ConfrontoScontro KatoXKato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Confronto


    1



    Le pergamene di Indra, e il potere che da esso scaturiva era un chiaro esempio di cosa una conoscenza se usata nel modo sbagliato poteva portare a vere catastrofi. L'esperienza che avevo maturato su quell'aspetto così arcano delle arti Ninja suggeriva prudenza.

    Sfruttare i segreti che quelle pergamene nascondevano era di per sé folle, perché esse esulavano dalla capacità di gestione di un villaggio o di una semplice ricerca. Solo Ninja estremamente dotati potevano permettersi di approcciarsi a tale conoscenza, e a loro rischio e pericolo. Gli Echi della Guerra erano un chiaro esempio del danno assoluto che quelle pergamene potevano causare e difficilmente sarei mai riuscito a dimenticarmi quel terribile suono. Quel rumore, presagio, di morte imminente.

    Ma la verità era che ben altri Ninja avevano sfruttato le conoscenze di quelle pergamene, e uno di quelle persone non era che altro il vecchio Kokage di Oto, ucciso dall'attuale Kokage e da Febh-sama. Il risultato fu la creazione di una serie di copie identiche all'originale, o quantomeno così erano state descritte dallo Yakushi.

    In quella maledetta Riunione il Jonin di Oto ci tese un guanto di sfida, una provocazione: affrontate le copie e mettete alla prova voi stessi, ancora di più di quanto avevamo fatto durante la prova per il Sigillo. E da parte mia non potei far altro che accettare tale proposta.

    Dopo qualche tempo da quella riunione recuperate le forze mi presentai nell'unico luogo adatto per uno scontro del genere. L'Arena di Oto. Non conoscendo l'ubicazione esatta della mia copia mi sarei limitato a chiedere informazioni ai presenti, e a dirigermi di conseguenza verso la zona designata per lo scontro. [Nota per Febh]Lascio a te decidere zona, campo di battaglia e condizioni. Per evitare confusione non sono arrivato preparato in nulla, nessuna evocazione o sigillo. Semplicemente la scheda.


    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Māteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1

    Note
    ///

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La Minaccia più Grande
    I
    Scontro di Kato


    Non c'erano spettatori all'arena, ma solo un nemico, proprio davanti a Kato, a non più di quindici metri. Identico in ogni aspetto, anche nello sguardo torvo e in quella rigidità che più volte gli era stata rimproverata. Il suo nemico era LUI stesso. Unica differenza erano le motivazioni a muoverlo: l'unica ragione di vita del clone era sconfiggere il suo originale. Era NATO per farlo, e avrebbe usato ogni oncia del suo essere per riuscirci, esattamente come Kato era invece votato alla vendetta e alla ribellione verso il suo clan. Identico anche negli equipaggiamenti visibili, il Clone fece appena un cenno del capo. Sono qui come richiesto. E ti sconfiggerò.

    Era bel tempo, l'aria appena un pò frizzante dell'autunno non avrebbe disturbato quello scontro nè si profilavano cambiamenti climatici a breve. Era quasi noioso, ma poteva essere fatale. L'ironìa dell'essere come te e pensarla come te sulle Pergamene di Indra...quando è da una di essere che ho avuto origine, è quasi divertente. Ma non siamo qui per parlare. Calò la maschera sul volto. Non annunciò l'inizio delle ostilità. Scattò solo in avanti, cercando di raggiungere il nemico.

    Appena dopo un passo, a dodici o tredici metri circa dal bersaglio, compose un singolo sigillo generando un clone corporeo alle sue spalle [Tecnica 1]. Un clone che dopo un breve istante in cui le impugnava irrorandole di chakra, immediatamente fece ruotare delle bolas ad alta velocità prima di scagliarle dirette contro Kato [Azione 2 e Tecnica 2]Statistiche:Forza Nera + 6 tacche (Impasto 1 Basso) Potenza 60 - Consumo -50% . L'originale, pur correndo, era certamente più lento dell'attacco e si abbassò, fermandosi a circa sei metri dal nemico mentre l'arma gli saettava sopra, cercando di cogliere il Guardiano e catturargli gli arti superiori. Se anche avesse cercato di scartare lateralmente l'arma era programmata per esplodere più o meno una volta raggiunta la sua posizione, forse coinvolgendolo anche in caso di schivate. Con la presenza dell'originale poteva essere più complesso capire che tecnica avesse usato il clone mentre impugnava le bolas, forse.

    Approfittando dell'esplosione o della difesa dalle bolas, quale che fosse l'effetto, l'originale avrebbe messo mano a un chakram, scagliandolo dritto verso Kato, mentre l'altra mano impugnava il suo Tirapugni. Il colpo mirava a raggiungere il torso o le cosce del nemico, approfittando magari della sua distrazione dovuta all'attacco precedente, e l'arma era ancor più pericolosa in quanto avvelenata! [Azione 3]Statistiche:Forza Nera +6 tacche (impasto 1 Basso)
    Restando a quella distanza si rialzò lentamente, mentre il clone alle sue spalle si avvicinava di tre o quattro metri. Era stato un attacco un pò complesso, ma certo sottotono rispetto ad altre possibili combinazioni...perchè non usare la Veste Elettrica, o i jutsu sonori? Aveva forse qualcosa in mente?

    Vitalità: Massima
    Chakra Originale: 37,5 Bassi
    Chakra Clone: 34,5 Bassi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Confronto


    2



    - Ah, è vero, Copia. Le Pergamene di Indra sono un male. Ma a volte un Male può essere necessario. - già, forse era inutile parlare con una copia di me stesso. Un doppione del mio io. Ma a volte il confronto con se stessi era l'unica strada per mettersi alla prova. Per capire fino a che punto i propri limiti potevano arrivare. E dopo di conseguenza fermarsi.

    La copia scattò verso di me, e nel percorso quasi ironicamente andò a produrre una propria Kage. Mi limitai ad un veloce commento: - Tutto questo... meglio non raccontarlo in giro. - La prima reazione della copia appena creata fu quella di lanciare un velocissimo bolas verso la mia posizione, dimostrando di essere una Kage fisica. Era una delle mie strategie basilari, ma che avevo ormai superato. Soprattutto quando dovevo confrontarmi contro avversari importanti. Impugnando velocemente un Charkam lanciai con la destra l'arma esattamente contro il bolas cercando di intercettare a metà distanza l'arma. [S. Difesa 1]
    Considero i lanci della copia di Kato con Forza pari a 750, cioè 675 (Base) + Impasto Basso. Perché è il limite, senza andare in overcap, del mio pg.

    Forza: 750 (+ Basso di Impasto)

    Charkam [Distanza]
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    Ero certo che le dimensioni del mio Charkam avrebbero costretto all'arresto del bolas, verosimilmente ingarbugliandosi sulla mia arma ancora in aria. E così di fatto avvenne. Solo che rimasi alquanto sorpreso dall'esplosione che ne scaturì – Furbo! Non avevo mai considerato questa possibilità. Rendere il bolas sia utile per bloccare che dannatamente pericoloso con il sigillo esplosivo. Ti copierò l'idea -

    Mantenendo lo sguardo fisso su entrambi gli avversari notai nuovamente un secondo lancio, questa volta da parte dell'originale. Era un Charkam che puntava direttamente verso il mio torso. Conoscendomi poteva essere sia avvelenato, che esplosivo che nascondere una seconda esplosione. Tuttavia la velocità di lancio mi impediva di fatto di schivare in maniera seria e dunque mi limitai a difendermi al meglio delle mie possibilità. Intercettai l'arma da lancio interponendo tra il torso e l'arma stessa il mio avambraccio destro, a mo di scudo. L'azione fu veloce perché di fatto mi trovavo già in posizione di guardia. [S. Difesa 2]Riflessi: 600

    Potenza: 55 (15 Base + 40 Differenza forza resistenza) -40 (Cotta di maglia) -15 (Rivestire) -10 (Impasto Basso)= Ferita lieve
    Fortunatamente grazie al mio Chakra Elettrico e alla resistenza della cotta il danno che subii fu minimo, e l'acciaio non fu in grado di penetrare gli anelli di protezione limitandosi a contundere la parte offesa.

    Mi guardai attorno e mi resi conto che ero circondato e fu proprio in quel momento che pronunciai una frase lapidaria: - Hai già perso. Il Justu che ti ha creato deve avere qualche difetto, immagino...- Sì, perché la mia strategia soprattutto se rivolta contro me stessa aveva un punto fisso: Nota assordante. Eseguirla per prima avrebbe dato un vantaggio enorme. E questo purtroppo non avvenne per la mia copia.

    Così avrei coperto l'area circostante del mio classico rumore assordante, battendo un piede per terra, e concentrando in particolare il danno contro la Kage del mio avversario, posto alle mie spalle. Mi ero specializzato anche in quello, potevo distruggere quelle creazioni con una facilità notevole... bastava volerlo. Quindi più che confidente che sarei riuscito a distruggere la copia mi sarei concentrato sul vero avversario. Lo avrei sfidato, spingendolo a compiere una scelta ben specifica. [S. Tecnica Avanzato 1]Abilità utilizzate: Suono Diffuso, Nota Stridente, Ninjustu perfette, Amplificatore di Suoni, Azione Rapida

    Potenza contro copie: 25.



    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]

    Amplificatore Suoni [Potenziamento]
    Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Da Mano/Speciale - Supporto/Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]


    Suono Diffuso (Avanzato)
    Talento: L'utilizzatore è in grado di aumentare la potenza di Nota Assordante di 20 contro Cloni di Chakra. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Nota Stridente
    Talento: L'utilizzatore è in grado di causare lo Status Assordato (Status Medio). La vittima non potrà utilizzare l'udito come senso. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]



    Limitandomi a far cadere la bomba abbagliante ai miei piedi avrei costretto il finto Kato, davanti a me, a distogliere per un attimo lo sguardo a meno di non voler essere completamente accecato, senza contare che in quel momento poteva pure trovarsi assordato [S. Azione 1]Attivazione Bomba abbagliante

    Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da chunin in su]
    . Così facendo, sfruttando queste sue eventuali debolezze, avrei lanciato con la mancina tre Kunai, di cui il terzo nascosto all'ombra del primo carico di una cartabomba pronta ad esplodere verosimilmente alla distanza dalla copia. Avrei mirato ad altezza del suo collo. [S. Azione 2,3 ]Slot Azione 2, attivazione Cartabomba. Slot Azione 3, lancio Kunai


    Forza: 750 (+Basso)
    Potenza esplosiva terzo Kunai: 50

    Il terzo Kunai si trova all'ombra del primo con Furtività +4 (+3 di base +1 dall'arte).

    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso)

    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]
    Infine mentre i kunai, ancora in aria, si sarebbero diretti contro il falso Kato allontanandomi di circa quattro metri dal finto Kato (creando una distanza di fatto di dieci metri) avrei attivato il Sigillo Maledetto riempendo il mio corpo di un Chakra tutt'altro che naturale.[S. Tecnica Avanzato 2+ Slot Movimento Gratuito]Attivo Secondo Stadio.

    Sigillo Maledetto del Fulmine [Equipaggiamento]

    Primo Stadio
    Arte: L'utilizzatore può attivare il sigillo maledetto, ricoprendo solo la parte del corpo dove applicato: ottiene +2 tacche in Velocità.
    ( (Mantenimento: ½ Basso) )
    [Da genin in su]

    Attivazione Difensiva
    Speciale: Il Sigillo Maledetto si attiverà automaticamente al primo stadio se il chakra o la vitalità dell'utilizzatore scendono sotto il 50%. Il Primo Stadio rimarrà attivo per massimo 3 round. Se attivato tramite questa abilità il Primo Stadio non richiede consumo di chakra.
    [Da genin in su]

    Secondo Stadio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può raggiungere il secondo stadio del Sigillo Maledetto. Il Sigillo ricoprirà tutto il corpo dell'utilizzatore, l'abilità "Primo Stadio" si attiverà automaticamente all'attivazione della tecnica. L'utilizzatore ottiene un miglioramento del colpo senz'arma pari a +30, 1 volta a round e causare Semiparalisi per 2 round, 1 volta a round. Il mantenimento richiede slot tecnica. Questa tecnica si attiva automaticamente utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzato se il chakra o la vitalità dell'utilizzatore scendono sotto la metà. L'utilizzatore non può disattivare il Secondo Stadio per 3 round se attivato automaticamente.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Sigillo Maledetto del Fulmine [Meccanismo]
    Il sigillo maledetto è un sigillo applicato su una qualsiasi parte del corpo, a discrezione dell'utilizzatore. Se rimosso il Sigillo Maledetto è costituito da un foglietto sui cui è applicato e disegnato il sigillo. Il Sigillo si fonderà normalmente su qualsiasi oggetto organico toccato. Rimuovere e fondere il Sigillo Maledetto con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]




    Chakra: 70.25/80
    Vitalità: 17.75/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Lancio in difesa
    2: Parata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attivazione Bomba abbagliante
    2: Attivazione Cartabomba 2
    3: Lancio Kunai
    Slot Tecnica
    1: Nota Assordante
    2: Sigillo del Fulmine
    Equipaggiamento
    • MÄÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La Minaccia più Grande
    II
    Scontro di Kato


    Io sono te. Ricordi? La risposta beffarda del clone che battè il piede a terra quasi in contemporanea con Kato, di fatto sfruttando la stessa identica tecnica e generando tuttavia un suono che cancellò del tutto quello dell'originale. Siamo entrambi esperti nell'uso di questa tecnica e dei suoni. Due suoni identici possono andare in risonanza e potenziarsi a vicenda...o andare in opposizione e cancellarsi l'un l'altro. [Tecnica 1]Identiche capacità di Kato, ma fa un suono in opposizione di fase, annullando o riducendo enormemente gli effetti del tuo suono, fino a renderlo inutile. Applicazione a cui il Kato originale non aveva mai pensato.

    La bomba gettata al suolo tuttavia costrinse "Kato" a distogliere lo sguardo per non restare del tutto abbagliato, anche se il clone, che si era avvicinato, si frappose tra i due ninja subendo in pieno l'attacco dei tre Kunai e svanendo nel nulla. Non sapeva esattamente di cosa si trattasse, ma meglio preservare il suo creatore. L'esplosione lo colpì costringendolo ad arretrare con qualche bruciatura, ma niente di terribile: era stato colpito solo superficialmente. Bene. Continuiamo. Il mio scopo è portarti al limite.

    Nonostante il simbolo maledetto che si era diffuso sul corpo dello Yotsuki, il suo avversario gli si avventò contro senza perdere troppo tempo, ricorrendo a un singolo sigillo che lo ricoprì di chakra elettrico, come se fosse interamente avvolto nella Veste degli Yotsuki, prima di portarsi a distanza da mischia! [Azione 1, Tecnica 2]
    Con un simile rivestimento era impossibile capire se il prossimo pugno o calcio sarebbe stato potenziato dalle arti di clan o meno...uno stratagemma estremamente semplice, ma che con le dovute finte poteva risultare assai vantaggioso in uno scontro in corpo a corpo, inoltre l'elettricità crepitante attirava l'attenzione e poteva infastidire chi guardava. Appena a breve distanza avrebbe cercato un veloce jab destro diretto al viso del suo avversario [Azione 2]Forza Viola+4 tacche, Velocità Viola +2 tacche

    Impasto Basso +2 Vel, +1 For
    Esplosione Elettrica ¼ Basso +5
    subito seguito da un gancio, con lo stesso braccio, che avrebbe tentato di spaccare la milza del suo avversario [Azione 3]Forza Viola+3 tacche, Velocità Viola +3 tacche

    Impasto Basso +3 Vel
    Esplosione Elettrica Basso +20
    ! Impossibile stabilire quanto fosse amplificata la carica elettrica degli assalti.

    Vitalità: Leggera Diffusa
    Chakra: 68 Bassi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Confronto


    3



    [Nota per Febh]Febh, solo un appunto velocissimo. Questo scontro è basato non sul lv 3 della mia TS ma sul lv 2. Infatti l'acquisizione del terzo livello è avvenuta dopo il primo post di scontro.



    [Mantenimenti]Mantengo attivo Nota Assordante consumando Mezzo-basso e un slot tecnica.

    Mantengo attivo il sigillo maledetto, consumando Mediobasso.




    - Impressionante –
    fu il mio commento nell’osservare la difesa che la mia controparte portò per opporsi all’attacco sonoro. Non avevo mai considerato l’ipotesi di sfruttare la mia Nota Assordante come una sorta di difesa acustica, e di certo questo trucchetto mi sarebbe servito in futuro come utile contrattacco nei confronti di Ninjustu sonori – Mi chiedo… sei veramente una mia copia? Stai ragionando in un modo molto diverso. E sto scoprendo spunti sempre più interessanti. Sarà un vero peccato ucciderti nel prossimo scambio di colpi. - fui sincero. D’altro non avevo dubbi, quello scontro non poteva finire diversamente.

    Certo quando notai con una nota di dispiacere la copia difendersi a sua volta con un’altra copia al mio lancio esplosivo scrollai la testa infastidito, avrei potuto fare molto più male ma in compenso ottenni un risultato simile a quello che avevo sperato. La Kage Bushin era stata distrutta e questo mi permise di togliermi l’incognita di quella copia aggiuntiva. L’assalto successivo in realtà fu molto semplice da gestire. Per quanto l’idea di rivestirsi completamente di elettricità fu decisamente interessante, e probabilmente avrei ripreso lo stesso trucco con altri avversari, la velocità di attacco della copia fu ben al di sotto delle mie capacità difensive e dei miei riflessi, potenziati dalle mie abilità di Clan. Di conseguenza preoccuparsi da dove effettivamente sarebbe giunta l’esplosione elettrica sarebbe passato in secondo piano! Reagii con prontezza al primo diretto destro dell’avversario. Stava mirando verso il volto e di conseguenza concentrando un po' di chakra sul torso spostai il busto e l'intera parte superiore del corpo verso sinistra e verso il basso, piegandomi a sufficienza per schivare il colpo [S. Difesa 1]Rfilessi: 725 (+2 Tacche Sinapsi del Fulmine +3 Impasto Basso). Allo stesso modo appena i miei sensi, e in particolare il mio sguardo focalizzato su entrambi i pugni della copia si accorse della partenza di un secondo colpo impastai velocemente il chakra in entrambe le gambe per scartare lateralmente a destra di un metro, ad una distanza più che sufficiente per evitare l’attacco verso l’addome [S. Difesa 2]Rfilessi: 725 (+2 Tacche Sinapsi del Fulmine +3 Impasto Basso). Schivai entrambi i colpi proprio perché conoscendomi non potevo quantificare la forza dell’attacco e la densità della mia esplosione elettrica e di certo non avrei rischiato di subire più danni di quanti sarei riuscito a sostenere. Tuttavia prima mi muovermi verso l'avversario mi limitai a chiedere una piccola curiosità alla copia: - Dimmi un pò... tu sei stato creato dal vecchio Kokage, dunque devi averlo conosciuto in qualche modo. Prima che tu scompaia, se sei veramente simile a me dovresti sapere che cosa cerco oltre alla forza... svelami qualche segreto o qualche trucco di quel Ninja. -


    Ricevuta una risposta non mi rimase che passare al contrattacco ritornando nuovamente a distanza corpo a corpo e mantenendo comunque attiva Nota Assordante. Compiendo giusto un paio di passi [S. Movimento Gratuito, Azione Rapida + Nota]Febh nel tuo post non riesco a capire se utilizzi Nota Assordante anche nella tua fase offensiva, comunque essendo una situazione singolare sfrutto comunque Azione Rapida e la mia capacità Yotsuki di Insensibile per ignorare lo status medio di Nota Assordante, qualora fosse necessario.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)

    Esplosione elettrica ha potenza massima pari a 15.
    Il corpo Rivestito ha protezione di potenza massima 15.
    La Velocità del colpo potenziato con Esplosione Elettrica è aumentata di 1 tacca.
    Sinapsi del Fulmine ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    L'utilizzatore è Insensibile a 2 ferite leggere.
    mi sarei ritrovato frontalmente al finto Yotsuki e avrei per prima cosa eseguito una sorta di spazzata con la gamba, precisamente con il dorso del piede destro avrei mirato a colpire entrambe le sue cosce così da minare il suo equilibrio e colpire laddove non era protetto. [S. Azione 1]Forza: 675
    Velocità: 750 (+2 Sigillo +3 Impasto Basso +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 30 (10 +20 Potenziamento) +15 (Esplosione Elettrica)= 45

    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]
    Nel momento stesso in cui avrei appoggiato a terra la gamba poi avrei sferrato un montante sinistro, a pugno libero, dal basso verso l’alto cercando di colpire il suo torace. Un colpo veloce e potente in grado di spezzare sicuramente la sua guardia! [S. Azione 2]Forza: 675
    Velocità: 750 (+2 Sigillo +3 Impasto Basso +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 40 (10 +30 Sigillo) +15 (Esplosione Elettrica) = 55 + Semiparalisi

    Secondo Stadio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può raggiungere il secondo stadio del Sigillo Maledetto. Il Sigillo ricoprirà tutto il corpo dell'utilizzatore, l'abilità "Primo Stadio" si attiverà automaticamente all'attivazione della tecnica. L'utilizzatore ottiene un miglioramento del colpo senz'arma pari a +30, 1 volta a round e causare Semiparalisi per 2 round, 1 volta a round. Il mantenimento richiede slot tecnica. Questa tecnica si attiva automaticamente utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzato se il chakra o la vitalità dell'utilizzatore scendono sotto la metà. L'utilizzatore non può disattivare il Secondo Stadio per 3 round se attivato automaticamente.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]
    E a seguire, se fosse sempre rimasto a distanza corpo a corpo, avrei eseguito l’attacco più potente a mia disposizione. Avrei infatti sganciato un diretto con il pugno destro al centro del suo volto. Un colpo armato con il tirapugni, carico di Chakra elettrico e di quasi tutte le mie abilità e conoscenze legate al chakra compresso, un colpo potenzialmente distruttivo. Allungando l’intero busto e il braccio stesso avrei scaricato sull’avversario tutta la forza che avevo accumulato sperando allo stesso tempo di lanciarlo molto distante – Schiva questo! - [S. Tecnica Avanzato]Forza: 750 (+2 Tacche Mi! Fa! Sol! +1 La! Si! Do! )
    Velocità: 850 (+3 Do! Re! +2 Mi! Fa! Sol! +3 La! Si! Do! +1 Esplosione Elettrica +2 Sigillo Maledetto)

    Potenza:
    40 (10 +30 Potenziamento) +15 (Esplosione Elettrica)= 55 + Dolore (DnT Medio)

    Abilità utilizzate: Cambio di Nota

    OverCap Braccio destro: Semiparalisi (0/2)

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]


    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]





    Se l’avversario fosse stato scaraventato lontano dal colpo precedente allora avrei lanciato sempre con la destra, riponendo prima il tirapugni, il bolas puntando a imbrigliare gli arti superiori e il busto della copia fisica. Chiaramente avrei cercato di calcolare la distanza ottimale per ottenere il massimo effetto da quel lancio! [S. Azione 3/A]Forza: 850 (+1 Do Aggiuntivo +6 Impasto Medio)

    Sovraimpasto: 2 Tacche, danno Leggera.

    Bolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano - Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]

    Do aggiuntivo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il colpo successivo a Nota del Dolore.
    [Da genin in su]
    Difendersi da un lancio talmente veloce dopo aver subito un pugno di notevole potenza sarebbe stata una vera impresa. Personalmente io stesso non sarei stato in grado! Se avevo imparato una lezione sul mio stile di combattimento era che i miei attacchi, sprigionati al massimo potenziale, potevano di gran lunga superare le mie capacità di difesa, sia come come resistenza che riflessi!

    In caso contrario se in qualche modo la copia fosse riuscita a schivare o evadere l'attacco con Nota del Dolore avrei nuovamente incalzato il nemico. Sempre con la destra avrei puntato a colpire pesantemente, questa volta eseguendo un montante destro dal basso verso l'alto che avrebbe mirato a colpire al centro del collo o preferibilmente sotto il mento della copia. Un colpo nuovamente veloce e potente! [S. Azione 3/B]Forza: 675
    Velocità: 825 (+2 Sigillo +6 Impasto Medio +1 Esplosione Elettrica)

    Sovraimpasto: 2 Tacche, danno Leggera.

    Potenza: 40 (10 +30 Potenziamento) +15 (Esplosione Elettrica)= 55




    Chakra: 52.5 o 51,75 /80
    Vitalità: 16.75/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 650 (+2 Sigillo del Fulmine)
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650 (+2 Sinapsi del Fulmine)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Calcio
    2: Pugno
    3: Lancio Bolas o Pugno
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Nota Assordante
    2: Mantenimento Sigillo del Fulmine
    2: Nota del Dolore
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    -1 Leggera Sovraimpasto




    Edited by ~Cube - 5/1/2020, 11:44
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La Minaccia più Grande
    III
    Scontro di Kato


    Il mio scopo è essere te, e meglio di te. Replicò l'altro Kato, senza arroganza nè aggressività: il suo scopo, lo scopo della sua esistenza, era lottare con l'originale e dimostrare di essere migliore di lui. Nulla di più. Dopo la salva di attacchi andati a vuoto, il clone ancora avvolto di elettricità prese una frazione di secondo per rispondere. Sono stato creato da Febh Yakushi usando la forgia del defunto Kokage, che ha poi distrutto. Non ho mai conosciuto Orochimaru. Spiegò, preparandosi alla controffensiva dello Yotsuki suo omologo. Il suono continuava a riverberare, distorto e reso inutile dal jutsu in "controcanto" del clone [Tecnica 1]Mantenimento Nota Assordante

    Non subisci effetti per me, perchè i due suoni interferiscono a vicenda
    anche quando l'originale scattò all'attacco.

    Non usare le solite strategie. Le conosco anche se vai più veloce! Redarguì l'originale mentre con il tirapugni ben saldo intercettava il calcio in arrivo [Difesa 1]Riflessi Viola +6 (2 Sinapsi, 4 impasto)
    Rivestito +15

    Forza Bruta +1 PA
    e subito dopo arretrava il busto quel che bastava per mandare fuori bersaglio il colpo [Difesa 2]Riflessi Viola +6 (2 Sinapsi, 4 impasto). Movimenti degni di un esperto di pugilato, qualcosa che Kato in realtà non era ma sarebbe potuto diventare...era quello il senso dello scontro, e dato che il clone avrebbe attaccato allo stesso modo, la mera velocità di esecuzione non assicurava il successo, forse anche con riflessi inferiori avrebbe potuto anticipare l'attacco in arrivo. Attacco, rompiguardia...poi Nota del Dolore! Il Clone era perfettamente in grado di immaginare come sarebbe proseguito l'attacco e sfruttò a sua volta il tipico Taijutsu otese per difendersi, scartando lateralmente facendo ricorso a un brusco impasto di chakra e alle sue sinapsi particolarmente accelerate, oltre al fatto che sapeva letteralmente in che modo sarebbe arrivato il colpo...lui avrebbe fatto lo stesso [Difesa 3]Riflessi Viola + 6 (2 sinapsi, 6 impasto, OVERCAP) più il fatto che se lo aspetta.

    Mentre tu non hai mai seriamente pensato alle tue possibilità! Aggiunse mentre con un nuovo movimento del torso schivava il pugno in arrivo [Difesa 4]Convertito da Slot Azione
    Riflessi Viola + 6 (2 sinapsi, 6 impasto, OVERCAP) più il fatto che se lo aspetta
    e passava immediatamente al contrattacco. Il movimento del corpo e ogni singolo gesto sembrava assolutamente identico a quelli appena eseguiti da Kato, così come l'abbassarsi per la spazzata, evidentemente con l'intento poi di poggiare un piede a terra e proseguire col montante...solo che il calcio avrebbe avuto una potenza assai superiore, per non dire assolutamente superiore, perchè sulla punta dello stivale rinforzato c'era il chakra compresso e pronto a esplodere della Nota del Dolore. Non stava scritto da nessuna parte che quei taijutsu richiedesse gli arti superiori! [Tecnica 2]Spacca-Ossa: +5 Potenza
    Pugno Distruttivo: Sommo Tocco Distruttivo (+10 contro oggetti)
    Primo Violinista: Aggiungo Stordimento per 2 round
    Cambio di Nota: +3 Vel e non For
    Taijutsu Perfette

    Forza Viola +6
    Velocità Viola +6
    Potenza 60 + Stordimento e Dolore (DnT Medio) più spinta


    Se avesse allontanato il suo bersaglio non avrebbe poi incalzato...lo scontro mirava a dimostrare qualcosa e lui lo aveva appena fatto.

    Vitalità: Leggera Diffusa
    Chakra: 51 Bassi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Confronto


    4



    [OverCap]OverCap Braccio destro: 1/2 Round Semiparalisi
    OverCap Gambe 0/2 Sempiparalisi



    [Mantenimenti]Mantengo attivo Nota Assordante consumando Mezzo-basso e Suono Continuo.

    Suono continuo
    Talento: L'utilizzatore può mantenere attiva Nota Assordante per 1 Round senza la necessità di utilizzare un slot tecnica per il mantenimento. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]



    Disattivo il Sigillo Maledetto.



    Dovevo aspettarmelo, lui era me e come tale conosceva a menadito le mie strategie di attacco. Sapeva perfettamente il mio stile di lotta. Un combattimento che non mostrava finezze o mosse spettacolari. Era quanto di più si avvicinava alla lotta di strada. Non c’era stile o forma, ma la sola volontà di uccidere il velocemente possibile e con il minor spreco di risorse possibile. Puntavo a colpi diretti, potenti e veloci. Carichi di Chakra elettrico. Ma era evidente: non poteva funzionare su di me. L’avevo considerato ma di certo non me lo sarei aspettato fino a quel punto.

    Di conseguenza quando vidi fallire miseramente i miei attacchi con i pugni e con Nota del Dolore mi resi conto che sfruttando le mie abilità offensive non sarei mai riuscito a sconfiggere definitivamente la mia copia - Tsk – fu l’unico commento che rilasciai quando schivò il montante.

    In ogni caso la reazione del mio avversario non si fece attendere. Sfruttando la vicinanza eseguì un attacco dal basso, un calcio che mirava direttamente a colpirmi con violenza e che sapevo benissimo avrei dovuto schivare a tutti i costi, che mi avesse attacco con Nota del Dolore o meno, pena un danno che difficilmente sarei riuscito a contenere! Così concentrando un ingente quantità di chakra su entrambe le gambe scattai indietro di un metro, ed evitando per un soffio la punta dello stivale rinforzato! [S. Difesa 1]Riflessi: 800 (+2 Sinapsi del Fulmine +4 Impasto Medio)

    Overcap Semiparalisi Gambe: 0/2

    Sovraimpasto: 1 Leggera di danno.


    Sorrisi, un po' perché più il tempo passava più mi sembrava assurdo confrontarmi con un nemico del genere e poi perché tutte le mie certezze stavano letteralmente venendo a meno. Questo mi portò a ragionare diversamente. Dovevo agire in un modo che non gradivo… ma decisamente necessario. Mantenendo attiva Nota Assordante avrei compiuto diversi passi indietro, distanziandomi di un bel po' di metri. [S. Azione 1, Azione Rapida di Kato]Utilizzo azione rapida di Kato

    Mi sarei fermato a circa undici metri e a seguire portando entrambe le mani dietro la schiena avrei impresso su un kunai un sigillo esplosivo [S. Tecnica Avanzato Extra]Potenza: 60. 6 Bassi di Chakra consumati.

    Parola di attivazione: -Adesso!-

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]
    , poi con un abile gioco di mani avrei prima riposto il Kunai appena usato ed evocato subito dopo Shitto, il Kuroi magico, dietro alla mia schiena [Tecnica del Richiamo] Consumo 3 Bassi.


    Ramo dei Potenziamenti [Evocazioni]
    I Kuroi fin da tempi immemori hanno sfruttato tutte le arti ancillari del mondo Ninja per sopperire alla loro debolezza fisica, se paragonata ad altre evocazioni magiche. Dunque molti Corvi sono caraterizzati da abilità utili nel supporto e nel potenziamento di se stessi o del loro evocatore.

    Azione Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Sabaku no Waku - Creatura Maligna del Deserto
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Cinghiale, Bue, Topo, Serpente (6)
    L'illusione si attiva se la vittima si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima vedrà emergere dalla terra un mostro di sabbia, dalle dimensioni pari a 20 slot dimensionali, dalla forma decisa dall'utilizzatore. Questo essere risulterà invulnerabile a qualsiasi attacco e la vittima vedrà ogni azione fermata dalla bestia (mentre in realtà gli attacchi oltrepasseranno la bestia causando i normali effetti). Per ogni slot azione ceduto dall'utilizzatore, la bestia potrà effettuare un attacco di potenza illusoria pari a 20, con velocità parienergia alla vittima più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]



    Shitto [Evocazioni]
    Shitto rappresenta uno dei corvi fedelissimi al Maestro. Fin dalla più tenera età ha sempre seguito i suoi ordini e nei suoi confronti vige un patto di sangue mortale. Shitto infatti ha giurato di seguire il Maestro fino alla sua morte. Tuttavia a differenza dei suoi compagni di Clan Shitto non è in grado di volare, oltreché di essere di piccole dimensioni, e per questo ha sviluppato una serie di abilità in grado di supportare l'evocatore. All'estremità delle sue ali si presentano al posto degli artigli delle mani, non così dissimili da quelle umane, in grado di comporre sigilli. [Conoscenze: Ramo dei Potenziamenti]

    Shitto
    Abile: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Shitto}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 1)
    [Da genin in su]

    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Sguardo del Corvo Paralizzante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'illusione si attiva se la vittima incrocia lo sguardo dell'utilizzatore durante la composizione del sigillo entro 3 metri, se non sono presenti altri elementi ostili. Tutto l'istinto omicida dell'utilizzatore si rivestirà sulla vittima, la quale crederà di essere imbrigliata e rallentata da un grosso corvo per un round. Qualunque tecnica, azione o effetto attivo verrà interrotto e si riattiverà dopo un round, dove possibile (non influenza effetti di alterazione mentale o mnemonica). L'efficacia è pari a 60. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive, ma può parlare, il round termina.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cavallo, Scimmia, Capra, Scimmia (6)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica e se la vittima presente entro 6 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà l'ambiente oscurarsi come fosse notte e l'utilizzatore scomparirà; da ogni struttura presente verrà comparire volti umani, disperati e orrendi, che tenteranno di afferrare la vittima, supplicanti (contano come Finte). La vittima vedrà tutte le persone presenti, eccetto l'utilizzatore che sarà Occultato finchè non compie azioni offensive, con lo stesso volto disperato e orrendo, credendo che li voglia aggredire. Non potrà distinguere alleati e avversari, non distinguendo le loro voci o caratteristiche, se l'utilizzatore attacca apparirà deforme come tutti gli altri. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Rombo di Tuono
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Bue, Scimmia, Lepre, Capra, Cane, Scimmia (7)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria, concentrare all'interno dei palmi delle sfere sonore. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto sonora in un raggio di 21 metri. L'onda provocherà la riduzione della Percezione di 3 e una riduzione di 6 leggere alla vitalità; i malus rimarranno attivi per 2 round. Oltre il raggio d'azione ed entro i 100 metri, il danno alla vitalità sarà 2 leggere e i malus rimarranno attivi per 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    . Sfruttando le mie doti da prestigiatorePrestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    avrei passato in una frazione di secondo al Corvo il Kunai esplosivo, il quale lo avrebbe nascosto a sua volta. Impossibile per il Clone comprendere effettivamente quanto avrei fatto fino a quel momento. Io per primo non ne sarei stato in grado. Poi mi sarei di nuovo avvicinato al Kato avversario e fermandomi a circa quattro metri da lui Shitto sarebbe apparso da dietro la mia schiena e svolazzando a terra davanti a me [S. Azione 2]Slot Azione che riservo ai spostamenti di Shitto. avrebbe eseguito una tecnica illusoria decisamente utile e in grado di confondere le percezioni del nemico! [S. Tecnica Avanzato 1, Azione Rapida di Shitto]Potenza: 60 (Base) +10 (Impronta)= 70

    Azione Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Tecnica Economica al 50%

    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]


    Impronta di Chakra Oscurità
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cavallo, Scimmia, Capra, Scimmia (6)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica e se la vittima presente entro 6 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà l'ambiente oscurarsi come fosse notte e l'utilizzatore scomparirà; da ogni struttura presente verrà comparire volti umani, disperati e orrendi, che tenteranno di afferrare la vittima, supplicanti (contano come Finte). La vittima vedrà tutte le persone presenti, eccetto l'utilizzatore che sarà Occultato finchè non compie azioni offensive, con lo stesso volto disperato e orrendo, credendo che li voglia aggredire. Non potrà distinguere alleati e avversari, non distinguendo le loro voci o caratteristiche, se l'utilizzatore attacca apparirà deforme come tutti gli altri. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    Difficile per al clone distogliere lo sguardo dall’azione che si stava esattamente consumando davanti a lui… in sostanza avrei confidato nella buona riuscita della mia prima parte di piano!

    Se la tecnica illusoria fosse andata a buon termine allora avrei cercato di attaccare la mia copia prima con una finta, avvicinandomi a distanza utile[S. Azione 1]Mi avvicino a distanza corpo a corpo. Avrei eseguito una sorta di diretto sinistro che avrebbe mirato verso il centro del viso [Finta]Velocità: 600 ma che in realtà si sarebbe tramutato in una sorta di falciata caricata piegando il gomito verso l’alto per poi scendere verso il basso con la punta del tirapugni, cercando di centrare la fronte della copia. [S. Azione 3]Forza: 675, Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Potenza: 40 (Base) +15 (Esplosione Elettrica)
    Una finta e un attacco non troppo veloci ma che sarebbero bastati per permettere l’esecuzione e per nascondere la vera azione che si sarebbe svolta in basso. Mentre avrei eseguito la mia offensiva contro il clone il corvo, sfruttando l'occultamento fornito dalla tecnica e la distrazione causata dall'attacco che stavo portando dall'alto, si sarebbe mosso verso il Kato finto riponendo con discrezione, a terra vicino ai suoi piedi o comunque entro il raggio di esplosione utile, il Kunai esplosivo. [S. Azione 2, S. Gratuito Veloce]S. Azione 2: lo sfrutto per il movimento di Shitto.

    S. Gratuito Veloce: lascio a terra il Kunai esplosivo
    Poi si sarebbe allontanato di qualche metro nella stessa direzione in cui io stesso sarei scattato al termine del mio ultimo attacco. [S. Azione 1, S. Azione 2]Mi allontano sia con Shitto che con Kato di un paio di metri, nella stessa direzione. Se il Kato clone sarebbe stato ancora nell’area utile allora avrei pronunciato una semplice parola, mentre mi sarei allontanato: - Adesso! – e così il kunai sarebbe esploso ai suoi piedi, coinvolgendolo in una detonazione tutt’altro che prevedibile! Questa strategia si sarebbe basata sul fatto che sarebbe stato tutt'altro che semplice accorgersi del kunai; bisogna infatti considerare l'effetto della tecnica, i miei attacchi fisici, l'occultamento del Corvo e la sue piccole dimensioni. Tutto a mio favore.

    Se invece la tecnica illusoria non fosse andata a segno, o comunque sarebbe stata annullata in qualche modo, avrei prima pareggiato Shitto e poi mi sarei limitato ad assumere un tonico di recupero [S. Azione 2]Assumo 2 tonici. 8 Bassi Recuperati.

    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    e in seguito ad allontanarmi di una decina di metri, sfidandolo a inseguirmi. [S. Azione 1]Indietreggio fino a raggiungere 15 metri di distanza.




    Chakra: 38.50 o 47,25/80
    Vitalità: 15.75/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650 (+2 Sinapsi del Fulmine)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Kato
    2: Movimento Shitto
    3: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Sigillo Esplosivo
    2: Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    -1 Leggera Sovraimpasto

    Chakra Shitto: 3,5/6 Bassi

    IL Mantenimento di Nota Assordante lo eseguo senza slot tecnica grazie ad Orchestra.


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La Minaccia più Grande
    IV
    Scontro di Kato

    Per far fronte ai miei attacchi hai schivato, danneggiandoti nel farlo. Conosco i limiti del nostro corpo. Ma hai realizzato che la nostra tecnica e abilità non è limitata alle sole mani. Ben fatto. Disse, interrompendo la continua ripetizione di quella nenia che accompagnava gli effetti della Nota Assordante [Nota]I Talenti si usano all'attivazione della tecnica, associati allo slot tecnica. Non puoi usarlo in un turno successivo. Lo avresti dovuto usare all'attivazione e il turno subito dopo non pagavi mantenimento, almeno in linea di massima. La tecnica quindi si interrompe, e il clone fa lo stesso. Osservò attentamente l'originale che si allontava, armeggiava rapidamente con qualcosa dietro la schiena e quindi portava le mani sul davanti, componendo i sigilli della tecnica del richiamo per poi poggiare la mano a terra e evocare dietro di sè, non visto, qualcuno o qualcosa, salvo poi armeggiare nuovamente e partire alla carica.

    Il Clone non si perse d'animo, intrecciando rapidamente le dita per eseguire la medesima tecnica e battere con forza la mano a terra. Shitto sbucò dalla spalla di Kato solo per sparire in un filo di fumo e ricomparire sopra il Clone, svolazzando al suo servizio, anche se un pò confuso. [Tecnica 1]La ho usata come tecnica difensiva, di fatto per "parare" l'attacco del corvo, quindi non si configura la possibilità di AdO. Io sono te, ricordi?. Pensavi non lo avessi capito? Evocare il Maestro in uno scontro sarebbe inutile, quindi non serviva molto ingegno per capire chi fosse dietro la tua schiena. Kato prese il tonico, e lo stesso fece il suo clone [Azione 1], solo che stavolta il corvo era dalla sua parte. Usare il Richiamo in maniera tanto palese era pericoloso in uno scontro così singolare, anche se forse non aveva compreso il precedente utilizzo del Sigillo Esplosivo, che tuttavia era adesso in mano al Corvo, dato che lo teneva tra gli artigli al momento dell'evocazione. Getta quella cosa lontano. Ordinò alla creatura, che prontamente obbedì lanciando l'arma verso sinistra, a cinque o sei metri di distanza [Azione gratuita]. Proseguiamo?

    Sibilò qualcosa al corvo che gli stava sulla spalla prima di accogliere l'invito del suo avversario e partire di corsa, salvo poi sparire nel nulla e ricomparire appena sopra l'originale, prima di abbattersi su di lui, rapace, con un calcio carico di energia elettrica concentrata che mirava alla testa, capace di causare enormi danni [Gratuito e Tecnica 2]Esplosione Elettrica +15

    Statistiche: Potenza 35 (20 base, +15 veste elettrica) Forza Viola +6 tacche, Velocità Viola +2 tacche.
    . Parato, subito o schivato che fosse, immediatamente il clone avrebbe proseguito la sua offensiva incrociando le dita in un singolo sigillo mentre l'impatti si esternava: una nuova Henge no Jutsu che avrebbe accentuato enormemente le false scariche elettriche che lo avvolgevano, estendendole fino a quasi un metro dalla sua figura (risparmiando il volto per evitare di accecarsi da solo) mentreuna frazione di secondo dopo Shitto scattava con un balzo cercando di conficcare il becco adunco nell'occhio sinistro del Kato Originale, un attacco lento per le sue capacità [Azione 2]Statistiche: Potenza 10, Velocità e Forza Verde, ma mira all'occhio., ma che giungeva immediatamente dopo un colpo pericoloso, con l'elettricità che tra Henge e Ghigliottina distraeva un pò tutta la vista e copriva il movimento...e a cui avrebbe fatto immediatamente seguito un pericoloso diretto con la destra, più vicino al fine pugilato che alla lotta da strada, che mirava al volto, rapido e preciso nel cercare il momento in cui Kato avrebbe forse reagito all'improvvisa apparizione di Shitto nel campo visivo [Azione 3]Statistiche: Velocità Viola +5 tacche, Forza Viola +3 tacche, Potenza 25 (10 base, +15)

    Impasto Basso+3 Vel
    Esplosione Elettrica +15
    . Un peccato che non avesse fatto in tempo ad armarsi col tirapugni.

    Subito dopo sarebbe arretrato di un passo, coi tirapugni in mano, in guardia anche se seminascosto dalle violente scariche elettriche che rendevano poco chiara la sua figura. Shitto, a meno di sorprese, sarebbe atterrato alle spalle del Kato Originale, svolazzando a forse uno o due metri.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Confronto


    4



    [OverCap]OverCap Braccio destro terminato
    OverCap Braccio Sinistro: 0/2 round semiparalisi
    OverCap Gambe 0/2 Sempiparalisi




    - Una tecnica del richiamo inversa?! –
    fu il mio commento esterrefatto – Non pensavo nemmeno fosse possibile! Tu non sei ME, non sarei mai riuscito ad arrivare a quel punto! Questo ti rende… molto più pericoloso. – una constatazione molto banale, ma dannatamente vera. Avrei dovuto spingermi al massimo per sconfiggerlo. Lo scontro ora si prospettava ancora più complesso, visto che era riuscito a ribaltare completamente la situazione. L’unica nota positiva in tutto quello fu che non sfruttò, quantomeno per il momento, il Kunai esplosivo. La vera domanda sarebbe stata un’altra: lo aveva calcolato o forse ero riuscito a concludere un’azione senza che lo potesse intuire?

    Comunque venne il momento di difendersi e quando vidi il Clone avvicinarsi e scomparire davanti ai miei occhi non potei che pensare all’unica tecnica che mi potesse permettere un’azione del genere. Esisteva solo una difesa plausibile: schivare e così avrei fatto. Concentrando nuovamente un bel po' di Chakra in entrambe le gambe scansai di lato, verso destra di un metro evitando perciò la falciata con la gamba ma allo stesso tempo sorbendomi il danno elettrico ad area. Non potei fare molto, se non quello di impastare Chakra elettrico a mia volta per mitigare il colpo. [S. Difesa 1 + S. Azione 1]Riflessi: 750 (+2 Sinapsi del Fulmine +2 Impasto MezzoBasso)

    Consumo Slot Azione 1 per compensare Semiparalisi agli arti inferiori.

    Rivestire: 15 (3/4 Basso)


    Danno Tecnica: 17,5 -15 (Rivestire)= 2,5 Lieve


    A quel punto dovetti difendermi da due attacchi molto vicini tra di loro, temporalmente. Il primo fu una sorta di beccata di Shitto. Me ne accorsi senza troppe difficoltà perché quel Kuroi non era stato addestrato per il combattimento diretto e la sua fisicità era letteralmente imbarazzante. Fu sufficiente abbassare leggermente lo sguardo per farmi “beccare” sulla fronte, un gesto inutile in quanto fu sufficiente crearmi una piccola barriera di Chakra elettrico per assorbire il colpo. [S. Difesa 2]Abbasso il volto, mi faccio colpire ad altezza osso frontale.

    Rivestire: 10 (Mezzobasso)

    Nessun danno.
    Chiaramente quel gesto fu solo un’ottima distrazione per il vero attacco che sarebbe giunto dal Clone. Fortunatamente mantenendo sempre lo sguardo rivolto verso il vero avversario mi accorsi del diretto in arrivo e la mia reazione dunque fu veloce. Impastando nuovamente un’ingente quantità di Chakra schivai lateralmente, compiendo giusto due passi a sinistra spingendomi oltre i limiti con gli arti inferiori ma riuscendo così a schivare, a filo di rasoio, il diretto rivolto contro il mio volto. [S. Difesa 3]Riflessi: 800 (+2 Sinapsi del Fulmine +4 Impasto Mediobasso)

    Schivata laterale.

    Danno: 1 Leggera Sovraimpasto


    Giunse nuovamente il mio momento e questa volta avrei cercato di sfruttare il più possibile ogni vantaggio e ogni abilità in mio possesso. Per prima cosa indossando la maschera a protezione del viso avrei richiamato l'attenzione Shitto, dalla spalla, e gli avrei indicato con un cenno della testa la direzione del Kunai esplosivo, non servivano parole. Avrebbe cercato di raggiungere l'arma per poi scagliarla contro il Clone! [S. Movimento Gratuito + S. Azione 2 (Azione Rapida) ]
    Uso lo Slot Movimento Gratuito e lo Slot Azione 2 per Shitto, per avvicinarsi all'arma.
    A quel punto Shitto avrebbe lanciato, senza troppe pensieri il Kunai appena raccolto. L'obiettivo sarebbe stato molto semplice, il lancio sarebbe stato indirizzato verso il centro del petto del Clone.[S. Azione 3]Forza lancio: 375 (Basso di Impasto)

    Potenza: 8 +60 Sigillo Esplosivo

    Facendo due calcoli veloci dovrei essere all'interno dei 15 metri di gittata utile per il lancio.
    Più che consapevole che una tale azione di per sé sarebbe stata incredibilmente inefficace... in realtà una volta scagliato il Kunai con il me originale avrei cercato di colpire il più forte possibile il mio avversario. In pratica lo avrei attaccato da davanti e da dietro, da due fronti. In due momenti diversi ma molto vicini tra di loro! Scaricando quanto più Chakra elettrico e compresso possibile avrei sganciato un montante, dal basso verso l'alto, con la mano sinistra armata del tirapugni, appena impugnato, puntando a colpire il centro del collo del Clone. Un colpo che avrebbe rilasciato un Chakra compresso sufficientemente elaborato tale da spingere l'avversario volutamente nella direzione del Kunai in arrivo. [S. Tecnica Avanzato]Forza: 750 (+La! Si! Do! Do! Re! +1 Mi! Fa! Sol!) Velocità: 825 (+1 Esplosione Elettrica +3 Do! Re! +2 Mi! Fa! Sol! +3 La! Si! Do!)

    OverCap Braccio Sinistro semiparalisi

    Potenza: 40 (Base) +15 (Esplosione Elettrica)= 55 + DnT Medio

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]


    Direzione del Suono
    Talento: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]



    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    Chiaramente solo se il Kunai si fosse avvicinato a distanza utile all'avversario avrei pronunciato quanto più forte possibile: - Adesso! - coinvolgendo verosimilmente nell'esplosione la mia maledetta copia! Poteva benissimo difendersi da quel Kunai esplosivo... ma ci sarebbe riuscito lo stesso nel mentre avrei portato un attacco veloce e potente?

    Se invece per qualche ragione la strategia fosse andata male allora non sarebbe rimasto che riportarsi in posizione difensiva con entrambi gli avambracci posti davanti al corpo, a funzione di scudo.


    Chakra: 36.75/80
    Vitalità: 14.50/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650 (+2 Sinapsi del Fulmine)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Kato
    2: Movimento Shitto
    3: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Sigillo Esplosivo
    2: Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    -1 Leggera Sovraimpasto

    Chakra Shitto: 5/6 Bassi



     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La Minaccia più Grande
    V
    Scontro di Kato

    Sbagli. Sono te, ma concepito e focalizzato sul battere me stesso e superarmi, mentre tu continui a distrarti con pensieri inutili come questo, io penso costantemente a come migliorarmi fino a poterti battere. Febh Yakushi mi ha dato questo scopo, e lo stesso vale per tutti i miei compagni...eccetto forse il clone di Hebiko...ma non è importante ora. Pensa a battere te stesso, non a battere me. Lo rimbeccò il clone prima di passare alla controffensiva. Kato schivò gran parte degli attacchi, limitandosi a incassare quelli di Shitto, ma simili movimenti gli costarono fin troppe energie. Focalizzati su uno stile di combattimento se vuoi superare i tuoi limiti...non puoi affidarti per sempre alla Veste Elettrica o alla rissa da strada. Serve una forma se vuoi ottimizzare i consumi di chakra. Io ho scelto il pugilato come base, ma ci sono infinite scelte.

    Inutilmente Kato cercò di dare ordini a Shitto, che tuttavia non ottemperò alle richieste. Non sono stato evocato da te, e lui è uguale a te, non ho motivo di obbedirti. Replicò il piccolo corvo, mentre il Clone realizzava così che il Kunai lanciato lontano era effettivamente pericoloso ed era meglio starci lontano. Io sono l'evocatore, io controllo l'evocazione. Confermò il clone, mentre con la strategia andata a monte Kato rinunciava anche all'attacco in corpo a corpo. Permettimi di darti una dimostrazione adesso. Senza troppi giri di parole coprì rapidamente la distanza che li separava per portarsi a distanza da mischia [Azione 1]Velocità Viola e, con guardia ben serrata, cercò due rapidi jab con il braccio sinistro, colpi che sondavano la guardia e miravano tutti al collo ben protetto dalle braccia dello Yotsuki, sempre con l'effetto elettrico che mascherava la reale entità della possibile esplosione elettrica [Tecnica 1 e Azione 2]Pugno 1 Forza Viola +3 tacche, Velocità Nera +4 tacche (2 tecnica, 2 Veste Elettrica) - Potenza 15 (10 base, 5 Esplosione elettrica) + Indebolito
    Pugno 2 Forza Viola +3 tacche, Velocità Nera +4 tacche (2 tecnica, 2 Veste Elettrica) - Potenza 25 (10 base, 15 Esplosione elettrica) + Indebolito
    . Gli attacchi non erano particolarmente potenti o letali (ma difficile dirlo vista la Henge) ma miravano più a sfiancare le zone colpite per prepararsi all'attacco finale, ben più potente. Una combinazione di attacchi che poteva risultare facilmente disastrosa, visto che subito dopo i due attacchi, volutamente diretti alle braccia poste a guardia, il Clone cercò un magistrale diretto con il braccio destro cercando di sfondare la guardia e colpire appieno il volto di Kato, forte anche del tirapugni che aveva impugnato durante l'avvicinamento [Azione 3]Pugno 3 Forza Viola +3 tacche, Velocità Nera +4 tacche (2 tecnica, 2 Veste Elettrica) - Potenza 45 (30 base, 15 Esplosione elettrica) + Indebolito + Tocco Distruttivo (+30 contro oggetti)! Se solo avesse avuto maggiore tempismo, associare quella combinazione alle Note del Dolore o al Botto Sonico avrebbe enormemente potenziato la sua efficacia, o magari se fosse riuscito a coinvolgere Shitto.

    Senza poi allontanarsi avrebbe serrato la guardia, pronto a continuare.

    Vitalità: Leggera Diffusa
    Chakra: 43 Bassi

    Ricorda che non avendo attaccato il tuo Sinapsi del Fulmine si disattiva
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Confronto


    5



    [OverCap]OverCap Braccio destro terminato
    OverCap Braccio Sinistro: 0/2 round semiparalisi
    OverCap Gambe 1/2 Sempiparalisi



    Nuovamente mi ritrovai con un pugno di mosche in mano. Per l’ennesima volta la mia strategia venne compromessa da una banale considerazione. Era colui che aveva richiamato per l’ultima volta il Corvo ad esserne il padrone. Perché non ci avevo pensato prima? Verosimilmente se fosse successo con il Maestro sarei riuscito a ragionare diversamente, magari convincendolo, ma con Shitto che era poco più che un uccello dotato di un minimo di intelletto non vi fu nulla da fare e con tale azione l’intera mia fase d’attacco andò in fumo. Scrollai la testa, incredibilmente infastidito!

    Ero stato raggirato da un me stesso molto più abile a sfruttare le mie abilità, le mie tecniche ed evocazioni! Ai suggerimenti che ricevetti da parte del Clone rimasi in silenzio, pensieroso: - La lotta da strada è ciò che più mi ha contraddistinto in questa vita di sangue e sfide. Immagino che sia necessario un cambio di paradigma completo. E oggi potrebbe essere il primo passo. Nostro… mio padre mi aveva insegnato molto sulla lotta, ma ho rifiutato tutto. – perché lui morendo aveva abbandonato me e mio fratello maggiore aggiunsi mentalmente. La spirale infinita di sangue, combattimenti alla morte e missioni suicide era iniziata proprio da quel giorno.

    La notte in cui spirò, lasciandomi in balia di mia madre. Una pazza furiosa, priva di senno. Una puttana che aveva venduto il suo corpo al sacerdote del villaggio. E da quella unione era nato un cazzo di abominio. Certo quello stronzo di un patrigno lo avevo ucciso, proprio qualche giorno prima di presentarmi alle porte di Oto… ma la donna era ancora viva così come il suo sporco figlio. Dovevano morire entrambi. Dovevo solo trovare la loro casa, strappare i loro cuori e gettare i loro corpi in pasto ai maiali.

    Scrollai la testa, riportandomi alla realtà. Quello scontro stava riportando alla memoria ricordi e intenzioni che erano state messe da parte. Ora avevo uno scopo più importante. Sconfiggere me stesso. Come potevo sconfiggermi? Quella era la domanda che dovevo pormi. Mi focalizzai sul mio avversario, su di me. Sul mio specchio.

    Esista di fatto solo un modo. E lo avrei provato.

    I poteri del mio Clan nel frattempo si era affievoliti, in quanto non avevo più attaccato il Clone e la furia dello scontro stava lentamente scemando. Tuttavia ben presto avrei recuperato l’ardore, rischiando il tutto per tutto. Il primo attacco in arrivo, un diretto elettrico, nonostante l’utilizzo della Henge del Clone per mistificare la portata del colpo fu assorbito dall’avambraccio destro posto a difesa della parte superiore del corpo. Il movimento difensivo fu minimo e intercettare il colpo non fu difficile. Grazie all’uso del Chakra elettrico annullai di conseguenza l’esplosione elettrica. [S. Difesa 1, Danno 1]Resistenza: 600, Rivestire: 15 (3/4 Basso)

    Danno: 45 (10 Pugno + 5 Esplosione +30 Differenza Forza-Res) -15 (Rivestire) -40 (Cotta di maglia) = danno lieve + Indebolito
    Lo stesso discorso valse per l’attacco successivo. Un secondo diretto sganciato con la destra andò a colpirmi sul braccio sinistro che mossi a difesa. Sempre grazie alla resistente cotta di maglia e all’uso del Chakra elettrico il danno che andai a ricevere fu decisamente minimo. [S.Difesa 2, Danno 2]Resistenza: 600, Rivestire: 15 (3/4 Basso)

    Danno: 45 (10 Pugno + 5 Esplosione +30 Differenza Forza-Res) -15 (Rivestire) -40 (Cotta di maglia) = danno lieve + Indebolito


    E fu in quel momento che decisi di cogliere l’opportunità dello scontro. Una possibilità molto pericolosa, che probabilmente mi avrebbe arrecato una serie di danni terribili. Ma non avevo alternative, se volevo sconfiggere me stesso dovevo agire nel modo più lineare possibile. Combattermi nello stesso campo di battaglia.

    Perciò quando realizzai l’arrivo di un pericolo diretto contro il mio centro del mio volto avrei rinforzato Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso )
    [Da genin in su]
    la mia posizione a terra e tendendo all’inverosimile il mio corpo mi preparai a contrattaccare nello stesso momento! Io avevo indossato la maschera protettiva e lui no. Avrei sfruttato questa sua mancanza per colpire duro, pesante.

    Quindi quando il diretto sinistro dell’avversario stava per colpirmi in pieno volto recuperando sulla mano destra,in una frazione di secondo Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]
    , il mio tirapugni e impugnandolo con il prolungamento della lama rivolta verso l’alto, ruotando di conseguenza il polso perpendicolarmente al terreno e obliquandolo leggermente verso l’avversario, avrei sganciato un montante dal basso verso l’alto. Un attacco che avrebbe mirato a trapassare da parte a parte con la lama la zona sotto il mento del Clone. Avrei cercato di fatto di impiantare la punta e poi la lama del tirapugni sotto il mento dell’avversario, in parole povere bucare prima la sua trachea e poi la testa! Di fatto con il mio montante destro sarei letteralmente scivolato dal suo stesso lato scoperto e indifeso in quanto il suo braccio destro era stato appena usato per colpirmi. Sarei salito verso l’alto, seguendo il centro del suo corpo come linea di riferimento. Avrei sfruttato quei quindici centimetri di lama di vantaggio per scivolare letteralmente in mezzo alla sua difesa. La velocità con la quale avrei portato il colpo sarebbe stata eccezionale e la possibilità di arrivare a bersaglio pari praticamente al 100%... in quanto condividevamo la stessa altezza e proporzioni! [S&M, statistiche attacco]Consumo 1 Slot Difesa e 1 Slot Tecnica Avanzato per eseguire S&M.

    Statistiche attacco:

    Forza: 750 (+3 La! Si! Do!)
    Velocità: 825 (+3 Do! Re! +2 Mi! Fa! Sol! +3 La! Si! Do! +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 40 (10 Pugno +30 Tirapugni) +15 Esplosione Elettrica= 55 + DnT Medio (Dolore)

    Abilità Utilizzate: Contrappasso + Cambio di Nota + Taijustu Perfette

    OverCap braccio destro: semiparalisi 0/2 Round

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Contrappasso
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Nota del Dolore in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]



    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]


    Il danno che ricevetti fu comunque temibile, e la maschera si ruppe in seguito al colpo… il tirapugni infatti andò a lacerarmi completamente la pelle tagliandomi parte del naso e delle guance, poco sopra la bocca. Tuttavia riuscii a sopportare il dolore e mantenermi concentrato nell’esecuzione del contrattacco. Se avessi dovuto trovare un modo per sconfiggermi… quello era il più fattibile. Dovevo passare attraverso un sacrificio se volevo ottenere un risultato! [S&M, statistiche difesa]Resistenza: 700 (+Mediobasso) RIvestire: 15 (3/4 Basso)

    Danno: 55 (10 Pugno +30 Tirapugni +10 Differenza forza-res) -20 (Maschera) -15 (Rivestire) = 2 Leggere di danno. + Indebolito

    Ignoro il Danno con Insensibile.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.

    [Nota Febh]Nota: considero la maschera rotta, a causa del Chakra distruttivo. Ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato una risposta completa. Ho immaginato che nonostante l'azione del Chakra distruttivo la maschera comunque assorbe il colpo fisico prima della rottura diminuendo la potenza del danno alla persona.

    Seconda Nota: considero valido l'uso di Rivestire in S&M. Lo so Febh che hai qualche riserva a riguardo ma avevo posto la domanda in supporto regolamento e avevo ricevuto numerose risposte affermative! Se vuoi ne possiamo parlare!


    Se l’avversario fosse stato scaraventato via dalla forza del Chakra compresso allora avrei incalzato il Clone. Riponendo il tirapugni avrei lanciato sempre con la destra le bolas, alla massima velocità possibile, cercando di intrappolare gli arti inferiori del Clone, ad altezza delle sue ginocchia cercando di calcolare il lancio in maniera tale che il Clone si fosse trovato almeno a tre metri di distanza. [S. Azione 1]Forza: 850 (+1 Do Aggiuntivo +6 Impasto Medio)

    Sovraimpasto: 2 Tacche, danno Leggera.

    Bolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano - Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]

    Do aggiuntivo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il colpo successivo a Nota del Dolore.
    [Da genin in su]
    E a quel punto a prescindere da come sarebbe andato l’attacco sarei scomparso per ricomparire sopra la sua testa pronto a sganciare con la destra un poderoso calcio elettrico esattamente al centro del suo volto o comunque mirando al suo cranio terminando la falciata con la gamba verso il terreno, così da propagare l’esplosione elettrica nell’area circostante. [[S. Tecnica Avanzato 2 + S. Azione 2]Forza: 750 (+3 Calcio a Ghigliottina) Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Utilizzo lo Slot Azione per compensare lo status semiparalisi degli arti inferiori.

    Potenza: 45 (10 Calcio +20 Stivali da combattimento +15 Esplosione Elettrica)

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]


    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]


    - MUORIIIIIIII – sarebbe stato il mio grido liberatorio.

    Ritornando a terra se l'avversario non fosse stato ancora messo K.O. dagli attacchi precedenti avrei infine eseguito un'ultima offensiva. Avrei prima tentato una finta elettricaEsplosione elettrica, 1 bassissimo. Velocità. 625: per la precisione avrei alzato la gamba sinistra cercando di eseguire una spazzata ad altezza delle sue gambe quando invero a poca distanza mi sarei limitato a piantare per bene il piede a terra per slanciarmi letteralmente in avanti con tutto il corpo e sganciare un diretto elettrico destro armato con il tirapugni, ripreso in mano, cercando di colpirlo in pieno viso. [S. Azione 3]Forza: 675
    Velocità: 775 (+6 Impasto Medio +1 Esplosione Elettrica)

    Sovraimpasto: 2 Tacche, danno Leggera.

    Potenza: 40 (10 +30 Potenziamento) +15 (Esplosione Elettrica)= 55
    Come ultima azione mi sarei riposizionato in guardia, con entrambi gli avambracci posti a difesa davanti al corpo.

    Se invece fosse riuscito in qualche modo a schivare l’attacco allora non ci sarebbe stato molto altro da fare, se non quello di guadagnare tempo e terreno. Arretrando mi sarei diretto verso la posizione del kunai esplosivo, raccogliendoloS. Gratuito Veloce e ingerendo come azione finale il tonico per chiudere le ferite. [S. Azione 3]Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità. Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]



    Chakra: 33/80
    Vitalità: 14.50/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650 (+2 Sinapsi del Fulmine)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Kato
    2: Movimento Shitto
    3: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Sigillo Esplosivo
    2: Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂÂÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    -1 Leggera Sovraimpasto

    Chakra Shitto: 5/6 Bassi





    Edited by ~Cube - 28/2/2020, 20:33
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La Minaccia più Grande
    VI
    Scontro di Kato

    Mio padre aveva da insegnare, ma la scelta era stata giusta. Finora. Ora c'è bisogno di qualcosa di più. Replicò il clone, serio, prima della sua rapida sequenza offensiva, pur senza grandi risultati anche se certo il colpo avrebbe fatto tremare un pò le braccia dell'originale. Venne poi il momento dell'offensiva principale, duranque la quale Kato abbracciò fermamente la filosofia del concedere la carne pur di spezzare l'osso. Non avesse indossato la sua maschera, sarebbe finito tramortito o forse ucciso, ma la indossava e riuscì ad ammortizzare il colpo quel poco che bastava per un contrattacco immediato, dopo aver recuperato agilmente il tirapugni. Il Clone aveva certo notato quel breve movimento durante il suo attacco, ma ormai era troppo tardi per fermarsi: la particolare struttura del tirapugni consentiva alla lama di arrivare sul bersaglio anche se lo spazio di manovra era relativamente poco e la velocità sfruttata era estremamente elevata, anche se il clone era all'apice della reattività.

    Cercò di schivare portando indietro il busto, ma la lama finì comunque per squarciargli parte del volto e un occhio, strappandogli un grido non indifferente...certo doveva essere strano per Kato vedere sè stesso subire un simile danno [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Viola +8 tacche (4 Sinapsi del fulmine, 4 Impasto) - Ferita Media al volto, Distrutto occhio sinistro. Ma anche se ferito non era sconfitto, e mentre veniva spinto un pò indietro dal danno, sebbene colpito solo di striscio (il grosso del danno lo causò la lama) finì per essere catturato dalle bolas e atterrato, troppo stordito per opporsi...quando poi Kato apparve sopra di lui per il calcio definitivo. Stringendo i denti insanguinati il clone battè una mano a terra scagliandosi di lato con la spinta della Nota del Dolore, anche se nel farlo venne comunque coinvolto dall'elettricità che si dipanava dal punto d'impatto [Tecnica 1 (Tecnica Rapida)]Note del Dolore: Do-Re

    Ferita Medioleggera diffusa.
    . Atterrò di lato, arrancando e senza possibilità di mettersi in guardia, ma mentre Kato si avvicinava lui puntellò le mani a terra, fissandolo con l'occhio rimanente. Se vuoi essere più forte...devi essere sempre...pronto...a tutto! Il calcio si abbattè sulla sua figura spezzandogli l'osso del collo, ma esattamente in quell'istante, mentre il corpo veniva gettato via, l'ultima forza del clone morente completava l'immissione di chakra in un sigillo a terra sopra la sua mano, praticamente dove Kato era appena atterrato. Un Sigillo Esplosivo, l'ultimo saluto di quell'avversario nato per insegnare allo Yotsuki come essere più forte. E questo includeva apprendere dell'esistenza di chi compie atti disperati in momenti estremi! [Tecnica 2 (Tecnica Immobile)]Statistiche: Potenza 60
    Vitalità: Azzerata
    Chakra: Azzerato
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Confronto


    6









    La mia idea di contrattaccare allo stesso momento della copia fu corretta. Come aveva ben detto il mio clone conoscevo me stesso e se dovevo battermi dovevo colpire dove non potevo difendermi. I riflessi del mio Clan permettevano di restare sempre vigile, e attacchi concatenati erano comunque attacchi sui quali potevo lavorare, schivando o parando a dovere… ma eseguire un montante del genere in totale controtempo, quello era il mio punto debole!

    Sfruttando al massimo le mie conoscenze e in particolare Nota del Dolore potevo spingermi a velocità veramente elevate, quantomeno rispetto alle mie capacità difensive. E scivolando letteralmente tra le sue braccia riuscii a colpire, sebbene non appieno, il volto della copia sfregiandola ben più di quanto era riuscito a fare contro di me.

    Perse un occhio e questo sommato al colpo stesso lo rese vulnerabile. Il Chakra compresso poi fece il resto. Con la spinta indietro il Clone venne bloccato sui piedi dal bolas e nonostante l’utilizzo di Nota del Dolore per sfuggire al calcio elettrico subì comunque diversi danni ad area.

    Il resto fu storia. Avvicinandomi per il colpo di grazia, nel momento stesso in cui stavo per infliggere l’attacco mortale mi accorsi che la mano del Clone stava componendo un sigillo che mi era decisamente noto. Stava giocandosi l’ultima carta, prima della parola fine a quello scontro al limite dell’assurdo.

    Non avrei avuto alcuna possibilità di schivare o allontanarmi in tempo. L’unica cosa che fui in grado fu quella di concentrare quanto più chakra possibile, rivestendomi allo stesso momento di uno spesso chakra elettrico. [Difesa 1]Resistenza: 675 (+3 Tacche, Impasto Basso) + Rivestire (15 di potenza, 3/4 Basso)

    Danno: 60 -15 -15 = 3 Leggere.

    Media diffusa sul piede e gamba destra


    La detonazione seguì l’istante successivo in cui spezzai il collo al mio avversario. L’esplosione investi il piede e la gamba destra, e se non fosse stato per il Chakra elettrico, avrei sicuramente perso l’arto inferiore! Tuttavia in preda ad un dolore atroce e ad una notevole confusione e disorientamento guardai verso il basso per accorgermi che la gamba e il piede erano ancora entrambi interi, seppur completamente ustionati e mangiati praticamente vivi dall’esplosione. Carne viva era esposta al vento e un odore tutt’altro che piacevole si stava propagando. Il tutto sommato al dolore che proveniva dalla faccia non era di certo il massimo. Persi l’equilibrio e caddi a terra.

    - Aaaaah – urlai verso il cielo – Aaaaaah – nuovamente urlai, una lacrima scese dalla mia guancia. Era gioia… o un grido disperato di aiuto? – Aaaah… Porca puttana. Mi hai fatto male bastardo di un clone… Ma ti sbagli su una cosa: sono un figlio di puttana. Io al posto tuo… sarei scappato! - mi rivolsi così verso la persona che mi aveva portato in quelle condizioni – Fa un male cane…. Aaaaah ma è stato uno scontro divertente… sì. Tremendamente divertente! Sì IhIhIhIh! – nel mio sguardo si dipinse una vena di follia – MORTALMENTE DIVERTENTE IhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIh!!! – presi a ridere spasmodicamente, e tra una risata e l’altra il dolore richiamava preponedemente la sua attenzione. Avevo perso la ragione… ma avevo anche imparato che il sanità mentale era riservata ai deboli.

    Così continuai per un paio di minuti abbondanti. Lacrime, sangue e sudore si mescolarono tra di loro. Poi cercando con la mano di mettermi in posizione naturale il naso, rispetto al taglio che avevo subito, assunsi con l’altra il tonico coagulante, di sicuro mi avrebbe aiutato a tamponare momentaneamente lo sfregio. [Tonico]Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità. Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]


    Successivamente strisciando verso il Clone di Febh avrei imposto all’interno della sua bocca, sul palato duro, un mio sigillo esplosivo ed evocando il Maestro mi sarei aggrappato al corvo: - Portami all’ospedale, queste ferite devono essere curate. –

    E mentre il Kuroi stava per prendere il volo verso il centro del Villaggio con uno schiocco di dita il sigillo sarebbe esploso, sparando pezzi di cranio e di cervella in tutta l’area circostante. Di quello scontro non sarebbe rimanere traccia, il peso me lo sarei portato solo io: con la mia memoria e con la mia esperienza.

    Uno scontro contro sé stessi. E io avevo vinto.






    [Nota per Febh]Grazie Febh! Gran bella giocata!



    Chakra: 19.75/80
    Vitalità: 11.50/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650 (+2 Sinapsi del Fulmine)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Kato
    2: Movimento Shitto
    3: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Sigillo Esplosivo
    2: Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    -1 Leggera Sovraimpasto

    Chakra Shitto: 5/6 Bassi



     
    .
12 replies since 18/9/2019, 17:05   230 views
  Share  
.