L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nidaime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Improvvisamente, poco dopo la fuga di Yashimata dall'Arena di Oto ed il conseguente inseguimento di Shinodari, un nuovo ingresso occultò quello del terzo sopravvissuto, Kodachi.
    L'ingresso del Kokage.


    image


    Emerse da un buco nero apertosi nell'aria quella giovane figura, in quel momento priva delle corna caratteristiche, ben più umana, simile alla stessa che, di certo, almeno qualcuno degli otesi lì presenti ricordavano della prima Riunione di Oto, successiva alla morte di Orochimaru; quello era l'aspetto con cui il Signore del Suono si presentò in casa propria.
    Il nuovo giunto, con il tipico abito da capovillaggio, osservò inflessibile tutti i presenti, scrutando i volti degli amministratori di Konoha, Suna e Kiri, e delle rispettive guardie, prima di volgersi verso gli schermi: ora solo uno continuava a trasmettere, mostrando le sventure a cui era stato sottoposto Jin, il genin possessore del Due Code di Oto.
    L'attenzione del Nidaime, quindi, si spostò sui tre sopravvissuti, mostrando la soddisfazione che era giusto rivolgere loro.
    Quindi parlò:


    - Temo che non sarà l'Amministratore Kabane a tenervi compagnia, ospiti accademici, né lo potrà fare l'Amministratrice Jaku al suo ritorno dall'inseguimento cui si sta dedicando.
    Purtroppo, solo con delle guardie vi potremo lasciare, più per la vostra incolumità, e per il rispetto dei segreti del Suono, che non per farvi torto.

    Dopo questa breve introduzione, l'uomo si avvicinò ai tre sopravvissuti delle prove, rivolgendo ancora ben poca attenzione ai rappresentanti dei vari villaggi.

    - E' giunto il tempo che tre dei quattro cancelli abbiano il loro custode, i primi a superare le prove meritano la ricompensa pattuita, quindi, mi dispiace, ma non potranno restare con voi, né loro, né l'amministratrice.
    Se lo vorranno, le due guardie del corpo resteranno a vostro controllo. -

    Con queste parole si portò a scrutare prima i nuovi tre guardiani, poi le due guardie del corpo, tutta la sua attenzione, ed apparentemente il suo rispetto, andava solo agli abitanti del suo stesso villaggio.
    Quando fossero stati tutti pronti, gli otesi lì presenti, il Kokage sarebbe di nuovo scomparso, assieme a loro, in un altro buco nero apertosi nell'aere circostante.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2826 views
  Share  
.