Ospedale di Suna

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,743
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Suna è Compromessa

    Regali di Benvenuto



    che quello fosse un individuo pericoloso Etsuko l'aveva capito sin da subito, valutando il suo chakra, il suo colore e la sua energia vitale. considerando poi quello che aveva artisticamente realizzando all'esterno e sopratutto all'interno dell'ospedale, lo rendeva un tipo sicuramente da non sottovalutare.
    di certo l'esperienze ad Ame, l'avevano preparato a quel genere di ninja, che agivano di puro istinto animalesco per il semplice piacere di godere delle proprie azioni. egli stesso aveva imparato ad apprezzare quel modo di fare, l'eccitazione del FARE senza regole, senza freni... il brivido lungo la schiena che arrivava stranamente sin all'intimità, per l'estasi dei sensi e del corpo, uniti.



    il Magan gli dava un vantaggio nonostante la differenza di forza e velocità in campo, l'aveva seguito attentamente, allertando ogni senso in via precauzionale, così riuscì a scorgere l'impercettibile movimento che anticipò la sua mossa!

    Cazzo...
    pensò mentre la carta procedeva minacciosa verso la sua fronte.
    adesso è chiaro come abbia fatto a ridurli in quello stato.
    vi starete chiedendo se anche l'atteggiamento del Kiriano sia normale, data l'incombente minaccia alla sua vita, con la sua attenzione invece rivolta all'arte nell'uccidere e fare a pezzi dell'uomo alto che gli si trovava avanti.
    eccolo il brivido, il pericolo e l'eccitazione, se poi l'uniamo anche ai modi Sexy e ai muscoli tonici del figuro, potrete capire quanto Etsuko non fosse indifferente a quella situazione.

    Hemmmmm...mmmm!!!
    un esclamazione goduriosa, accompagnò la creazione del costrutto illusorio, nella traiettoria tra se e la carta, a 2 metri dell'Etsuko Originale, comparve così una copia esatta di sè, creata dai suo occhi diabolici mentre repentino il Kiriano indietreggio per guadagnare tempo e eseguire la tecnica che avrebbe provato a proteggerlo [nota 1] un foglio d'acqua sarebbe apparso tra il costrutto e l'originale intercettando la carta lanciata dall'assasino [Nota 2].
    fu il muro ad intercettare l'attacco mentre il Simulacro, trapassato dalla carta impregnata di chakra prese a simulare gli schizzi di sangue e frammenti di cervella che recitavano l'impatto dell'arma.

    [Note]
    se la strategia fosse andata a buon fine, il costrutto con il volto trasfigurato avrebbe parlato al posto dell'Etsuko Originale. leccandosi il sangue che dalla fronte scendeva sul volto sino a lambire la labbra.

    però... che bel modo di conoscersi!

    intanto sparendo dalla posizione in cui si trovava sarebbe riapparso a 3 metri alle spalle del Sunese sconosciuto. [Note]
    il simulacro avrebbe lanciato dalla sua mano, la carta che il Sunese aveva usato come arma.

    hai dimenticato di riprenderti questa...
    [Note]

    ...DOPO TUTTO...
    che intendeva con il ci saremmo potuti divertire? che fosse un riferimento sessuale? il Solito Etsuko... alla fine il ninja non sapeva che con il kiriano non avrebbe dovuto sottintendere alcun doppio senso.
    hai anche degli amichetti con cui giocare? che bello, si potrebbero organizzare tante cose, insieme...
    sicuramente l'uomo non sapeva di parlare con l'attuale amministratore di Kiri, la mano del Mizukage in persona. Ne Etsuko aveva intenzione di svelare la sua identità... chissà dove quella situazione l'avrebbe condotto. di sicuro al momento era aperto a percorrere qualsiasi strada.
    Purchè che lo conducesse distante da Kiri.
    Domani a Mezzoggiorno, dici?
    e Smettila di minacciare... dovresti aver capito che la cosa...

    avrebbe atteso nel pesare le sue parole.
    Mi ECCITA...




    Edited by -< Etsuko >- - 17/2/2024, 13:16
     
    .
115 replies since 25/9/2007, 22:26   3656 views
  Share  
.