Ostello del Lardo

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Generale Boros
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuove amicizie



    SPOILER (click to view)

    Narrato
    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)


    Il maestro non gli rispose, forse per pensare, forse par altro, ma nel frattempo, una ragazza entrò nel locale e guidata dalla cameriere si sedette ad un tavolo ed ordinò qualcosa. Apollo doveva ancora sedersi e decise di tentare una nuova amicizia. Si diresse al tavolo ed osservando la ragazza, le chiese con tono tanto gentile da poter sembrare un innamorato.

    «Scusa... è occupato? Posso sedermi o stai aspettando qualcuno?»

    Apollo sapeva recitare bene e la cosa gli permetteva di essere ciò che voleva. e per questo, decise di essere il più garbato possibile, mostrando un atteggiamento sicuro ma allo stesso tempo fragile. Sperava che la ragazza non lo cacciasse via, anche perchè ora Apollo necessitava di amicizie più che mai.


    Se la ragazza lo fa sedere

    Dopo essersi seduto, Apollo continuò, chiedendole una cosa, tanto per attaccar bottone...

    «Spero che la mia presenza non ti dia problemi, comunque, posso chiederti come mai sei qui?»

    Dicendolo, diede una immagine di se stesso, come se non fosse certo del perchè lei fosse venuta, qaundo invece sapeva bene che era venuta per mangiare qualcosa o perlomeno lo aveva dedotto osservandola poco prima.


     
    .
  2. google_dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parlato
    pensato

    CITAZIONE
    «Scusa... è occupato? Posso sedermi o stai aspettando qualcuno?»

    La ragazza quasi sobbalzo, non aveva sentito che qualcuno le si avvicinava...
    Si era distratta troppo...
    Cavoli Satsuki...ma dove hai la testa
    Penso...ma gia doveva occuparsi di un altro piccolo particolare....
    Il ragazzo si era avvicinato senza minimamente rendersi conto di black, che,pronto ad ogni evenienza, aveva gia afferrato il fondo dei pantaloni del ragazzo e ringhiava come non mai...
    Black...
    Non ebbi il tempo di finire la frase, che kumomaru mi scese di grembo abbaiando, e si diresse verso una figura vagamente familiare che era appena entrata dalla porta...
     
    .
  3. Generale Boros
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuove amicizie



    SPOILER (click to view)

    Narrato
    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)


    Avvicinandosi, egli potè notare che la ragazza era distratta, cosa che rese inutile tutte le abilità di interpretazione che Apollo aeveva sfoderato. In cambio, ottenne che un "piccolo" cane, gli stesse azzannando i pantaloni, senza però essergli gravemente di disturbo. Apollo adorava gli animali e chinandosi tentò di accarezzarlo.

    «Hei piccolo... Non ti pare di stare esagerando? In fondo non sto facendo nulla di male alla tua padrona, quindi... perchè non mi lasci andare?»

    Rialzandosi, si rivolse nuovamente alla ragazza sorridendole.

    «è tuo? è veramente simpatico!»

    OT Il termine "piccolo" è da prendersi come ironico, mentre nella frase è voluto per "minimizzarne" la pericolosità secondo l'opinione di Apollo/OT



    Edited by Generale Boros - 20/9/2008, 16:13
     
    .
  4. scroccodile-dundee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di ritorno da un allenamento, ero diretto verso casa, dove avrei mangiato qualcosa per poi uscire per una passeggiata. Ad un tratto mi accorsi di essere d'avanti all'Ostello degli Akimichi. Il profumo di quelle delizie mi raggiunse fin sulla strada e non poteì fare a meno di fermarmi a prendere qualcosa, mi sarei risparmiato anche lo strezio di cucinare.

    Appena entrai, dopo aver salutato, sentì un animaletto che mi si avvicinava e mi resi conto che era uno dei due cani di quella misteriosa ragazza che vidi qualche giorno prima. Mi abbassai per prenderlo in braccio, accarezzandolo un po', per poi guardarmi in giro per poi trovare la sua padrona. Era seduta ad un tavolo, ed uno shinobi le stava vicino. Notai che l'altro suo cane non gradiva della sua presenza e subito mi avvicinai al tavolo e accennando un ironico sorriso a quel ninja, mi sedetti senza dire nemmeno una parola. Gli passai d'innanzi senza troppi complimenti, e senza curarmi più di lui, mi rivolsi verso di lei.

    Non si scappa in quel modo..

    Parlai facendo di no con la testa, quasi in modo ironico, cercando di metterla in difficoltà. Senza darle il tempo di rispondere però, continuai.

    Beh, sembra che il destino ci faccia incontrare, dunque penso che ora possiamo fare quella discussione che abbiamo rimandato, vero Satsuki?

    Dopo aver parlato, mi rivolsi verso quello shinobi, in caso fosse ancora li.

    Se non te ne sei accorto è occupata, mi spiace..

    Dopo di ch ripresi a guardare intensamente Satsuki, in attesa di una sua risposta e dell'arrivo di una delle cameriere del posto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,348
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Miu aveva preso l'ordine della ragazza sorridendole.
    Le aveva portato dell'acqua e poi era tornata dal cuoco per dargli l'ordine,quando era tornata dentro il locale la situazione era un po' cambiata.C'erano due ragazzi vicino alla ragazza,che da quel che aveva capito si chiamava Satsuki.Si avvicinò al tavolo.
    Sorrise ai due ragazzi.
    -Apparecchio anche per voi?-domandò osservando la scena,quei due cani erano proprio strani...Avevano reagito per così poco....E anche il ragazzo seduto,sembrava un po' antipatico,non ci si rivolgeva alle persone in quella maniera da maleducati...Di certo però lei non avrebbe potuto dirgli niente,era pur sempre un cliente...
    Mise intanto le posate per il nuovo arrivato e gli porse il menù,poi attese per l'altro ragazzo:-Signorina,il suo arriverà subito,oppure vuole che dica al cuoco di farglielo arrivare assieme alla portata del suo amico?-
    SPOILER (click to view)
    Narrato
     
    .
  6. google_dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parlato
    pensato

    Quello che accadde dopo fu davvero inaspettato e, in un certo senso anche divertente.
    Il ragazzo accarezzo black, che fortunatamente non lo morse, anche se rimase indifferente alle coccole, e mi disse:
    CITAZIONE
    «è tuo? è veramente simpatico!»

    Stavo per rispondergli, quando mi ritrovai davanti Shin, il ragazzo dell'altro giorno che, con in braccio kumomaru, si sedette accanto a me ponendomi subito davanti ad una sottile verità...
    CITAZIONE
    Non si scappa in quel modo...

    E poi subito, senza lasciarmi il tempo di rispondere
    CITAZIONE
    Beh, sembra che il destino ci faccia incontrare, dunque penso che ora possiamo fare quella discussione che abbiamo rimandato, vero Satsuki?

    Dopodichè si rivolse all'altro ragazzo, cercando di allontanarlo...
    Ma la kunoichi non ebbe tempo nemmeno di fare qualcosa per quello, perchè si ritrovò davanti la cameriera pronta ad apparecchiare anche per shin...
    Poi le chiese:
    CITAZIONE
    Signorina,il suo arriverà subito,oppure vuole che dica al cuoco di farglielo arrivare assieme alla portata del suo amico?

    A quel punto presi la palla al balzo e le risposi cosi:

    Non si preoccupi di loro, hanno ben altro da fare nel frattempo, e sicuramente mi perdonerranno se non li aspetto....ma sto morendo di fame!!!
     
    .
  7. Generale Boros
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuove amicizie



    SPOILER (click to view)

    Narrato
    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)


    Nulla da fare. In pochi attimi, un'altro giunse sul posto e cercò in modo ben poco garbato di cacciare Apollo, subito dopo aver aggredito la ragazza in via verbale.

    "Se non te ne sei accorto è occupata, mi spiace.."

    «Hei tu... Se non te ne sei accorto stavo cercando di intraprendere un discorso e... Se non erro, non ti sei ancora presentato, quindi cerca di presentarti prima di cacciare uno sconosciuto»

    Poco dopo una cameriera si presentò al tavolo e chiese se doveva preparare anche per altri.

    «Si, grazie! Se alla signorina non dispiace, vorrei unirmi a loro, non si preoccupi per l'ordinazione, ne ho già parlato con il cuoco poco fa, sa, l'ho conosciuto in un addestramento»

    Nel pieno della sua abilià teatrale, Apollo stava mascherando la sua rabbia che provava verso il maleducato ragazzo, nella speranza di provocare un po di nervosismo. Con la sua indifferenza, voleva testare la resistenza e vedere fino a che punto la tensione poteva salire.

     
    .
  8. scroccodile-dundee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre mi sedevo accanto a Satsuki, quello Shinobi mi fece presente di aver interrotto il loro dialogo, beh, era proprio il mio intento.. Mi disse che non mi ero presentato, e che era di cattiva educazione comportarsi in questo modo.

    Tuttavia non gli risposi, visto che arrivò puntualmente una cameriera che ci chiese cosa fare. Quel tizio disse che si sarebbe unito a noi, non capivo cosa voleva fare, la situazione era evidente. Guardai la cameriera con i miei profondi occhi bianchi parlandole con tono pacato e gentile.

    - Mi porti lo stesso che ha preso la mia mica, gentilmente.. -

    Come terminai di parlare, Satsuki rispose anch'essa alla cameriera, dicendo che non mi avrebbe aspettato, visto che aveva proprio una gran fame. Guardai ancora quel tizio, era proprio arrogante e se non fosse stato per la dolce compagnia penso che mi sarei scaldato non poco.

    -Il mio nome, se ti interessa tanto, è Hyuuga Shin, spero di averti reso felice.-

    Ripresi a guardare negli occhi la giovane shinobi, e poi parlai con voce molto bassa, cercando di non farmi sentire da nessun altro, ma anche per far apparire la mia voce più soffice e sensuale.

    - Avevo pensato di stare da soli per parlare un po', ma sembra proprio che ciò non sia possibile..-

     
    .
  9. google_dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardai Shin con occhi dolci, mi aveva appena comunicato di voler star solo con me, ma la situazione non lo permetteva, per il momento...
    Volevo calmare gli animi che si erano un po riscaldati, cosi parlai:
    Che antipatica, non mi sono presentata, sorrisi calorosamente, il mio Nome è Satsuki Inuzuka! lieta di conoscerti!Poi lentamente mi girai verso di Shin e gli sussurrai;
    Casomai dopo andiamo a prenderci un the, cosi stiamo un po da soli e parliamo...

    Speravo proprio di essere riuscita a tranquillizzare i due, non mi piaceva l'idea di mangiare con quell'aura negativa intorno...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,348
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Miu tornò poco dopo con un vassoio con le portate per i tre ragazzi.Glieli sistemò sul tavolo sorridento,erano dieci volte più grandi di una porzione normale....
    -Ecco a voi!Spero siano di vostro gradimento ragazzi!-sorrise,poi li lasciò da soli,sembrava dovessero parlare,anche il ragazzo che prima le era sembrato antipatico riguadagnò qualche punto...Sembrava un bravo ragazzo.
     
    .
  11. Generale Boros
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuove amicizie



    SPOILER (click to view)

    Narrato
    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)


    La strategia funzionava, era riuscito ad aprirsi una forma di spiraglio sfrutando la bontà della kunoichi, forse, questa volta avrebbe potuto fare conoscenze. Notando che non vi era nulla in contrario, Apollo si sedette e si presentò allo Hyuga.

    "Che antipatica, non mi sono presentata, il mio Nome è Satsuki Inuzuka! lieta di conoscerti!"

    I due si sussurrarono qualcosa che Apollo non fù in grado di sentire, anche se non se ne preoccupò.

    «Felice di conoscerti Shin Hyuga, io sono Apollo, spero che la precedente "lite" non abbia minato un eventuale rapporto di amicizia»

    «Non ti preoccupare Satsuki, non sei stata affatto scortese, anzi, tutt'altro!»

    Apollo sorrise. Anche se le sue labbra erano coperte dal passamontagna, era chiaramente visibile un'espressione felice e sorridente sul suo volto.

    «Anzi... Scusatemi voi se ho interrotto qualcosa, ma pare che ogni volta che cerco di conoscere qualcuno, lo faccio sempre nel momento meno opportuno»

    Poco dopo la cameriera tornò con le ordinazioni e servì il tutto.

    «La ringrazio!»

    Disse Apollo alla cameriera, per poi rivolgersi alle sue due nuove conoscenze.

    «Beh... che dire, buon appetito!»

     
    .
  12. google_dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare non hai interrotto nulla o quasi!

    Sorrisi, facendo gesto al ragazzo di sedersi...poi per tutte risposta gli dissi...

    Piuttosto, non mi sembra che tu ci abbia informato del tuo di nome...


    Lo hyuuga era invece seduto accanto a me, vicino, molto vicino, il contatto con il suo corpo mi trasmetteva dei piacevoli quanto strani brividi...Arrivò la cameriera.
    Servì i piatti a tutti e tre e, augurando buon appetito ai due ragazzi, mi tuffai immediatamente sull'enorme a dir poco piatto di riso che la cameriera mi aveva portato...e solo un pensiero mi passava per la testa in quel momento...

    Evviva, sono in paradiso!!

    SPOILER (click to view)
    parlato
    pensato


    Edited by google_dj - 20/9/2008, 17:54
     
    .
  13. scroccodile-dundee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo che parlai Satsuki spese del tempo per presentarsi verso lo sconosciuto, per poi confidarmi che dopo saremmo potuti andare a prendere del thé per poter chiaccherare da soli un po'. La guardai mentre mi parlava, la sua aria triste e malinconica sembrava essere svanita, non era più triste come l'altro giorno.

    Non sapevo come sentirmi di ciò, visto che pensavo di poter esserle utile, di fare qualcosa per lei, mentre adesso non necessitava più della mia presenza. Subito quel ninja parlò, dicendo che non aveva intenzione di creare screzi tra noi e subito Satsuki intervenne dicendo che lui era il vero maleducato, visto che non si era ancora presentato, al che io intervenni parlando nel suo orecchio.

    - Ti do tanto da pensare, ha appena detto il suo nome -



    Mi scappò un leggero sorrisino nel parlare e nel frattempo arrivò la cameriera con le nostre pietanze.

    - La ringrazio molto. Itadakimasu!!-



    Tutti iniziammo a mangiare, mentre io con il mio piede cercavo di toccare il suo, per vedere una sua eventuale reazione, senza dir nulla però, infondo stavamo pranzando.
     
    .
  14. Generale Boros
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuove amicizie



    SPOILER (click to view)

    Narrato
    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)


    Finalmente la tensione era scesa e tutti incominciarono a mangiare. Satsuki sostenne per poco la tesi secondo la quale Apollo non si era presentato, ma Shin, in via molto chiara si avvicinò nuovamente a lei e le rammentò che il giovane si era presentato. Non volle intromettersi e quindi decise di lasciar correre la cosa, per poi prendere la parola tra un boccone e l'altro.

    «Scusate se mi intrometto, ma posso chidervi una cosa? Qualcuno di voi ha già sostenuto l'esame Genin?»

    Dopo aver ottenuto la risposta Apollo riprese

    «Io vi ho partecipato da privatista e sono riuscito a passare, devo ammettere che non era poi così facile!»

    Apollo sorrise. Ora il suo volto era scoperto ed il sorriso era ben visibile.

     
    .
  15. google_dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shin le fece notare che il ragazzo si era gia presentato...
    Chissa dove ho la testa?
    Pensò, ma la risposta era proprio li accanto a lei...
    Arrossì, sperando che nessuno lo notasse mentre era a testa bassa sul suo enorme piatto di riso...
    Quelle pietanze avevano un sapore divino...assaggiò la carne, tenera come il burro, e le verdure...
    Non aveva mai mangiato cosi bene in vita sua...

    CITAZIONE
    «Scusate se mi intrometto, ma posso chidervi una cosa? Qualcuno di voi ha già sostenuto l'esame Genin?»

    Satsuki disse di no, si era a mala pena iscritta in accademia...
    CITAZIONE
    «Io vi ho partecipato da privatista e sono riuscito a passare, devo ammettere che non era poi così facile!»

    La kunoichi si distacco dal discorso e si concentrò sul suo cibo...e sul piede del ragazzo accanto a lei, che continuava a sfiorarla causandole non pochi pensieri...

    SPOILER (click to view)
    Parlato
    Pensato
     
    .
182 replies since 6/10/2007, 19:18   2104 views
  Share  
.