-ALTRO-Classe 1 - Sezione I

Sensei: Isidor Inuzuka, Keita Kitase, Shin Raven, Hante Uchiha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yondaime_4th Hokage
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Narrato
    "Parlato"
    'Pensato'
    Citato


    +Epilogue II
    ~Through The Times


    Quando stiamo bene in compagnia, ci divertiamo , pensiamo che il tempo passi in fretta. Fateci caso a quella sensazione che ci prende sapendo che non tutto dura in eterno. Eppure ci sono momenti, che sembrano un’eternità. Attimi infiniti in cui i nostri pensieri vagano per le profondità recondite della nostra mente cercando una spiegazione a tutto ciò che si è fermato, compreso il tempo stesso.
    Keita aveva ascoltato paziente, sorpreso e meravigliato quella sua insolita ed inaudita richiesta. Quando si inginocchiò non sapeva cosa pensare. L’unica cosa che poteva era sperare. Poi quele parole…

    Non vedo perchè negartelo
    Ma io attualmente non vivo a Konoha, bensì a Oto.
    Facciamo così. Supera l'esame, diventa Genin, e abbi la pazienza di attendermi. Acquisisci più esperienza e forza, dopodichè vieni all'Ospedale di Konoha, per allora sarò già tornato


    Sorrise, compiaciuto. Ma più che per il suo sorriso, Areiz esplose per le sue parole. Ora poteva sperare qualcosa di più da quella vita fatta di attese inutili. Ora era deciso a compiere ciò che aveva scelto per se stesso, e non si sarebbe fermato. Era questo il suo modo di essere ninjia. Non arrendersi mai di fronte agli ostacoli, ma saltarli a piè pari con tutta l’agilità e la forza di cui siamo dotati. È questo il suo Nindo. Alzò il volto sorridendo verso il suo prossimo maestro. Sorrise compiaciuto. Poi annuì con il capo. Sembrava Rock Lee annuire a Maito Gai.


    “HAI! Supererò gli esami e troverò la forza di cui ho bisogno.”

    …sorrise, convinto…

    “Poi verrò all’Ospedale…ce la metterò tutta”

    …strinse il pugno, facendo scricchiolare le nocche, convinto e deciso. Ora il suo obiettivo era migliorare sempre fino a raggiungere il livello che Keita gli aveva chiesto.

    ‘Ce la farò!!!!Kore wa jobu desu…’

    “Dômo arigatô gozaimasu, Keita-sensei”

    Si alzò. Era felice. Lasciò Keita, andare verso il suo obiettivo, Oto. Aveva detto che avrebbe dovuto attendere all’ospedale di Konoha. Lì si sarebbero incontrati di nuovo.

    Tuttavia, ciò che lo preoccupava ora, erano gli esami. Avrebbe dovuto dare il massimo…questa volta aveva un motivo in più per non essere bocciato…


     
    .
50 replies since 26/9/2007, 21:04   966 views
  Share  
.