Scontro con sé stessi

Tasaki Vs Tasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Passò non molto tempo da quando divenni un ninja di Oto a tutti gli effetti che alle mie orecchie giunsero voci di una possibilità estremamente interessante. Combattere con sé stessi e mettere a prova le proprie capacità ninja. In una parola: superare i propri limiti e confini per andare oltre nonostante tutte le difficoltà. Era una cosa che sembrava rispecchiare a pieno la mia filosofia: superare sempre i propri limiti, consumarsi per il bene degli altri. La mia esperienza nel campo del corpo a corpo aveva alla fine dei conti raggiunto dei livelli assolutamente straordinari. Non sapevo ancora che tipo di jutsu usassero gli otesi per creare una coppia perfetta di un qualsiasi shinobi che voleva mettersi alla prova e superarsi; non sapevo che arcana conoscenza misteriosa era.

    A dire il vero, la cosa non m'importava nemmeno molto: tutto ciò che volevo fare era migliorarmi nonostante tutti i problemi e le difficoltà del caso. Volevo diventare ancora più veloce, ancora più forte; volevo raggiungere dei picchi più alti nell'arte del combattimento corpo a corpo e con quella strana conoscenza che veniva messa a disposizione di tutti i ninja di Oto, - ne ero certo, - ci sarei senz'altro riuscito a realizzare la mia volontà maggiore: superare i miei confini lì e ora. Del resto, Kumo non attendeva; i ninja di quel villaggio non perdevano tempo a realizzare i propri progetti mettendo a rischio la pace con l'Accademia. Una nuova guerra, delle nuove battaglie sarebbero potute svilupparsi molto presto.
    "Devo essere pronto", - pensai prendendo le mie katane e avviandomi verso l'Arena di Oto, nel Bosco dei Sussurri. Non conoscevo ancora quel luogo, ma ero terribilmente certo che fosse uno dei luoghi peggiori di tutto il Continente. Da quando ero arrivato a Oto diventando a tutti gli effetti un ninja di Oto ho potuto capire che la gente che ci viveva non aveva alcun senso di stile o fascino. Non che la cosa fosse per me un problema: non ce l'avevo nemmeno io. Puntavo alla funzionalità e all'efficacia, che erano per me le due caratteristiche più importanti nella vita di un ninja.

    Arrivato all'Arena di Oto, avrei semplicemente atteso. Dov'era la mia coppia? Si sarebbe presentata all'incontro la mia coppia? Oppure sarebbe fuggita con quel tizio che mi aveva liberato dagli Inferi dinnanzi alla mia bravura? Cos'erano quelle voci? Soltanto delle leggende? Oppure vi era una parte di verità? E, soprattutto, chi avrei sconfitto quel giorno, migliorandomi?









    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 bassi
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
0 replies since 1/10/2019, 21:51   29 views
  Share  
.