
    OT: Quello che è successo è che Imotaki ha peccato di difesa omessa per il mio fendente al ginocchio mirato a recidere i legamenti con l'aikuchi. Per questo come da regolamento ho agito in modo autoconclusivo portandolo a segno, quella gamba è praticamente inutilizzabile.
    OT2: La prima difesa, quella dall'entrata dinamica, è decisamente irrealistica ma l'ho presa per buona sperando ne venga tenuto conto alla fine (io ho velocità 162.5 + potenziamento tecnica che costa medio, tu stai a 105 per via dei pesi eppure la schivi senza nemmeno usare chakra.
    OT3: Non ho contato spostare il braccio di qualche cm per evitare il pieno impatto con lo shuriken come slot difesa perchè è un movimento insignificante, l'attacco era portato così male che mi ha consentito di farlo, non ha specificando il bersagio facendomi vedere anche l'estrazione e il lancio. Se comunque questa azione è ritenuta irregolare mi prendo pure l'impatto in pieno sull'avambraccio, che essendo di shuriken e su un arto causa una ferita leggera che non impedisce il movimento dell'arto. Considero potenziato in velocità essendo che lui non specifica.


    Edited by 4ng3l No Vash - 24/6/2007, 16:39
     
    .
  7. Imotaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    § La situazione diventa critica § [2/6]


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    L'incontro volgeva alle brutte, mi ritrovavo con il tendine della gamba sinistra reciso dietro al ginocchio e inoltre il mio avversario aveva schivato sia l'alzata della foglia sia il fendente con il Kunai lasciandosi però ferire leggermente dallo shuriken che avevo lanciato.

    ... Accidenti l'incontro ha preso una brutta piega! ...



    Dopo aver terminato il mio turno d'attacco mi preparai in posizione difensiva attendendo l'attacco di Vash. Velocemente ripose l'Aikuchi nella tasca del suo abito, però stranamente tenne la mano al suo interno mentre con l'altra fece un movimento molto veloce che andò ad afferrare qualcosa. Ciò mi fece capire che stava preparando qualcosa, dovevo essere lesto e sveglio per quanto potessi fare con il dolore che attanagliava la gamba.

    ... Non mi arrenderò mai Vash, te lo scordi! Mi sono solamente distratto un attimo, so che le sorti dell'incontro sono molto compromesse ma devo resistere, devo continuare a lottare! ...

    Vash portò velocemente un colpo dall'alto verso il basso con un oggetto che sicuramente sarebbe stato contundente. Il movimento per me era difficoltoso ma dovevo provare lo stesso, perciò facendomi carica e impastando due bassissimi di chakra nella gamba destra feci un balzo all'indietro al momento in cui stava portando il colpo verso il basso, così lasciando la sinistra a riposo poiché inutilizzabile. Finalmente riuscii a vedere ciò che voleva utilizzare, una bottiglia di alchol.

    ... Interessante! ...



    Facendo il balzo in dietro allo stesso tempo riuscii a eludere anche l'altro attacco che aveva portato in contemporanea Vash, sferrando un calcio alla gamba sinistra che era già dolorante. Dopo di che tornò in posizione di guardia destra, osservandomi determinato e blaterando alcune parole.

    CITAZIONE
    *Hai intenzione di parlare nuovamente oppure ora te ne resterai zitto?*

    Pensava di intimorirmi o che altro con queste parole, ma non ero il tipo. Se avessi avuto paura mi sarei sicuramente ritirato dall'incontro avendo una ferita abbastanza grave alla gamba, ma non è così. Ho sempre lottato fino in fondo per raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissato e questa situazione non era certamente differente, adesso stava a me.

    Tenendo conto che non potevo fare molti movimenti le soluzioni non erano molte, dovevo giocare d'astuzia. Mi tolsi innanzi tutto i pesi e mentre impastavo un bassissimo di chakra nel braccio destro, per aumentarne non la potenza ma la velocità di estrazione e lancio, afferrai due Kunai dalla mia sacca porta armi, nascondendone uno all'interno della mia manica. Il movimento fu rapidissimo e così ne scagliai uno verso il suo ginocchio destro; vista la pochissima distanza dal mio avversario, per lui sarebbe stato impossibile schivarlo.

    CITAZIONE
    Se Vash avesse evitato con un balzo, lateralmente, indietreggiando o in qualsiasi altro modo il Kunai:

    Avrei lanciato alla massima velocità i Fukibari che tenevo in bocca dirigendoli verso il suo collo. Se eseguisse un balzo per lui sarebbe molto difficile schivarlo poiché si troverebbe in aria e ciò limiterebbe i suoi movimenti.

    CITAZIONE
    Se il Kunai lo prendesse in pieno:

    Lancerei immediatamente l'altro che avevo opportunamente nascosto nella manica, mirando alla bottiglia di alchol che teneva ancora in mano. L'impatto tra essa e l'arma avrebbe fatto si che il liquido si sarebbe sparso sul corpo del mio avversario.

    Dopo aver concluso il mio turno d'attacco, portai un altro kunai come arma da corpo a corpo serrandolo perfettamente nel palmo della mia mano e portando la gamba destra dietro per dei pronti movimenti e le braccia a protezione del torace e della testa, attesi che lui si facesse avanti.

    SPOILER (click to view)
    TABELLA RIASSUNTIVA
    Condizioni Psichiche: Sempre determinato e concentrato a dare il meglio di sé anche in condizioni critiche

    Condizioni Fisiche:
    Affaticato e dolorante per la recisione del tendine

    Danni: Piccola ferita alla base del gomito sinistro, tendine della gamba sinistra reciso
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Chakra Utilizzato: 14 bassissimi

    Chakra Rimanente: 26/40
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Equipaggiamento:
    - Uchiha Shuriken 1/1
    - Kunai 3/4 (Nella prima ipotesi 2/4)
    - Shuriken 3/4
    - Filo di Nylon (10 metri)
    - Respiratore
    - Fasce zavorrate per caviglie x2 - Tolte
    - Fukibari 10/10 (Nella seconda ipotesi 0/10)
    --------------------------------------------------------------------------------------

    SLOT USATI:

    Slot Difensivi: 1/2 (Balzo per schivare entrambi gli attacchi)
    Slot Offensivi: 2/2 (Lancio Kunai) (1. Lancio Fukibari 2. Lancio Kunai)
    Slot Tecnica: 0/1


    SPOILER (click to view)
    OT Dopo aver consultato un giudice, visto che per recidere i tendini è necessaria una conoscenza medica adeguata e servono gli strumenti adatti, io spero che ne verrà tenuto conto al momento del giudizio. /OT
     
    .
  8. 4ng3l No Vash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alzata E Schiacciata [3/6]


    Riassunto
    Imotaki appena sferrai il mio colpo dal basso verso l'alto, da sinistra a destra, fece un balzo all'indietro evitandolo. Tuttavia come avevo previsto in caso di mancata bottigliata, mi avvicinai quel che bastava per sferrare il calcio con la gamba sinistra usando la destra come perno. Il calcio saettò ad altezza del suo ginocchio sinistro impattandoci contro violentemente. Il danno che gli avevo causato era più o meno quello di 3 ferite lievi. Con quell'ultimo colpo il ginocchio già compromesso dell'avversario sarebbe peggiorato ancora facendo diventare più nera la situazione di Imotaki.

    Vash tornò quindi in posizione di guardia destra arretrando di un passo e scrutando l'avversario.

    *E' decisamente troppo malridotto per azzardarsi ad usare il taijutsu, cercherà di combattere tenendo le distanze, io invece devo stargli sotto.*

    Difesa
    Imotaki agì con una velocità che prima non mostrava, tuttavia Vash in quanto a velocità non gli era inferiore. Se Imotaki avesse tentato un attacco a distanza tenere in mano la bottiglia sarebbe stato pericoloso così la lasciò cadere alla sua destra, la bottiglia cadde leggermente in avanti senza infrangersi, dato il terreno morbido del manto erboso. Questo mentre Vash seguiva con lo sguardo i movimenti dell'avversario. Lo vide correre alla sacca porta armi, o così sembrava, e estrarne un kunai con la mano destra. Non poteva sperare di cogliere impreparato il giovane Hyuga estraendo un arma davanti ai suoi occhi per poi lanciarla, eppure fu proprio quello che accadde. Mentre Imotaki estraeva il kunai, Vash si concentrò impastando chakra, 5 punti totali, 2.5 per gamba, pronto a evitare offensive da lancio. Seguendo con lo sguardo il movimento del braccio di Imotaki non fu difficile capire cosa voleva fare. Il braccio si stese puntando con una traiettoria, dritta, lineare, banale, alla gamba destra di Vash. Usando il chakra che aveva impastato per aumentare la velocità dello scatto spostò di circa 20 centimetri la gamba destra seguita poi dalla sinistra col resto del corpo in un movimento laterale base della sua posizione di guardia. Tuttavia la vicinanza non gli lasciò il tempo per evitare totalmente il kunai che ferì la sua coscia destra interna poco sopra al ginocchio provocando una ferita pari a due lievi (Velocità Vash: 162.5 + 12.5 = 175 riflessi: 162.5) (Forza Imotaki = 150, resistenza Vash= 147.5, ferita in pieno sarebbero 1 leggera e una lieve, qui preso di striscio solo due lievi essendo fra l'altro un arto quindi a danno ridotto). Il kunai proseguì conficcandosi a terra circa un metro dietro al giovane.

    Mentre una poco più che lieve fitta di dolore mi prendeva alla gamba destra, il mio sguardo captò uno strano movimento di Imotaki. Avevo visto già in un altro combattimento un movimento simile. Stava evidentemente per lanciare dei fukibari dalla bocca. Non avevo il tempo per schivare questo attacco, e non potevo intuire la direzione degli spilli quale sarebbe stata. Feci l'unica cosa che potevo fare in quella situazione, cioè portare la guardia a difesa delle uniche parti veramente vulnerabili a quell'arma. Il braccio destro era già ad altezza testa per via della guardia destra da me impostata, così si mosse rapidamente coprendo gli occhi. Il sinistro invece saettò verso il collo coprendolo con l'avambraccio. Un istante dopo sentii circa 6 fitte di dolore all'avambraccio sinistro realizzando che il bersaglio era il collo.

    Probabilmente ne aveva evitato qualcuno dato che erano stati lanciati appena dopo che si era fermato dalla schivata dell'altro attacco (Forza Imotaki = 150, resistenza Vash = 147.5, considerando che la zona è un arto e lo scarso potenziale offensivo degli aghi mi prendo 6 lievi). Con un rapido gesto portò subito la mano destra verso l'avambraccio e con un colpo parallelo allo stesso, dato con il taglio del palmo, spazzò via gli aghetti conficcati nella carne, un altra fitta di dolore lo colse ma era troppo infastidito per farci molto caso.

    *Sei andato troppo oltre, ti ho lasciato la possibilità di arrenderti e invece mi hai attaccato, ora vedremo come andrà a finire...*

    Mentre pensava questo vide Imotaki portare la gamba destra indietro per poi estrarre un kunai con la mano sinistra e portare le braccia a proteggere il torace e la testa.

    *E' impazzito? Mi invita al corpo a corpo con una gamba in quelle condizioni? E come fa a poggiare la sinistra in avanti senza risentirne, apparentemente? Se è una lezione che vuole, gli insegnerò che a volte arrendersi è la soluzione più intelligente. Quel tipo non ha proprio nessun riguardo per la propria salute...*

    Attacco
    Eravamo a circa due metri di distanza, davanti a me c'era la bottiglia di alchool. Ora si aspettava un eventuale tentativo di rompergli addosso la bottiglia, eppure un metodo più efficace e inaspettato c'era...

    Vash velocemente portò la destra più avanti di circa 20cm abbassando così il suo baricentro, seguendo quel movimento col corpo. Ora con la destra poteva toccare terra. Raccolse la bottiglia e col movimento con cui la raccoglieva, prendendola per il collo, eseguì la stessa azione che aveva eseguito la prima volta per attaccarlo con la stessa, o almeno così sembrava. Stavolta però una volta arrivata ad altezza torace avrebbe dato un colpo di polso verso l'alto lasciandola andare. La bottiglia sarebbe volata verso l'alto in traiettoria dritta e perpendicolare al terreno arrivando a circa due metri di altezza. Aveva fatto tutto con un solo fluido gesto da terra ad altezza torace del braccio, lasciando a quel punto la bottiglia. Era un rischio eppure doveva correrlo.


    CITAZIONE
    Se Imotaki reagisce al falso fendente della bottiglia spostandosi ancora indietro, lateralmente o comunque muovendosi senza colpire la bottiglia e la bottiglia rimane intatta:

    Vash velocemente avrebbe portato il braccio destro, appena mollata la presa sulla bottiglia, nella tasca interna sinistra del cappotto impugnando l'Aikuchi come lo teneva prima. Con un rapido movimento, mentre la bottiglia riscendeva verso il basso poco avanti a lui, avrebbe estratto dal cappotto la lama colpendo in pieno la bottiglia. Il colpo sarebbe stato dal basso verso l'alto, partendo dall'altezza del torace. Colpendo la bottiglia con la parte non affilata della lama, l'avrebbe infranta e non tagliata, dirigendo verso avanti le schegge di vetro e il liquido contenuto, verso Imotaki, cercando di mandarle comunque nella direzione in cui lui si sarebbe mosso nell'eventualità di una schivata. Per ottenere quell'ultimo scopo avrebbe contato sui suoi riflessi sopra la norma (riflessi = 162.5), unendoli a un direzionamento finale leggermente deviato del colpo con la lama. Il colpo comunque sarebbe stato potenziato con 5 punti chakra nella forza per spingere più lontano possibile i frammenti e il liquido verso Imotaki.

    Una volta compiuta l'azione, assicurandosi di essere ancora ad almeno due metri da Imotaki, Vash si riportò in guardia con l'aikuchi alzato. Riponendolo nella tasca interna da dove lo aveva estratto, lasciò cadere anche l'accendino che stringeva nella mano sinistra dentro una tasca laterale dei pantaloni, senza farsi vedere, dato che non era visibile, stretto nel palmo.


    Avvicinai le mani componendo velocemente i seal necessari alla tecnica della trasformazione*. Una copia comparve davanti a me, le altre due dietro, tutte estremamente vicine a me. Erano tutte allineate secondo una linea retta che partiva dagli occhi di Imotaki e raggiungeva la mia figura. In questo modo sarebbero apparse sovrapposte e avrebbero confuso il senso della distanza dell'avversario, non facendogli più sapere quale ero io e quali erano le copie. Questo anche a causa del fatto che essendo più basso di me mi vedeva dal basso verso l'alto non potendo così capire dalla visuale rialzata la vera distanza delle copie e la mia. A un mio ordine mentale la prima copia rimase ferma, io feci un passo a destra leggermente in avanti, quella dietro di me uno a sinistra sempre leggermente avanti, quella più lontana da me due a destra verso avanti, mi assicurai di stare alla loro velocità. Così saremmo stati tutti in linea e in guardia, senza far capire a Imotaki qual'era l'originale. Anche se avesse schivato il liquido della bottiglia e i frammenti ora comunque non avrebbe avuto vita facile nell'attaccarmi, come se uan gamba in quelle condizioni già non bastasse.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    CITAZIONE
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    CITAZIONE

    Se Imotaki in qualche modo infrange la bottiglia mentre è in volo sopra Vash:

    Vash aveva ipotizzato una reazione del genere. Velocemente avrebbe portato il braccio destro, appena mollata la presa sulla bottiglia, nella tasca interna sinistra del cappotto impugnando l'Aikuchi come lo teneva prima. Vedendo che Imotaki voleva infrangere la bottiglia in qualche modo, approfittò della sua distrazione per attaccarlo. Scattò in avanti verso l'avversario distratto da quell'azione portando un fendente di Aikuchi verso la gamba destra di Imotaki all'altezza del ginocchio. Sapeva che da quel lato era più esposto dato che probabilmente non poteva usare come appoggio la sinistra per schivare. Inoltre il kunai era nella mano sinistra. Ferire il ginocchio destro avrebbe compromesso del tutto la mobilità dell'avversario. Il fendente sarebbe stato potenziato con 5 punti chakra nella velocità (Velocità: 162.5 + 25 = 187.5). Una volta portato il fendente sarebbe indietreggiato nuovamente di un passo restando in guardia destra e con l'aikuchi in mano.

    image


    SPOILER (click to view)
    OT1: Per i tendini come ti ho detto ho reciso uno visibile e esposto, non uno che non noti senza conoscenze mediche. Inoltre il colpo ha potuto essere così preciso e compromettente per la regola sulla difesa omessa che si può trovare nel regolamento che prevede cose come questa. Ho anche chiesto conferma al giudice che si occupa di questo scontro.

    OT2: Ho calcolato difesa omessa al calcio. Da regolamento non puoi evitare con un solo slot difesa ben due slot attacco avversari. Per cui mentre la difesa dalla bottigliata seppur irrealistica a mio avviso è valida, quella dal calcio è considerata omessa.

    OT3: La frase che quoti io l'ho pensata non detta (vedi la legenda all'inizio). Quindi evita di leggermi nel pensiero XD


    Edited by 4ng3l No Vash - 2/7/2007, 00:52
     
    .
  9. Imotaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    § L'incontro si accende? L'acqua lo spenge § [3/6]

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Dopo aver schivato la bottigliata vash mi colpì con un calcio al ginocchio già mal ridotto. Il dolore era fortissimo, ma non dovevo cedere non adesso che ero arrivato fin qui. Dopo aver lanciato il kunai potenziato dal chakra riuscii, anche se non in pieno, a colpirlo sfiorando il suo interno coscia. Subito dopo aver effettuato il lancio, sputai i Fukibari che tenevo in bocca colpendolo nel braccio con cui riusci a coprire il mio vero obbiettivo.

    ... Devo cioncentrarmi al massimo, tenterà sicuramente il corpo a corpo date le mie condizioni ...



    Vash si portò nuovamente in avanti con la bottiglia stretta nel palmo della mano. Inizialmente pareva un attacco identico al precedente ma era troppo scontato e infatti così fu. Quando la bottiglia giunse ad altezza torace, Vash con un movimento fluido la lasciò volare verso l'alto.

    ... Quella bottiglia è troppo pericolosa! ...



    Con un gesto fluido e veloce lanciai il Kunai che stringevo tra le mani mentre la bottiglia giungeva alla massima altezza; il kunai impattando con la bottiglia la mando in frantumi disperdendo il liquido nell'aria così che non bagnasse nessuno dei due. Distratto da essa Vash ne approfittò per avanzare e cercare di colpirmi con un fendente di Aikuchi. Resomi conto del suo scatto, con un gesto repentino non feci altro che abbassare il baricentro del mio corpo e contemporaneamente impastando un bassissimo di chakra nel braccio,feci cadere il mio braccio destro verso il basso facendo così scivolare lungo la manica il Kunai che nascondevo al suo interno. Arrivato all'altezza del palmo la strinsi saldamente e proprio in quel momento violentissimo si ebbe l'impatto del fendente che portò Vash. Le due armi cozzando mi crearono un piccolissimo taglio alla base della coscia. Subito dopo Vash si portò nuovamente indietro in posizione di difesa.

    ... Bene adesso devo elaborare velocemente qualcosa di intelligente ...



    Di li a poco avevo elaborato un ottima strategia ed un sorriso apparve compiaciuto sulle mie labbra. Velocemente estrassi dalla mai sacca porta armi uno Shuriken, alla quale base avevo già legato il filo di Nylon. Impastando un bassissimo nel braccio, inarcai la spalla indietro per poter dare più spinta al mio lancio, ma il mio vero obbiettivo non era affatto il mio avversario. Lo shuriken si conficcò precisamente dove io volevo, dinnanzi a Vash a distanza di 10 cm da lui. Tenendo saldo il filo in mano, sorrisi di nuovo guardando Vash negli occhi, per poi assumere una posizione alquanto conosciuta

    ... Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu!! ...



    Una fitta nebbia si alzò tutt'intorno al campo di battaglia, adesso sia per me che per Vash la vista diveniva inutile, c'era solo un modo per poter sapere dove fosse...il filo di Nylon. Non potendo vedere cosa stessi facendo, stando attento a tenere ben teso il filo di Nylon lo poggia in terra posandoci sopra una delle mie fascie zavorrate così che il filo restasse in tensione. Mentre mi spostavo di circa 50 cm a destra del filo, estrassi il mio Uchiha Shuriken. Impastando 2 bassissimi di Chakra, caricai il colpo il più possibile accompagnandolo con il moviemtno in avanti della spalla e tenendo conto del passo effettuato a destra, scaglia violentemente l'arma facendole assumere una traiettoria rettilinea al filo, anche se poco dopo averla lanciata già non potevo più vederla. Dopo il lancio tornai in posizione di difesa con il Kunai che ancora serravo in mano a protezione dei punti vitali.

    ... Adesso lui non può vedermi, nemmeno io, ma per lo meno gli impedisco per un pò il corpo a corpo e posso riposare un pò la gamba ...



    SPOILER (click to view)
    TABELLA RIASSUNTIVA
    Condizioni Psichiche: Concentrato e grintoso

    Condizioni Fisiche: Affaticato e dolorante

    Danni: Piccola ferita alla base del gomito sinistro, tendine della gamba sinistra reciso, piccolissimo taglio alla base della coscia destra
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Chakra Utilizzato: 14 bassissimi

    Chakra Rimanente: 18/40
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Equipaggiamento:
    - Uchiha Shuriken 0/1
    - Kunai 1/4
    - Shuriken 2/4
    - Filo di Nylon (10 metri) (utilizzato in collegamento con Shuriken)
    - Respiratore
    - Fasce zavorrate per caviglie x2 - Non equipaggiate
    - Fukibari 0/10
    --------------------------------------------------------------------------------------

    SLOT USATI:

    Slot Difensivi: 2/2 (Lancio del Kunai alla bott) (Parata fendente)
    Slot Offensivi: 2/2 (Lancio Shuriken) (Lancio Uchiha Shuriken)
    Slot Tecnica: 1/1 (Tecnica del Velo di Nebbia)


    Edited by Imotaki - 7/7/2007, 16:24
     
    .
  10. 4ng3l No Vash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giaguaro Nella Nebbia [4/6]


    Riassunto
    La bottiglia era ora in pezzi senza però aver bagnato ne me ne lui, eppure...
    Imotaki era riuscito a parare il mio fendente usando un'arma che aveva tenuto nascosto nella manica.
    Era un kunai e in quel momento ricordai che ne aveva estratti due ma usato solo uno poco prima. Ero stato così impegnato nell'evitare la sua offensiva da non accorgermi che ne aveva nascosto uno nella manica. Il colpo così parato ferì solo in parte la coscia del mio avversario non ottenendo l'effetto sperato. Eppure per pararlo aveva usato un movimento di abbassamento repentino del baricentro, riuscendo a competere con me in velocità. Non riuscivo a capire come potesse rimanere così lucido e muoversi così bene con le lesioni che aveva. Eppure non era il caso di indugiare oltre su questi dettagli. Velocemente mi ero rimesso in guardia portandomi ad un passo dal mio avversario, eravamo ancora a distanza da corpo a corpo ed io stringevo nella destra il mio fedele Aikuchi.


    Difesa
    Vash vide un sorriso comparire sul volto avversario. A lui davano un po' di fastidio le piccole ferite che aveva sparse per il corpo, eppure Imotaki riusciva a sorridere compiaciuto nonostante la sua condizione. Questo lo irritò non poco. Vide comunque Imotaki estrarre con la sinistra uno shuriken e scagliarlo verso di se. Eppure erano ad un passo di distanza e dalla traiettoria del braccio vide subito che avrebbe lanciato lo shuriken per terra e non contro di se.

    *Che combina?*

    Dopo che Imotaki fece conficcare lo shuriken ai piedi di Vash, lui vide che la sinistra non era tornata rilassata ma stava ancora stringendo qualcosa. Eppure non si vedeva cosa stringesse, ma all'improvviso notò qualche luccichio fra la mano e lo shuriken a mezz'aria. Era una giornata di sole, e il nylon rifletteva i suoi raggi in alcuni punti. Forse normalmente non l'avrebbe notato, eppure il fatto che la sua mano fosse stretta a stringere qualcosa invisibile fece intuire tutto al giovane Hyuga.

    *Che voglia usare il filo per usare lo shuriken come frusta o qualcosa del genere? Forse è il caso di spostarmi finché non avrò chiare le sue intenzioni...sono troppo vicino a questo shuriken*

    Tuttavia ogni proposito di spostarsi dovette scomparire momentaneamente dalla sua mente mentre una cosa molto particolare stava succedendo. Pian piano una leggera foschia comparve per farsi sempre più fitta.

    *Illuso, so cosa stai facendo. Ho già combattuto contro questa tecnica, ora una nebbia ci impedirà il contatto visivo... Non hai nemmeno idea del vantaggio che mi stai regalando...*

    Lampante era anche il nuovo ipotetico uso dello shuriken col nylon legato. Sarebbe potuto servire per indicare il luogo dove si trovava Vash. Eppure era una cosa troppo stupida per essere fatta. A cosa sarebbe servito nel caso in cui Vash si fosse mosso? E se non si fosse mosso per nulla, che senso avrebbe avuto dato che i due erano talmente vicini da sapere esattamente dove era situato l'altro? Era più probabile ed intelligente usare il filo e lo shuriken come frusta ad ampio raggio. In entrambi i casi Vash era in pericolo fermo, ma allontanandosi avrebbe risolto ogni problema. Appena la visibilità arrivò allo zero Vash decise di andarsene nel modo migliore, prima però sentì dei rumori molesti provenire da davanti a se. Evidentemente Imotaki non curante della distanza ravvicinata si muoveva senza preoccuparsi di non far rumore, cosa alquanto stupida.

    Girandosi indietro fece uno scatto arrivando a circa 3 metri da dove era prima. Corse seguendo la linea che lo congiungeva prima a Imotaki, ma nel verso opposto, allontanandosi e arrivando quindi a 4 metri da dove prima c'era l'avversario. Correndo non si preoccupò di non fare rumore, facendosi quindi sentire probabilmente dall'avversario, data la distanza ravvicinata di inizio corsa.

    Mentre si allontanava sentì il rumore di un impatto di qualcosa col terreno e con la coda dell'occhio vide la sagoma di un oggetto metallico conficcarsi a terra a pochi centimetri da lui. Imotaki aveva evidentemente cercato di colpirlo con quell'arma basandosi sulla posizione antecedente di Vash, e il colpo andato a vuoto era arrivato dietro essa e vicino alla traiettoria di corsa dello stesso.

    *Probabilmente lui è ancora lì fermo e ora avrà sentito che il colpo è andato a vuoto, io sto correndo lontano da lui in questa direzione. Questo va a mio vantaggio...*

    Una diabolica strategia già era configurata nella mente del giovane Hyuga appena era giunto alla fine dello spostamento di 3 metri.

    Attacco
    Compose velocemente i sigilli necessari alla tecnica della moltiplicazione*. 3 copie di se apparvero accanto a lui, tutte identiche anche nelle ferite. Sapeva che poteva disporne liberamente posizionandole entro 10m da se.


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    CITAZIONE
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    *Ora la mia sublime strategia ti assalterà presto Imotaki, come un giaguaro che pazientemente ha teso il suo agguato e si avventa sull’antilope.*

    Ordinò ad una copia (Copia A) di dirigersi a circa 3m alla destra di dove prima era Imotaki, spostandosi in tutto di circa 4 metri da se. Ad un'altra copia (Copia B) ordinò di stare ferma nella sua posizione attuale. Ad un'altra copia (Copia C) ordinò di stare accanto a lui e seguirlo sempre stando a circa 1m di distanza. Tutte e tre una volta giunte a destinazione sarebbero state in posizione di guardia. Questa volta senza fare rumore, nei limiti del possibile, si spostò. Era abbastanza distante da non farsi sentire per nulla dall'avversario, muovendosi lentamente con cautela. Arrivò circa alla destra di dove era prima Imotaki, a circa 4 metri, per poi proseguire ancora. Continuò per arrivare sulla linea ideale, che sarebbe stata quella dei 45° a destra rispetto alla linea della destra esatta di Imotaki (quando era comparsa la nebbia), a circa 4m da lui. In poche parole se Imotaki fosse stato ancora in quella posizione, ora Vash sarebbe alle sue spalle di circa 4 metri ma spostato verso la sua destra. In tutto il movimento cercò di non fare rumore e di non andare mai sotto i 4m di distanza dal punto in cui era poco prima Imotaki.

    Una volta arrivato a destinazione, assieme alla copia C, avrebbe completato la sua opera lanciando con una parabola alta un kunai e facendolo cadere a circa 2 metri da dove avrebbe dovuto essersi posizionata la copia A. Quella era la ciliegina sulla torta. Infatti Imotaki, che non poteva vedere cosa accadeva, avrebbe sentito prima Vash correre nella direzione opposta a se evitando l'arma da lancio, poi non avrebbe sentito altri rumori, a parte un solo suono alla propria sinistra. Questo forse gli avrebbe fatto credere che Vash si stesse muovendo in modo silenzioso ma facendo un passo falso alla fine del movimento. Ovviamente avrebbe anche potuto credere che fosse un trucco e che in realtà fosse davanti a se dove era corso prima.

    In ogni caso se la nebbia si fosse diradata avrebbe visto nel primo caso la copia di Vash alla propria sinistra a 4 metri di distanza in guardia, credendolo probabilmente il vero Vash visto che non sapeva della bunshin no jutsu. Se invece, come nel secondo caso, avesse capito che era un trucco avrebbe guardato dove Vash era corso prima facendo rumore, trovando un'altra copia. Mai però avrebbe immaginato che il giovane non sarebbe stato in nessuno dei due luoghi. Infatti Vash in ognuno dei due casi, in cui Imotaki avesse guardato in quelle due direzioni, sarebbe stato alle sue spalle e fuori dalla sua visuale. Non ci sarebbe stato nessun motivo che avrebbe spinto Imotaki a guardarsi alle spalle scoprendosi quindi ai possibili attacchi di una delle due copie A o B, o entrambe.

    *Decisamente ora è in una brutta situazione... Il giaguaro è in agguato, che farà l'antilope zoppicante?*

    image



     
    .
  11. Imotaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    § Un arma a doppio taglio o un tranello?! - [4/6] §



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Lo shuriken che lanciai si conficcò preciso dinnanzi i piedi di Vash, come volevo. Confuso egli tentava di capire cosa fosse quella mossa alquanto stupida, finchè non notò grazie ai raggi solari e alla mia mano che stringeva qualcosa di apparentemente invisibile il filo di Nylon che vi era collegato. Tutt'un tratto si alzò una fitta nebbia che impediva sia a me che a Vash di vederci, avevo applicato la tecnica del velo di nebbia. A visibilità zero, regolandomi tramite lo shuriken prima lanciato, sferrai un' Uchiha shuriken, che stranamente sentii cadere vicinissimo a terra. La cosa non era normale visto la distanza alquanto ridotta che vi era tra me e Vash e la forza impressa all'arma, infatti avrebbe dovuto o colpire l'avversario o in caso di mancato obbiettivo cadere ma molto più lontano di dove fosse avvenuto a sentire dal rumore.

    Ciò tuttavia non mi distrasse molto, poichè subito dopo sentii dei passi nella direzione opposta alla mia, ciò stava a significare che il mio avversario stava correndo nella direzione opposta. Pochi istanti dopo si sentirono più passi muoversi in direzioni differenti e poi un romore a circa 2 metri di distanza di fronte a me. Tutti quei rumori, cioè tutti quei passi, mi fecero riflettere e così giunse lampante l'idea del mio avversario, aveva applicato la tecnica della moltiplicazione del corpo. Non avevo ben idea di dove fosse l'originale e come fossero posizionate le copie.

    ... Non mi conviene sciogliere adesso la tecnica se avesse veramente effettuato la moltiplicazione del corpo sarei notevolmente esposto ad attacchi facili ...



    Così mantenendo la nebbia fitta tramite il chakra, riflettei su come avrei potuto ingannarlo, le opzioni non erano molte e le mie condizioni non mi permettevano grandi cose; il problema era trovare alla svelta una soluzione fattibile in tali condizioni e allo stesso tempo utile ad aprire la strada per un attacco. Facendo il più piano possibile in modo da non creare alcun minimo rumore, mi trascinai in avanti prima per raccogliere lo shuriken e poi per trovare magari una prova che mi facesse intuire che l'idea precedentemente formualata fosse valida.

    Dopo qualche metro mi trovai di fronte a vash velocemente tentai di colpirlo con un pugno prima che potesse contrattaccare.

    ... Bene! Era proprio quello che volevo sapere!! ...



    Dopo aver atteso l'esito positivo o negativo del mio colpo, applicando i seal effettuai la tecnica della moltiplicazione del corpo creando così 3 copie.


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu


    CITAZIONE
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Ordinai alla copia A di posizionarsi a circa 3 metri alla mia destra, alla Copia B ordinai invece di posiz<ionarsi alle mie spalle a circa 3-4 metri da me, mentre la Copia C rimase con me li proprio dove mi trovavo. Adesso era questione di tempo e il mio piano si sarebbe messo in atto.

    ... Se tutto andrà come spero, perirà sotto i miei colpi! ...



    SPOILER (click to view)
    TABELLA RIASSUNTIVA
    Condizioni Psichiche: Concentrato

    Condizioni Fisiche: Affaticato e dolorante

    Danni: Piccola ferita alla base del gomito sinistro, tendine della gamba sinistra reciso, piccolissimo taglio alla base della coscia destra
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Chakra Utilizzato: 18 bassissimi

    Chakra Rimanente: 14/40
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Equipaggiamento:
    - Uchiha Shuriken 0/1
    - Kunai 1/4
    - Shuriken 2/4
    - Filo di Nylon (10 metri)
    - Respiratore
    - Fasce zavorrate per caviglie x2 - Non equipaggiate
    - Fukibari 0/10
    --------------------------------------------------------------------------------------

    SLOT USATI:

    Slot Difensivi: 0/2 (Nessun attacco)
    Slot Offensivi: 1/2 (Pugno alla copia)
    Slot Tecnica: 1/1 (Tecnica della moltiplicazione del corpo)


    SPOILER (click to view)
    OT Scusami scrivendo e pensando che fosse una copia mi sn confuso. /OT


    Edited by Imotaki - 25/7/2007, 11:43
     
    .
  12. Shiraki_Hyuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervento di Shiraki

    Richiamo per Imotaki.

    Benchè sia un clone e non l'originale non puoi essere tu a decidere dell'esito del colpo, ma deve essere comunque il tuo avversario.

    Vash potrà quindi decidere se il pugno colpisce la copia oppure no.

    Continuate.
     
    .
  13. 4ng3l No Vash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Temporeggia, Ruba Le Idee, Deludente... [5/6]


    Attacco:
    Vash era in agguato, sapeva che Imotaki avrebbe potuto dissolvere la nebbia da un momento all'altro, eppure non successe nulla. Quando ormai si chiedeva cosa stava progettando di fare Imotaki, una sensazione chiara lo colse all'improvviso. La copia che aveva lasciato nel punto da cui era partito per giungere dove era ora, era stata attaccata e distrutta. Poteva sentirlo, le copie si muovono seguendo gli ordini mentali dello shinobi, se una copia svanisce questo è percepito, si capisce anche quale delle tante è sparita.

    *Si è appena tradito da solo, che sciocco. Non può aver usato un'arma a distanza per distruggerla, non c'è visibilità se non da pochi centimetri di distanza. Questo lo pone esattamente davanti alla mia copia, data la sua precedente posizione. Oppure può avere fatto qualche giro strano ma comunque vale la pena di provare... Tanto anche se non lo colpisco la mia trappola ormai non è più evitabile...*

    Appena un secondo dopo che la copia era svanita già Vash aveva estratto con la destra un Uchiha Shuriken e si preparava a lanciarlo. Aveva cercato di memorizzare distanza e posizione della sua copia, d'altronde era appena partito da lì pochi secondi prima per arrivare dove ora si trovava. Mirò quindi ad un punto davanti a essa in modo da colpire un ideale Imotaki che si fosse imbattuto frontalmente nella copia e l'avesse attaccata. L'altezza dell'attacco era circa il bacino, puntando quindi al centro della sua schiena a quell'altezza. L'attacco non poteva comunque essere molto preciso ma questo bastava. La traiettoria che il suo lancio imponeva allo shuriken faceva in modo che esso volasse prima più in alto per poi abbassarsi fino a trovarsi all'altezza desiderata alla distanza desiderata. Se non avesse colpito nulla si sarebbe conficcato nel terreno circa dove prima c'erano i piedi della copia. Il gesto di attacco fu eseguito evitando di fare rumore, come tutta l'azione stessa. Inoltre per aumentare la velocità del colpo Angel impresse 5 punti chakra nel braccio destro (velocità: 187.5).

    *Sia che lo colpisca, sia che lo manchi, il mio attacco psicologico è portato nuovamente a segno. Se lo colpisco, vedendo dove lo shuriken lo ferisce capirà la direzione da cui è arrivato. Se non lo colpisco significa che lui lo vede arrivare e lo evita, e anche così capisce la direzione da cui è arrivato. Prima mi ha sentito essere dove invece ha appena trovato una copia, poi ha sentito anche il rumore che avevo fatto nell'altra direzione, infine ora dal lancio capisce che sono in un'altra posizione ancora. Tutte queste posizioni diverse devono per forza confonderlo, mettergli ansia. Ancora una volta lui crederà che io sia qui dove sono ora, ma già io mi sarò spostato... mi avvicinerò a lui senza che lui nemmeno se ne accorga, ed infine sferrerò il mio attacco...*

    Il giovane Hyuga decise quindi di muoversi. Questa volta sapeva dove Imotaki era, e doveva avvicinarsi a lui. Imotaki però non aveva distrutto la sua copia subito dopo la sua creazione, fino a prova contraria prima era rimasto fermo nel punto dove Vash lo aveva visto l'ultima volta. Poteva aver preparato qualche trappola, controllare sarebbe stato saggio e l'avrebbe portato anche a compiere il suo attuale obbiettivo, avvicinarsi. Così si diresse verso dove aveva visto Imotaki l'ultima volta, a circa 3m da dove la sua copia era stata distrutta e Imotaki doveva essere ora. Prima di muoversi fece rimanere la copia C ferma, sarebbe servita al proprio gioco. Inoltre fece un'ultima cosa da quella posizione. Estraendo due kunai e stando attento a non fare rumore li legò assieme unendoli con 2m di filo di nylon, per poi riporli nuovamente nella tasca dove erano prima. Infine con passi silenziosi si avviò al punto stabilito, arrivandoci poco dopo.

    La sorpresa però fu notevole, arrivato lì si trovò faccia a faccia con Imotaki. Non era in guardia tuttavia. Vash si mise subito in guardia e pensò a come agire.

    *Non devo aver paura, in taijutsu non ha speranze contro di me ridotto come è... Però non è in guardia, non è normale, potrebbe aver usato anche lui la moltiplicazione come me, d'altronde ha scoperto che io l'ho fatta e potrebbe aver deciso di copiare la mia idea. Non dovrebbe nemmeno essere qui infondo... Se questa è una copia e io la distruggo, lui si accorgerà della mia posizione come io mi ero accorto della sua. In ogni caso dunque, la cosa migliore da fare è aspettare e vedere se mi attacca o se è davvero una copia...*

    Il giovane quindi restò in guardia sinistra, pronto a difendersi e contrattaccare nel caso quella fosse non una copia ma l'originale. Tuttavia dentro di se era certo che quella fosse una mera imitazione dell'originale, quindi tese anche i sensi per captare movimenti provenienti da altre direzioni.

    Il piano era andato bene, ora Imotaki doveva essere più confuso che mai sulla sua posizione, sempre che quella davanti a Vash fosse una copia. Se non lo era comunque il piano era riuscito, aveva trovato Imotaki ed era pronto per il corpo a corpo, cosa in cui era estremamente avvantaggiato. Se invece era una copia come il giovane aveva intuito, la conclusione del piano era comunque vicina. Dove Imotaki ora doveva pensare che Angel fosse, ovvero da dove aveva lanciato uno shuriken, c'era una copia identica all'originale, in guardia. Se quindi la nebbia si fosse diradata, Imotaki avrebbe pensato che fosse quello il vero Vash. Infatti l'originale era accanto a una sua copia, immobile e in guardia come tutte le altre sue copie. La persona che appena aveva visto una possibile copia l'aveva attaccata, non avrebbe potuto concepire che Vash, trovando una copia avversaria, non l'attaccasse. Questo messo insieme alla provenienza dello shuriken, avrebbero quindi fatto cadere Imotaki nell'inganno che l'originale fosse quello a 7m da se e non quello a 3, errore davvero pericoloso.

    *Puoi temporeggiare quanto vuoi, ma il giaguaro prima o poi ti colpirà...*

    image


    CITAZIONE

    Ho preparato due piante dello scontro in modo da capirsi bene con tutte queste copie.

    Questa mostra la situazione quando avevo appena fatto la mia bunshin no jutsu:
    image

    Questa mostra la situazione alla fine di questo turno:
    image


     
    .
  14. Imotaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    § L'ultima speranza: La trappola §



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Colpii vash con un violento pugno, ma sorpreso vidi sparirlo in una nuvola di fumo. Era una copia quella che avevo appena colpito e per lo più avevo fatto capire al mio avversario la posizione precisa di dove fossi.

    ... Accidenti che errore stupido, tuttavia non potevo fare altrimenti!



    Estraendo velocemente l'utimo Kunai che avevo a disposizione, mi spostai leggermente dal punto in cui era la sua copia, altrimenti sarei stato troppo esposto ad un eventuale attacco da lontano. Lui già sapeva che io ero li, perciò dove essermi spotato leggermente verso destra, mi posizionai trascinando la gamba ferita, in posizione di difesa con il kunai a parare il torace. Non feci in tempo a completare il posizionamento che vidi un uchiha shuriken lanciato a folle velocità conficcarsi in terra. La cosa trana era la direzione da cui era giunto, infatti i rumori che avevo precedentemente sentito giungevano da altre posizioni.

    ... Sta cercando di conferti imotaki, stai tranquillo! devi ragionare e tenere i nervi saldi! ...



    Cercavo di mantenermi tranquillo mentalmente mentre il mio avversario si muoveva nella mia nebbia. Chiusi gli occhi e mi concentrai al massimo, cercando di captare ogni minimo movimento possibile, mentre nel frattempo cercavo di tirar fuori una buona mossa che mi permettesse di porlo in difficoltà. Dopo qualche istante di silenzio assoluto, abbassai lo sguardo a terra quasi in segno di resa visto che non vi era rumore alcuno e non conoscevo la posizione del mio avversario, ma lampante fu l'idea che mi trafisse la testa.

    ... Spero che vada tutto bene! ...



    Sempre mantenendo la nebbia ordinai alla mia copia li vicino a me di posizionarsi a terra facendo finta di essere svenuto mentre io mi allontanai di un metro facendo finta di essere una delle mie copie e nel frattempo ordinai alle altre di dirigersi in direzione sud di almeno 3 metri.

    ... Adesso non mi resta altro che attendere ...



    CITAZIONE
    TABELLA RIASSUNTIVA
    Condizioni Psichiche: Concentrato

    Condizioni Fisiche: Rilassato grazie alla poca azione ma dolorante per il tendine reciso

    Danni: Piccola ferita alla base del gomito sinistro, tendine della gamba sinistra reciso, piccolissimo taglio alla base della coscia destra
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Chakra Utilizzato: 25 bassissimi

    Chakra Rimanente: 15/40
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Equipaggiamento:
    - Uchiha Shuriken 1/1
    - Kunai 1/4
    - Shuriken 2/4
    - Filo di Nylon (10 metri)
    - Respiratore
    - Fasce zavorrate per caviglie x2 - Non equipaggiate
    - Fukibari 0/10
    --------------------------------------------------------------------------------------

    SLOT USATI:

    Slot Difensivi: 1/2 (Spostamnto laterale)
    Slot Offensivi: 0/2 (Nessun attacco)
    Slot Tecnica: 0/1

    CITAZIONE
    OT Avbevo sbagliato a fare i conti con il chakra precedentmente scusaami! /OT



    Edited by Imotaki - 14/8/2007, 01:23
     
    .
  15. Shiraki_Hyuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edit di Shiraki

    L'uchiha Shuriken non pesa neanche 3 chili, il minimo che Imotaki può emulare con la Henge è 20 Chili per cui lo Shuriken è troppo piccolo.

    Chiedo ad Imotaki di editare scegliendo qualcosa di più grande in cui trasformarsi.
     
    .
21 replies since 16/6/2007, 19:26   1107 views
  Share  
.