-ALTRO-Classe 1 - Sezione I

Sensei: Isidor Inuzuka, Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isidor Inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Conclusione ~ Final Destination -


    Il crepuscolo colorò i volti stanchi degli studenti, evidenziandone i tratti. Aveva preteso forse troppo da loro. Una preparazione completa per l'Esame Genin richiedeva di norma molto più di un misero giorno ed era quindi abbastanza soddisfatto del loro operato. Si concesse qualche momento di meritata pausa, mentre gli aiuto sensei terminavano il loro lavoro. Erano stati validi supporti durante quel Corso e si erano rivelati meritevoli del loro ruolo. Non conosceva bene Raven, ma dalle sue movenze e dalla sua conoscienza teorica poteva ben dire che la sua preparazione era pressochè ottima, come anche quella di Keita che si rinnovava ogni anno.
    Era particolarmente felice nel constatare che Hante aveva arricchito il suo repertorio di nozionistica, apportando anche qualche novità.
    Era proprio vero dunque che da allievi e sensei si poteva imparare, crescere interiormente. Alla fine di ogni corso si trovava sempre soddisfatto del suo operato e della sua nuova esperienza acquisita e anche in quel frangente ritrovò il medesimo pensiero. Sorrise, rivolgendosi a Shuko per qualche breve attimo di dialogo, attendendo che Hante finisse la spiegazione del Senjutsu Base.

    ~ E anche questa volta è finita. ~

    [...]

    Gli argomenti da trattare erano finalmente esauriti, non rimaneva altro che un saluto finale ed un "in bocca a lupo" per l'imminente esame Genin. Si alzò dalla sua postazione, rimembrando per l'ennesima volta la sua eccitazione durante quei momenti carichi di tensione. Ricordava le ore passate sopra i libri, la stanchezza e il nervosismo che si impadronivano di lui ad ogni segno di cedimento mentale. Il ciclo stava per ripetersi, anche quest'anno.

    - Sono stato molto soddisfatto da quello che avete fatto durante questo Corso. Avete dato prova della vostra perseveranza e della vostra costanza nello studio di questa noiosa nozionistica, la quale sò bene che non è divertente, ma dovete capire che nulla nel lavoro di un Ninja è divertimento.
    Ricordate bene che un giorno tutto questo vi servirà. Vi troverete ad affrontare nemici o situazioni che richiederanno una certa conoscienza, una certa esperienza.
    Io vi ho dato il primo input, vi ho dato la spinta necessaria affinchè voi possiate diventare ninja abili e potenti, ma la strada più difficile la dovete percorrere voi e dovrete superare ostacoli all'apparenza invalicabili.
    Il vostro primo ostacolo sarà appunto l'Esame Genin, che si terrà entro breve. Mi fido della vostra abilità e sono sicuro che riuscirete a portare a termine questa impresa. -


    Fece per allontanarsi, dirigendosi verso i Corridoi. Richiamò l'attenzione degli Aiuto-sensei, invitandoli a seguirlo. Un momento prima di scomparire dietro l'enorme portone, si rivolse di nuovo agli studenti.

    - Ci rivedremo presto, vi contatterò il più presto possibile, statene certi... -

    Chiuse la porta. E fu così che si divise nuovamente. E fu così che una nuova Sessione era terminata e nuovi Genin sarebbero andati incontro al loro destino, alla loro iniziazione nel mondo dei ninja.
    La via tortuosa sarebbe cominciata dopo e gia i primi ostacoli avrebbero cercato di impedire il loro operato.
    Ma egli sapeva che sarebbero riusciti nel loro intento.
    Ne era convinto.




    CITAZIONE
    La parte teorica è ufficialmente conclusa. Vi dò tempo fino al 26 di Novembre per poter fare un post conclusivo. Scaduto il tempo, chiuderò la discussione. Vi ricordo, comunque, che la parte pratica continuerà in ogni caso.
    Buona fortuna per il vostro esame Genin ^^

     
    .
50 replies since 26/9/2007, 21:04   966 views
  Share  
.