Hungry Bug

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    In qualche modo era riuscito a catturare e tener ferma Nikaido..ma non era certo che ci sarebbe riuscito se lei avesse avuto la sua enorme mannaia...o se avesse capito che non era sensato stare a distanza troppo ravvicinata da lui. Alla domanda di Nikaido, Febh abbozzò appena, ripensando agli incontri con Kuroka Beh, ammetto che c'è un certo fascino in certi giochetti ma..

    Ci cascò come un principiante, e quando gli arrivarono addosso i capelli appuntiti, pur di schivarli perse la concentrazione, liberando Nikaido e abbassandosi quel tanto che bastava per rimanere illeso..e al contempo con un breve scatto all'indietro si allontanò di due o tre metri...con la porta a breve distanza. L'idea era recuperare il foglio e poi darsela a gambe prima che Nikaido trasformasse l'intero locale in una macchina da guerra pronta a sfracellare il Jonin.

    Ascolta Nikaido, io non voglio guai...cioè, in realtà andando a contestare la vecchia Ogen troverò SOLO guai, ma intendo che non voglio guai con TE Certo, dopo averla affrontata, immobilizzata e quasi minacciata, forse i guai li aveva già..e pure in abbondanza, ma ogni istante che passava le sue convinzioni si facevano un pò più forti.

    Voglio solo quel foglietto...e non intendo cambiare idea. Tese la mano, col palmo aperto verso l'alto. Andiamo, non vorrai mica che mi metta a combattere per averlo...lo SAI che ora come ora non potresti impedirmelo...sei troppo fuori allenamento.. E nell'istante in cui disse quelel parole se le sarebbe volute rimangiare..dire a una donna che è fuori allenamento è quasi come dirle che è grassa...e poi Nikaido non era esattamente una che comprendeva le gaffe...di solito tendeva a punirle. Quanto al fatto che quel "non puoi battermi" suonava terribilmente come una sfida...beh, Febh divenne terribilmente conscio di aver involontariamente scoperchiato il vaso di Pandora...
     
    .
  2. Nikaido the Bloody
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nikaido avrebbe sentito il desiderio d'accontentarlo, di sbatterlo fuori da lì, di lasciare che fosse Ogen a rompergli ogni singolo osso del corpo ed a fare in modo che ci mettese un tempo normale a recuperare, avrebbe voluto sbattergli quel dannato foglio in faccia e guardarlo freddamente, tuttavia non riusciva a mandar giù quell'improvvisa insubordinazione.

    Lei non lo trattava poi così male considerando le sue capacità rigenerative e con Ogen alle calcagna non era certo tipo da avere una qualche libertà da guadagnare, in realtà avrebbe ridotto le ore d'aria distante dalla capoclan.
    Lei lo sapeva di non essere più all'altezza del jonin ma quel tipo era dovuto salire ai vertici del mondo ninja per farsi spuntare dei genitali grandi a sufficenza da permettergli d'affrontare una locandiera.
    Quella mammoletta non si sarebbe mai liberata del guinzaglio messole dalla vecchia capoclan se fosse andata avanti così.

    E fù così che Nikaido assunse un'espressione furiosa e battè il piede a terra, dove il consueto pulsante rispose allo stimolo e fece scattare la trappola.
    Lo aveva fatto perchè aveva deciso di abbandonarla, lo aveva fatto per dimostrargli che non era fuori allenamento e che era ancora in grdo di dare qualcosa da fare alle sue capacità rigenerative, ma l'aveva anche fatto per capire se fosse finalmente pronto a sostenere con i fatti quello che diceva a parole.

    La trappola innescò un meccanismo a molla per il quale le assi del pavimento si sollevarono da un lato, avendo come perno di rotazione l'ingresso del locale e che scaraventarono fuori il disgraziato jonin, facendolo precipitare in giardino.
    Quando quest'ultime si fossero riabbassate, Febh avrebbe visto la donna con la sua arma in mano, quella specie di coltello da cucina grande quanto una tagliateste e che sicuramente aveva il medesimo effetto.



    Nikaido divorò i 20 metri che la separavano dallo Yakushi e levando la spada verso l'alto, vi infuse un medio di chakra per estenderne le dimensioni di 75 cm (25 cm per grado ninja) e sferrare così un colpo dall'alto verso il basso con entrambe le mani, ad un Febh che se non si fosse ancora rimesso in piedi, se la sarebbe vista brutta visto che il suo obiettivo era tagliarglo in due.
    La donna conosceva le capacità del ninja, se voleva anche solo ferirlo, doveva colpire in maniera letale ed anche se nona veva ben compreso la natura del blocco che le aveva precedentemente imposto, aveva notato che lo Yakushi non si fosse minimamente distanziato da lei e con un raggio di un metro e cinquanta al quale si sommavano i 75 cm della lama di chakra e volendo, anche i 50 del manico, Nikaido poteva lottare agevolmente ad una distanza superiore ai due metri.

    Cominciò ad applicare le posizioni di quello stile tutto suo, creato su misura per la sua arma e quel primo taglio corrispondeva a quello che si faceva sulle verdure, i successivi avrebbero trasformato un ninja inesperto in uno tritato e grazie all'ampia lama che lei maneggiava senza problemi, come se non pesasse nulla, avrebbe potuto difendersi, come quando i cuochi lasciano che quella parte scorresse sulle nocche delle dita senza che quest'ultime venissero intaccare.
    Imprinse maggior velocità ad ognuno degli attacchi, compreso il primo, senza superare il mezzo basso d'impasto per non stancarsi troppo in fretta, doveva sfinirlo sotto i propri colpa in quell'offensiva iniziale, prima che la costringesse a difendersi.

    Il secondo attacco seguì una traiettoria diagonale, portato dalla spalla sinistra di Nikaido alla sua coscia destra, mentre ils econdo andò orizzontalmente, ogni attacco mirava al centro del corpo dello Yakushi e la foga con cui eseguiva quegli attacchi fù tale che ne eseguì altri, non si poteva dire che non fosse furiosa.
    In un certo senso, ogni volta che le capitava di rientrare in azione sentiva un piccolo moto di gioia, ritrovava un piacere ed un emozione oramai antiche che la antenevano persino concentrata e le consentivano di canalizzare la propria rabbia in attacchi precisi e letali più che in sciocche battaglie verbali che pure le piacevano tanto

    Si abbassò e ruotò su sé stessa eseguendo una sorta di spazzata con la lama, mirando ad amputare le gambe dello Yakushi, se anche lo avesse preso, non ne sarebbe certo morto al contrario di altri bersagli di quello stile.

    A quel punto, finse di completare l'attacco ruotando nell'altro senso ed alzandosi rapidamente, tracciando una sorta di spirale nell'aria, ma fermò la lama a pochi centimetri da Febh ed invertì il senso di rotazione per colpire orizzontalmente all'altezza del torace nella parte del corpo che non aveva la guardia alzata.

    A quel punto, si limitò a compiere un saltello ed ad allontanarsi di un paio di metri dal suo avversario, il fiato grosso ed un espressione ancora furente, mentre alzava la guardia nascondendosi quasi dietro alla spada, sulla cui lama poggiò una mano.

    CITAZIONE
    Ferite: Nessuna
    Chakra: -2 -2 -3 -3 (Nei post precedenti) -2 (Lame) -3 (Arte assalto) -1/2 -1/2 -1/2 -1/2 - 1/2 (impasti) 12,5/30

    1° Slot azione: Si muove verso Febh (18 metri) + mov. gratuito di 2 metri
    1° Slot Tecnica: Lama di Chakra -2 bassi
    2° Slot azione: Attacco dall'alto verso il basso per tagliare in due verticalmente il corpo (+2 velocità)
    3° Slot azione: Attacco dall'alto a sinistra al basso a destra di Nikaido (+2 velocità)
    4° Slot azione: Attacco orizzontale da destra a sinistra di Nikaido(+2 velocità)
    +5° Slot Azione: Attacco alle gambe ed orizzontale dalla destra di Febh (+2 velocità)
    Finta che punta al torso di Febh dalla sua sinistra
    +6° Slot Azione: Attacco orizzontale al torace dalla destra di Febh (+2 velocità)

    Stat colpo di spada:
    Forza: 400 - Velocità 500 (+2) - Agilità 550 (+3+3) - Precisione 475 (+3)
    Potenza 60 (+10 vs oggetti) - Durezza 5 - 1,50 metri di lama + 75 di tecnica + 50 di manico

    -Bonus di Stile Focalizzato, concede un Agilità migliorata di 3 tacche.
    -Arte dell'assalto concede due slot extra grazie ai 3 attacchi consecutivi
    -Fintare migliorato consente due finte consecutive nellos tesso round

    Bozza di scheda per lo scontro con Febh:

    Stile: Per semplicità diciamo che usa la sua arma prediletta e che si basa sia sull'attacco che sulla difesa potendo dif atti usarla per difendersid ai colpi.

    Competenze: Facciamo conto che ne abbia una che le consente di usare la sua arma senza ingombro, ha un abilità che le consente dif are questo con le armi sino a grande, diciamo che per lei quest'arma anche se gigante.
    E le consente anche di impugnarla con una mano sola.

    Equip convertiti:

    CITAZIONE
    HuntXHunt [ADCC][Personale - Arma Preferita - Maestria Intermedia]
    Una sorta di Tagliateste in miniatura a forma di coltello da cucina gigantesco, con sopra stampato una sorta di logo (HuntXHunt) che le dà il nome, forgiata da Nikaido stessa ed ingrandita in aprallelo coi suoi progressi come kunoichi.
    Dispone di un lungo manico, particolarmente comodo e versatile per l'impugnatura a due mani è decorato da un teschio la cui bocca è situata tra il manico.

    Lunghezza lama: 1,50 m
    Spessore lama: 1 cm
    Altezza alla base che si azzera sulla punta: 50 cm
    Impugnatura lunga 50 cm

    Dimensioni dell'arma: 2 m ovvero Gigante (150cm di lama + 50 cm di manico)
    (Attacco 60 / Costo in Crediti 300)
    (Modificatori Maestria Avanzata + Arma Preferita: Potenza 60+5+5=70 / Velocità +2 in attacco / Costo in Crediti 300-10%=270)

    Orecchino di Nikaido [Varie] [Personale]
    L'orecchino che Nikaido porta sul lobo sinistro, non è comune e c'è un motivo ben preciso se lo tiene sempre con sè, difatti, è stato fabbricato in modo tale da poter contenere la HuntXHunt, la spada di Nikaido e tramite un consumo Medio-Basso, può essere estratta o nascosta tramite la spesa di uno Slot Azione.
    Funziona solo con l'HuntXHunt, arma preferita di Nikaido.
    la spada può essere conservata nell'orecchino anche prima di qualsiasi scontro/giocata GDR.
    (Costo in Crediti: 20 / Richiede: Specializzazione Combattente)

    HuntxHunt:
    >Potenza 60
    >Durezza 4
    > Dimensioni (Gigante = 3 Slot)
    Lunghezza lama: 1,50 m
    Spessore lama: 1 cm
    Altezza alla base che si azzera sulla punta: 50 cm
    Impugnatura lunga 50 cm

    La considero da 3 slot perchè la lama è lunga quanto quella di una katana che ne vale 2.
    La potenza è la medesima della vechcia arma, la durezza è di 1 superiore a quella della katana per via dello spessore della lama.

    Modificatori spada:
    -Forgiatura Personale: Durezza +1 - pot +10 contro oggetti
    -Maestria Difensiva 2: Riduzione di 20 alla potenza nemica per calcolare la rottura dell'arma
    -Maestria Combattiva 2: Precisione +3 - Agilità +3
    -Maestria Guerriera Offensiva: Annulla malus dell'ingombro

    Orecchino di Nikaido:
    -Evoca HuntxHunt al costo di Basso (Sarebbe 1/4 di basso per slot dimensionale, più un altro quarto per fare cifra tonda)





    Immagine PG
    Nome Utente:

    Villaggio: Oto
    Grado: Chunin
    Energia: Rossa

    Background
    Descrizione


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 400
    Velocità: 450
    Riflessi: 450
    Resistenza: 400
    Slot Azione: 4
    Slot Difesa: 4
    Slot Tecnica: 2
    Esecuzione
      Sigilli: 2
    Percezione
      Olfatto: 3
      Gusto: 3
      Tatto: 3
      Udito: 3
      Vista: 3
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400
    Chakra: 30 Bassi
    Vitalità: 16Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 18m/slot
    Salti: 5metri

    Background


    Descrizione



    Equipaggiamento


    Tecniche Base


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni slot dimensionale liberato. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile )
    [Richiede l'energia Rossa]

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione e possedere una volontà psichica non indifferente.
    L'efficacia del rilascio sarà pari a 20 per livello nel controllo del chakra. Tagli con sanguinamento aumentano x1.5 l'efficacia, le fratture x2; alternativamente, ogni leggera subita incrementa di 10 l'efficacia. I danni devono essere volontari, al fine dello scioglimento.
    Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio.
    È possibile usarla su un'altra persona. È possibile utilizzarla in coppia con un'altra persona: l'efficacia sarà pari alla somma dei singoli rilasci. È possibile utilizzarla senza sigilli se subiti danni volontari.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni 10 d'efficacia )
    [Richiede Controllo del Chakra I]

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente di pari dimensioni o inferiore, creando un filo di chakra invisibile da legare all'oggetto prescelto. Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 5 metri da un essere vivente. Tecniche con consumo pari o superiore ad medio, entro i 9 metri l'utilizzatore, impediscono l'attivazione della tecnica. La distanza massima percorribile è pari a 20 metri.
    A discrezione del numero dei sigilli, è considerata come velocità d'esecuzione "veloce+". Può essere per questo utilizzata come ultima difesa: l'utilizzo di questa tecnica è sleale e antisportivo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )

    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. La dimensione può essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto la propria dimensione reale. La trasformazione permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso - Mantenimento: ¼ Basso)

    Manipolazione dello Ying Yang
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Manipolazione dell'impronta non elementale. Tramite un consumo di chakra aggiuntivo pari a basso, l'utilizzatore sarà in grado di pervadere con il proprio chakra un'arma oppure una protezione, infondendoli le capacità di una tecnica relativa all'impronta posseduta. Alcune tecniche, sebbene dell'elemento dell'impronta, potrebbero non essere applicabili. È necessario pagare il costo della tecnica stessa oltre di questa capacità. Per infondere le capacità di una tecnica derivata da una abilità speciale, è necessario possedere almeno il III livello della stessa.
    I consumi si sommano a quelli della tecnica infusa.

    Tipo: Ninjutsu - Kageton/Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Richiede impronta non elementale III]

    Tecniche Avanzate


    Stretta della Serpe
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore può tramutare l’intero braccio in un serpente, permettendo di muoverlo come se non posseddesse articolazioni. La potenza del morso del serpente è 15 e la forza, per lo stritolamento/presa, sarà pari all'utilizzatore, incrementato di 2 tacche ogni slot di mantenimento, fino ad un massimo di +6. Sarà impossibile comporre seal durante l’esecuzione e mantenimento della tecnica. Il serpente avrà una dose di "Veleno dannoso Base" ogni round se posseduta l'abilità "conoscenza dei veleni".
    Dal grado Genin possono essere trasformati in serpi entrambe le braccia sfruttando uno slot tecnica base e raddoppiando il consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio - Mantenimento: Basso)
    [Da studente in su]

    Mille Aculei – Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Calcio a Martello
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sè, contro l'avversario, terminando il movimento con la gamba perfettamente perpendicolare al suolo, con la pianta del piede rivolta al cielo. Il colpo è più rapido del normale (+3 tacche a Velocità) e se va a segno, viene immediatamente seguito da un calcio discendente molto potente (+3 tacche a Forza) che mira a colpire lo stesso identico punto raggiunto dal colpo ascendente e la vittima potrà essere atterrata.
    Richiede l'utilizzo di uno slot azione.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Onda Stordente – Muchuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Scimmia, Cane (Veloce)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria tramite l'utilizzo dela propria voce o dei suoni circostanti. Potrà concentrare il suono all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera da afferrare; quando desiderato è possibile scagliarlo causando un'onda d'urto che ha potenza pari a 20. Questa causerà un leggero stordimento e un malus di 1 gradi a udito, vista e tatto per 2 round.
    Può raggiungere i 15 metri di gittata e un'ampiezza pari a 3 metri.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Moltiplicazione Sonica – Oto Bunshin
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Lepre (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare rapidamente delle copie tramite il suono. Hanno le caratteristiche della tecnica della moltiplicazione del corpo, salvo che producono rumori e possono effettuare anche attacchi a distanza: entro 3 metri da una fonte di chakra oppure ostacolo solido le armi illusorie scompariranno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]

    [Da studente in su]

    Colpo di Ginocchio – Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore effettua una potente ginocchiata al busto avversario; può essere eseguita partendo da almeno tre metri. Forza e Velocità verranno incrementati di 3 tacche: anche se parato, questo colpo porterà a un leggero stordimento il difensore, scagliandolo eventualmente alcuni metri d'altezza e distanza.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore potrà sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza di una o due armi da taglio. L'estensione sarà pari a 25 centimetri per grado ninja. L'estensione energetica è visibile e può solo tagliare.
    Se posseduta la manipolazione della natura, queste estensioni possono ottenere i benefici dell'impronta di chakra elementale assegnata all'arma che estendono.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]

    Frusta Elettrica – Dendou Hoippu
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Tigre, Uccello, Pecora, Cavallo, Cane (Medio)
    L'utilizzatore può creare un costrutto elettrico dalle fattezze di una frusta. Sarà lunga 2 metri e avrà potenza pari ad 8; la velocità di ogni azione effettuata con quest'arma è incrementata di 1 tacca.
    Se colpito un arto è possibile scaricare la tecnica, causando una semiparalisi della zona copita; se colpito la testa, causerà uno stordimento leggero; se il busto, una riduzione della resistenza di 3 tacche. Tutti i malus dureranno per un round.

    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Palmo Distruttivo – Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore potrà effettuare un colpo con il palmo, sfruttando una potenza non indifferente: la forza è incrementata di 4 tacche. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco, anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo risentirebbe in modo ridotto il danno, ma questo non intaccherebbe la forza o la buona riuscita del colpo. Il colpo inoltre spinge l'avversario di 6 metri indietro.
    È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Coltelli Elementali
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Medio)
    L'utilizzatore sarà in grado di creare diversi coltelli di chakra. Potranno essere lanciati fino a 15 metri di distanza e avranno potenza pari a 10. Possono essere create fino a 2 lame ogni grado ninja posseduto.
    Se posseduta la manipolazione della natura, queste armi possono ottenere i benefici dell'impronta di chakra elementale posseduta tramite un consumo aggiuntivo pari a basso ogni lama, come se ci fosse applicata la manipolazione della natura.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni lama )
    [Da genin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo – Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di di scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 6 metri e potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possedono il 25% dei crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare [Bombe].
    Se distrutti, rilasceranno una piccola nuvoletta che dà occultamento ambientale parzialmente, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    Catena iIllusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo (Veloce)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore/suono provocato dallo sbattere del piede a terra dell'utilizzatore; viene percepito entro 9 metri da un parigrado. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che tenteranno di bloccargli gli arti inferiori e poi superiori, per immobilizzarlo completamente per un round. La forza delle catene è pari a 2 energie superiori l'utilizzatore, mentre la velocità di 1 energia superiore.
    L'efficacia è pari a 50.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    Tornado Inferiore
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    Poggiando le mani a terra e rimanendo in equilibrio tramite le stesse, l'utilizzatore potrà, ruotando su se stesso, portare un offensiva tutto attorno a sé con una rotazione fluida e rapida. Nel raggio di ½ metro ogni grado ninja attorno l'utilizzatore ogni persona presente subirà un danno pari a 30, oltre essere sbalzata indietro di un paio di metri e leggermente stordita; la velocità dell'utilizzatore sarà incrementata di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]

    Potenza Disumana
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore sarà in grado di incrementare notevolmente la propria forza, fino a tre volte tanto, per effettuare una singola azione. Tale azione non può avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma può vantare di una potenza unica: sarà possibile – ad esempio – estrarre le radici degli alberi, abbattere muri o vegetali, spostare un grosso masso.
    Non sarà possibile sfruttare la propria forza così migliorata contro l'avversario.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]

    Spaccata Acrobatica
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    Poggiando le mani a terra e rimanendo in equilibrio tramite le stesse, l'utilizzatore potrà effettuare attacchi con gli arti inferiori dall'alto verso il basso. Ogni attacco avrà velocità e forza incrementate di 2 tacche. L'ultimo attacco della serie, invece, avrà le suddette statistiche incrementate di 3 tacche ognuna; al termine della tecnica l'utilizzatore dovrà tornare nella normale posizione eretta.
    Richiede l'utilizzo di uno slot azione per ogni attacco successivo il primo.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Speciale


    Stile


    Abilità


    Arte dell'Assalto [ 2 ]
    Arte: L'utilizzatore guadagna 2 slot azione; possono essere utilizzati solo se precedentemente sfruttati almeno 3 slot azione per attacchi consecutivi. Non è cumulabile con altre conoscenze che offrono vantaggi simili.
    [Consumo: Medio]

    Forgiatura Personale [ 0 ]
    Speciale: Le armi utilizzate da uno stile di combattimento dell'utilizzatore avranno incrementa la durezza di 1 e avrà +10 di potenza nel danneggiare gli oggetti. È possibile scegliere un solo stile di combattimento: le conoscenze della specializzazione sono utilizzabili solo con questo stile di combattimento.


    Interpretazione [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore possiede conoscenze di recitazione e modulazione della voce che gli permettono di copiare una qualsiasi persona conosciuta oppure inventata, incrementando le capacità di recitazione. Questa tecnica presuppone comunque un margine di errore, di mal'interpretazione.


    Maestria Combattiva (Base) [ 1 ]
    Maestria: L'utilizzatore raffina la propria abilità offensiva e difensiva nell'utilizzo di un'arma o di una categoria a scelta e dichiarata.

    - Precisione aumentata di 1 tacca.
    - Agilità aumentata di 1 tacca.
    - Gittata incrementata del 50%.
    - Area d'effetto incrementata del 50%.

    È possibile scegliere una tipologia di armi (aste, corpo a corpo..) oppure una singola arma (wakizashi, pugno); nel primo caso sarà possibile scegliere solo un bonus, nel secondo fino a due. È applicabile a [AaD], [AdCC], [PpCC], [Bombe], [Meccanismi].



    Maestria Difensiva (Base) [ 1 ]
    Maestria: L'utilizzatore raffina la propria abilità difensiva nell'utilizzo di un'arma o protezione a scelta e dichiarata. L'oggetto resisterà ai colpi subiti: la potenza offensiva verrà ridotta di 10 per l'attribuzione dei danni per la rottura. La potenza rimarrà invariata per l'attribuzione dei danni all'utilizzatore o altri oggetti.


    Maestria Combattiva (Intermedia) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore raffina la propria abilità offensiva e difensiva nell'utilizzo di un'arma o di una categoria, dichiarata. La Maestria Combattiva Intermedia sostituisce ogni bonus della Maestria Combattiva Base.

    - Precisione aumentata di 3 tacche.
    - Agilità aumentata di 3 tacche.
    - Gittata incrementata del 100%.
    - Area d'effetto incrementata del 100%.

    È possibile scegliere una tipologia di armi (aste, corpo a corpo..) oppure una singola arma (wakizashi, pugno); nel primo caso sarà possibile scegliere solo un bonus, nel secondo fino a due. È applicabile a [AaD], [AdCC], [PpCC], [Bombe], [Meccanismi].

    [Richiede Maestria Combattiva (Base)]

    Maestria Difensiva (Intermedia) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore raffina la propria abilità difensiva nell'utilizzo di un'arma o protezione a scelta e dichiarata. L'oggetto resisterà ai colpi subiti: la potenza offensiva verrà ridotta di 20 per l'attribuzione dei danni per la rottura. La potenza rimarrà invariata per l'attribuzione dei danni all'utilizzatore o altri oggetti.
    [Richiede Maestria Difensiva (Base)]

    Maestria Guerriera Offensiva [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore ha una spiccata capacità di utilizzare ogni tipo di arma. Potrà utilizzare armi di dimensioni Grandi o superiori come se non avesse ingombro: potrà sfruttare gli eventuali bonus alle statistiche secondarie.


    Difensivo [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore può convertire gli slot azione in slot difesa.


    Fintare Migliorato [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare due finte di seguito senza causare AdO. Le finte, inoltre, saranno più efficaci e realistiche.


    Manualità [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore possiede una spiccata manualità che gli permette di fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti verrà considerata una azione gratuita "Veloce".


    Furtivo Migliorato [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di muoversi furtivo alla massima distanza possibile con lo slot azione. La modalità furtivo si attiva per tutti i sensi: ciononostante è necessario un occultamento ambientale parziale per essere percepito furtivo tramite la vista. Condizioni ambientali sfavorevoli possono annullare la modalità furtivo.


    Visione Notturna [ 2 ]
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
    (Mantenimento: ¼ Basso)

    Conoscenze Trappole (Base) [ 2 ]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di costruire trappole semplici. Conosce i tipi di innesco più frequenti e la struttura generale delle trappole. Forza e Velocità della trappola saranno pari al valore di senjutsu al momento della creazione, diminuiti di 2 tacche.
    Creare e piazzare una trappola costa uno slot azione/tecnica.
    L'utilizzatore può inventare trappole (Base), definite da 1 slot dimensionale; è possibile sfruttare senza limitazioni eventuali elementi ambientali per migliorare la propria trappola.



    Talenti


    Controllo del Chakra I [ 0 ]
    L'utilizzatore è in grado di controllare il proprio chakra in modo da emetterne piccole quantità in modo continuo, generando l'effetto denominato come "Chakra Adesivo", che potrà essere utilizzato solo dai piedi e dalle mani. La forza di attrazione del "Chakra Adesivo" è pari all'energia dell'utilizzatore.

    - L'utilizzatore può, tramite un consumo pari a ¼ basso, trattenere piccoli oggetti, di dimensioni pari o inferiori a piccolo, e scagliarli con un ampio gesto e interrompendo improvvisamente l'afflusso di energia: la precisione e velocità saranno ridotte di tre tacche.
    - L'utilizzatore può, tramite un consumo pari a ¼ basso ogni round, camminare agevolmente su qualsiasi superficie verticale oppure aumentare leggermente l’aderenza in terreni scivolosi.


    [Da Genin Verde in su]

    Controllo del Chakra II [ 0 ]
    L'utilizzatore è in grado di controllare il proprio chakra in modo da emetterne piccole quantità in modo continuo, generando l'effetto denominato come "Chakra Adesivo", che potrà essere utilizzato dagli arti superiori e inferiori e dalla testa. La forza di attrazione del "Chakra Adesivo" è pari all'energia dell'utilizzatore aumentata di 2 tacche.

    - L'utilizzatore può, tramite un consumo pari a ¼ basso, trattenere piccoli oggetti, di dimensioni pari o inferiori a piccolo, e scagliarli interrompendo improvvisamente l'afflusso di energia: la precisione e velocità saranno ridotte di una tacca.
    - L'utilizzatore può, tramite un consumo pari a ½ basso ogni round, camminare agevolmente su qualsiasi superficie orizzontale, stando a testa in giù, camminare sopra la superficie dell'acqua oppure aumentare discretamente l’aderenza in terreni scivolosi.
    - L'utilizzatore può, tramite un consumo pari a ½ basso, aumentare l'altezza o la lunghezza del proprio salto del 50%, rendendolo inoltre più veloce di 2 tacche.


    [Da Genin Rossa in su] [Richiede Controllo del Chakra I]

    Impronta di Chakra [ 0 ]
    L'utilizzatore ottiene un'Impronta I. L'impronta di chakra può essere: Fuoco, Acqua, Terra, Elettricità, Vento, Oscurità, Luce. È possibile avere 1 impronta ogni passaggio di grado, massimo 3.


    Controllo della Velocità I [ 2 ]
    L'utilizzatore guadagna una tacca di vantaggio permanente in Velocità.


    Controllo della Riflessi I [ 2 ]
    L'utilizzatore guadagna una tacca di vantaggio permanente in Riflessi.


    Stile Focalizzato [ 2 ]
    L'utilizzatore migliora il proprio stile di combattimento. Ogni azione dello stile è potenziata di 3 tacche in una statistica secondaria a scelta al momento dell'attribuzione; la riduzione dei consumi dati dalla Concentrazione è applicabile solo alle azioni fisiche dello stile, non alle tecniche.
    Non è possibile cumulare più "Stili Focalizzati" sullo stesso stile di combattimento.



    Controllo della Velocità II [ 2 ]
    L'utilizzatore guadagna un'ulteriore tacca di vantaggio permanente in Velocità.
    Durante gli inseguimenti, l'utilizzatore può effettuare un round extra d'inseguimento; è possibile sfruttarlo una singola volta ad inseguimento.

    [Richiede Controllo Velocità I]

    Controllo della Riflessi II [ 2 ]
    L'utilizzatore guadagna un'ulteriore tacca di vantaggio permanente in Riflessi.
    Durante gli agguati, l'utilizzatore non subirà il round di inattività ed eventuali preparativi nemici non lo prenderanno alla sprovvista.

    [Richiede Controllo Riflessi I]

    Competenze







    Edited by Nikaido the Bloody - 17/7/2011, 23:02
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Ecco, era arrabbiata...molto arrabbiata. TROPPO arrabbiata. Tanto che fece scattare una delle trappole che, all'insaputa dei clienti non abituali, infarcivano ogni centimetro quadrato del locale. Nemmeno Febh le conosceva tutte..e di certo non conosceva quella specie di pedana a molla che lo scaravantò di fuori! Ooooohhh!

    Nikaido senza perdere tempo gli fu addosso, tanto che Febh dovette ricorrere al bracciale snake sword che aveva legato al braccio sinistro per intercettare il colpo, inondando il metallo di chakra elettrico per affinarne le proprietà ed evitare che si danneggiasse [Manipolazione della Natura]. La forza del colpo fu tale da far precipitare lo Yakushi, ancora a mezz'aria, senza danni effettivi ma atterrandolo. Ouch! Disse più per esigenza scenica che per effettivo dolore, mentre lei portava un secondo attacco. Ma ora erano sul terreno, non più sul legno, e fu un attimo intrecciare un singolo sigillo e sparire sottoterra, con buona pace dei fendenti selvaggi della Kunoichi.

    Da vigliacchi? Certo. Ma Febh ERA un vigliacco quando si trattava di combattere. Un vigliacco, una carogna e un gran bastardo. Era così che gli era stato insegnato, e non si faceva certo scrupoli! Al diavolo le regole d'onore e i paroloni di chi urla "ma così non vale" mentre lui gli puntava, vincente, le armi alla gola. Riemerse a pochi metri di distanza, alle spalle di Nikaido, proprio davanti alla porta d'ingresso dell'edificio. Se ti calmassi un secondo e mi lasciassi spiegare.. Ma che spiegare! Quella lo voleva fare a fette! E lui non aveva nessuna intenzione di attaccarla per farle male...ma doveva prendere quel foglio, e al momento aveva un solo modo per farlo...

    Sapeva dove lei lo teneva, o almeno lo immaginava, e dglutì al pensiero dell'unico piano che aveva in mente per ottenere quel che gli serviva. Ok..fatto questo dovrò scappare il più lontano possibile o la finirò morto! Sussurrò tra sè, prima di partire all'attacco!

    Sollevò la manica sinistra coi laccetti che aveva al collo, tirandoli coi denti, e messa a nudo la spada, bastò un guizzo della destra per estrarla e colpire. Un unico, rapido colpo in orizzontale [Blu+3 tacche], portato mentre avanzava ad alta velocità [Viola]. L'attacco era rapido per le capacità di Nikaido, ma non inarrivabile, e in effetti Febh contava sul fatto che la frustata la obbligasse non tanto a schivare quanto a parare il colpo (con un'arma come la Mannaia, non sarebbe stato troppo difficile), contando che era più o meno all'altezza dell'ombelico.

    A questo sarebbe seguito un secondo colpo obliquo e succesivamente un'altro orizzontale, più alto, al volto, grosso modo, mentre la distanza tra i due si sarebbe ridotta, almeno nelle intenzioni, fino a un metro e mezzo o poco più. Qualora Nikaido avesse provato a intercettare l'arma con la sua, o la avesse toccata con parte del corpo, Febh avrebbe in quel medesimo istante sfiorato col pollice il metallo traendo una singola nota, tanto intensa da far vibrare la Snake Sword nella sua interezza [Colpo Vibrante] e rendendola capace di stordire o disarmare al solo contatto.

    Nell'istante del contatto con l'arma vibrante, o alternativamente durante la difesa dall'ultimo colpo, Febh sarebbe poi scattato in avanti con tutta la velocità possibile [Repulsione-> Nera] per cercare di toccare con la mano sinistra tesa il seno di Nikaido. E' l'unico modo, mi spiace... E nel momento dell'eventuale contatto la sua faccia sarebbe stata decisamente sudata per l'intera situazione, ma il punto focale era il chakra adesivo che veniva emesso dal palmo, modulato in modo da tagliare e stracciare [Controllo del Chakra: Tagliente]. Se tutto fosse andato come doveva, la blusa della locandiera sarebbe andata in mille pezzi, scoprendole il petto e eventualmente liberando il foglietto del debito.

    Che lei lo tenesse tra i seni era una scommessa, ma si trattava di una scommessa che Febh pensava di poter vincere, e avrebbe modulato il chakra in modo da non distruggere tutto e liberarlo...se lo avesse visto, afferrarlo con chakra adesivo a distanza sarebbe stato un giochetto da ragazzi...

    Certo, restava poi il problema di sopravvivere abbastanza a lungo da arrivare fino a Ogen...o di spiegare quella a eventuali spettatori...di fatto si sarebbe conquistato una reputazione da maniaco..fortuna che non c'era molta gente...
     
    .
  4. Nikaido the Bloody
        Like  
     
    .

    User deleted


    La carica impetuosa di Nikaido s'infranse sulla pura e semplice aria, in quanto lo Yakushi era svanito inghiottito nella terra, una tattica da vigliacco, una tattica ninja, forse era per quello che aveva preferito abbandonare il mestiere, a lei piaceva affrotnare i problemi in maniera diretta ed a testa alta.
    Quando le riapparve alle spalle, lei urlò ancora furiosa all'ex-dipendente:

    "Continua a fuggire e non vedrai mai la tua libertà!"

    A quel punto Febh diede il via alla propria offensiva e sorridendo, Nikaido non si sottrasse allo scontro tramite la tecnica della sostituzione, lo Yakushi era più forte e veloce di lei inoltre la sua arma gli consentiva di godere di un raggio maggiore.
    Ma Nikaido non poteva fuggire, doveva mostrargli che nonsotante la differenza nel loro livello, la determinazione fosse sufficiente a renderli pari, forse era una pessima idea, ma la sfida la intrigava, chissà se sarebbe riuscito a tirar fuori un uomo da una mammoletta che sino a poco tempo prima si piegava al suo volere al primo incremento nel tono di voce?

    E così la donna si difese sfruttando la propria arma come scudo, ma quello fù il suo errore e sentendo l'effetto debilitante delle vibrazioni, comprese di essere in grossi guai.
    La donna tenne stretta la propria arma nonsotante le vibrazioni la portassero inizialmente a lasciarla andare, ma nuovi colpi ripetuti la portarono a lasciarla andare e sfruttando di quel momento d'apertura, Febh fece qualcosa d'impensabile e le distrusse la parte superiore dell'abito, lasciandola a torso nudo sotto allo sguardo allupato dei presenti.

    png



    Il foglio che Febh cercava scivolò fuori dai seni prosperosi della donna, confuso ai brandelli di stoffa che sino a poco prima coprivano il florido seno della donna, la quale arrossì portandosi le braccia a copertura del seno.
    Una reazione stranamente innocente e femminile da parte di Nikaido ma d'altronde, per quanto lei sapesse essere maliziosa, non era comunque una prostituta e di certo sentiva il peso di quell'umiliazione.

    Il "padre" di Nikaido accorse velocemente, portandole un lembo di stoffa che la donna si avvolse attorno al seno, una soluzione temporanea ma meglio che andare in giro senza niente.
    Dopoa ver ringraziato il padre, si volse furiosa verso lo Yakushi che a quel punto volava come mercurio sui suoi sandali alati e con una sola occhiata d'intesa rivolta al padre, quest'ultimo si trasformò.

    Con sorpresa dei presenti, l'uomo dall'apaprenza effemminata si tramutò in un gigantesco ratto lungo più di 10 metri e dal manto bianco e candido in groppa al quale presto Nikaido trovò un posto.

    png



    A quel punto cominciò l'inseguimento, incredibilmente, la velocità del sorcio non era da meno di quella di Febh (Energia Viola), nel frattempo Nikaido si era messa la spada in grembo ed aveva cominciato a lanciare allos venturato Yakushi una serie di coltelli composti di puro chakra, urlando dietro a Febh:

    "Maledetto Maniaco!
    Tu sei morto lo sai!?"


    CITAZIONE
    Coltelli Elementali
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Medio)
    L'utilizzatore sarà in grado di creare diversi coltelli di chakra. Potranno essere lanciati fino a 15 metri di distanza e avranno potenza pari a 10. Possono essere create fino a 2 lame ogni grado ninja posseduto.
    Se posseduta la manipolazione della natura, queste armi possono ottenere i benefici dell'impronta di chakra elementale posseduta tramite un consumo aggiuntivo pari a basso ogni lama, come se ci fosse applicata la manipolazione della natura.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni lama )
    [Da genin in su]

    Le lame erano 6 e puntavano tutte alla schiena del traditore, ma tutto quel dispendio di chakra stava cominciando a stancarla nonostante la sua determinazione e la sua rabbia, alimentate dalla rpecedente umiliazione, sembrassero far pensare al contrario nonostante si trovasse in corpo solamente sei bassi e mezzo di chakra.
    Un altro lancio come quello e Nikaido sarebbe arrivata allo stremo delle forze.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Ecco, sono morto... disse appena in un fiatoo, mentre afferrava il foglietto e si voltava rapidamente (non senza aver lanciato una involontaria ma doverosa occhiata ai seni della sua vittima (dopotutto l'occhio cade) che pure, con un pudore che non ci si sarebbe aspettati, si coprì rapidemente con le mani.

    Addio...!! Febh se la diede letteralmente a gambe, noncurante di cosa accadeva alle sue spalle mentre si tuffava nel bosco per cercare di riguadagnare la città al più presto. Furono le vibrazioni sul terreno a farlo voltare, pochi istanti dopo, solo per scoprire che una valchiria assatanata stava cavalcando un gigantesco topo di fogna dall'aria poco raccomandabile...e inseguiva proprio lui.

    Oh, cavolo! Schivò per un capello uno dei coltelli elementali di Nikaido, che gli lasciò una sottile ma bruciante ferita sulla spalla sinistra [Ferita 1/2 Leggera], e dovette impastare chakra ed accelerare per evitare il successivo. Oh, andiamo, calmati, non farne un dramma!!! Cercò di gridare, come a voler essere conciliante, ma lui per primo sapeva che la cosa non avrebbe dato alcun frutto. Intanto il ratto avanzava sempre di più, tanto che Febh passò alle maniere forti, instillando continue quantità di chakra nei piedi per migliorare l'aderenza, e partì a saltare di tronco in tronco, e di ramo in ramo.

    Senza rallentare salì in ato, proseguendo tra gli enormi alberi del bosco dei Sussurri, mentre l'inseguitrice continuava impietosa il suo assalto a distanza, ma ora che si era allontanato, e con i rami in mezzo, costituiva di certo un bersaglio più complesso da raggiungere.

    Durante lo spostamento, di tanto in tanto colpiva i rami circostanti con la Snake Sword, tagliandoli in modo che cadessero, possibilmente addosso al rato, o magari in modo tale da costringerlo a scartare, e di fatto, rallentare. L'ultimo di tali tentativi staccò un bel ciocco di legno, grande quasi quanto lo Yakushi stesso, il quale vi salì poi spra con un piccolo balzo, e sempre a mezz'aria diede la massima spinta che poteva sviluppare col suo chakra respingente [Nera], sparandolo a mò di proiettile ligneo contro l'inseguitore, mentre lui veniva catapultato nella direzione opposta, guadagnando maggiore terreno.

    Doveva seminarlo a tutti i costi!
     
    .
  6. Nikaido the Bloody
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando Febh cominciò a salire sugli alberi, Nikaido smise di lanciargli i coltelli di chakra e si dedicò piuttosto a far roteare la propria spada in maniera tale da proteggere la sua cavalcatura dai rami in caduta libera.

    Nel frattempo, il roditore accellerò il passo grazie all'utilizzo di chakra e continuò a seguire lo Yakushi fuggitivo anche quando gli capitava di perderlo momentaneamente di vista, grazie al suo olfatto parecchio sviluppato.

    Parando la caduta di un altro albero, mentre si teneva aderente a Shiro col chakra adesivo, Nikaido urlò a Febh:

    "Maledetta carogna!
    Scendi da lì e smettila di fare la scimmia pervertita, prima o poi dovrai fermarti ed io ti punirò a dovere!
    Aspetta solo che ti prenda e vedrai dove ti ficcherò questa spada!"


    Ovviamente, tutte quelle minacce non avrebbero di certo convinto lo Yakushi a scendere e di conseguenza, la caccia sarebbe proseguita ancora un pò.
     
    .
  7. Akimaru Tokugawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manicomio



    Se avessi saputo che la mia azione avrebbe causato una serie di eventi così devastanti di sicuro ci avrei ripensato...più di una volta.
    Mi ripresi dalla botta, ancora dolorante e confuso. Tyara mi leccava dolcemente il viso non permettendomi di vedere ciò che accadeva, o che fine avessero fatto i due litiganti. Una volta ricordato cosa stava accadendo, mi alzai di scatto, accusando un po' di vertigini e mi fiondai fuori, vendendo la porta spalancata. Nonostante mi fossi ripreso poco dopo la loro fuga erano già molto più avanti. Seguii le loro tracce, soprattutto alcune belle grandi e nette.
    Riuscii ad intravederli tra gli alberi, ma erano troppo veloci. Dovevo attirarla in qualche modo, ma come? Attivai la mia Kinjutsu per prepararmi al peggio poi, saltando di ramo in ramo afferrai un Kunai ci attaccai una carta bomba, repetetti il passaggio con un altro Kunai, poi non appena trovato un spiazzo mi fermai sul ramo di un albero.
    Con questo dovrei attirare la sua attenzione.
    Lancia i Kunai facendo detonare le bombe a mezz'aria evitando così che qualcosa prendesse fuoco. Il suono sarebbe rimbalzato sui tronchi degli alberi quindi, di sicuro, Nikaido avrebbe sentito e, speravo, avrebbe cambiato rotta forse preoccupata per il suo locale. Una volta fatte detonare mi sarei nascosto tra le fronde degli alberi.



    Edited by Akimaru Tokugawa - 15/1/2012, 20:40
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Gli alberi e i tronchi non sembravano avere grande effetto sull'inseguitore, che grazie alla gigantesca arma di Nikaido riusciva ad avanzare senza nemmeno doversi preoccupare dei danni. La valchiria intanto urlava come una dannata, ed ogni sillaba convinceva lo Yakushi a stare ancor più lontano, possibilmente per qualche mese, prima di provare a ripresentarsi davanti a Nikaido..

    Eppure, lui era abbastanza stupido da gettare benzina sul fuoco, dato che non riuscì a trattenersi dal gridare di rimando Non sei esattamente convincente se dici queste cose!! E poi, volendo pensarci con un pò di calma, anche se per un attimo sei rimasta senza vestiti..dopotutto non era molto diverso da come ti vesti di solito!!! Ancora saltando di ramo in ramo, Febh non sembrava avere la benchè minima intenzione di fermars..eppure gli sembrava di non essersi allontanato a sufficienza dall'Hungry Bug...per quale motivo?

    Uno scoppio alle sue spalle, con tanto di vampata, gli fece pensare che Nikaido volesse cominciare a giocare pesante, e di rimando, senza nemmeno starci troppo a pensare, gettò tutte le sue cartabombe, dopo averle attivate, e si tuffò verso il suolo.

    Le bombe sarebbero esplose a quattro o cinque metri di altezza, forse rallentando, o persino ferendo la donna e la sua cavalcatura, mentre Febh ne avrebbe approfittato per tuffarsi sottoterra tramite l'Arte della Terra.

    Ma era stata davvero Nikaido a generare quelle due esplosioni lontane? O stava accadendo qualcos'altro..magari all'Hungry Bug stesso?
     
    .
  9. Nikaido the Bloody
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello scimmiotto di Febh non fece altro che contiuare a tirarle cose e da vero primate dispettoso, fece uso di tutti i mezzi a sua disposizione per irritare la locandiera che in ogni caso, aveva già di suo un pessimo temperamento e tirando sassi al primate del clan Yakushi, gli urlò dietro:

    "Come osi dire che mi vesto da zoccola!?
    Hai una bella faccia tosta a dirmi queste cose, sai che ti dico!?
    Anche tu non usi mai il cervello, ma non sono mai stata così rude da decapitarti di fronte a tutti per rendere evidente come il tuo corpo si muova in base agli istinti del tuo cazzo!"


    In pratica era un modo elaborato per dargli del decerebrato e del testa di cazzo.
    A quel punto cominciarono le esplosioni, sia verso la locanda che davanti a loro visto che quell'altro imbecille aveva buttato giù bombe in risposta alla prima esplosione.

    Shiro si fermò per nonr estare coivolto nell'esplosione e quando il fumo si diradò, le tracce di Febh erano del tutto svanite, nemmeno il finissimo olfatto del roditore riusciva a seguirlo oltre un punto nel quale la terra sembrava essere smossa.
    Scendendo dal suo compagno peloso, Nikaido esaminò il terreno, era ancora furente, ma pur sempre una ninja e sapeva qualcosa sulle arti della terra, non molto, ma quel tanto per capire che quel verme era fuggito strisciandosene sotto terra.

    In ogni caso era bloccata tra due fuochi, il verme stava sicuramente fuggendo verso il territorio del suo clan, mentre alla sua locanda era scoppiato il finimondo, non poteva perdonare Febh e temeva che la prima esplosione fosse stata solo una trappola piazzata ad arte, tuttavia, non poteva rischiare di lasciare la sua locanda incustodita troppo a lungo e così disse a Shiro:

    "Papà, torna a controlare che sia tutto a posto alla locanda, io seguirò Febh, non posso ficcarmi sottot erra come lui, ma ho un'idea riguardo al dove potrebbe essere diretto quel verme."

    Shiro accettò malvolentieri, dicendo alla donna di fare attenzione e di non consumare troppe energie, aveva già speso sin troppo chakra ma c'erano conti che purtroppo non potevano attendere una notte di riposo per esser regolati.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Febh lasciò correre gli insulti di lei mentre avanzava, guadagnando preziosi centimetri ogni istante che passava. La raffica di bombe, anche se poco strategica, fu una copertura perfetta per la sua fuga, e mentre freneticamente avanzava sottoterra alla massima velocità possibile, dirigendosi verso Oto, non poteva fare a meno di pensare a quanto fosse pericoloso quell che stava facendo. La ribellione con Nikaido, per quanto emotivamente traumatica, visti i trascorsi tra i due, era insignificante al confronto di quello che avrebbe significato una volta tornato a casa: affrontare Ogen.

    E non si trattava del volerla affrontare fisicamente (cosa folle sotto ogni punto di vista) ma piuttosto dell'andar là a muso duro e dirle che non aveva intenzione di sgobbare per ripagare un debito che non gli apparteneva. Già si immaginava la scena. "Ehi vecchia...ho ripreso questo stupido foglio. Ora lo strappo e con nikaido ti arrangi. Sono un amministratore, non l'ultimo arrivato e non posso fare il cameriere per un pugno di ryo all'ora!" la scena successiva che la sua mente generò praticamente in automatico fu un campo fiorito, dove tutto era bello, le persone indossavano vesti candide e molte avevano una sorta di aureola.

    Scacciò quel pensiero prima di urtare contro una radice particolarmente profonda, mentre la sua testa passava alla fase depressiva dell'analisi. Si immaginava rinchiuso nelle segrete del palazzo, mentre la vecchia gliela faceva pagare sperimentando tutte le macchine di tortura (o per meglio dire "coercizione assistita" ) che aveva collezionato nei suoi lunghi anni di vita. Che poi, lui stesso le usava spesso per divertimento sul cugino Yasu, ma non aveva mai sperimentato in prima persona...e non aveva la benchè minima intenzione di cominciare! Ma la cosa peggiore che gli venne in mente fu lo sguardo fintamente divertito della vecchia, che gli dava ragione e lo assecondava, salvo poi circuirlo con parole argute e rispedirlo dritto all'Hungry Bug, lavorando in condizioni anche peggiori rispetto a prima (aveva strappato la maglia di Nikaido!! Era morto! Mortomortomortomorto!)

    In ogni caso, lo sviluppo più probabile restava la vecchia che, dopo alcuni istanti di silenzio, avrebbe caricato il Jonin per strappargli un braccio e ficcarglielo in gola.


    Emerse dal terreno quando ormai era quasi al limite, si riempì i polmoni d'aria, un attimo prima di guardarsi intorno, casomai avesse ancora la donna alle costole. Sembrava che non fosse così, almeno a prima vista, e si decise a uscire del tutto dal terreno. Ancora circospetto, guardò dietro alcuni alberi rima di continuare la corsa verso casa...non più rapida e disperata come prima, ma piuttosto cauta. Nikaido era la regina di quei boschi...poteva avere trappole e alleati dappertuto. Un ramo poteva celare un pericolo mortale, e un topolino tra le radici essere lo scopripista di un esercito di creature selvagge!


    [Prosegue a Palazzo Yakushi]
     
    .
219 replies since 13/10/2007, 21:34   3392 views
  Share  
.