Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incapace?

    « 'Sto villaggio è proprio vivace, forse anche troppo. »
    Pensavo, mentre camminavo per i sobborghi del villaggio di Oto. Era molto affollato, lòe zone più nascoste erano piene di prostitue: insomme, era davvero un bel villaggio. Avevo detto al Mikawa che sarei andato in amministrazione per il permesso, ma ora non mi andava proprio di affrontare altri problemi burocratici. L'incontro con la guardia alle muara di Oto mi bastava. Ero trasformato da un ninja di piccola statur, occhi verdi e con il corpifronte di Oto ben visibile sulla fronte. Nessuno mi fermò, forse perchè nessuno mi conosceva. Non sapevo cosa fare, in lontananza vidi un casinò alquanto invitante. Entrai, e per quanto mi fosse possibile credere, non vi era il limite della maggiore età per entrare. Senza guardare le altre attrazioni, andai subito al bancone dove si puntava sulla 'roulette russa'. Mi sedei, possai il nero mantello e con uno sguarda abbastanza eccitato mi rivolsi al signore dicendo:
    « Punto tutto sul tre rosso.»
    Indicai tutte le fish che avevo comprato al bancone precedente. Follia o coraggio? So solo che dopo qualche secondo che la pallina si muoveva si fermò su un numero all'apparenza indefinito. Con la mia vista aumentata, notai che la pallina si era fermata poco vicino dal due rosso e, quindi, pur di non perdere, colpii violentemente il tavolo. Risultato? La pallina si posò sul due nero e persi tutto ciò che avevo scomesso. Sono stato davvero un coglione, pensai mentre ritornavo a villa mikawa.
    " Cazzo, era meglio che andavo in amministrazione. "
    Pensavo mentre riassunsi la mia forma originali, nei pressi della maestosa villa. Bussai e dopo pochi attimi il Mikawa aprì il portone. All'interno la casa faceva ancor più schifo di quanto potesse sembrare vedendola da fuori. Una casa anni '50 che a momenti stava crollando. Prnunciò vacue parole riguardanti quella casa di merda, la sua cucina e l'amministraore di Oto. Chissà come avrebbe reagito se avrebbo saputo che non ero andato in amministrazione.
    « Si, in effetti l'amministratore si sta dando da fare. »
    Esclamai, grattandomi leggerrmente il capo. Mentre andavamo in cucina, ovviamente non aveva preparato nulla da mangiare e io non avevo nemmeno i soldi per prenotare qualcosa da qualche ristorante lì vicino, un pezzo del tetto si staccò e stava cadendo sul Mikawa. i suoi riflessi erano lenti, per fortuna che io ero abbastanza veloce per salvare l'uomo. Pensai, però, che se lui sarebbe morto avrei potuto ereditare la casa, fingendomi suo parente o inventando qualche altra scusa, ma poi dovevo affrontare altre faccendo burocratiche. per questo motivo mi bittavi su di lui, spingendolo via dalla traettoria del masso. Nonostante ciò, si ferì abbastanza gravemente alla gamba destra. Potevo pur salvarlo in modo che non fosse stato ferito, ma se lo avrei fatto non mi sarei affatto divertito.
    « Mikawa, sei proprio incapace. Se non ci fossi stato io adesso, tu avresti abbandonato questo mondo. Sei proprio una merda. Ti sottoporrò ad un allenamnto che metterà in serio pericolo la tua vita, tuttavia se concluso con successo ne risulteresti fortificato. »
    Esclamai, lui accettò volentieri e senza pensarci troppo. ovviamente non vi era tempo per riposare e per aspettare che la ferita alla gamba guarisse. Avevo già un'idea per allenarlo, ovviamente uo dovevo pur guadagnarci qualcosa.
    « Sai Mikawa, il tuo primo compito è quelo di intrufularti nel casinò che sta in città; dovrai abbattere i buttafuori che stanno all'entrata e dovrai rubare 1500 monete d'oro. Puoi anche ucciderli se vuoi, basta che non li conduci sulle mie tracce.»
    Così conclusi. La quantità assegnata per il furto superava di gran lunga la quantità- di monete che avevo perso; tuttavia io volevo approfitarni di quella gigante da soma. Mi sarei divertito - ed arricchito - un bel po' con quel Mikawa.



    OT: Qui inizia il tuo addestramento per l'energia rossa. I buttafuori saranno energia verde, ma tu ovviamente puoi contare sull'abilità dei Mikawa. :GHU:
    Sono in tutto 4 e ognuno di loro resta a guardia per 15 minuti, dopodichè cambiano postazione. Fanne ciò che vuoi, basta che mi riporti i soldi che ho perso è_é
    Buon lavoro, massima precisione nel narrare.
     
    .
393 replies since 2/11/2007, 23:19   12289 views
  Share  
.